solerosso

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 648 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #622137
    solerosso
    Membro

benvenuta stella

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #621940
    solerosso
    Membro

[quote quote=621737]ciao ragazze, come state? stamattina sono andata in clinica per l’eco di controllo dell’endometrio ad oggi sono a 6.5mm quindi sta andando bene, prossimo controllo martedì prossimo e forse transfer tra il 30/01 ed il 2/02. Speriamo continui a crescere l’eco mi sto dopando con 4 cerotti di estradiolo (200micron). Vi terrò aggiornate

[/quote]

ho letto in altro post aury, molto bene!!!

solerosso
    Membro

[quote quote=621740]ciao ragazze, come state? stamattina sono andata in clinica per l’eco di controllo dell’endometrio ad oggi sono a 6.5mm quindi sta andando bene, prossimo controllo martedì prossimo e forse transfer tra il 30/01 ed il 2/02. Speriamo continui a crescere l’eco mi sto dopando con 4 cerotti di estradiolo (200micron). Vi terrò aggiornate

[/quote]

in bocca al lupo aury, sta crescendo bene

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #621719
    solerosso
    Membro

ciao non passo da un pezzo come state?

noi tutto bene,  la piccola cresce e gia’ fa i primi passi, sembra davvero icnredibile, una gioia immensa!!! noi stiamo accarezzando lidea di darle un fratellino, forse ripartendo a fine 2018

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #568914
    solerosso
    Membro

buongorno, finalmente vi ho trovate! come state, chi riassume cosa ho perso in questi mesi di assenza da pf?

in risposta a: Ovodonazione! #479514
    solerosso
    Membro

[quote quote=479458]Ciao a tutte, eccomi di ritorno. Tutta scassata ma sempre qui. L’intervento sembra essere andato bene….statemo a vedere. Per ora non dormo e non mangio…speriamo migliori nei prossimi giorni.

[/quote]

ciao Amarena, non immagino nemmeno come ti senti ora, ma lo sai, il peggio e’ alle spalle, buon recupero cara!!

in risposta a: Ovodonazione! #479513
    solerosso
    Membro

[quote quote=479455]@lallina a parte le cliniche ucraine, ad esempio la biotex che garantisce il transfer di blastocisti o con un costo di 7000 euro due tentativi da fresco, ci sono delle cliniche spagnole che garantiscono il transfer di blastocisti (1 o 2) e un minimo di 6/8 ovociti. Eugin di Bilbao e Vista Hermosa di Alicante sono alcuni dei esempi dove con un costo minore di sette mila euro hai la garanzia di trasferire embrioni di 5 giorni.

[/quote]

verissimo, a parte il fatto che a biotex per meno di 7000 fai due transfer da fresco con fino a 4-5 blasto A.. sono due cose ben diverse ragazze

in risposta a: Ovodonazione! #479512
    solerosso
    Membro

ciao ragazze, passo per un saluto anche qui, sono entrata nella 36ma settimana, tutto procede bene per ora!! non nego che ho paura del parto!!!

in risposta a: Ovodonazione! #464803
    solerosso
    Membro

[quote quote=464116]Aggiornamento su nk: sono stata all’asl a fare prelievo x tsh e ho chiesto se fanno la tipizzazione linfocitaria. Dandogli i codici cd3, cd4 ecc mi hanno detto che li fanno direttamente al distretto ma che li hanno inseriti da poco infatti li hanno scritti su un quaderno.. :scratch: Non hanno il termine natural killer ma lo trovano cercando cd16 e cd56. Io abito in Toscana quindi non so nelle altre regioni.. <!–more–>

[/quote]

zoe in bocca al lupo per il tuo percorso!

in risposta a: Ovodonazione! #464794
    solerosso
    Membro

[quote quote=464107]

ciao ragazze, qui tutto bene, la gravidana procede 🙂

Ma che bello @solerosso sono contenta che tutto procede bene, un abbraccio :heart: :heart:

[/quote]

grazie mirta! ultimamente mi collegavo poco, a te come procede? Ho letto di qualche dissaventura di Amarena, cos’e successo?

in risposta a: Ovodonazione! #463968
    solerosso
    Membro

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447890
    solerosso
    Membro

Ciao @sofii80 piacere di conoscerti e benvenuta!!! Mi dispiace nn poterti aiutare in quanto il mio percorso nn solo è diverso dal tuo ma in più nn conosco la clinica dove sei seguita perchè io sono andata all’estero alla Biotex. Cmq. vedrai che qui troverai sicuramente qualcuna che saprà rispondere o in merito al tuo percorso o in merito alla clinica Pma del San Paolo di Milano. Nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo per tutto!!!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #447847
    solerosso
    Membro
    @fernanda83 io nn amo già di mio le foto, infatti quando posso cerco sempre di svignarmela, quindi da questo puoi dedurre che nn farò una cosa del genere, ho delle foto con del pancione ma nn le terrò solo per me e le mostrerò solo hai miei bambini quando gli racconterò di come sono nati, perchè lo sappiamo tutte che prima o poi verrà quel giorno dove i bambini ti faranno quella fatidica domanda di come sono venuti al mondo, allora già mi immagino che mi siederò sul divano con tutti e due e mentre gli mostrerò nn solo le foto ma anche tutte le ecografie, gli spiegherò di quanto li ho desiderati, e di tutte le emozioni che mi hanno fatto provare dal primo momento. Cmq. tu fai bene a farle se ti senti di farle, ognuna di noi deve fare ciò che più ritiene giusto fare!!!!
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447830
    solerosso
    Membro

@Diamante finalmente hai inaugurato questo 2017. Congratulazioni :yahoo: !!!! Sicuramente c’è ne saranno ancora tante altre per questo nuovo anno, chissà chi sarà la prossima a darci questa bella notizia :yahoo: . Sicuramente toccherà a tutte quante prima o poi… e solo questione di tempo!!!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447818
    solerosso
    Membro

@arriverai nn sai quanto desidero che tutte quante voi prima o poi vi aggiungeste a noi nell’altro post. Io sono stata fortunata a riuscire a realizzare il mio sogno e quindi mi sento in dovere di incoraggiare tutte quante voi, perchè prima anch’io ero nella vostra stessa situazione e sò che nn è una cosa semplice e facile, so che ricevere sempre una parola di conforto o di incoraggiamento aiuta molto in certi casi.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447767
    solerosso
    Membro

@Pochi87 brava, questo è lo spirito giusto per affrontare nel migliore dei modi il percorso, essere sempre ottimiste e nn mollare mai perchè prima o poi il sogno si realizzerà.

in risposta a: Ovodonazione! #447752
    solerosso
    Membro

@dane ottimo, anche tu allora partirai a breve. Anch’io ho fatto il tuo stesso pensiero quando sono partita la prima volta, già ero molto decisa della mia scelta solo che volevo essere certa al 100% e quindi l’unico modo per poterlo fare era costatarlo con i miei stessi occhi e cosi ho fatto, nn ho avuto altro che tante conferme che la scelta era proprio quella giusta.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447667
    solerosso
    Membro

@Laura17 è una bellissima notizia. Fai bene a rilassarti, e goditi questi giorni di relax. Buona cova e aspettiamo con le dita incrociate il cosi tanto atteso esito delle analisi.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447660
    solerosso
    Membro

[quote quote=447520]Buongiorno ragazze,tarta mi fa piacere che sei subito pronta per il secondo transfert sei una donna speciale un esempio per tutte noi. Ragazze volevo sapere secondo voi i fibromi esterni all utero possono influire sull attecchimento dell embrione? Le dimensioni sono intorno ai 2,6cm

@muscia io penso che dovresti chiedere un parere anche al tuo ginecologo, in quanto i fibromi che ti ritrovi potrebbero nn darti nessun problema nella fase dell’attecchimento, ma potrebbero causarti dei problemi o sull’evoluzione della gravidanza o potrebbero ostacolare il passaggio del bambino al momento del parto. Naturalmente tutto questo dipende da dove si posizioneranno, sia durante il percorso della gravidanza o quando la gravidanza addirittura si sarà evoluta completamente.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447645
    solerosso
    Membro

[quote quote=447080]Ragazze, ho preso appuntamento con Brigante il 7 febbraio! @LunaAzzurra78 puoi aggiornare il calendario per favore? Sono iper emozionataaaaaaa.

@Pochi87 è sempre emozionante iniziare un percorso, perchè si inizia ad avvicinare sempre di più la possibilità di poter realizzare il proprio sogno, ma soprattutto perchè si inizia a vivere con la speranza che si possa realizzare. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!!!

in risposta a: Ovodonazione! #447624
    solerosso
    Membro

il mio marito fa il volontario in questi giorni in Abbruzzo, rimane fino a domenica e poi torna a casa e riprende il lavoro

@silvina
    allora un grande ringraziamento va anche a tuo marito, che si trova li con tutti gli altri. Fortunatamente che esistono ancora persone cosi, che tendono sempre una mano quando c’è ne bisogno!!!!

in risposta a: Ovodonazione! #447614
    solerosso
    Membro

[quote quote=447313]ragazze ho fatto analisi e bi test, per fortuna tutt ok! è un esame attendibile e poco invasivo, sono piu tranquilla))) voi come state?

@BELLA4990 sono felice che i risultati sono usciti tutti bene. Cosa pensi di fare? Farai anche altri esami più invasivi come la Villocentesi o Amniocentesi? Io sotto consiglio della mia ginecologa ho deciso di nn farli visto che anche a me sono usciti bene i risultati del bitest.

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #447169
    solerosso
    Membro

@Azzivi sono felice che anche questo centro ti abbia confermato e rassicurato dandoti questa bella notizia. Il tuo piccolino ti sta dando grande soddisfazioni, ha voglia di vivere e di venire al mondo, vedrai che nn ti deluderà…

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447034
    solerosso
    Membro

@Foxy che piacere ritrovarti, ma soprattutto congratulazioni!!! Nn sapevo che eri anche tu in dolce attesa. Spero e ti auguro che tutto proceda sempre meglio, e facci sapere tue notizie, ogni volta che vorrai.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #447026
    solerosso
    Membro

[quote quote=446820]Buongiorno :bye: , mi sono iscritta da qualche ora …sono alla seconda icsi.

Ciao @Madela piacere di conoscerti e benvenuta. Dove farai il tuo percorso in Italia? O all’estero? Da chi sei seguita? Ti và di raccontarci qualcosa di più della tua storia…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 648 totali)