Ci

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 218 totali)
  • in risposta a: Aborto e dopo? #1890222
    Ci
    Partecipante

Francesca oggi ricovero forza manca proprio pochissimo 🥰 in bocca al lupo 😘😘

in risposta a: Aborto e dopo? #1890221
    Ci
    Partecipante

Buongiorno a tutte…
    Grazie claris, si penso anch’io che non ti conviene forzare se non è necessario, dai che manca pochissimo…
    Loro pensano che sia dovuto alla placenta ma non possiamo stabilire purtroppo la causa…
    Sono molto combattuta mentre non vorrei rinunciare ma ho anche troppa paura di arrivare al solito al 5 mese e poi perdere tutto….

in risposta a: Aborto e dopo? #1890146
    Ci
    Partecipante

Ciao ragazze passo per un salutino…
    Clara mi dispiace per il piccolino per tutto ciò che già ha dovuto subire l’importante che è andato tutto bene…
    Beatrice incrocio tutto per te 💪💪😘
    Greta mi dispiace per quello che stai vivendo ma sei forte, poi si vedrà…
    Francesca ci sei quasi che bello 🥰🥰 fra pochissimo avrai il tuo piccolino tra le braccia…
    Claris non so cosa consigliare ma manca pochissimo anche a te…forza 💪
    Io non saprò mai cosa è successo, parlando con il genetista si presume sia stato a livello placentare… come mi diceva sar.g per una futura gravidanza iniziare a prevenire già da prima…Con acido folico ma per mutazione del mthfr che non sapevo di avere e aspirinetta e successivamente in caso iniziare seleparina…booo vedremo

in risposta a: Aborto e dopo? #1889624
    Ci
    Partecipante

Buongiorno passo per dare un grande in bocca al lupo a Beatrice 💪😘
    Un abbraccio a tutte

in risposta a: Aborto e dopo? #1889586
    Ci
    Partecipante

Grazie Clara….si voglio sentire qualche altro parere e poi si vedrà! Non vorrei rinunciare spero con tutto il mio cuore di riuscire a capire qualcosa 🤞

in risposta a: Aborto e dopo? #1889468
    Ci
    Partecipante

Si sono ferma sempre allo stesso punto…martedì ho appuntamento con un genetista vediamo se mi farà fare altri esami lui! Bo io come sono andate le cose non mi sembra sfortuna, vediamo cosa mi diranno.

in risposta a: Aborto e dopo? #1889449
    Ci
    Partecipante

Questo dottore è un biologo…chi ha analizzato il citogenico, ma vedrò un po altri pareri sinceramente

in risposta a: Aborto e dopo? #1889402
    Ci
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, come state?
    Leggo tante belle notizie…
    Beatrice sta andando alla grande sono troppo contenta per te…
    Clara ho letto che è nato il tuo nipotino un vero piccolo guerriero!
    Claris, Francesca ci siete quasi che bello 🥰
    Noemi Sarg non arrendetevi… Fiore un pensiero anche per te 🫂
    Greta sembra buono da un lato ciò che ti ha detto il cardiologo, coraggio che andrà tutto bene! Fiordediluna il tempo sta volando 💪😘
    Io al momento tutto come sempre nei controlli che ho fatto risulta tutto ok…anzi oggi ho avuto il referto del citogenico e questo dottore sosteneva come se sono stata sfortunata per 2 volte….mah non è che ci credo tanto…cmq vediamo martedì cosa mi dirà il genetista!
    Scusate se non sono sempre presente un abbraccio a tutte quante…spero dj leggere altre belle notizie…un pensiero anche per nono, non mollo, eleonora,charlie, Maria tutte tutte quante 😘😘

in risposta a: Aborto e dopo? #1887236
    Ci
    Partecipante

Che bello… Tantissimi auguri Fm e benvenuto piccolo! 🩵

in risposta a: Aborto e dopo? #1886592
    Ci
    Partecipante

Dai Beatrice, sono molto contenta per te, concordo in pieno bon sarg
    Forza 💪💪🤞🤞🤞😘

in risposta a: Aborto e dopo? #1886544
    Ci
    Partecipante

Ciao ragazze, charlie ti mando un grosso abbraccio mi spiace per ciò che stai vivendo in questi giorni, piano piano andrà meglio 😘
    Eleonora io ebbi perdite per un 15 giorni circa e sl mese preciso tornò il capoparto.
    Sarg dai speriamo torna presto il ciclo così puoi partire…
    Nonmollo speriamo invece sia tutto ook 💪
    Un abbraccio a tutte quante
    Io niente notizie, ferma allo stesso punto.

in risposta a: Aborto e dopo? #1886210
    Ci
    Partecipante

Ragazze grazie mille per le vostre parole!

in risposta a: Aborto e dopo? #1886152
    Ci
    Partecipante

Infatti stamattina ho voluto sfogarmi qua con voi,perché è vero che non ci passa non lo può capire… scusatemi se magari vi ho tirato giù il morale.
    È vero le cose belle aiutano e a ripartire più forti

in risposta a: Aborto e dopo? #1886147
    Ci
    Partecipante

Grazie mille sarg sai sempre trovare le parole giuste per tutte.
    Io si non voglio arrendermi e cercherò di fare di tutto…ora vedrò cosa mi dirà di fare questo genetista giorno 24 e poi si hai ragione dovrei cercare un ginecologo esperto in questo campo.
    Sono felice che la cisti finalmente è andata via…adesso qualsiasi scelta prendi spero sia la volta giusta… ci meritiamo tutte quante il nostro arcobaleno 🌈

in risposta a: Aborto e dopo? #1886124
    Ci
    Partecipante

No infatti che colpa possono avere, io le ho sempre incoraggiate e sostenute…
    Inizialmente magari si sentivano a disagio con me! Però si è dura per noi

in risposta a: Aborto e dopo? #1886114
    Ci
    Partecipante

Si anch’io cerco di distrarmi, poi con il lavoro, i bambini, la casa , ci riesco ma appena mi fermo a pensare viene il vuoto! Poi da un lato la cosa brutta e che sono rimasta incinta entrambe le volte con delle mie amiche, quindi arrivato il periodo con i loro parti il pensiero mi viene ancora di piu.

in risposta a: Aborto e dopo? #1886112
    Ci
    Partecipante

No lei ha il suo piccolino fra le braccia eravamo rimaste incinte nello stesso periodo, la mia prima gravidanza andata male.
    Ma io so che non l’ha detto con l’intenzione di ferirmi ma in quel momento è come se fossi tornata alla realtà non so come spiegarlo

in risposta a: Aborto e dopo? #1886110
    Ci
    Partecipante

Buongiorno ragazze passo per un salutino, benvenute purtroppo charlie e Eleonora..
    Charlie io ho avuto 2 aborti entrambi con il farmacologico ma ero avanti con le settimane, vedi un po come va stamattina nel caso vai al ps.
    Concordo pienamente con le parole di Fm, anche se effettivamente quando c’è un desiderio grande non è sempre facile, ma apprezzare le già le cose che abbiamo è di grande aiuto.
    Greta sii forte anche se difficile andrà tutto bene!
    Io sono un po così in questo periodo, sarà anche perché il mio bimbo sarebbe dovuto nascere… poi sono circondata da amici e parenti che o già hanno avuto il loro piccolo o in gravidanza e mi viene non so neanche spiegare cosa! Ovviamente sono strafelice per loro!
    La cosa che mi mette forza è la speranza di capire cosa c’è che non va che mi impedisce di portare avanti la gravidanza per poi finalmente riprovare.
    Ma ieri parlando con una mia amica sentendo le sue parole e come se avessi avuto un pugno al cuore… mi ha detto: secondo me se non riuscite a trovare una causa ti conviene rinunciare! Lo diceva ovviamente per il mio bene ma è come se mi ha svegliato da un sogno per un attimo ho sentito un vuoto allo stomaco e sono stata giù tutto il giorno! Bo vedremo scusate avevo bisogno di sfogarmi perché so che voi capite

in risposta a: Aborto e dopo? #1885551
    Ci
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze
    Mando un grosso in bocca al lupo a Fiorediluna per oggi, già la morfologica che bello!
    Beatrice concordo con le altre ragazze non mollare ormai che sei arrivata fin qui, forza 💪
    Greta mi dispiace tanto per questo brutto periodo, cerca quanto possibile di stare serena se no come dicono le altre si peggiora la situazione… forza che deve andare tutto bene…
    Maria incrociamo le dita 🤞🤞
    Nono dai che febbraio arriva presto e speriamo nel frattempo che avrai notizie.
    Sarg noemi spero tanto in un bel arcobaleno anche per voi…
    Fm ci sei quasi anche tu…che bello!
    Io il 24 ottobre ho un appuntamento importante con un genetista speriamo di riuscire a capire anche solo un minimo per avere una piccola speranza !
    Clara come sta tua sorella? Spero con tutto il cuore che dra procedendo tutto bene…
    Ragazze scusate se non ho nominato tutte…un grosso abbraccio

in risposta a: Aborto e dopo? #1884840
    Ci
    Partecipante

Buongiorno ragazze e buona domenica, si si avete ragione infatti sto cercando di insistere e avere pazienza, purtroppo per le cose che mi sono successe non posso riprovare al buio!
    Speriamo bene!
    Auguri alla piccola Zoe già un mese 🥰
    Greta tranquilla in questo periodo è normale non avere ben chiari i movimenti, ancora per poco e più finalmente sentirai tutto bene e potrai stare più serena.
    Beatrice capisco tutti i brutti pensieri ma le ragazze hanno ragione…
    Un abbraccio a tutte quante

in risposta a: Aborto e dopo? #1884778
    Ci
    Partecipante

Grazie Francesca è vero tu dai una grande speranza…. che bello manca solo un mese 🥰🥰

in risposta a: Aborto e dopo? #1884745
    Ci
    Partecipante

Si purtroppo si, si deve essere antipatici, non è nel mio carattere ma dopo 4 mesi ho perso la pazienza infatti ha 2 settimane che chiamo spesso e ieri sono riuscita a parlare con questo dottore e da quanto ho capito il piccolino era sano….bo adesso vediamo il da farsi

in risposta a: Aborto e dopo? #1884740
    Ci
    Partecipante

Ieri telefonicamente mi hanno detto che da questo screening non ne emerso nulla di anomalo…ma non ho ancora il referto perché qua si deve aspettare il colloquio con il genetista. Sono pronti non so da quanto tempo ma fanno aspettare all’infinito

in risposta a: Aborto e dopo? #1884738
    Ci
    Partecipante

Il mio problema è che si mi butterei a riprovare anche ora, ma come potrei essere serena! So che non lo sarò mai piu però sapere almeno un minimo… non posso arrivare ogni volta a metà gravidanza e poi finire così!
    Però hai pienamente ragione più passa il tempo e peggio è

in risposta a: Aborto e dopo? #1884736
    Ci
    Partecipante

Bello leggerti così….e concordo in pieno con quello che dici, infatti sono stata molto arrabbiata perché in primis fanno perdere tempo ste attese sanitarie…so il risultato perché dopo 4 mesi di attesa mj sono messa li a chiamare per farmi dare risposte ieri finalmente questo ormai stanco mi ha parlato telefonicamente.
    Dai che presto riparti e la speranza non si deve mai perdere.
    Beatrice ho letto che stai per partire, forza che stavolta deve andar bene!
    È vero abbiamo visto tanti bei positivi e che sta andando tutto come deve e questo deve far credere e ben sperare a tutte quante noi!

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 218 totali)