Risposte nei forum create
-
Kiaralu
Membro[quote quote=303477]Buongiorno ragazze belle mi devo ancora riprendere dal mio positivo, non realizzò la cosa… Cmq ho chiamato la ginecologa per fissare la prima visita che sarà l’ 8 feb. Le ho chiesto se potevo continuare con la palestra e il pilates e mi ha detto di no, per i primibtre mesi meglio di no uffi avevo rinnovato l’ abbonamento a gennaio per 5 mesi! E adesso? Posso solo passeggiare senza entrare in affanno, dice lei… Voi come fate con lo sport?
[/quote]il mio ginecologo ha detto che posso fare tutto ma sto seguendo i consigli del istruttore faccio solo passeggiate sul tappeto per ora e un po di braccia con pesi molto bassi… Almeno per i primi tre mesi
Kiaralu
Membro[quote quote=303274]Dimenticavo, ho sentito diversi prezzi ma non so se si riferiscono tutti al prenatal safe o test simili… Comunque tra i 600 e gli 800 credo
[/quote]il mio ginecologo ha detto 540 euro
Kiaralu
MembroKiaralu
Membroragazze penso che farò il prenatal safe é un test che costa un po’ ma … Lo preferisco all amnio…
Kiaralu
Membro[quote quote=303131]Buongiorno! Rieccomi al lavoro…riesco a seguire solo da qui, visti i mille impegni! Stamattina mi sono “costretta” ad andare a nuotare (erano già 3 settimane che rimandavo) e sono stata davvero bene! Ho fatto 50 vasche in 45 min e sono soddisfatta anche se erano ormai 2 mesi che non facevo nulla! Ora ho un dilemma al lavoro… la mia collega sa che sono incinta e sa anche che non voglio dire nulla al titolare prima dei tre mesi, ma lei non ha preso per niente bene la gravidanza. ora il titolare sono circa 10 giorni che lo vedo “strano” specialmente con me….e ho il timore che la mia collega gli abbia già parlato! secondo voi che dovrei fare? gli parlo o aspetto??
[/quote] ciao anche io ancora non ho detto nulla al capo … perché so che non la prenderà bene e questo mi mette ansia ma il mese prossimo glielo dico …tu pensi che la collega è capace di farti una cosa del genere ? Dire al capo che sei incinta ? Io non credo o almeno lo spero ….
Kiaralu
Membro[quote quote=302757]Buonasera a tutte pancine! @Lula io sabato ce l’ho alle 11! Mamma mia non vedo l’ora! Oggi sono stata in ansia tutto il giorno per problemi di mio papà, quindi spero che fagiolino sia ancora là attaccato! Ho avuto tachicardia da dopo pranzo fino alle 17! Spero davvero che il mio pupetto non ne abbia risentito…. voi che dite? Un bacio a tutte!
Quote tranquilla stasera il medico ha detto pensa a quei profughi che fanno sforzi che hanno schok eppure portano avanti le gravidanze … Mi ha detto non ti fissare troppo ….sta[/quote]t
Kiaralu
MembroCiao ragazze ho fatto la prima eco si è visto solo un piccolo puntino sono alla 5+4 il dottore mi ha parlato di un esame che può sostituire l amniocentesi poi vi scriverò il nome comunque mi ha detto che costa 540!!!
26 Gennaio 2016 alle 21:30 in risposta a: Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :) #302182Kiaralu
MembroOttima idea !!! anche io lo vorrei un bel cucciolo ma ho casa piccola e lavoro tutto il giorno… Portano tanta gioia e tanto amore e sicuramente ti aiuterà ad affrontare la ricerca della cicogna con più serenità …
Kiaralu
Membro[quote quote=302084]
a proposito….come si fa ad entrare nel gruppo su fb?
devi chiedere amicizia a Vania Randazzo e le mandi un mess privato e ti aggiunge ragazze io per natura non ho ansia…anzi di solito la faccio passare a tutti (mia sorella e mia cognata quando erano incinte )
[/quote]fede io invece purtroppo sono molto ansiosa … spero mi passi…
Kiaralu
Membroragazze prima stavo per sentirmi male … Ho avuto mal di pancia tipo ciclo e forse siccome mi sono fatta prendere la paura mi sentivo svenire … Uffaaa Devo stare calma lo so …
Kiaralu
Membro[quote quote=301958]
Io domani ho la prima visita finalmente fin quando non vedo che é tutto ok non riesco ad esultare ancora … Ho paura ancora … non vedo l ora …
@kiaralu a che ora?io alle 10:30. anche io provo quello che provi tu. stesso identico pensiero. speriamo di darci a vicenda una bella notizia domani
[/quote]io alle 18!!! In bocca al lupo ad entrambe :heart:
Kiaralu
Membro[quote quote=301919]Ciao a tutte! Vorrei confrontarmi con voi….qualcuna ha tensione e piccoli crampi/fitte al basso ventre..?durano pochi secondi! Se si considera che frequenza.?spero che qualcuna mi risponda….da quando sono entrata pur avendo scritto diverse volte non sono stata considerata
[/quote]si a me capita ..tranquilla …
Kiaralu
MembroIo domani ho la prima visita finalmente fin quando non vedo che é tutto ok non riesco ad esultare ancora … Ho paura ancora … non vedo l ora …
Kiaralu
MembroQuando si inizia a sentire il cuoricino ? io devo andare mercoledì chissà se si sentirà qualcosa …
Kiaralu
Membro<hr />
<p style=”text-align: left;”>buon giorno ragazze in becco alla cicogna a tutte !!! il 2016 é un anno ricco !!!! io sono ancora con i piedi per terra …. Fin quando non so che effettivamente é tutto ok … Un bacio a tutte !
Kiaralu
Membro[quote quote=300722]Qualcuna di voi ha già fatto prima eco?io ho appuntamento mercoledì prossimo. Quando avete sentito il battito?
[/quote] anche io ho appuntamento mercoledì speriamo bene !!!
Kiaralu
Membro[quote quote=300508]Buongiorno carissime pancine le beta sono basse si perché le prime gli ho fatte il mercoledì e le seconde dopo tre giorni e non due quindi il venerdì so che il valore in se non dice niente l’importante è come cresce e x questo sono rimasta male. Cmq ho deciso di lasciare andare, un giorno alla volta, sarà quel che sarà e non voglio vivere questi giorni in ansia, me la voglio godere questa gravidanza e che Dio me la mandi buona @sore82 inutile dire che sei un angelo vero??? @LULA85 benvenuta tesoro è da tanto che tifo x il tuo positivo e fare questo percorso insieme non avrei aspettato di meglio questa mattina ho fatto la visita ovviamente niente eco perché fin che le beta non ragiungono 1000 non si vede un accidenti il mio gine è uno molto in gamba e mi ha detto che questo valore beta può dire tutto o niente, bisogna appunto vedere come crescono e quindi devo ripetere ancora due tre volte prima della prossima visita fra 10 giorni e solo allora si potrà dire come va o meno. Intanto sono incinta e quindi mi fa stare a casa x i prossimi 10 giorni perché meglio stare a riposo ma non assoluto ovviamente ma lontano dal stress dal lavoro. Invece di un ovulo ha detto di prenderne due e anche l’aspirineta come precauzione e poi si vedrà . E stato molto carino nel modo di dirmi di mantenere i piedi x terra ma non smettere di gioire lo adorooooo un giorno alla volta ragazze… un giorno alla volta un buon week end a tutte
[/quote]@nina :heart: questa volta andrà bene
Kiaralu
MembroDite che é meglio che aspetto la visita dal gine? Così mi faccio dire da lui prima di comprare qualcosa ? per ora prendo le polase come integratori ..
Kiaralu
Membro[quote quote=299885]@fedefra la mia collega l’ha presa male perché pensa solo a se stessa e dice che è un problema per il lavoro, che non sa come faremo, che starò via tanto ecc… a mio avviso non è un problema cosi grosso perchè o tu turnano con la collega dell’altro negozio (il mio titolare ne ha 4 e una abita vicino al nostro) oppure prenderà una ragazza per sostituire la maternità….non mi pare una cosa cosi folle! comunque la credevo una amica e ci sono rimasta male per la reazione!! @Kiaralu è normale, il nostro corpo sta cambiando…. se non sono troppo forti i dolori sono normalissimi
[/quote]anche io ho lo stesso problema per il lavoro … Il mio capo non sara per niente contento… È questo mi dispiace molto … infatti ho un po di ansia … Penso glielo dirò a fine febbraio
Kiaralu
Membro[quote quote=299882]@kiaralu io ho quasi sempre mal di pancia! È sopportabilissimo,ma ce l’ho! È molto simile a quello che ho durante il ciclo. La mia ginecologa e anche altre amiche con bimbi,hanno detto che è normale. Tu l’hai detto alla tua gine?
[/quote]no ho la visita la settimana prossima … Non vedo l ora
Kiaralu
MembroAcido folico…
Kiaralu
Membrobuon giorno ragazze voi quale acido gli o prendete? va bene uno qualunque ?
Kiaralu
Membroragazze ma qualcuno di voi ha ancora ogni tanto un po di mal di pancia ? Mi devo preoccupare ?