Risposte nei forum create
-
Ci
PartecipanteGrazie a tutte per la vostra vicinanza ❤️
Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fm❤️
Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSi esatto, voglio sapere e spero con tutto il mio cuore che avrò una risposta!
Io vi ringrazio veramente per tutto il conforto che mi state dando, sapevo che qui sarei stata capita!
Mi dispiace solo di aver messo magari ansia…e vi chiedo scusa! Ma a voi andrà tutto bene! E spero ogni giorno di leggere tante altre belle notizie, perché non ci si deve mai arrendere!Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceGrazie si da un lato è vero! La cosa brutta per me è che nel giro di 6 mesi ho perso 2 bimbi e a febbraio ho perso mio nonno con mia nonna! Insomma un periodo nero… con questo bimbo è come se si era aperta una bella speranza!
Io spererei di trovare la causa per avere di nuovo una possibilità di riprovarci! Così è come se qualcuno deve decidere per me e mi fa stare ancora più male! Non so se mi spiego bene!Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceGrazie ❤️
Ci
PartecipanteMi dispiace fiore non ricordavo neanch’io la storia…❤️
Francesca cerca di stare serena deve andare bene! Mi dispiace io non volevo procurare ansia!Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gIl test del DNA quello base si….è un incubo! So che piano piano supererò anche questa, non passerà mai, ma con il tempo so che andrà meglio!
Grazie ❤️Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiaSi io…considera avevo avuto AS a novembre, a febbraio ho avuto di nuovo il mio positivo!
Grazie a tutte per il sostegno 😘
Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie, so che solo voi potete capirmi…
Purtroppo chi non ci passa capisce ma fino ad un certo punto!
Ogni mattina mi sveglio sperando che è stato solo un brutto incubo invece è tutto vero! La cosa che spero è di riuscire a capire la causa per avere una speranza! Speriamo… intanto vi ringrazio tutteCi
PartecipanteLa prima volta l’ho saputo a 17 settimane ma non avevamo indagato, si pensava ad un batterio a cui ero risultata positiva….adesso avevamo fatto tutti i controlli compreso il tampone ed era tutto negativo…l’ultima volta c’ero stata il 3 maggio a 16 settimane ed era tutto perfetto! Il mio ginecologo non se lo aspettava neanche lui…cmq adesso sto aspettando che mi chiami un genetista, abbiamo mandato ad analizzare la piccola placenta,un pezzettino di cute del mio piccolo e il mio sangue speriamo di capire la causa! La cosa che nessuno si spiega, io ho già 2 bambini non si capisce adesso cosa c’è che non va! Cmq ho 36 anni!
Francesca non voglio metterti ansia voi pensate sempre positivo…deve andare bene!Ci
PartecipanteScusate ma avevo bisogno di uno sfogo e so che voi potete capirmi! La prima volta dopo diversi esami avevo la speranza di poter riprovare e mi dava più forza! Adesso non so mai se capiremo la causa e se mai avrò la possibilità di poter provare e avere il mio arcobaleno!
Non voglio mettervi ansia…avevo bisogno di uno sfogo con persone che possono capire quello che provo
ScusateCi
PartecipanteCiao a tutte ragazze ha un bel po che non scrivo, ma ho cercato di leggervi sempre! Sono contentissima per tutte voi, sta procedendo tutto alla grande 💪💪.
Forza Greta stavolta deve andare bene!
Non volevo scrivere per non mettervi ansie e paure ma so che voi potete capirmi…
Purtroppo il sogno che stavo vivendo si è interrotto di nuovo…lunedì 29 vado per la morfologica 20 settimane di gravidanza e per la seconda volta mi cade il mondo addosso! Il mio piccolino non si muoveva più! Poi ospedale mi inducono il parto e di nuovo il vuoto…sono troppo giù!
Adesso insieme al ginecologo stiamo cercando di capire la causa, non se lo spiega neanche lui!Ci
PartecipanteCiao a tutte ragazze ha un bel po che non scrivo, ma cerco di leggervi sempre!
È bellissimo entrare è trovare la bellissima notizia di FM per qualche motivo anch’io mi sentivo che è tutto ok 💪💪🥰
Fiorediluna avete trovato la causa adesso con la cura andrà tutto bene, il tempo passa veloce e a breve puoi ricominciare…
Scusate se non vi nomino tutte ma a volte mi perdo qualche notizia!
Io vi aggiorno un po, sono entrata nel 4° mese il 6 ho avuto il controllo è va tutto bene, solo che in un piccolo punto non si è ancora attaccato bene e quindi ho iniziato gli ovuli di progesterone e un po di riposo…mi ha detto di stare tranquilla che non è grave ma io vado lo stesso in paranoia.
Il 18 mi controllerà di nuovo e faremo il tampone visto l’ultima esperienza che ho avuto con un batterio! Settimana prossima sarà la settimana più pesante per me perché sarebbe dovuto nascere il mio piccolino e destino vuole sarò a 14 settimane come quando il mio piccolo si è fermato anche se poi l’ho saputo a 17 settimane… tra l’altro il 18 è anche il mio compleanno….
Però voglio essere positiva
Un bacio a tutte ragazzeCi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmL’attesa è dura! Ma per fortuna i giorni passano abbastanza velocemente! Dai che questa volta andrà tutto bene 💪
Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CecyGrazie…. un grande abbraccio anche a te 😊
Ci
PartecipantePurtroppo sono esperienze che segnano, pian piano si supera però non si dimenticherà mai! Porterò questo angioletto per sempre nel mio cuore come ognuna di noi!
😘😘Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CecyIo ho avuto perdite per circa 15 giorni, considera però che ho dovuto fare un piccolo parto ero a 17 settimane! E le mestruazioni mi sono arrivate a un mese preciso.
Per quanto riguarda l’ endometrio non saprei, sarà una cosa normale credo se no ti avrebbero avvisata penso.Ci
PartecipanteAnch’io ho creduto di aspettare gemelli! Anche perché ho gemelli in famiglia praticamente mio fratello e sorella. Al controllo abbiamo visto che è uno 😊…
Ora settimana prossima ho finalmente l’altro controllo e non vedo l’ora…speriamo che è tutto ok!Ci
PartecipanteHo fatto il conto ora con l’applicazione ero a 10 giorni di ritardo
Ci
PartecipanteCiao ragazze, Francesca è un bel valore 💪😊.
Cecy mi dispiace tantissimo e capisco perfettamente come ti senti in questo momento! Un esperienza che nessuno dovrebbe vivere!
Io un po di mesi fa ero nella tua stessa situazione! E il pensiero di riprovare presto mi ha dato tanta forza!
Adesso sono alla 9 settimana la paura è tanta ma sono anche fiduciosa che adesso andrà tutto bene! Ti abbraccio forte 😘Ci
PartecipanteBuongiorno a tutte, non scrivo tanto ma cerco sempre di leggervi!
Cecy benvenuta in questo gruppo, ti mando un abbraccio.
Beatrice capisco il tuo stato d’animo ed hai tutte le ragione, ma non perdere mai la speranza!
Fiorediluna vale anche per te 💪…
Francesca questa è una bellissima notizia, ed è vero da speranza a tutte! La vita sorprende sempre!
Io sto abbastanza bene, sono alla 9° settimana e settimana prossima ho il controllo è spero che vada tutto bene!
Clara,fm, claris e tutte quante come state?Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.g💪💪💪😘
Ci
PartecipanteCiao a tutte passo per un salutino veloce!
Intanto tantissimi auguri Clara, buon compleanno 🥰!
Claris che bella notizia, daiii stavolta deve andar bene!
Fm capisco la tua preoccupazione è un po come sono io, ma già vedere quel embrioncino è un’emozione unica, io avevo il cuore a mille per la paura di vedere qualcosa che non andava! La tua amica ha pienamente ragione!
Fra il 14 è vicino!
Ragazze pian piano arriveranno belle notizie per tutte 💪💪
Io sl momento sembra tutto ok, mi sono fermata dal lavoro perché è a rischio, mi è partita la nausea al mio solito anche se sembrerebbe più leggera stavolta, speriamo 😅.
Un bacio a tutte anche a chi non ho nominato!Ci
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCapito…incrocio tutto per te 🤞🤞🤞😘
Ci
PartecipanteGrazie ragazze 😊…
Soffia cosa hai fatto? Mi sono persa qualche messaggio in questi giorni!