Oxana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1858796
    Oxana
    Partecipante

T9 mi fa impazzire se vi fa piacere unitevi al gruppo. A me dopo la biochimica mi sono arrivate le rosse oggi e il 24 ho programmato isteroscopia a Cortona.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1858794
    Oxana
    Partecipante

Ragazze mie ciao a tutte voi . Ho creato un gruppo whazzap chi si voleva unire mi farebbe piacere. Alneno ci possiamo sostenere dare dei consigli e farci forza.

https://chat.whatsapp.com/IHEOnALDKnp2fdYraL9Oqj

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857620
    Oxana
    Partecipante

Io sono sequita dalla dottoressa Ascone se leggi sopra vedi. Brava però carrente in sentimenti insomma per me non basta la bravura ripeto in questo percorso c’è bisogno di un po di umanità. Ogni volta che ho bisogno mando la nail alla dottoressa Ascone e la risposta arriva sempre dopo parecchi giorni. Non mi piace per niente sta cosa.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857617
    Oxana
    Partecipante

Ciao cara . Purtroppo devo dire per la mia esperienza personale al Demetra sono molto freddi come sentimenti. La dottoressa che mi segue è brava però non c’è un po di umanità liro sono molto distaccati. Per questo il prossimo ciclo lho farò altrove. Non ho trovato né dalla parte delle infermiere, ostetriche ,segretarie un calore umano e in questo percorso è fondamentale. Ps questa è solo la mia esperienza niente di più. Io sono seguita dalla Ascone ogni visita 150 euro poi quando ho bisogno gli scrivo una mail e rispondi tra una settimana se va bene. Secondo me è vergognoso.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857202
    Oxana
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

Io volevo smettere la terapia mha il centro mi ha detto di continuare e mercriodi di rifarle in un altro laboratorio. Ecco io non capisco il senso visto che in 4 giorni sono cresciuti di pochissimo quasi nulla. Però anche se non voglio continuare la terapia devo fare come dicono loro.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857198
    Oxana
    Partecipante

Ti abbraccio forte e ti dico non mollare mai ,non è facile mha prima o poi diventeremo mamme anche noi. Ora il centro comunque mi ha detto di continuare la terapia per altri due giorni e rifare il test in un altro laboratorio . Non capisco il senso però farò così.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857153
    Oxana
    Partecipante

Ragazze purtroppo le mie beta da 54,1 in 4 giorni sono a 56 purtroppo non sono cresciute . Sono triste mha più per mio marito perché io sono una roccia. Sinceramente mi aspettavo che crescevano ho nel più brutto scendeva invece sempre lho stesso dopo 4 giorni.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857098
    Oxana
    Partecipante

Anche io fate sta mattina sperando che siamo cresciute. Un abbraccio

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857081
    Oxana
    Partecipante

Verso l’una e mezza. Se non Moio nel frattempo vi aggiorno del risultato.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857063
    Oxana
    Partecipante

Buongiorno tesoro anche io avevo fato test al 7 pt era positivo ma la linea molto leggera. Secondo me troppo presto ai fato aspetta domani e se voi riprova a rifare uno . Non devi buttarti giù di morale.Un abbraccio

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857062
    Oxana
    Partecipante

Ragazze buongiorno. Stamattina ho fato le beta trasfer dato 24 aprile. Visto che avevo fato già le beta al 8pt Speriamo siano cresciute perché il 2 maggio erano 35,4 poi rifate 4 maggio e erano solo 54,1 Speriamo in un miracolo . Oggi saranno le ore più lunghe della mia vita.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856351
    Oxana
    Partecipante

Veramente al centro non ho detto nulla perché per loro le beta devo farli 8 maggio e la mia dice che devo continuare perché il progesterone è 45 estrafiolo 280 e dice che non è questo che può essere un brutto segno secondo lei non è nulla perduto

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856339
    Oxana
    Partecipante

Ragazze sono disperata le mie beta due giorni da ierano 35,4 oggi 54. Il destino a deciso di farmi assaporare la gravidanza e ora mi sta facendo un brutto scherzo…

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856324
    Oxana
    Partecipante

Certo appena arrivano i risultati è se non mi prendi un coccolone nel vederli vi informo.😂

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856320
    Oxana
    Partecipante

Ciao io ho fato trasfer di una blasto e ho fato test al 7pt ed uscito positivo anche se è meglio aspettare qualche giorno in più. Oggi ho rifatto le beta per vedere se vanno bene mha soprattutto se sono raddoppiate. In bocca al lupo

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856285
    Oxana
    Partecipante

Infatti hai ragione la gine dice che al 8 pt 35,4 va bene e poi aspettiamo oggi che sarà importante.Grazie del sostegno. ❤️

Italia
    in risposta a: Bhcg ed impianto tardivo #1856278
    Oxana
    Partecipante

Grazie mille ❤️❤️❤️

Italia
    in risposta a: Bhcg ed impianto tardivo #1856274
    Oxana
    Partecipante

Un abbraccio a te e in bocca al lupo ❤️❤️❤️.

Italia
    in risposta a: Bhcg ed impianto tardivo #1856273
    Oxana
    Partecipante

Buongiorno stamattina ho rifatto le beta e spero che siano raddoppiate. La paura è l’ansia un po c’è ma mi voglio fidaremi del destino e se dopo 15 anni ho visto mio primo positivo ci sarà un perché.

Italia
    in risposta a: Bhcg ed impianto tardivo #1856213
    Oxana
    Partecipante

Ragazze buonasera . Ho fato il trasfer 24 aprile di una blastocisti da congelato. Il centro mi ha detto di fare le beta il 8 maggio al 14 pt. Io invece il 7 pt ho fatto un test ed iera positivo la linea leggera ma positivo allora 8 pt faccio le beta di testa mia e sono 35 . Al centro non ho detto nulla aspetto 8 maggio intanto domani gli rimetto. Questo è mio primo positivo dopo 15 anni ed ho tanta paura vedo ragazze che hanno beta a 100, 200 al 11pt, 12 pt. Secondo voi al 8pt può andare 35 ?

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856178
    Oxana
    Partecipante

Ragazze domani seconde beta tutto di testa mia perché per il centro gli devo fare 8 maggio. Ho paura ieri al 8pt beta 35 la mia gine dice che vanno bene visto che sono solo al 8pt ma io ho paura e vi chedo di incrociare le dita per me sperando che le beta raddoppiano.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855864
    Oxana
    Partecipante

Ragazze mie beta positive 35 però sono solo al 8 pist trasfer e ho fato tutto di testa mia 😂😂 le beta del centro c’è lho 8 maggio. Io stavo male ho fato ieri il test che è risultato positivo e oggi beta hanno confermato. Sto con piedi per terra ma ci credo.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855778
    Oxana
    Partecipante

Ragazze buongiorno stamattina fato le beta aspettiamo il risultato. Saranno le ore più lunghe della mia vita

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855724
    Oxana
    Partecipante

Questo era mio 8 trasfer 15 anni di speranze delusione dolore persino cambio di marito nel frattempo 😂 e oggi finalmente un test positivo un po sbiadito però fato non con la prima pipi ed sono solo al 7pt la dottoressa dice che è positivo.

Italia
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855721
    Oxana
    Partecipante

Infatti avrei dovuta farli 8 maggio mha da due giorni non sto bene e ho deciso di fare il test al 7 pt ed è positivo e allora domani beta sperando bene.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Italia
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)