Risposte nei forum create
-
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia Grazie..cercherò di non perdere le speranze..come è andato poi il tuo secondo tentativo? Ti hanno cambiato medicinali nella stimolazione?
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeddaCiao! Purtroppo da quello che ho capito gli ovuli non erano abbastanza maturi e nessuno dei 14 é stato fecondato…ora ho deciso che aspetterò settembre per riprovare così le mie ovai saranno belle pulite..e da quello che mi hanno detto mi cambieranno terapia..spero che la prossima volta andrà meglio..cerco di tirarmi su ma è difficile 😞
Cinzia
PartecipanteCiao a tutte! Fatto Pick up lunedì 8 maggio ad Aosta purtroppo mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto che di 14 ovuli che mi avevano prelevato nessuno è stato fecondato quindi niente transfer..sono veramente delusa e abbattuta..mi hanno proposto di rifare la terapia il prossimo ciclo e quindi ricominciare da capo…io non so cosa fare…il prossimo ciclo sarà il 23 maggio ma non so come può reagire il corpo a tutte queste terapie ravvicinate..qualcuno ha avuto la mia esperienza? Mi potete aiutare?
25 Febbraio 2023 alle 10:27 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838934Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiobertaGrazie lucy! Cerco di avere pazienza ma non è semplice però dovrò imparare ad averne sicuramente🤗 grazie Roberta che bello anche tu ad Aosta..si anch io ho sentito parlare bene del centro..prima avevo prenotato al Sant Anna di Torino ma mi davano il primo appuntamento a fine ottobre talmente la lista d’attesa era lunga..invece ad Aosta devo dire che i tempi sono molto più brevi!
24 Febbraio 2023 alle 23:16 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838890Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaIo farò la prima visita ad Aosta! E poi continuerò ad essere seguita li..
24 Febbraio 2023 alle 23:16 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838889Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiobertaHo capito, il mio problema è che non ho più le tube quindi su quello non ci sono dubbi sul perché devo ricorrere alla pma…però quali saranno più o meno le tempistiche per fare tutti gli esami prima di iniziare la terapia all’incirca? Scusa per tutte queste domande 🙏🏻
24 Febbraio 2023 alle 21:24 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838880Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiobertaDai che andrà bene😊 comunque grazie dei consigli mi sono documentata un po’ e so che la terapia è abbastanza pesante..però essendo la prima volta non so come reagirà il mio corpo quindi finché non sarà il momento cerco di non pensarci troppo…sai dirmi cosa fanno nella prima visita?
24 Febbraio 2023 alle 20:01 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1838868Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiobertaCiao! Anch io sono nuova! Devo cominciare il mio percorso pma e avrò la prima visita il 7 marzo sto contando i giorni! Tu hai già cominciato?e la tua prima volta?
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeddaDa come mi sembra di capire i tempi di attesa non sono lunghissimi! Avevo provato anche a prenotare al Sant Anna di Torino ma fino al 30 ottobre non c era posto 🤦🏻♀️invece ad Aosta attesa solo un mese per la prima visita…incrocio le dita che vada tutto per il meglio 🤞🏻🤞🏻Grazie mille della tua risposta 🥰e auguri per il tuo bimbo 🤗
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SereA ok! Bene! Grazie mille delle tue risposte 🥰
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SereE quanto costerebbe tenerli li congelati? Perché se non sbaglio si sceglie se tenerli o no giusto?
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerePosso chiederti quanti embrioni trasferiscono alla fine ad Aosta? Perché sento spesso che è probabile avere dei gemelli! E a seconda del centro trasferiscono uno o più embrioni…
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SereCiao! Che bello sentire questi racconti che danno speranza ☺️ mi sembra di capire che da quando hai iniziato la stimolazione ovarica è andato tutto abbastanza veloce! Io sono impaziente di iniziare! Sono contenta per la tua bimba 🤗un grande abbraccio!
Cinzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeGrazie mille delle tue risposte 🥰 il tempo sembra eterno! E sono solo all’inizio anche per voi era così? Che sofferenza!
Cinzia
PartecipanteCiao a tutte! Sono nuova in questo gruppo! Devo ricorrere all PMA perché diversi anni fa in seguito a un infezione mi hanno dovuto togliere le tube 🥹 io avrò la prima visita il 7 marzo ad Aosta e il tempo sembra non passare più! Mi sapete dire cosa si farà nella prima visita e quanto tempo passa per iniziare il percorso? Io non vedo l’ora! In teoria sapendo già qual è il mio problema le cose dovrebbero essere più veloci? Voi cosa ne pensate?
16 Febbraio 2023 alle 7:58 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1837086Cinzia
PartecipanteCiao a tutte! Quest anno inizierò il mio percorso di fecondazione assistita ho il primo appuntamento il 7 di marzo ma quella data sembra non arrivare mai! Vi racconto in breve la mia storia: ho 32 anni e circa 7 anni fa in seguito a un infezione hanno dovuto togliermi le tube quindi addio gravidanza naturale! Adesso io e mio marito ci siamo decisi ad avere una gravidanza con fecondazione assistita! Qualcuno nella mia stessa situazione? poi vorrei sapere più o meno quali sono i tempi dal primo appuntamento a cominciare la stimolazione?