Risposte nei forum create
-
Blossom
PartecipanteBuongiorno ragazze..non so che succede..misurando la tb ..dopo il ciclo ho avuto una misurazione altissima dopo un sonno un po’ agitato.. a 37.44. premetto che la giornata precedente non ho misurato la tb perché ho passato una notte insonne a causa di dolori alle ossa e disturbi allo stomaco (nausea fortissima) ma niente febbre. Il tutto mi è durato un giorno. Non so se è stato qualcosa di virale. Ora mi chiedo..se può essere stato questo a creare questo forte sbalzo in fase preovulatoria.. oppure avrò un ciclo anovulatorio? ☹️
Aggiungo che il mese precedente ho assunto ft500 plus come integratore di inositolo e acido folico. Questo mese sto assumendo premamma Multicentrum. Mentre nei mesi scorsi avevo uno Stick di ovulazione clear Blue lampeggiante al 6 o 7 pm, Oggi (7pm) Stick ancora negativo anche se ho iniziato ad avere sensazione di bagnato e muco.
Ecco il mio nuovo graficohttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50888-b629d19f
Blossom
PartecipanteIn bocca al lupo!!!! Spero vada tutto bene!!! ❤️
Blossom
PartecipanteIn realtà ho letto di persone che avevano il test negativo al 14 po diventato positivo al 16, 17 o addirittura 18 po.
Ho avuto dei grumi anche io nei miei vari cicli…ma questa cosa di oggi non l’ho mai vista…
Ad ogni modo nessuno potrà darmi risposte certe a questo punto…ma sto tranquilla.
Grazie a tutte.Blossom
PartecipanteSi il flusso è abbastanza abbondante.
Per sapere se è biochimica fare un test domattina mi darebbe qualche risposta? Scusatemi ma non sono esperta o solo le beta possono dire qualcosa?Blossom
PartecipanteCiao ragazze chiedo di nuovo a voi e mi scuso in anticipo per quanto riporterò di seguito ma ho bisogno di un vostro parere.
Il flusso è abbastanza abbondante.. e sul salvaslip oggi ho trovato un filamento di pelle di 3 cm circa .. con grumetti di sangue.. è possibile che io abbia avuto una biochimica?
Al 14 po il test era negativo…oggi sarei al 17 po’ e al secondo giorno di ciclo. Dovrei fare un test per verificare domattina?
In tal caso è preoccupante a livello di salute?
Grazie sempre.Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaTi ringrazio ❤️
Blossom
PartecipantePurtroppo credo che alla mia età (41 compiuti da poco)sia praticamente quasi impossibile riuscirci..questo era il mio 2 mese con tentativi mirati … Sto perdendo le speranze… ☹️
Blossom
PartecipanteRagazze buongiorno…
Ieri ciclo arrivato..dopo le macchie ho avuto flusso più abbondante … Inoltre stamattina la tb era a 36.47…quindi non farò nessun altro test.. evidentemente ho una fase luteale di 16 giorni (questo era il mio primo mese di tb).
Ieri brutta giornata…spero di ritrovare presto la motivazione in questo nuovo mese…. Morale sotto i piedi 😔Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaInoltre volevo chiedere un’altra cosa… Avendo ovulato al 10 pm ..quindi relativamente presto…non sarebbe matematicamente impossibile avere un test negativo al 14 po…e positivo successivamente..ad esempio al 18 po?
Credo sia una condizione alquanto improbabile no?Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Eh infatti perciò intendevo che il mio ribasso di stamattina è più che veritiero…
Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaSei molto cara. Ti ringrazio per la vicinanza. 😘
Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaHo un po’ di irritazione alla gola..ma in tal caso la tb non dovrebbe salire più che scendere? E dare quindi un aumento falso più che un calo falso?
O mi sbaglio io?Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaVolevo capire se secondo voi più esperte è una buona fase luteale o è troppo lunga e da problemi
Blossom
PartecipanteIl test di gravidanza l’ho fatto al 14 po ed era negativo.
Oggi calo tb…e ho perdite.. sicuramente sarà ciclo!
È il primo mese che prendo la tb …quindi non posso fare confronti con i cicli precedenti… perché pensi sia difficile arrivare a 16 po di fase luteale? Ci sono pochi casi?Blossom
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50807-df42da5e
Oggi spotting marrone e rosa.
Arriverà il ciclo.Inutile dirvi che sono nello sconforto adesso.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTi capisco benissimo…❤️
Blossom
PartecipanteCiao a tutte. È il mio primo mese di misurazione della tb. Oggi dal calo al limite della cover line purtroppo mi aspetto il ciclo..ma non è ancora arrivato.
Come vi sembra questa fase luteale?
Grazie a chi risponderà.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50807-df42da5e
Queste sono le mie temperature con ovulazione al 10 pm
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaCerto che te li incrocio!! Se fossi molto stressata..e avessi molto cortisolo in circolo…come sarebbe la tb della fase luteale? Chiedo a te che sicuramente sarai più esperta avendo fatto tu un dosaggio per il cortisolo.
Blossom
PartecipanteLibellula..questi sono i risultati che feci un anno e mezzo fa più o meno . Sono stata operata alla tiroide e prendo l’eutirox per regolare il TSH.
So che ho una riserva ovarica che non fa invidia dai risultati. Non so dopo un anno e mezzo quanto può essere diminuita ancora… Ho paura di fare di nuovo questi dosaggi..per me sono come una sentenza.Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaChe esami ormonali hai fatto?
Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaCiao Libellula. Oggi 14 po e questo è il grafico. La mia fase luteale dalle temperature riportate dovrebbe essere buona giusto? Ho dolori ma ancora niente ciclo. Ho fatto un test stamattina con la prima urina per mettermi l’anima in pace dati anche i ribassi consecutivi ed ovviamente è risultato negativo.
Nella mia descrizione ho dimenticato di dire che ho una pieghetta congenita abbastanza estesa (da colposcopia effettuate) che non mi ha dato mai sanguinamento. Il Pap test è stato sempre negativo riportando però sempre una generica infiammazione.L’ho curata varie volte con degli ovuli perché la mia ginecologa, esperta inoltre nel campo di infertilità e tecniche di fecondazione, mi ha sempre detto di non bruciarla e che non è ostacolo alla gravidanza.
Non vorrei che fosse proprio questa ad impedirmi di restare incinta. 😔Mi rendo conto che sono solo al mio terzo tentativo di cui secondo mirato con Stick ma sono davvero angosciata data la mia età. Oggi giornata difficile 💔https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50807-df42da5e
Blossom
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50807-df42da5e
Come mi aspettavo..oggi ulteriore calo. Tutto molto frustrante. 💔
Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaOk grazie. Domani mi aspetto ulteriori ribassi .
Grazie ancora.Blossom
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LibellulaAh ma per la gravidanza avendo già i dolori so che non è avvenuta. Mi premeva sapere se era un andamento normale in un ciclo ovulatorio.
Grazie mille per la risposta 😘Blossom
Ciao a tutte… è la mia prima tb…sono al 12 po ma ho già dolori preciclo alle gambe 😔
Vorrei avere un parere per capire se picchi e ribassi così pronunciati sono normali nella fase luteale.
Grazie a chi risponderà.