Angela

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: #1879747
    Angela
    Partecipante

Grazie per la tua testimonianza! Mi metti davvero tanta speranza…

in risposta a: #1879732
    Angela
    Partecipante

Prima volta che utilizzo gli stick LH e volevo essere un pò speranzosa visto che in tantissime hanno scoperto il positivo proprio così.
    non ho test di gravidanza a casa… e non credo che ne comprerò fino al ritardo.
    Non mi resta che sognare un pò con gli stick… 🙂

in risposta a: #1879679
    Angela
    Partecipante

No.. ho buttato fin troppi soldi in quelli che ho deciso di non comprarli più… stavo diventando matta a trovare linee che non c’erano! 😂

in risposta a: #1879674
    Angela
    Partecipante

Ragazze… sono al 12 po oggi.
    Stick ovulazione è così…
    Nessun sintomo “particolare” se non il solito dolore al seno, crampetti leggeri da ciclo già dal 7 PO… e un poco di stanchezza…

Le aspetto per domani/dopodomani..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: #1879405
    Angela
    Partecipante

Sisi! Rispetto a ieri è decisamente più scura! Posso dire che si sta positivizzando da oggi 11PO… però si, non mi illudo per niente, anzi…. Sono convinta che arriveranno anche questo mese… 🤦‍♀️

in risposta a: #1879385
    Angela
    Partecipante

Buongiorno a tutte.
    Oggi 11 PO.
    Continuo ad avere doloretti da ciclo di tanto in tanto.
    Ieri sera, caso stranissimo, non ho digerito la cena… ancora cercavo di digerirla verso mezzanotte… che fastidio!

Sto continuando con stick ovulazione per vedere L’andamento e sembra si stiano positivizzando nuovamente…

Che dite ?

Attachments:
    in risposta a: #1879295
    Angela
    Partecipante

Luisa… ho avuto la stessa esperienza questo mese!!!
    Ho un ciclo super regolare di 26/28 giorni, pensavo quindi di ovulare sempre intorno al 13/14 esimo PM…
    Ho iniziato a usare gli stick ovulazione ed è venuto fuori il picco al 10 PM! Già all’11 PM era in regressione….

in risposta a: #1879287
    Angela
    Partecipante

Ciao a tutte! mi unisco a voi, non le aspetto per giorno 5/6 settembre.
    Ho usato stick ovulazione… ho visto il muco al 9PM e mi hanno dato il picco al 10 PM mattina, abbiamo svolto tutti i compitini i giorni 9/10/11 PM quindi dovremmo aver beccato il periodo.
    voi che dite ??

Come sintomi al 7 PO ho avuto doloretti da ciclo tanto che ho messo l’assorbente pensando che stessero arrivando molto in anticipo, anche se sono sempre svizzera!!

Adesso sono al 10 PO e ho seno ingrossato e dolente (ma questo ogni mese.. nulla di nuovo) e negli ultimi giorni ogni tanto sempre doloretti da ciclo leggeri e mi è capitato di avvertire un sapore metallico in bocca… incrocio le dita anche se sono molto poco speranzosa…

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1876662
    Angela
    Partecipante

Buongiorno…. Ho iniziato da poco a usare i canadesi easyhome di ovulazione…
    Iniziato al 5 giorno del ciclo.
    Solitamente ho un ciclo molto regolare di 27/28 giorni

Potete aiutarmi ??

Attachments:
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1875177
    Angela
    Partecipante

mannaggia, quell’ombra la vedo solo io allora… uff

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1875171
    Angela
    Partecipante

Si, sono super svizzera per cui non ho mai dubbi.

Questo mese però ho sintomi un pò strani (sudo improvvisamente, anche quando c’è l’aria condizionata accesa… temperatura corporea sopra i 36.6 e di solito la porto bassa anche a 35.5 a volte), seno dolorante e molto gonfio già dal 2 po.

Ho azzardato il test ma ho letto essere da 20 uml per cui non molto sensibile in realtà ma era l’unico che ho trovato “al volo”.

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1875165
    Angela
    Partecipante

Buonasera…. Secondo le più esperte, questo test è positivo o negativo ?
    Le attendo per domani, quindi oggi è il 13 po.
    Il test l’ho preso al supermercato, marca non nota.

Attachments:
Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)