Tittarella

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837198
    Tittarella
    Partecipante

ME le ha prescritte la Dott.ssa Lai. Ho fatto con lei la prima consulenza in privato l’8 febbraio

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837193
    Tittarella
    Partecipante

In realtà il mio medico ha sbagliato le ricette e me le hanno rifatte al Policlinico. Ti allego gli esami che ho fatto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837174
    Tittarella
    Partecipante

Ciao Virginia, ho fatto proprio oggi gli esami per trombofilie. Mi sono fatta fare prima l’impegnativa dal mio medico di base e poi ho prenotato al Policlinico di Monserrato tramite APP FILAVIA, te la scarichi e prenoti velocemente(sono esami ematochimici). Purtroppo gli esiti me li daranno tra un mese🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️.. pazienza.
    Ho pagato in totale €140,50, ma avevo anche Toxo test e Rubeo Test

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835666
    Tittarella
    Partecipante

Grazieeeeee 😊😊😊

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835653
    Tittarella
    Partecipante

Potresti scriverla qui? Non riesco a trovarla…. grazie 🙏🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835593
    Tittarella
    Partecipante

Assolutamente si!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835524
    Tittarella
    Partecipante

sì, credo che la Dott.ssa si riferisse alla lista d’attesa per iniziare l’iter, ecco perchè due mesi….credo…..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835496
    Tittarella
    Partecipante

Mi ha detto che una volta fatti tutti gli esami di chiamarla e lei ci inserisce al Micro. Da quel momento ci vorranno un paio di mesi (spero “un paio” , non “alla sarda”)🤣

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835483
    Tittarella
    Partecipante

Ho prenotato privatamente e mi ha dato appuntamento in un paio di gg. Al micro la prima disponibilità era a fine febbraio/marzo.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835455
    Tittarella
    Partecipante

Ciao Robi, grazie per l’informazione…. magari ci teniamo aggiornate qui per capire i vari step (se ti fa piacere🙂)…
    Qualcun’altra che ha iniziato adesso il percorso?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1835442
    Tittarella
    Partecipante

Ciao a tutte!! Mi sono appena iscritta al forum perché anch’io sono alla ricerca di un bebè da molti molti anni(9 per l’esattezza). Fatto milioni di visite e controlli ma a parte riserva ovarica bassa e soldatini lenti di mio marito niente di realmente preoccupante, ma ‘sta gravidanza non arriva😫😩😩.
    Oggi finalmente ho fatto la prima consulenza con la Dott.ssa Lai che mi ha fornito una lunga lista di esami da fare. Pertanto volevo chiedervi:
    Dove avete fatto tutti questi esami in convenzione? La Dottoressa mi ha dato il numero del Dott Jabra per l’isteroscopia, ma il resto degli esami( tamponi, dosaggi, preconcezionali, mammografia ed eco, ecc) dove li posso prenotare? E dove rilasciano gli esiti più velocemente?
    Grazie a chi potrà aiutarmi in questo lungo percorso

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)