Cynthia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 58 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #332870
    Cynthia
    Membro

Grazie @Sammy87 !!… stamattina ho fatto la visita … il mio torello sta bene, ancora podalico. La mia ginecologa mi ha consigliato di non mettere la crema x almeno 3 giorni prima di fare l’ecografia, così si riesce a vedere meglio. E x la questione dell’indurimento della pancia di bere tanta tanta acqua anche per cominciare ad ammorbidire l’utero…

Ora mangio qualcosa e poi corso in piscina x gestanti. .. non vedo l’ora ragazze … mi rilassa tantissimo… buona giornata!! :rose:

Sono mamma di Francesco (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #332623
    Cynthia
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Che bella notizia che ci hai dato @MaricaB…
    <p style=”text-align: left;”>Sono sempre con te @Mary !!
    <p style=”text-align: left;”>20 Marzo è nata Isabella.. la mia sesta nipotina… è sempre una gioia inmensa per me la nascita di un nipote! Volevo condividerlo con voi! Il prossimo nipote/cuginetto sarà Francesco e la mia famiglia non vede l’ora!!  :yahoo:
    <p style=”text-align: left;”>

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #332391
    Cynthia
    Membro

Ciao ragazze. .. io ancora non sento contrazioni… ma al corso preparto ci hanno detto che quando la pancia diventa dura.. dopo aver camminato, fatto i mestieri.. ecc… è perché l’utero tira e va bene vuol dire che si sta preparando x il parto… insieme al mal di schiena, al basso ventre, ecc. Ci ha consigliato di tenere allenato il pavimento pelvico.. quindi restare sedute per terra bene dritte con le gambe incrociate e insomma provare a stringere il nostro muscoletto interno… un po’ difficile però… diciamo che è come se spingi per fare la pipí. ..  :scratch:

Sapete perché i capezzoli diventano sempre più scuri durante la gravidanza? Ecco l’ostetrica del corso ce l’ha svelato… perché i neonati non ci vedono quando nascono allora i capezzoli scuri aiutano a cominciare con l’allattamento e infine con il Breast crawl… i bambini appena nati vengono appoggiati sul petto della mamma e loro da soli cercano la tetta.. ho visto qualke video su YouTube ed è meraviglioso.. spero che diventi più diffuso anche qui in Italia!

Buona giornata a tutte  :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #329227
    Cynthia
    Membro

Grazie x i consigli sui prodotti ! La linea Aveeno so che è molto buona. La usano i miei nipoti che hanno una pelle molto asciutta. All’esselunga poi fanno sempre sconti su questa linea.

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #329211
    Cynthia
    Membro

Sì l’isee va calcolato in base al reddito percepito l’anno scorso da tutto il nucleo famigliare.

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #329145
    Cynthia
    Membro

Ciao ragazze! da un po’ che volevo scrivere ma prima leggo tutti i vostri post x aggiornarmi!

Immagino come vi sentite.. i nostri puppetti crescono e ora si fanno sentire tantissimo! Francesco meno male segue i miei orari.. devo dire che è molto bravo e dorme tutta la notte! Mi fa già tenerezza!  :heart: Però quando è sveglio si fa sentire con dei super calcetti sopratutto dopo che mangio la frutta!!

Voi cosa userete o usate come prodotti per fare il bagnetto? Che marca mi consigliate?

Volevo dire a @Mostro sulla questione del bonus bebé… io sono andata a chiedere direttamente ai sindacati Cgil,Cisl… spiegando la mia situazione.. abito ancora con mia mamma e non sono ancora sposata. Mi hanno detto una volta nato il bebè dovrei fare il calcolo isee (in base al reddito percepito l’anno scorso + il proprio patrimonio) insieme a mia mamma e anche il papà del bimbo dovrà calcolare il suo.. e poi mettono tutto insieme. A questo punto abbiamo deciso di spostare la mia residenza il più presto possibile da lui. Almeno così il reddito si abbassa! E rientriamo nei limiti almeno per gli 80 euro al mese… che già sono pochi..

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #326951
    Cynthia
    Membro

@Mary mi dispiace tantissimo…. ti sono vicina…  :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #326530
    Cynthia
    Membro

Mary ti sto vicina… tieni duro!

@Maricab in bocca al lupo per domani !!

@ValentinaN la mia prossima ecografia di accrescimento è il 22 aprile.. grazie!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #324734
    Cynthia
    Membro

@NATYgaia87 si ho sbagliato.. intendevo le tutine in cotone!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #324405
    Cynthia
    Membro

Auguri donne!!… sono contenta che la piccola Eleonora si stia riprendendo.. forza!! 💪. ..

X la questione reggiseno.. io sono passata subito da una terza ad una quinta coppa D.. già dal secondo mese! Mi trovo bene con i reggiseni della Prenatal. Sia con i reggiseni premaman sia con quelli da allattamento xke sono in cotone abbastanza morbidi. Ho visto che ci sono anche all’HM ma sarebbero da provare. Quelli da allattamento sembrano comodi e costano 2 x 20 euro; ci sono anche le canottiere ma le prenderò più avanti.

Io ho ddp il 15 giugno.. penso che porterò anche dei body manica lunga in cotone perché loro sentono freddino… mi ricordo che mio nipote erano nato 25 giugno e aveva su i body manica lunga e poi pian piano ci si scopre…  :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #322534
    Cynthia
    Membro

Grazie ragazze! … x chi vuole imparare… io li ho fatti guardando i tutorial su YouTube! Buon weekend! 😘 😊

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #322193
    Cynthia
    Membro

Ecco un’altra bavaglina…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #322191
    Cynthia
    Membro

Ciao ragazze !! Ankio gengive sanguinanti.. pensate che mi trovo meglio con lo spazzolino elettrico che con quello normale… in più coluttorio e filo dentale… il mese scorso mi è spuntato finalmente l’ultimo dente del giudizio. Spero d’ora in poi migliorare!

Io sto facendo lavoretti all’uncinetto oltre al ricamo… sono una principiante!! Per la festa del papà farò una bavaglina con le scritte: papà da oggi comando io! O qualcosa del genere… giusto per prendere in giro mio compagno.   B-)

Un bacio a tutte!

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #321515
    Cynthia
    Membro

Grazie ! #Azzurra80 … darò un occhiata! 😘 baci

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #320676
    Cynthia
    Membro

Ciao a tutte! Ho letto quasi tutti i vostri post.. sono tantissimi !.. auguro che la piccola Eleonora si riprenda subito.. son sicura che ce la farà!

Grazie per la lista delle cose indispensabili … sto prendendo appunti!

Sono alla ricerca di una giacca primaverile premaman. . Sono andata all’HM ma non ho trovato niente! Mi consigliate un altro negozio? Anke un sito affidabile su internet!

Un caro abbraccio a tutte voi! 😘 😊

:rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #309945
    Cynthia
    Membro

Siii @Giulia … è un momento speciale ed emozionante !! :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #309878
    Cynthia
    Membro

Ciao!! Io sento i suoi  singhiozzi… belli forti.. sempre dopo un po’ che ho mangiato !

E poi quando la mia pancia fa qualke rumore durante la digestione… lui si spaventa e salticchia… che bello!! Ora il suo papà lo sente di più  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #306758
    Cynthia
    Membro

Anche il mio… stessa posizione del tuo @gala… non ci sono dubbi !  :yahoo:

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #306469
    Cynthia
    Membro

Grazie !! :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #306356
    Cynthia
    Membro

<hr />

Ciao ragazze! Stamattina sono andata a fare la morfologica.. un bel maschietto !… me lo sentivo tanto! Cresce abbastanza bene.. 420 gr. Dormiva e era seduto.. per il resto tutto nella norma.

Abbiamo deciso di chiamarlo Francesco!

Un saluto a tutte!  :rose:

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #303657
    Cynthia
    Membro

Ciao! Ieri sono andata alla prenatal x prendere solo dei reggiseni… e ho trovato il fasciatoio con cassettiera (modello luccichino) della foppapedretti in offerta! era quello che voleva il mio compagno.. quindi siamo contenti… invece il next to me lo prenderò su internet che almeno fanno un po’ di sconto e ti arriva a casa! 😘 😊 baci

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #303093
    Cynthia
    Membro

<b>Ciao a tutte! Scusate x la latitanza !! Sono stata in vacanze con il mio compagno e solo ora ho un po’ di tempo x scrivere… Alla fine sono andata a Bormio e non ho resistito di fare le terme. La ginecologa mi aveva dato l’ok.. quindi ho fatto solo bagni e qualke minuto di bagno turco… sono tornata a casa e sto benissimo! </b>

Ora manca solo una settimana alla morfologica e non vediamo l’ora di scoprire il sesso! Anche se io mi sento che è un maschietto perché si muove tantissimo e ha una forza incredibile! Ho visto che non sono più nell’elenco quindi vi do le mie date: dpp: 15/06 e la visita morfologica: 04/02.

Vi racconto anche che mi sono già iscritta al corso Pre parto organizzato dal mio consultorio, comincio a marzo… e saremmo forse in 5! Quindi va bene! e visto che ora sono libera xke ho finito il lavoro, mi sono pure iscritta al corso gestanti in piscina!  :yahoo:

Visto che mio compagno è ancora a casa una settimana, stiamo sistemando la cameretta, anche noi vogliamo prendere la next to me della chicco… ci piace tanto e poi è comodissima… qualcuna l’ha già presa??

E per finire … qualcuna di voi prende fasciatoio con cassetti? Sono indecisa se prenderlo con la vaschetta interna oppure no! E se è meglio Cam o Pali? Qualke consiglio?

Ciao a tutte buona giornata!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #291404
    Cynthia
    Membro

Sì mi sa che devo proprio cambiare programma! ! @Ely2709 sono di origine peruviana… abito a Desio provincia di Monza Brianza ☺☺

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #291338
    Cynthia
    Membro

Ciao ragazze! Buon anno a tutte ! …

Vorrei fare qualke giorno di relax con il mio compagno… pensavo magari alle terme… ma un gravidanza si può andare? So che sauna e bagno turco non si possono fare…  ma sapete dirmi qualcosa per idromassaggio e bagno in acqua ? Qualcuno di voi è andata o deve andare? Grazie!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #274742
    Cynthia
    Membro

Ciao ragazze ! Oggi mi sono recata in farmacia per prendere le caramelle allo zenzero per le nausee ma non ce l’avevano… la farmacista mi ha consigliato il cocculus-heel (compresse omeopatiche) … qualcuna di voi le prende? Funzionano? Merci !

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 58 totali)