In pratica dopo il colloquio online, quante volte si va a Milano? Tu hai trovato alloggio vicino alla clinica? Prezzo alloggio? Dal aeroporto alla clinica il taxi €? Grazie infinite 🤗
Quindi sono abbastanza veloci anche, sei andata prima in privato da lui? Faccio mille domande per capire come dobbiamo muoverci..per noi è la prima volta,quindi siamo al “buio ” grazie mille 🍀🙏
Ormai ero demoralizzata, però sentire voi che fuori e un altro mondo e bello….peccato che in Sardegna non ci siano scelte,anche perché le richieste sono tante ma le strutture Sarde purtroppo lavorano a rilento…etc.etc
Grazie, allora inutile perdere tempo in Sardegna…infatti prima di pentirci ho preferito chiedere…i consigli di chi è già “passato ” sono preziosi..grazie mille..in bocca lupo💪
Purtroppo l’unica soluzione è andar fuori, da quel poco che ho capito…io ho telefonato a ss un anno fa ,sto ancora aspettando la chiamata..quindi abbiamo deciso di informarci bene e andare fuori…e un peccato che in Sardegna non abbiamo più possibilità..siamo alla mano loro…