Risposte nei forum create
-
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simona
Buongiorno a tutte!
Ho partorito il 25 marzo, mi si sono rotte le acque il 24 marzo alle 22.
Corsa subito in ospedale perché il mio tampone streptococco era positivo.
Volevano indurmi ma le contrazioni sono partite autonomamente e all’una e 30 ero già a 6 cm di dilatazione.
Poi ho fatto epidurale che ha rallentato un po’ la sensazione delle spinte.
Ho partorito alle ore 10:57.
Tutto bene, Nicolò è nato di 3,515 kg💙
Ne approfitto per fare le congratulazioni a tutte le mamme che hanno partorito🤗LucePartecipanteBuongiorno a tutte!
Non ho mai scritto qui sul forum.
Sono a 40+2, giovedì 21 durante la visita mi hanno trovata dilatata di 3 cm, ma non ho mai avvertito contrazioni.
Ora siamo in attesa che succeda qualcosa di significativo altrimenti ho la prossima visita il 28.
Spero di non arrivare all’induzione.
Qualcuna oltre il termine come me?🥺LucePartecipanteBuongiorno!
Io dovrei aver superato la 4° settimana.
Domani andrò a fare le beta, la sto vivendo molto serenamente.
Ancora però devo fissare la prima visita con la mia ginecologa.A questo punto spero che domani le beta vadano bene!
LucePartecipante☘️☘️☘️☘️☘️🤗
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NeniNon preoccuparti!
Anzi grazie perché potrei tranquillamente sbagliarmi non avendo esperienza
Ti ringrazio molto😊LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NeniCiao Neni,
Non essendo esperta ed essendo la prima volta che eseguo questo test ho letto benissimo le istruzioni, ci devono essere la riga di controllo e la seconda riga.
È questo qui https://it.clearblue.com/test-di-gravidanza/rilevazione-precoce
Dovrebbe essere positivo 🤔LucePartecipanteGrazie ragazze🥺🤗
Auguro anche a voi di trovare il vostro positivo, mai mollare e crederci sempre!!
☘️☘️LucePartecipanteBuongiorno ragazze,
non pensavo di essere così impaziente, ma volevo avere la certezza e togliermi ogni dubbio, anche per evitare alcool e cibi potenzialmente a rischio
Così questa mattina sono andata in farmacia e ho comprato un clearblue, uno di quei test precoci.
La linea è sempre molto molto sbiadita…ma c’è 🧐😊Attachments:
You must be logged in to view attached files.LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaVi tengo aggiornate nei prossimi giorni, al momento non mi sbilancio…rimango con i piedi per terra
🤞🙏LucePartecipanteBuongiorno ragazze,
Vi lascio un mio aggiornamento, inesperta, alle prime armi con stick e test di gravidanza, ieri mi è successa una cosa strana.
Ho avuto delle perdite marroncine nel pomeriggio, ma proprio pochissime, infatti la sera già non avevo più nulla; oggi dovrei essere al 7/8 PO (non sono proprio sicura).
Premetto che non ho nessun sintomo strano, solitamente una settimana prima del ciclo ho dolore al seno.
Così giusto per provare ho preso un test di gravidanza al supermercato di una marca a me sconosciuta.
Secondo me si vede una leggera linea, penso ripeterò il test nei prossimi giorni.
Non mi faccio viaggi anche perché è il primo mese che proviamo.Attachments:
You must be logged in to view attached files.LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao Martina, bisogna cercare di non abbattersi anche se non è semplice😓
Per quel che riguarda il virus HPV ormai ahimè sono diventata esperta, ed è stato il motivo per cui mi trovo solo ora a cercare una gravidanza, nonostante volessimo cominciare le ricerca da oltre un anno.
Sono risultata per due anni positiva al virus HPV durante gli screening regionali. Infatti
non è niente di grave risultare positiva ad uno screening soltanto perché ci si aspetta che il corpo lo debelli autonomamente. Dopo due anni di positività mi hanno sottoposto ad una visita colposcopica ed hanno trovato una lesione CIN2, sono stata poi operata tramite conizzazione, ho sentito i parere di due ginegologi ed entrambi mi hanno assicurato che in caso di positività al virus non ci sono problemi per una eventuale gravidanza.
La mia attesa infatti è stata obbligata per via della lesione e non della positività al virus in sé.
Ad ogni modo mi sono sottoposta al ciclo vaccinale per HPV ed ora eccomi qui alla fine di questo percorso.Quindi secondo me nel tuo caso non c’è niente che possa rendere difficoltosa una eventuale gravidanza.
Buona fortuna!!!☘️
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao!
Mi dispiace per l’arrivo del ciclo🥺ti auguro che possa andare bene il prossimo💪
Io non le aspetto per l’11…
A questo proposito volevo chiedere, non essendo molto esperta ed essendo il primo mese di ricerca, secondo voi quando posso fare un test?
Meglio aspettare il ritardo o posso sbilanciarmi anche prima?LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùLa stessa sensazione che ho io….primo tentativo, ma sembra un anno che ci sto provando
L’attesa è stata lunga, ma non potevamo fare altrimenti
Ora incrociamo le dita!🤞LucePartecipantePer noi è il primo tentativo, abbiamo dovuto aspettare un anno prima di provare perché mi sono dovuta sottoporre a una conizzazione e al vaccino hpv.
Sarebbe la prima gravidanza.LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lara-raEsatto!
Cerchiamo di viverla con tranquillità.
Incrocio le dita anche per tutte voi🤞LucePartecipanteBuongiorno a tutte,
leggo spesso il forum, ma è la prima volta che scrivo.
Ho 33 anni ed è il primo mese di tentativi per me e il mio compagno; non ho grandi aspettative perché da quello che ho letto al primo tentativo è molto improbabile riuscirci.
Premetto che uso gli Stick di ovulazione da tre mesi per cercare di monitorare il mio ciclo, e, sempre da tre mesi, assumo acido folico su consiglio della ginecologa.
Non le aspetto per l’11 luglio.
🤞