Risposte nei forum create
-
Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeGuarda doveva chiamargli il mio ginecologo… sai per caso i costi?
In cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao ragazze, qualcuna ha fatto isteroscopia al Kinetica a quartu? Mi sa dire per caso se si può fare con la convenzione o è solamente a pagamento? Dovrei farla con un certo Dr. Tola.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteSi esatto, mi hanno detto che è molto brava… spero stia andando nella giusta direzione
PartecipanteCiao ragazze, dopo un transfer negativo al micro ho deciso di cambiare centro e provare a Bergamo dalla dott.ssa Maxia. Chi di voi c’è stata? Cerco speranza…
PartecipanteBuongiorno ragazze, per chi ha fatto transfer da congelato di blastocisti dopo quanti giorni avete fatto le beta hcg?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartaChe bella notizia. Potresti darmi maggiori informazioni. Contatti ,esami da fare prima…
PartecipanteLilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MollySIo l’ho fatta prima di iniziare il percorso pma esattamente questo luglio nella clinica sant’anna dal dr. Jabra che se non sbaglio ha lavorato al micro. Però nel mio caso per escludere tutto mi hanno fatto anche la biopsia con ricerca palsmacellule e linfociti nk che poi analizza Valdes. Pero’ so che da altre parti viene fatta senza anestesia ma non sempre è un esame completo… segui le indicazioni che ti danno e nel caso prendi qualche antidolorifico prima. Tu sei seguita dalla dott.ssa Monni?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MollySCiao Molly, io ho fatto sia controllo tube sia isteroscopia, posso dirti che l’ isteroscopia, nel mio caso, è stata eseeguita in anestesia totale( sedazione profonda così la chiamano) soprattutto se l’intento e fare anche una biopsia, quindi non senti nulla. Mentre il controllo tube è stato parecchio fastidioso ma son riuscita a sopportare con 1 cps di spasmex
PartecipanteCiao ragazze, per chi ha fatto la fivet dopo alcuni giorni dal pick up avete accusato dolori nel basso ventre?
Io ho fatto il pick up martedì… era tutto ok fino a giovedì mentre da ieri ho dolorini al basso ventre anche come mi siedo… e’ possibile che siano le ovaie ingrossate… sono un pochino preoccupata. Non ho fatto transfer e lunedì vedo la dottoressa speriamo non sia nulla di graveIn cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto @le123Che bella storia, grazie per questo messaggio… io ieri primo pick up e solo 4 ovetti… sono un po ‘ giù ma spero che qualcuno si fecondi… ho 39 anni prossima ai 40 e rincorro tanto questo sogno d’altronde come ciascuna di voi🥰
PartecipanteVolevo dire estradiolo 😬
PartecipanteCiao ragazze, domani è il mio primo pick up.. che dire sono un po’ preoccupata anche perché oggi scopro di avere il progesterone a 1.5 credo sia alto per effettuare il transfer, mentre l’estradizione è sui 2600 e dall’ultima eco mi parlava di 7 follicoli. Ora mi piacerebbe confrontarmi con qualcuna di voi… qualcuna ha avuto progesterone alto e come ci si comporta?
PartecipanteRagazze, quindi il micro non da molte possibilità?
Ne ho sentite diverse che cercano altrove 😞In cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteMa se invece non devo fare il transfert ma congelare ti informano ugualmente?
Mi sai dire se è molto doloroso il pick up e post pick up?In cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadentePosso chiederti come funziona dopo il pick up, saranno loro ad avvisarci quanti follicoli hanno prelevatoe se c’è stata fecondazione?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteoh dio, ma quindi è doloroso? Spero solo di potermi impasticare…
Sai per caso come avviene la preparazione dell’endometrio?In cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MollySSi certo doso progesterone e estradiolo ma gli ormoni vanno bene solo che l’endometrio a 6 non è idoneo per il transfert… e ad oggi non possiamo far nulla se non, sperare che si riescano a prelevare tutti e qualcosa riesca a fecondarsi, per crioconservare provando successivamente su un ciclo che prevede la preparazione dell’endometrio.
Però anche la dott.ssa non mi ha rassicurato anzi oggi mi è sembrata molto sbrigativa, per cui tutta la carica che avevo è stata persa in 10 minuti.In cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MollySForse ora è bene sperare che si riesca a prelevare e fecondare
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MollySIo ho 39 anni e sto facendo 300ui di meropur credo sia una dose importante però non capisco il perché l’ endometrio non raggiunge un certo spessore… poi oggi la dottoressa non mi sembrava molto informa nel spiegarmi le cose…
Ero partita bene invece ora il mio stato emotivo sta prendendo il sopravvento.In cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteBuongiorno ragazze, sono un po’ demoralizzata. Prima fivet con la dott.ssa Cau, martedì ho il pick up e stamattina mi ha accennato che il mio endometrio e a 6 mm per cui molto probabilmente se prelevano follicoli buoni crioconservano, ma che il discorso endomentrio è un problema non sempre risolvibile.. questo mi ha buttato giù anche perché non mi ha dato ulteriori chiarimenti. Volevo sapere se è capitato a qualcuna di voi avere un endometrio non pronto ma che con la preparazione giusta si è riusciti ad ottenere uno spessore accettabile per il transfer…
Mi fa rabbia pensare che nel 2020 son riuscita a concepire ma dal raschiamento poi mille intoppi😞In cerca del mio arcobaleno 🌈Lilly
PartecipanteCiao ragazze, oggi non potevo farne a meno e ho preso un oki secondo voi può interferire con la stimolazione?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaAh ok mi stava scendendo un colpo, nonostante fossi convinta di come ho prelevato il farmaco. Domani ho il primo monitoraggio e sono in ansia, spero di aver prodotto qualcosa… 😬
PartecipanteLo spero, preferisco le siringhe pre riempite
PartecipanteCiao ragazze, qualcuna può togliere un dubbio… oggi ho terminato la prima bocc. di meropur da 1200, prelevando 300 ui al giorno x 4 gg. Come è possibile che oggi prelevando gli ultimi 300 nella boccettina è rimasta altra medicina?
In cerca del mio arcobaleno 🌈