Risposte nei forum create
-
valle87
Partecipantevalle87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferSì, nell’ultimo test di ieri mattina la linea era quasi impercettibile .
Ho avuto una biochimica a giugno, più o meno simile a questa, test positivo all’11 po e mestruazioni arrivare puntualissime al 15 po.
Proverò a fermarmi questo mese, dato che ho anche il vaccino, e valuterò con la ginecologa eventuali esami da fare; una biochimica al mese non posso reggerla!valle87
PartecipanteSperanza finita anche per me, rosse arrivate stamattina con 1 giorno di ritardo, quindi biochimica confermata.
In bocca al lupo a tutte, e congratulazioni per i nuovi positivi!valle87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella84Grazie Stella!
Credo però sia proprio un’altra biochimica, la linea del test di stamattina è ancora più flebile😭Attachments:
You must be logged in to view attached files.valle87
PartecipanteCiao ragazze!
Sono nuova, o meglio, scrivevo qui ormai 5 anni fa durante la mia seconda gravidanza. Da qualche mese siamo alla ricerca del terzo bebè, che rispetto alle altre volte tarda un po’ ad arrivare.
Questo mese non le aspetto per il 19, ho fatto un test ieri a 11 po e uno stamattina al 12 po, ma temo in un’altra biochimica ( ne ho avuta una a giugno). Vi allego la foto per una vostra opinione, temo si stia sbiadendo la linea invece che scurirsi. Grazie!Attachments:
You must be logged in to view attached files.valle87
Partecipante@fiorecesare ti capisco perfettamente. .io sono a 40+2,sono veramente stanca e ho paura di arrivare all’induzione!
Anche io non dormo bene la notte un po’ per il continuo via vai dal bagno e un po’ perché la mia prima bimba si sveglia spesso!
Nonostante faccia avanti e indietro per portare la bimba al nido,le scale,la spesa e le pulizie lui proprio non ne vuole sapere di nascere!valle87
PartecipanteCongratulazioni @follia1♥
Ha tardato in po’ ma il parto è stato rapidissimo..un bacione!valle87
PartecipanteCiao ragazze!
Speravo di poter partorire almeno qualche giorno prima e invece niente, domani ho il termine ma non si smuove nulla:'( è da un po’ che ho contrazioni la sera ma durano poco e poi tutto tace..non ce la faccio più!
Domani mattina comincio con i primi monitoraggi..vedremo,con la prima bimba nn li ho mai fatti perché ho partorito qualche giorno prima!Buona serata pancione♡
valle87
PartecipanteTanti auguri a @bellina84 e @giada e un grosso benvenuto ai cuccioli!♥♥♥
Il mio misterP invece non ha proprio fretta di farsi conoscere!
valle87
PartecipanteCiao a tutte ragazze!
È tantissimo che non scrivo,scusate,ma dal cell ultimamente faccio fatica a connettermi e non riesco a stare al pc..
Qui manca solo una settimana alla data presunta e ancora tutto tace nonostante alla 35esima settimana la ginecologa mi avesse trovato il collo dell’ utero molto raccorciato!sarei dovuta rimanere a riposo per qualche settimana ma con una bimba di 2 anni e mezzo non è stato possibile..non ce la faccio più,sono proprio stanca anche se so che il dopo non sarà una passeggiata confido nella luna niova di domani!
Domani inizia il “nostro mese”..in bocca al lupo a tutte!valle87
PartecipanteGrazie a tutte ragazze per i consigli sulle tutine! Il nanetto dovrebbe nascere a inizio settembre ma credo a sto punto che comprerò tutine lunghe,se fa poi molto caldo lo lascerò in body! È che la mia prima bimba è nata a marzo,quindi tutt’altro guardaroba!
Buona giornata!valle87
PartecipanteCiao a tutte ragazze!
Innanzitutto buon primo maggio..sono state settimane intense tra malattie e impegni vari, questa strana primavera ci sta uccidendo!
Voi come state?
per quanto riguarda l’ ecocardio sinceramente a me nn ne hanno mai parlato,ne’ con la prima bimba ne’ per questa gravidanza. Probabilmente dipenderà dalla regione e/o dal ginecologo!domanda leggera: vorrei cominciare a comprare qualcosina,per le tutine voi andate di cotone a maniche lunghe?
valle87
PartecipanteChe bello ragazze inizia per noi un momento molto emozionanante tra calcetti e pance che spuntano♥♥♥
valle87
PartecipanteCiao a tutte pancine!
@rainfairy allora siamo gemelle di pancia :heart:
@bellina84, ma che bello,quante attività organizzano nel tuo consultorio,sono tutte molto interessanti e utili..da noi non credo siano così propositivi!
Oggi mi sono iscritta al corso preparto che partirà il 29 luglio e finirà il 2 settembre (se ci arriverò al 2 settembre :whistle: ) sono incontri di 3 ore 1 volta a settimana,morirò dal caldo!!Buona serata a tutte care!
valle87
Partecipante@dolceluna85 riposa più che puoi,qualche dolorino può essere normale,pensa che con la prima gravidanza alla diciottesima settimana ho scoperto di avere un fibroma nell’utero che mi causava dolori tremendi perché la mia simpatica figliola ci saltellava sopra,ma nn ha avuto ripercussioni sulla gravidanza!
Aggiornamento morfologica: il nano sta benone,si muove e scalcia come un matto,è solo un po’ piccolino,ma anche la sorella era così (è una nanerottola anche adesso) e abbiamo scoperto di aspettare un MASCHIETTO :heart:
Buona serata a tutte!
valle87
PartecipanteIo la morfo la farò lunedì alle 14.30..ormai manca poco :yahoo:
Buon week end a tutte pancine!
valle87
PartecipanteGrazie mille!
valle87
Partecipante@marty83 posso chiederti che cuscino hai?io vorrei prenderlo perché mi sveglio sempre con un gran mal di schiena,e vorrei poi usarlo anche per l’allattamento e per sostenere il bimbo..con la prima nn lo presi ma penso sia comodo. Ti sei trovata bene?
@dolceluna85 io ho dei reggiseni normali,di una taglia in più e senza ferretto,di solito uso quelli anche per dormire e mi trovo abbastanza bene!
Buona giornata a tutte!
valle87
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Io sono di Modena. Noi probabilmente andremo una settimana al mare a inizio giugno perché mio marito inizierà un nuovo lavoro a luglio e temo nn potrà prendersi ferie almeno a luglio e agosto..
Questo week end siamo stati alle terme senza bimba,per festeggiare il mio compleanno e rilassarci un pochino..veramente molto bello :rose: Ovviamente abbiamo ripagato il relax con una nottata di vomito di nana1..una gioia :wacko: ora sono stravolta!
Scusate il poema e buona giornata!
valle87
PartecipanteValentina dpp 7/09 il sesso è ancora un’incognita!
Per il passeggino fratellare sono veramente indecisa anche io,i miei avranno 2 anni e mezzo di differenza e la grande nn è una gran camminatrice,ma nello stesso tempo nn vorrei spendere troppo e in più avrei già due passeggini tra trio e leggero..proverò ad informarmi su qualcosa di conveniente..
valle87
Partecipante@vania congratulazioni per il maschietto! Chissà che emozione,io lo scoprirò alla morfologica il 18 aprile!
Ragazze ma c’è qualcuna che si presterebbe a fare una lista sesso/nomi e varie visite?io purtroppo nn ho sempre accesso al computer e con il cell sarebbe un caos..ovviamente è un po’ impegnativo..
valle87
PartecipanteRagazze oggi entro nel quinto mese,il tempo passa veramente velocissimo e fra due settimane avrò la morfologica..che emozione :heart:
Le vostre pancine sono veramente strepitose,la mia mi sembra enorme..
@marianna anche io sto pensando al modo più comodo per poter portare i pargoli in giro da sola senza distruggermi,sono veramente indecisa se prendere un gemellare o tentare con la pedana :unsure:valle87
Partecipante@kg76 ti mando un fortissimo abbraccio..sicuramente qualsiasi decisione prendiate sarà la migliore per voi e per le vostre bimbe! Ci vuole molta forza e coraggio,ti sono vicina!