Sabrina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1924606
    Sabrina
    Partecipante

Idem…se puoi facci conferma della ricezione delle e-mail

in risposta a: PMA A UDINE #1924557
    Sabrina
    Partecipante

Anche a me piacerebbe, la trovo davvero una bella idea. In questo modo possiamo avere un canale diretto di supporto e rispondere reciprocamente ai dubbi

in risposta a: PMA A UDINE #1906343
    Sabrina
    Partecipante

Abbiamo già rifatto l’ordine e quindi per ora il centro non lo cambiamo e non è che mi sono trovata male, la dottoressa Piccolo è molto brava e competente… però mi è cambiato quel calore umano, ecco…insomma io sono infermiera e coi miei pz non mi permetto di usare certe affermazioni seppur magari le possa anche pensare e siano fondate

in risposta a: PMA A UDINE #1906303
    Sabrina
    Partecipante

Io ho la sindrome di Turner che, oltre alle varie patologie che mi ha regalato, mi ha anche dato problemi di infertilità. So di essere giovane e di avere tempo, ma è comunque frustante. Credo di aver esaurito la pazienza dati tutti i miei problemi clinici. Mio marito fortunatamente non ha alcun problema perciò stiamo facendo ovodonazione

in risposta a: PMA A UDINE #1906231
    Sabrina
    Partecipante

Ciao cara, ti ringrazio tanto per esserti interessata…il transfer è andato tutto sommato bene…ma ancora una volta il destino ha deciso di non concedermi la gioia di vedere esaudito il mio desiderio…avevo tutti i sintomi, e quando dico tutti intendo proprio tutti: stanchezza, addome gonfio, nausea, sono diabetica e le mie glicemie erano incontrollabili…ma le beta al 10 pt erano negative…ota siamo ripiombati ancora una volta nella fase della burocrazia e dell’attesa…stiamo anche valutando se cambiare centro xk non mi sono sentita proprio compresa nel mio dolore…spero che a voi ciò non accada mai…a te invece come sta andando?

in risposta a: PMA A UDINE #1899310
    Sabrina
    Partecipante

Ci mancherebbe 😊

in risposta a: PMA A UDINE #1899309
    Sabrina
    Partecipante

Crepi il lupo 🐺!

in risposta a: PMA A UDINE #1899302
    Sabrina
    Partecipante

Chiedi le impegnative al medico di base e discutine con una ginecologa esterna alla clinica…io, avendo la fortuna di lavorare in ospedale, ho programmato tutto in autonomia con l’aiuto del mio primario di ginecologia che mi ha fatto tutti gli esami in tempi record…tanto che pure le colleghe di Udine si sono sorprese 🤣…però davvero vi consiglio di farli perché non sono invasivi ed evitate di passare altri mesi in attesa

in risposta a: PMA A UDINE #1899301
    Sabrina
    Partecipante

Se appunto non succede qualcos’altro sabato farò il transfer…ho quasi paura a dirlo viste tutte le volte che abbiamo sperato di esserci arrivati…vi terrò sicuramente aggiornate 💓 ti ringrazio tanto…se posso essere utile a qualcuno ne sarai davvero felicissima

in risposta a: PMA A UDINE #1899297
    Sabrina
    Partecipante

Concordo in pieno quanto hai detto, questi esami fateli assolutamente…anche autonomamente…perché spesso sono alla base dei negativi…Ve lo dico da infermiera

in risposta a: PMA A UDINE #1899296
    Sabrina
    Partecipante

Grazie cara, sono giovane ma davvero ne ho passate di tutti i colori…prima l’endometrio che non cresceva…poi il setto uterino non corretto perché il canale cervicale non si è dilatato quindi, oltre a non aver risolto il problema, mi sono pure beccata l’ennesima anestesia generale anziché sedazione…poi finalmente le cose sembrano andare bene, ma nessuno dei gameti raggiunge lo stadio di blastocisti…insomma ora sono terrorizzata xk so benissimo quante cose possono andare storte

in risposta a: PMA A UDINE #1899142
    Sabrina
    Partecipante

Io sto bene tutto sommato, sono solo iper agitata x il transfer

in risposta a: PMA A UDINE #1898547
    Sabrina
    Partecipante

Anche io sono seguita dalla dottoressa Piccolo…sono agli ultimi giorni di stimolazione

in risposta a: PMA A UDINE #1877238
    Sabrina
    Partecipante

Personalmente, oltre al policlinico, conosco solo il Sant’Orsola…ma 1) io mi sono trovata malissimo e 2) i tempi sono più che biblici

in risposta a: PMA A UDINE #1877229
    Sabrina
    Partecipante

Ciao cara…allora di solito dopo la prima visita consociativa vieni messa direttamente in lista per l’ordine dei gameti… ovviamente queste tempistiche danno per scontato che tutti gli esami richiesti siano ok, altrimenti devi considerare anche il tempo dell’esito…poi passa generalmente un mesetto…da qui dipende, darti dei tempi per l’arrivo in clinica dei gameti è davvero impossibile…poi la preparazione endometriale può durare fino a 17-20 giorni se anche da questo punto di vista ci sono delle difficoltà…questa Ovviamente però è solo la mia esperienza…le cose sono molto soggettive…anche per i prezzi darti una indicazione è difficile, con la quota per la clinica sono sui 5k per l’ovodonazione…ma poi c’è l’eventuale rimborso della tua regione

in risposta a: PMA A UDINE #1876576
    Sabrina
    Partecipante

In bocca al lupo pure a te 😘 ti ringrazio tanto

in risposta a: PMA A UDINE #1876529
    Sabrina
    Partecipante

Sono abbastanza giovane, ho 28 anni…so della mia condizione fin dall’adolescenza e per questo ho potuto “prendermi avanti”…essendo infermiera poi ammetto che ho dimezzato tutte le tempistiche delle varie visite… è stata una grande fortuna.
    Io sono veneta, abito in provincia di Belluno

in risposta a: PMA A UDINE #1876518
    Sabrina
    Partecipante

Ti ringrazio tanto per le tue parole Alexia… incrociamo le dita per questo prossimo tentativo

in risposta a: PMA A UDINE #1876508
    Sabrina
    Partecipante

Il mio terrore è proprio quello che possa andare male qualcos’altro…io ho avuto intoppi ad ogni step del percorso…prima l’endometrio che non credeva, stoppata la stimolazione…ripresa dopo ciclo mestruale a dosaggi più alti e ancora nulla… fatta quindi isteroscopia diagnostica con diagnosi di piccolissimo setto uterini…poo operslativa ed è andata malissimo perché non solo non si è dilatato il canale cervicale e quindi non hanno corretto la malformazioni uterina, ma mi hanno fatto anche una lacerazione…poi dalla biopsia endometriale è risultato un livello elevato di plasmacellule e uNK, quindi ho fatto 10gg di antibiotico…quando finalmente sembra esserci uno spiraglio di luce gli ovociti da donatrice non maturano 😭 sono un pó delusa

in risposta a: PMA A UDINE #1876503
    Sabrina
    Partecipante

Buon giorno ragazze,
    Se qualcuno ha già letto dei miei messaggi ha capito che ad Udine ho fatto un primo tentativo di PMA eterologa in cui purtroppo i gameti attivati dalla Spagna non sono arrivati allo stadio di blastocita (ordinati 6, 4 sopravvissuti e 3 fecondati). Ora stiamo attendendo di riprovarci, ma mi chiedevo se a qualcun’altra è successo…mi raccontate gentilmente la vostra esperienza?
    Ringrazio già da ora chiunque mi risponderà

in risposta a: PMA A UDINE #1874124
    Sabrina
    Partecipante

Si gli ovuli sono 6…nel mio caso ne erano sopravvissuti dopo lo scongelamento 4 e ne erano stati fecondati da mio marito 3…ma qualcosa è andato male

in risposta a: PMA A UDINE #1874120
    Sabrina
    Partecipante

Io ho dovuto ripetere un ciclo perché nessuno degli ovuli della donatrice erano arrivati allo stadio di blastocita, perciò non credo che garantiscano una cosa del genere. Non sono molto informata, ma da infermiera di dico che è praticamente impossibile garantire una cosa del genere, le variabili sono troppe purtroppo

in risposta a: PMA A UDINE #1853967
    Sabrina
    Partecipante

Buona sera ragazze 😘,
    Allora riassumo brevemente…il 2 marzo sono arrivati in clinica i miei gameti ed abbiamo iniziato subito la preparazione, purtroppo il mio endometrio non cresce 😭 questo mi ha fatta andare in crisi totale…dopo due tentativi ora la dottoressa Bianchini vuole che faccia un’isteroscopia che ho programmato x venerdì (grazie al cielo sono infermiera e hanno fatto tutto in pochissimi giorni mettendomi le urgenze nelle impegnative perciò per i primi di maggio ho già tutti gli esiti…biopsia e ricerca delle plasmacellule compresi)…qualche esperienza simile? Dopo sinechiolisi avete iniziato immediatamente la preparazione o è necessario aspettare del tempo? Se si quanto?

in risposta a: PMA A UDINE #1838822
    Sabrina
    Partecipante

Fatto

in risposta a: PMA A UDINE #1838814
    Sabrina
    Partecipante

Se fossi in te in proverei a chiamare…posso invece chiederti quanto tempo è passato dall’email dell’ordine dei gameti all”arrivo in clinica?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)