cele

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 380 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #272985
    cele
    Partecipante

sore prossima visita mercoledì 11 alle 15….conto i minuti!

l olio d mandorle va bene qualsiasi marca l importante e’ che sia puro al 100%

nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #272831
    cele
    Partecipante

buon giorno a tutte! Giulia che bello posso capire come t senti!!!

liuba spero anche tu tutto bene!!!

io mi sono svegliata alle 4…c siamo messi a chiacchierare col mio compagno fino alle 6!!! Lui e’ veramente molto emozionato perché e’ il suo primo bambino….gli altri 2 li ho avuti da una precedente relazione… E se volete ridere ha messo sul suo tel l app imamma!!!! Ne sa più d me!!!!

stamattina dopo colazione attacco acutissimo di diarrea…pensavo d svenire….mio Dio in più le nausee sono aumentate non vomito ma ho bisogno d sputare saliva d continuo…

vabbè dopo tutte queste schifezze che v racconto farò. Star male anche voi!!!! Scusate!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #272520
    cele
    Partecipante

ciao a tutte ! Io sto bene nel mio letto ( come al solito) anch io glicemia 97 e lunedì dovrò ripetere le analisi….devo dire che sono rimasta incredula quando ho visto la glicemia non me l aspettavo di poter rischiare il diabete gestazionale e pensare che delle altre 2 gravidanze non ho nemmeno fatto la curva da carico d glucosio….

vabbè vedremo ma stare a dieta in gravidanza m dispiacerebbe molto….

sore te mi sembra d leggere che stai meglio vero? Bene teniamo duro!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #272114
    cele
    Partecipante

gala Che bello!!! Il Mio ieri a 7+6 era 15 mm!!! Piu o meno !!! Anche noi niente sesso e niente villocentesi a causa di quel distacco Che migliora (pare sia ormai come Una cicatrice) ma Che aumenterebbe il rischio d aborto…. E’ bello vederlo vero??? Un bacio grande!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #271871
    cele
    Partecipante

buongiorno a tutte! Io apparte Che ormai non dormo piu….(stanotte guardavo i menu di benedetta) tutto ok!!!

io e il Mio compagno deciso x b test tn….poi vedremo!

un inboccaallupo alle pancettine in visita….ma….oggi ce ne sono???

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #271541
    cele
    Partecipante

grazie a tutte ragazze!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #271515
    cele
    Partecipante

auguri giuliaaaaa!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #271514
    cele
    Partecipante

eccomi di ritorno!

visto embrione di 1,5 cm!! Non si muoveva ma gia si vedevano abbozzi di mani e piedi.

e’ perfetto per l epoca…7+6…il distacco c e’ ancora ma sta migliorando molto e’ diventato come Una cicatrice….

quindi ragazze mi armero’ di pazienza e affrontero 1 altra settimana d riposo!!!

tutto per lui\lei!!! Niente villo perche col distacco aumenta il rischio abortivo…

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #271276
    cele
    Partecipante

grazie a tutte per l incoraggiamento!!! Sono un po ansiosa spero tanto Che il distacco si stia riassorbendo…. Ora inizio a prepararmi…l ospedale e’ a 30 km….io volevo fare la villo ma non sono sicura….ho 33 anni rientro ancora nel fuori pericolo ma dei casi c sono….uff….poi non so se col distacco e’ controindicata….

un grande bacio a tutte!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #271170
    cele
    Partecipante

altra notte insonne…oggi pero’ lo vedro!!! Non vedo l ora!!! Eco alle 12!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270844
    cele
    Partecipante

visita domani ore 12!!!!

ansiaaaaaa

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270810
    cele
    Partecipante

:scratch:

sore ieri sono stata da h&m e anche se non c e’ poi tanta scelta ho preso dei jeans e leggins premaman molto carini leggins neri 9.90€ e jeans 34.90€.

le maglie io ne comprero’ poche perche non occorrono perforza premaman anche i lupetti ragno sono ottimi perche il cotone e’ buono e si stende bene con la pancia!!!

grazie del pensiero Che le mamme non allettate c mandano tutti i giorno!

siete dolcissime. Cmnq io tutto bene ho provato a chiamare la ginecologa ma non risp

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270676
    cele
    Partecipante

io oggi riso in bianco ….quindi stasera m sfoghero’ :yahoo:

domani mattina devo prenotare la visita speriamo non mi fara aspettate tanto….

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270672
    cele
    Partecipante

ho voglia d pizza!!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270526
    cele
    Partecipante

:wacko:

io stanotte ero lo zombie d halloween….completamente in bianco

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270525
    cele
    Partecipante

ciao Pamela!

secondo me l unica camera e’ quella di sn …l area d dx mi sembra un area di distacco….non voglio fatto preoccupare ma anche il Mio distacco s présentava cosi….poi piu Che distacco meglio definirlo mancato accollamento….e’ l inizio e c puo stare io sono a riposo e m lo curo con gli ovuli. Senti non prendere x certa la Mia opinione e’ solo un punto d vista basato sulla Mia éco Che era simile! Vedrai Che se t affidi al ginecologo tutto s risolvera!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270367
    cele
    Partecipante

ragazze il discorso sesso e’ un incubo….noi stiamo in astinenza e veniamo dal mese scorso Che cercando il bambino praticamente anche 2 volte al giorno!!!! Cmnq fino all éco il babbo dovra pazie tare!!!!

la crema e’ pericolosa x la salmonella….il gongorzola e i formaggi a pasta molle credo per la brucellosi….

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #270270
    cele
    Partecipante

ciao a tutte! Scusate la latitanza ma questa sera mi sentivo cosi bene Che io e il Mio compagno c siamo concessi Una romantica cena d pesce!!! Ovviamente tutto cotto!!! Sto moolto meglio i dolori dell inizio sono passati seno sempre gonfio areole scure ma nausea passata….( spero non sia un brutto segno….) ora nel fine settimana staro ancora ariposo….poi spero Che alla prox visita potro ritornare alla Mia Vita!!!!

un saluto alle mammine allettate come me….sore dai Che il 3 mese e’ alle porte!!!

b notre a tutte!!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #269818
    cele
    Partecipante

sore sono felicissima per te!!!!

liuba grazie del sostegno!!!

benvenute nuove pancie!!!

ho fameeeee di continuoooooo!!!!!! 😥

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #269667
    cele
    Partecipante

ciao a tutte!

sore mi hai chiesto delle perdite…beh…della Mia prima foglia sono iniziate da subito marroncine…(io pensavo fosse il ciclo Che arrivava…) poi Una volta scoperta la gravidanza il ginecologo mi disse Che erano minaccette perche perduravano da ormai piu d Una settim….

alla 9 settimana distacco d placenta con dolori

e perdite rosso vivo durate x qualche gg…poi si sono attenuate e scurite….ma sempre presenti!

a 12 sett altra grossa perdita con sangue vivo e ricovero x 2 gg

poi scure d nuobo fini alla 14 settimana quando se ne sono andare definitivamente!

un grosso in bocca al Lupo cara sei nel Mio cuore….

ah….spero d esserti stata d conforto….

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #269455
    cele
    Partecipante

ragazze io sto abbastanza bene….non avendo perdite e passati i dolori da ieri mi sto alzando di piu…non vorrei esagerare ma veramente non ne Posso piu d stare 24 ore a letto…poi non avendo perdite mi sembra tutto ok ma ho paura Che ….sapete Che fine ha fatto tranquillo no!?😐

domani sono a 7➕ 1 m sembra ancora cosi poco…..

uffa ste 13 sett non arriveranno mai!!!!!

un bacio grande a kikka e sore siete nel Mio cuore !!! Le perdite sono sempre un angoscia infinita!

vi giglio bene pancette buona notte!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #269307
    cele
    Partecipante

ciao a tutte! Scusate ma ho avuto a Che fare con i nervi a fior d pelle…..non poter fare Una Vita normale mi rende nervosa e ho litigato col Mio compagno….comunque c siamo riappacificati ma e’ un momento difficile x entrambi….

kikka io le perdite d sangue le ho avute della prima bimba…scure rosso vivo rosa un po di tutto ….durate fino alla 14 sett!!!!

il ginecologo mi disse vedrai andra tutto bene e sara’ femmina….fece centro alla grande!!!

riposa il letto e’ la miglior terapia mi raccomando!un forte abbraccio

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #268744
    cele
    Partecipante

ciao sore! Io sto bene…stamattina sono andata a fare colazione al bar con i miei bimbi!

pancia un po piu sgonfia ma d sera siamo nuovamente accapo!

te le perdite? Diminuite? Cmnq so  alla 9 sett i rischi si riducono molto….l unica cosa e’ che

credo non potro fare la villo …..

gamaco Io partoriro’ a macerata l ospedale Dove lavoro….sono infermiera pediatrica!

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #268692
    cele
    Partecipante

buon giorno a tutte!!! Questo gruppo e’ fantastico !!! Sapete penso proprio Che c divertiremo! E’ stupendo condividere queste emozioni con chi le vive proprio nel tuo stesso momento ! E’ come se un po gia c conoscessimo tutte! E pensate quando tra 7/8 mesi nasceranno i nostri piccoli ….non vedo l ora

!!!! :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #268527
    cele
    Partecipante

sore lo chiedo a te perche sei alla 3 sgravidanza come me….ma anche a te la pancia si e’ gia gonfiata?? Io sembro d 5 mesi si e’ vero sono anche piena d aria ma credo Che gia si veda….possibile?

te come sei messa? Io partivo da 50 kg e ora sono a 51 ma non credo Che sto kg sia finito tutto  nella panza!!!

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 380 totali)