Sissi

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • Sissi
    Partecipante

Titty che bello! 😍😍😍 La dottoressa che dice del numero? Hai trasferito embrioni o blasto? Comunque sono tanto felice per te, facci sapere! Io a breve.. brevissimo.. ho il transfer ❤️ non ho il coraggio di dire la data o forse non ho ancora realizzato! Ho tanta paura.. ❤️

Sissi
    Partecipante

Che emozione vedere quel test Gwen!!! 😍❤️😍 In bocca al lupo a tutte le ragazze che oggi faranno le beta! Fateci sapere ❤️ incrocini per voi 😘

Sissi
    Partecipante

Grazie mille ❤️ io però sto facendo anche 2 tipi diversi di punture in pancia e sto prendendo compresse di acido folico e vitamina d3. Odio le punture 😞 ma anche quelle si continuano in caso di positivo che tu sappia? Il transfer sarà tra pochissimi giorni.. infatti da oggi inizio PROGEFIK. Comunque si, faccio transfer di blastocisti.. la tua che classe era? Sono tanto in ansia.. Io ho avuto il mio positivo con blasto classe C, le mie blasto sono tutte classe C, però io lo feci su ciclo naturale e infatti questo ciclo medicato mi spaventa un po’ però il tuo positivo su medicato ora mi da speranza 😍❤️😍

Sissi
    Partecipante

Titty grazie per le info 😘 io sinceramente non credo di avere i cerotti, ma solo 2 tipi di punture, poi ovuli e capsule per bocca, insomma un macello 😅 Ma tu hai continuato la terapia anche dopo il transfer? Perché su internet leggo che la terapia dura un bel po’ quando si tratta di ciclo medicato. Grazie ❤️ e crepi il lupo! Mi tremano le gambe al pensiero 😍

Sissi
    Partecipante

Ragazze buongiorno e buona festa delle donne a tutte ❤️❤️❤️ come state? Io lunedì, come previsto, ho fatto l’eco di controllo ed è andato tutto bene 😊 a differenza del primo transfer con ciclo naturale di 2 anni fa che mi ha portato la mia bimba, questa volta la ginecologa ha pensato di procedere con ciclo medicato perché non riuscivo a fare eco ogni 2 giorni con la bimba, era troppo difficile organizzare la cosa purtroppo 😞 Mi rode perché fisicamente avrei potuto ma a livello organizzativo era impossibile. Non vi nascondo che la cosa mi dispiace e un pochino mi preoccupa perché la roba da prendere è davvero tanta e ho paura che possa condizionare il risultato! Qualcuna di voi sa qualcosa in più del transfer con ciclo medicato? Per quanto tempo durerà la terapia e questo gonfiore terribile? Comunque so già la data del transfer ed è davvero molto molto vicina 😅 ansia ed emozione e mille!!! 😍😍😍

Sissi
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Da mercoledì ho iniziato la terapia per la preparazione endometriale. Mi sento la pancia così gonfia.. ma è normale? Non ricordo le stesse senzazioni 2 anni fa per il primo transfer, ma forse sono io che le ho dimenticate. Comunque oggi ho la prima eco di monitoraggio, speriamo bene ❤️ forse mi dirà anche la data del transfer? Che dite?

Sissi
    Partecipante

Ragazzeeeee buongiorno come state? Ho letto tante belle novità 😍😍😍 a me nel frattempo oggi pare stia iniziando il ciclo (ovviamente il ciclo pre transfer anche questa volta si sta facendo desiderare 😂 comunque direi che ci siamo). Ho sentito la ginecologa e non abbiamo trovato un posto per l’eco prima di lunedì, quindi inizierò la terapia al secondo giorno di ciclo, tra domani e giovedì, e poi credo che lunedì, dopo l’eco, saprò la data del transfer. Lei dice che non fa nulla se saltiamo l’eco entro il terzo giorno di ciclo, anche se per il primo transfer la feci. Ansia da morire!!! 😅😅😅

Sissi
    Partecipante

In bocca al lupo Serena e Francesca! Piccola Emma ti aspettiamo ❤️❤️❤️😍😍😍

Sissi
    Partecipante

Mare anche a me fecero fare le beta prima di fare l’isteroscopia. Per i rapporti sai che non ricordo? Magari chiedilo direttamente a loro per sicurezza 😉

Sissi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

Amy tutto è possibile ❤️ rimanere positivi è importante anche se non è per niente facile anzi a volte sembra quasi impossibile!
    Claudia mi dispiace davvero.. Ti capisco perché anche io ho combattuto anni per avere la mia bimba, tanti soldi, tanti debiti e tanti anni persi per poterli saldare e poter ripartire! Ho creduto di non farcela, che non sarei mai diventata mamma e invece mi sbagliavo. So che in questo momento vedi tutto nero, un tunnel senza via di uscita, ti senti arresa.. però, quello che posso dirti è.. prenditi del tempo (anche se noi ci sentiamo sempre in scadenza e non è facile) e vedrai che una mattina di sveglierai con uno spirito diverso e riuscirai a ripartire, trovando soluzioni che ora non vedi ma che ci sono di certo. Fidati ❤️ ti abbraccio!
    Lucy Vaiarelli dicono sia, anche lui, molto molto bravo! Aggiornami ❤️ Io questa volta ho fatto solo eco e tamponi e la dottoressa mi ha detto che potremmo evitare l’isteroscopia e andare direttamente al transfer. Non ti nascondo che la cosa mi mette un po’ d’ansia perché se magari c’è qualcosa potrebbe compromettere il transfer, ma lei dice di tentare cosi 🤷‍♀️

Sissi
    Partecipante

Lucy il primo colloquio lo feci con Ubaldi che poi mi fece anche il primo transfer, ma le eco e i monitoraggi tutti con la dott.ssa Argento, una persona meravigliosa che aveva le lacrime agli occhi quando tornai in clinica con la mia bimba di appena 2 mesi❤️ Adesso mi sta seguendo sempre lei e il transfer lo farà o lei o Ubaldi. Tu invece da chi sei seguita? In che fase sei?

Sissi
    Partecipante

Tilly per il costo credo sui 3.500 tra pick up e transfer (non ricordo precisamente). Considera che venivamo da 5 anni di ricerca in altri centri (convenzionati e non) quindi avevo già fatto molti esami, ma alcuni me li fecero ripetere. Ora che ho già le blasto congelate e devo solo fare il transfer pagherò 1.100. È un privato ovviamente, ma ripeto sono davvero bravi e vanno dritti al punto con chiarezza e senza troppi giri ❤️

Sissi
    Partecipante

Tilly anche noi avevamo un grave problema maschile e la mia maledetta ENDOMETRIOSI, quindi un bel pasticcio! Guarda io, se avete la possibilità di spostarvi, ti consiglierei la clinica che ci segue, CLINICA VALLE GIULIA qui a Roma. Sono tutti bravissimi e anche molto umani (cosa rara in questo ambito) e poi hanno i biologi TOP! Spero di esserti stata utile ❤️ poi se vuoi più riferimenti e maggiori dettagli sono qui 😘

Sissi
    Partecipante

Amy sono in attesa del ciclo che arriverà a giorni (ho già i sintomi). Dopo di che farò eco entro il terzo giorno di ciclo, poi terapia su ciclo naturale (come la scorsa volta ma non ricordo nello specifico) e mi diranno la data del transfer. Io credo che lo farò a metà marzo comunque ❤️ io sono di Roma e tu?

Sissi
    Partecipante

Grazie Lucy ❤️ lo spero tanto anche io ma, credimi, l’ansia sale giorno dopo giorno e ancora deve arrivare il ciclo 😂 sto messa male eh? Comunque in bocca a lupo per l’isteroscopia 😊 Io la feci per il primo transfer, mentre per questo alla fine salterà è vedremo come andrà ❤️

Sissi
    Partecipante

Si Amy ❤️ al primo tentativo fatto nel 2020 ❤️ considera che anche la prima volta, come farò adesso, è stato un transfer da congelato ma su ciclo naturale.

Sissi
    Partecipante

Ciao a tutte ❤️ che meraviglioso forum! Nel 2020 siamo riusciti a congelare 6 blastocisti classe C e da una di loro è nata la mia bimba che adesso ha 15 mesi ❤️ Il mio desiderio di diventare mamma con lei si è amplificato e con mio marito abbiamo pensato che sarebbee bello darle un fratellino o una sorellina ❤️ A giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo, quindi il prossimo mese, se tutto va bene, farò il transfer della seconda blastocisti. L’ansia è tantissima, proprio come la prima volta, cosa che non credevo! 😥 Ho già vissuto i giorni pt e ricordo bene le sensazioni contrastanti che si provano 😅 Mi piacerebbe ascoltare le vostre storie e condividere con voi questi momenti ❤️ Insomma ragazze tra poco cova anche per me, intanto buona cova a tutte voi e in becco alla cicogna 😍❤️😘

in risposta a: Pma secondo figlio #1836850
    Sissi
    Partecipante

Ciao a tutte ❤️ nel 2021, da una delle nostre 6 blastocisti congelate, è nata la mia principessa, un miracolo meraviglioso al primo tentativo! Ora ha 15 mesi e, con mio marito, avremmo il grande desiderio di darle un fratellino o una sorellina ❤️ Io però ho, improvvisamente mille ansie. E se non andasse? O se andasse bene e la mia piccola si sentisse trascurata dalla sua mamma? Dovrei fare il transfer il prossimo mese, ma non so se è la scelta giusta. Consigli? Ne ho davvero bisogno ❤️

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)