Buongiorno ragazze, ho scoperto questo sito stamattina, cerco di raccontarvi di me in poco, per quanto mi è possibile. Ho 32 anni e domani è 1 anno da quando ho avuto una, se non la moa prima biochimica, oltretutto una settimana prima scoprii di essere incinta non solo al ritardo delle mestruazioni ma anche facendo il test di gravidanza, cosa che non era cercata in quel periodo eppure è arrivata così con tanta felicità nel cuore di essere mamma.
Chiamiamola fortuna o sfortuna, non so, ma per l’appunto ho avuto questo aborto spontaneo e da una parte è stata un bene perché avrei potuto essere incinta da parte di un uomo spregevole con il quale non sto più insieme, dall’altra un male, perché ancora ad oggi porto dietro quella sofferenza di non essere ancora mamma oggi.
Ad oggi sto insieme ad un ragazzo meraviglioso pronto ad essere padre (ci conosciamo da 15 anni ed eravamo migliori amici) il destino alle volte!!!! E questo mese oltre a monitorare l’ovulazione abbiamo avuto sempre rapporti non protetti, 3 volte nei giorni fertili di cui 1 nel giorno dell’ovulazione e 2 precedenti. Ad oggi sono a 5 po ma la cosa strana è che è da 1 settimana ormai che ho nausee persistenti, all’inizio fastidiose ma ora si stanno intensificando, vanno a momenti, qundi non solo di mattino ma anche durante pomeriggio o sera. Al 5 po sta iniziando l’annidamendo o magari manco sta avvenendo perché lo spermatozoo non ce l’ha fatta. Fatto sta che ho ste nausee e non capisco perché dato che non mi è mai successo se non quando son rimasta incinta, ma li le nausee erano iniziate dopo il ritardo…
Scusate per il monologo
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 1 giorno.