Sabrina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1924606
    Sabrina
    Partecipante

Idem…se puoi facci conferma della ricezione delle e-mail

in risposta a: PMA A UDINE #1924557
    Sabrina
    Partecipante

Anche a me piacerebbe, la trovo davvero una bella idea. In questo modo possiamo avere un canale diretto di supporto e rispondere reciprocamente ai dubbi

in risposta a: PMA A UDINE #1906343
    Sabrina
    Partecipante

Abbiamo già rifatto l’ordine e quindi per ora il centro non lo cambiamo e non è che mi sono trovata male, la dottoressa Piccolo è molto brava e competente… però mi è cambiato quel calore umano, ecco…insomma io sono infermiera e coi miei pz non mi permetto di usare certe affermazioni seppur magari le possa anche pensare e siano fondate

in risposta a: PMA A UDINE #1906303
    Sabrina
    Partecipante

Io ho la sindrome di Turner che, oltre alle varie patologie che mi ha regalato, mi ha anche dato problemi di infertilità. So di essere giovane e di avere tempo, ma è comunque frustante. Credo di aver esaurito la pazienza dati tutti i miei problemi clinici. Mio marito fortunatamente non ha alcun problema perciò stiamo facendo ovodonazione

in risposta a: PMA A UDINE #1906231
    Sabrina
    Partecipante

Ciao cara, ti ringrazio tanto per esserti interessata…il transfer è andato tutto sommato bene…ma ancora una volta il destino ha deciso di non concedermi la gioia di vedere esaudito il mio desiderio…avevo tutti i sintomi, e quando dico tutti intendo proprio tutti: stanchezza, addome gonfio, nausea, sono diabetica e le mie glicemie erano incontrollabili…ma le beta al 10 pt erano negative…ota siamo ripiombati ancora una volta nella fase della burocrazia e dell’attesa…stiamo anche valutando se cambiare centro xk non mi sono sentita proprio compresa nel mio dolore…spero che a voi ciò non accada mai…a te invece come sta andando?

in risposta a: PMA A UDINE #1899310
    Sabrina
    Partecipante