Bau

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1865833
    Bau
    Partecipante

Si prima gravidanza. Ho 30 anni e da 6 mesi ci provavamo.

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1865825
    Bau
    Partecipante

Grazie mille per i tuoi consigli. Stamattina ho fatto le beta in laboratorio. Nel pomeriggio attendo i risultati. Speriamo bene. Martedì ho la visita dal ginecologo. Non so se mi farà eco o solo visita. Boh per me è tutto nuovo. Al momento solo io e mio marito lo sappiamo e non ho nessuno a cui chiedere essendo figlia unica non ho sorelle o fratelli con cui confrontarmi. Grazie per l aiuto che mi state dando

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1865765
    Bau
    Partecipante

Quando ho prenotato la 1 visita dal ginecologo subito mi ha detto di fare le beta, le farò doman mattina e martedì le porterò alla visita. Consigli su cibi da non mangiare? Apparte il riposo ed evitare sforzi

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1865752
    Bau
    Partecipante

Ragazze ciao ricordate il mio post con il test ovulazione qualche giorno prima dell’arrivo del ciclo?
    Ebbene si dopo 14 giorni di ritardo (ultimo ciclo 8 maggio) oggi pomeriggio alle 17.30 ho fatto il test gravidanza clearblue ed è risultato POSITIVO. Ragazze sono invasa di emozioni, è stato volutissimo 6 mesi di tentativi falliti e finalmente siamo riusciti a realizzare il nostro sogno. Ho prenotato la visita ginecologica martedì pomeriggio alle 18. Mi date consigli? Nessuno lo sa apparte mio marito.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1863209
    Bau
    Partecipante

Tantissimi auguri. Felicissima x te cara. Stai serena che tutto andrà bene

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1862977
    Bau
    Partecipante

No non ancora. Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 3/4 giorni. Se dovessi avere un ritardo farò il test di gravidanza. Sono in pensiero xke i sintomi pre ciclo sono pari a zero quindi tutto sembra tranne che a breve dovrebbe arrivarmi. Ma l inizio di gravidanza quali sintomi comporta? Che confusione

in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1862743
    Bau
    Partecipante

Io le aspetto x l 8 giugno. Stamattina ho fatto il clearblu ovulazione e mi è comparsa la faccina fissa sorridente.
    Ho fatto anche un test ovulazione one step verde e anche quello positivo.
    Allego foto. Non so cosa pensare, se sono in ovulazione (tardiva???) o inizio gravidanza?

Voi cosa ne pensate?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)