Risposte nei forum create
-
Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisGrazie 😘 😘
Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto nonmollo23Grazie 😊
Un abbraccio anche a te e mi raccomando goditi questa gravidanza 💪😘Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto nonmollo23Grazie 😘
La stanchezza sta passando pian piano, devo dire che è bravissima anche la notte!
Comunque come dici tu l’amore supera anche la stanchezza 😊
La mia piccolina si chiama Greta!Ci
PartecipanteGrazie fm 😘
Esatto concordo con te, non sono brava con le parole! Hai scritto tu quello che avrei voluto dire!
Forza ragazze non mollate mai!Ci
PartecipanteCiao ragazze ha un bel po di tempo che non scrivo…
Finalmente posso dirvi che 15 giorni fa è nata la mia bimba, il mio tanto desiderato arcobaleno! È stata tosta ma ce l’abbiamo fatta 🌈
Non mollo ho letto di te sono veramente felice, dai che andrà tutto bene!
Spero con tutto il mio cuore che ognuna di voi possa realizzare finalmente questo sogno!
Non mollate mai!
Vi mando un grosso abbraccio a tutte quante…spero stiate tutte bene!Ci
PartecipanteCiao a tutte ragazze scusate se scrivo pochissimo…
Beatrice spero tanto in una bella tua notizia 😘
Nono prima di questa gravidanza il ginecologo mi ha detto che avevo delle adenomiosi, in pratica da quanto ho capito mi comportavano ciclo molto abbondante e più doloroso! Ti hanno detto di averle?
Sara un abbraccio mi dispiace tantissimo, io non so aiutarti in merito!
Maria dai incrociamo tutto 😘
Io intanto sono arrivata a 25 settimane, oggi ho fatto la curva glicemica!
Un grosso abbraccio a tutte quanteCi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state? Scusate la mia assenza, ma è stato un periodo un po così è non sempre potevo collegarmi! Ho cercato di leggervi ma un po di msg mi sono sfuggiti!
Nono ti ringrazio del pensiero, come stai? Continui con i controlli?
Benvenuti ai piccoli Andrea e Anita un bacio grande ragazze.
Beatrice mi dispiace per come è andata fin’ora, prendi tutto il tempo e poi deciderai! Un abbraccio
Sarg e Noemi sono tanto felice della vostra decisione, incrociamo le dita e speriamo in un bellissimo arcobaleno!
Francesca, claris ,Clara che bello leggervi date positività anche con le difficoltà che si possono avere con i piccolini, un abbraccio 😘
Io sto bene, oggi sono a 13 settimane e sta procedendo tutto bene! Certo sapete la mia storia, quindi io ora entro nelle settimane dove l’ansia salirà, le mie interruzioni purtroppo sono state sempre avanti! Ma adesso ho la cura e voglio essere fiduciosa e credere che andrà tutto per il meglio!
Già vedo che il pancino inizia a crescere è per me è un segno positivo perché nelle due gravidanze precedente faceva fatica a crescere! Speriamo bene
Scusate ancora la mia assenza, mando a tutte quante un grosso abbraccioCi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisCiao a tutte ragazze…
Claris grazie del pensiero, proprio oggi ho contattato il dottore…avrò il controllo lunedì pomeriggio 🤞🤞🤞 bene!
Sarg concordo in pieno con le parole di Beatrice…ti mando un grosso abbraccio!
Vi mando a tutte quante un 😘Ci
PartecipanteSperavo di entrare e trovare belle notizie…sarg mi dispiace veramente tanto! Non ci sono parole…ti mando un grosso abbraccio
Ci
PartecipanteCiao ragazze grazie a tutte per le vostre parole 😘
Beatrice mi dispiace sentirti giù!
Anch’io concordo con fiordiluna!
Nono ti ho pensata aspettavo tue notizie…mi dispiace x l’attesa lunga! Anch’io ho dovuto attendere un bel po prima di riprovare ma ne vale la pena, perché adesso non vado al buio, aldilà di come andrà ma almeno so che sto facendo il possibile e non potrò rimproverarmi di nulla! Non mollare!
Vi ringrazio ognuna di voi, so che mi capite e che mi darete tanta forza…un bacioneCi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fm❤️❤️
Ci
PartecipanteGrazie ragazze…
Claris mi incoraggi tanto, per me siete un esempio!
Spero con tutto il mio cuore che stavolta andrà tutto bene! La paura è tanta ma voglio crederci!
Claris io credo come te che non siano coincidenze 🌈😘Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie speriamo che andrà tutto bene 🤞🥰
Adesso attendo belle notizie da te 💪💪💪Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Il chirodiab a me l’ha dato l’entocrinologa per regolare l’insulina e la glicemia perché ho una lieve insulino resistenza…
L eparina si sarà pesante ma si come dici tu si fa tutto…pazienza meglio evitare altre trombosi placentariCi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Come da consiglio anche del genetista prendo cardioaspirina già da un paio di mesi e il prefolic…nelle 2 gravidanze precedenti purtroppo prendevo un acido folico che io non assorbivo non sapendo di avere mutazione mthfr ( dove secondo me ha influito tanto)
E pure un integratore chirodiab a base di inositolo
Dopo il primo controllo se è tutto ok credo che dovrò iniziare eparinaCi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Francesca che sollievo, sono veramente felice che finalmente il tuo piccolino si sia rimesso!
È un periodo pieno di queste situazioni purtroppo!
Come stanno tutti gli altri bimbi? Spero tutti bene!
Fiorediluna da te come va?
Greta mi dispiace per la situazione con tuo marito ma sei forte e poi al momento ci sono cose più importanti, manca pochissimo per conoscere il tuo miracolo 🥰
Sar.g si chiama inizia a stressare 💪🤞🤞🤞
Maria mi dispiace per tutta la situazione, speriamo anche che questo sia il mese giusto 💪
Ragazze vi aggiorno, ho aspettato qualche giorno per scrivere
Lunedì ho fatto il test ed è risultato positivo ❤️
Ho tantissima paura, ma sono anche fiduciosa adesso ho una terapia e sono seguita bene! 🤞🤞🤞🤞 tantissimo le dita è speriamo di riuscire a portare a termine bene questa gravidanza!Ci
PartecipanteCiao a tutte ragazze…
Maria io sono come te, non so che pensare al momento ancora niente e ho resistito pure al test…
Vediamo speriamo beneCi
PartecipanteCiao ragazze come state?
Francesca il tuo piccolino come sta?
Maria io vorrei farlo domenica mattina, io non le aspetto per lunedì, vorrei anticipare un giorno, uno perché non resisto più 😅 e due per lunedì poi vado di fretta…
🤞🤞🤞 beneCi
PartecipanteBuongiorno ragazze, leggo adesso
Francesca mi dispiace tantissimo quello che state attraversando, e fa rabbia anche a me non avere l’aiuto che si deve…non è giusto! Spero tanto che il tuo piccolino inizi a migliorare e che la fase peggiore sia passata! Ti mando un grosso abbraccio!.
Beatrice, girasole mi dispiace tanto anche per voi! Vi abbraccio forte spero la prossima volta sia quella giusta!
Claris sono contenta che il tuo piccolino è in ripresa un bacione!
Tutte le a altre come state?Ci
PartecipanteBuon 2024 e che sia un anno di rinascita per tutte!
Un bacione a tutte quante 😘Ci
Beatrice io la vedo anche, incrociamo bene bene le dita 💪💪🤞🤞🤞🤞
Claris sono felice che il tuo piccolino sta bene e avete passato le feste a casa, un bacione grande..
Girasole congratulazioni, dai andrà bene 💪💪! Dovrai rifare le beta?
Maria attendiamo insieme 🤞🤞😊
Speriamo in tanti bei positivi e che tutto vada bene!
Greta sono felice che tuo figlio sta bene, pazienza ormai per l’antibiotico ma almeno siete tranquilli a casa…ma a che settimana sei?
Fiorediluna tu come stai? Che dice il pancione?
Un grosso abbraccio a tutteCi
PartecipanteBuon Natale a tutte 😘😘😘
Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCapito, mi sarò persa qualche messaggio! Incrociamo le dita🤞🤞🤞 e speriamo in tante belle notizie per tutte… 😘
Ci
PartecipanteBuongiorno ragazze
Claris cavolo mi dispiace tantissimo, spero tanto stia molto meglio il tuo piccolino…non si finisce mai di stare in ansia!
Clara andrà tutto bene, conoscerai il tuo nipotino, un piccolo guerriero 🥰
Beatrice come stai?
Sarg tu come va? Io non ho capito dovrai aspettare?
Maria come stai, passata l’influenza?
Noi abbiamo ricominciato a provare, Clara grazie per il coraggiasissima ma in realtà ho veramente tanta paura! Speriamo andrà tutto bene!
In genere sono stata sempre fortunata, nel senso che la gravidanza è arrivata subito, sono nel periodo ovulatorio, vi tengo aggiornate 😘
Noemi buon meritato riposo
Charlie,Greta come stanno i vostri piccoli? E voi?
Fiorediluna, Valentina Eleonora, scusate se mi sfugge qualcuno vi mando a tutte quante un grosso abbraccio e
Vi auguro buona vigilia di Natale e tanta serenità…Ci
Vi aggiorno, ho ritirato il risultato del tampone tutto negativo, abbiamo l’ok per riprovare!
Sono contenta ma allo stesso tempo spaventata, speriamo bene!
Charlie mi dispiace molto per questa situazione! Speriamo riuscirai a risolvere nei migliori dei modi, ti mando un grosso abbraccio! Sono contenta che la tua bimba sia uscita spero stia bene!
Un abbraccio a tutte