Ca91

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #265182
    Ca91
    Membro

[quote quote=265173]Grazie Cristina,insomma andiamo avanti,ogni giorno che passa ci avviciniamo al traguardo. Ca91 ciao benvenuta. Auguri per la tua gravidanza.io avevo la tua stessa età quando è nato il mio primo figlio,a ripensarci,che emozione. Vorrei dirti che so che è difficile,stai frequentando pure l’ università, ma cerca di stare serena anche per il tuo bimbo che ne ha bisogno,ti auguro di vivere una serena e felice gravidanza!!!

[/quote]

grazie mile erzsike  :heart: sto cercando di essere il più serena possibile proprio per il mio piccolino.. 😘

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #265085
    Ca91
    Membro

😥 Salve a tutte Mamme di marzo,

io sono a 19+4e la dpp è 9/03/2016. Sono un po confusa in questo periodo perché sento di non vivere serenamente questo momento della gravidanza,vuoi perché sto ancora studiando all università e a breve avrò un esame importantissimo per l abilitazione alla professione a cui aspiro,vuoi perché non ho ancora un lavoro  a 24anni,vuoi che vivo ancora con i miei genitori.insomma volevo sapere da voi se questa mia ansia e malessere fosse Un qualche sintomo particolare di depressione o meno?  Grazie a presto

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)