lode

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,118 totali)
  • in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #525171
    lode
    Moderatore

Ragazze ciao a tutte come va?!?

@milu sapessi come soni contenta per te….sono sicurissima che stavolta andrà tutto benissimo :heart:

@angioletto e tu?!?

@lisa forza in questo gruppetto di veterane siamo rimaste in ben poche …la prossima però devi essere tu…io sono super incrociata…

Non mi sembra di aver avuto più notizie da @annalu,@alina796 spero stiate bene ed @ele.ele se non sbaglio doveva aver avuto i primi di agosto una visita importante…

Ragazze ora vi saluto …vi leggo sempre ma faccio fatica a rispondere, anche perché questo mese lavoro praticamente tutti i  giorni…

Un saluti grosso alle pancine, e alle mammine

Kisssss

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #523466
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze !! Ogni tanto passo per un salutino e non riuscivo a crederci quando ho visto il test di @milu… :wacko:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  miluuuu sei incintissimaaaaa!!! :yahoo:  @andry91 felicissima anche per te…lo sapevo che la tua giovane età ti avrebbe premiata :yahoo:  :heart:

@angioletto cerca di non abbatterti secondo me potrebbe esserci un impianto tardivo…ricordo anche la @tarta e ora c’è leyla con lei.

@marcy mi spiace un sacco per quello che stai passando…

@hope89 spero che non sia  come tu dici…

@nissa e @mia auguriiii!!

E a tutte le altre forzaaaa che prima o poi arriverà per tutte!!!

Kissss

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #521609
    lode
    Moderatore

@pallina76 :heart:  :heart:  :heart:  sei nei miei pensieri!!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #520144
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze :bye:  :bye:  io ormai ho staccato quasi completamente …ma non riesco a non leggervi e ogni sera..prima di addormentarmi leggo tutto!! E’ una gioia vedere i progressi di tutte…e che emozione leggere che a poco a poco ogniuna di voi diventa mamma!!

@foxy :heart:  :heart:  che felicità e benvenuto al mondo al piccolo :heart:

@ciccipicci sono preoccupata dicci che è andato tutto bene!! Sarei curiosa di sapere anche di @solerosso..

@angioletto felice per te!!

E a tutte le altre attendo con gioia il vostro giorno :heart:

Una carezza virtuale al pancino

Kissss

in risposta a: Mamme over 40 #517618
    lode
    Moderatore

Ciao ragazze passo per un salutino veloce… :bye: anche io ormai mi sono quasi rassegnata…non nascondo pero’ che ogni mese non le aspetto mai….ma come al solito arrivano puntuali (anzi no o anticipano o ritardano di molto..)

Mi dispiace per quello che ho letto di @nina76 …spero vivamente che tu possa cambiare idea..se ti può consolare una conoscente della tua stessa età con 3 aborti alle spalle e con ben 90 kg. (115 col pancione) ha appena partorito da qualche giorno…datti altro tempo… e prendi per buono il consiglio di @ciccipicci

Approposito di @ciccipicci cara..dicci che stai stringendo la tua piccolina :heart: :heart: ormai le 40 settimane sono scadute …raccontaci tutto!!

Tutte le altre mie over come state?!? @farfallina12 e tu?!?

Io non so’ voi…ma io mi arrabbio quando leggo sui giornali di gossip che fanno allusioni su una futura maternità della Marcuzzi o della moglie di Conti…come se alla loro età (nostra :unsure: ) sia facile rimanere in cinta…anche con tutti i soldi del mondo…

Kiss a tutte!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #512952
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze!! Come va?

@milu ho letto solo ora…non è che hai fatto il test troppo presto?!? Speriamo nelle beta di domani..

@faith le nausee ci stanno tutte come vorrei averle pure io 😥

@frafrafra aggiornaci sull’ eco :heart:

@tarta tornata dal mare?!? Ho letto della paura che ti sei presa…ci sta’ tutta ma come ti ha detto la gine loro non se ne accorgono nemmeno..

@luna
    sai che ho visto il tuo messaggio solo ora?!? Mia figlia l’ aveva aperto e mi e’ sfuggito… :scratch:  come gia’ sai, io non amo farmi fotografare, e sebbene il colore di occhi e’ uguale a quello di mia figlia…lei e’ la sua maestra 😉  tu come sei messa in quanto a nausee?!?

@annalu  :heart:

@mv751 hai deciso quando ti riprenderai il tuo polaretto?!?

@lisa so che il 12 avrai una visita   :scratch: ma mi sono persa… :wacko: come stai procedendo?!?

@romantica pronta per la spagna?!?

@lilly
     come stai cara?!?

@alina796 come manchi su questo forum…

@linda
     sai gia’

Ora scappo sono al lavoro e tutte le volte che sto per scrivere entra qualcuno  :wacko:

Kissss

in risposta a: Mamme over 40 #509642
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte :heart:  :heart:  siete sempre nel mio cuore!! :heart:  :heart:  :heart:  dopo l’ as avuto ho faticato a riprendermi e ancora ora ne soffro…

Mi chiedo il perché farci illudere (visto la veneranda )e   poi “puff” tutto finito… la mia candela è durata pochissimo la mia flebile lucetta si è spenta in un attimo… 😥  😥

Io dovevo ricominciare a maggio ma ho avuto il positivo e ho rimandato e ora penso…

Ma non è che sono chiari segni del destino? Prima il lavoro e ora che volevo ricominciare :scratch:

Ragazze sarò stupida …ma io credo ancora nel miracolo e non riesco a rassegnarmi!!

Volevo salutarvi tutte nessuna esclusa …ma uno speciale a @ciccipicci e al suo pancione che presto porterà la gioia più grande!!!

@farfallina12 tu cerca di non mollare e vedrai che presto ce la farai!!

@nina76,@georgie,@cancerina72,@maria71,@terzoelemento e tutte le altre siete sempre nei miei pensieri :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #509639
    lode
    Moderatore

Ciao  a tutte ragazze anche se non scrivo più molto…vi leggo sempre e gioisco per ogni vostro successo!!

@violapma sono felicissima per te tu sei l’ esempio che bisogna sempre credere anche nella bdc perché quando meno te l’ aspetti…bussa alla porta!! Felicissima per te!!

@cle83 e tutte le altre covine forza vogliamo degli altri positivi!! :yahoo:  :yahoo:

Alle altre dico di tenere duro che prima o poi il “sogno” si avvera per tutte!!!

Un ciao speciale a @pimpa75,@bea77,dafne75 e ad @angioletto!!!

Kisss a tutte le altre nuove e non…prometto di scrivere più spesso!!!

:heart: :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #509608
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze e buona domenica…io ora sto’ lavorando 😥

Volevo augurare una buonissima cova a @milu’ …sono sicurissima che stavolta toccherà a te darci il prossimo positivo!!

E a dire alla cara @pestina che mi spiace tantissimo per quello che le e’ successo…capisco cosa si prova!!!

Ragazze io sarò fuori ma credo ancora alla bdc!!

Kisss

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #508948
    lode
    Moderatore

Ragazze passo al volo per fare i miei più sinceri auguri a @milu’ e ai suoi punti luce!! Tantissimi xxx dolcissima @milu’. :heart:

@angioletto mi spiace…ma sei giovane e vedrai che é solo una battaglia persa ma non la guerra!!

@alina796,@skyt e @romantica che bello leggervi di nuovo :heart:

@pestina domani il mio tifo e’ tutto per te!!

@debo88 :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  che bello vedere che le cose per te stanno andando bene  :heart:

@micarta e alice sempre nei nostri pensieri!!

@lisa tutte le volte che ti leggo mi commuovo..mi commuove l’ amore che sfocia tra te e tuo marito e la sensibilità del tuo carattere..ti auguro tutte le fortune del mondo e spero vivamente che il tuo sogno presto si avveri :heart:  :heart:

Una carezzina speciale va alle pancine di @frafrafra,@tarta,@luna,@verde,@faith,@pestina,@didinaTo e che tante altre veterane possano seguire la stessa scia… vero @mv751 @annalu,@skyt,@alina796,@,@lisa  @Linda insomma tutte

Kisss a dopo per news!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #506122
    lode
    Moderatore

Ciao ragazze e grazie :heart: siete sempre speciali!!! :heart:

@faith forza aspettiamo tutte con te il numerone…

@pestina se e’ così allora nulla e’ perduto…ricordi @vvnica?!? Aveva delle beta di m…che crescevano poco e male e ora stringe a se’ il suo bimbo!!

@pallina76,@foxy,@verde,@didinaTo che bello sapere che il pancino e pancione cresce..@foxy tu ormai sei.quasi al termine..

@lilly
    se non c’è qualche intoppo non siamo donne PMA :unsure: un bacio cara!!

@mv751 alla fine quando ripartirai?!?

@annalu aggiornaci sul tuo percorso…

@ladif bentornata..ho letto che ti stai impegnando con l’ adozione…ti auguro che ti accada la stessa cosa della nostra @didinaTo

@frafra
    io ti penso sempre :heart:

@Linda
    cerca di riprenderti!!

@milu dopo quello che hai passato ti meriti di passare in pancine e spero vivamente che una delle prossime sia tu!!

A dopo kisss :heart:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #505872
    lode
    Moderatore

Ragazze scusate se sono sparita ma dopo l’ as non mi sono più ripresa…ma non riesco a starvi lontana e non posso che gioire per  l’ ultima veterana che ce l’ ha fatta :yahoo:  :yahoo: @frafrafra che bellooooo :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  il 2017 e’ la riscossa delle veterane :heart:

@luna
    ,@tarta vi penso.spesso e anche ai nipotini…

@pestina mi spiace un sacco ma vedrai che prima della fine di questo 2017 tutte le veterane spopoleranno il post!! Siii positiva!!! 😉

@milu e @faith credeteci non puo’ sempre andare male!! Tanti xxx

@lisa anche io appena ho letto non mi sembravano tanto male…e se te lo dicono @luna,@tarta e @frafrafra vuol dire che deve essere per forza così

Ragazze ora leggo l’ arretrato e poi scriverò assiduamente

Kisssss :heart:  :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #503427
    lode
    Moderatore

Ah dimenticavo@eledasa che bello leggerti e sapere che state tutti bene!!!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #503425
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze che bello leggervi e vedere che tra pochissimo molte di voi stanno per diventare mamma…un’ emozione indescrivibile!!

Voglio anche fare i miei auguroni per la nascita dei loro bimbi a @azzivi, @flio,@vvnica e a @chiaretta (le tue cucciole sono stupende) :heart:   :heart:

@babs,@lorena,@tittolina anche a voi manca pochissimo :heart:  :heart:

@foxy tranquilla anche io ero come te poi la mia bimba e’ nata di 42 settimane :wacko:

Un bacio a tutte!!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #496586
    lode
    Moderatore

:yahoo: :yahoo:  anche io sentivo che era un positivo…evvaiiii :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #496514
    lode
    Moderatore

@pestina su che vogliamo il tuo positivo!!! :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #496159
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze vi penso e leggo sempre anche se momentaneamente ho staccato…

@pestina in bocca alla cika per domani..xxx

Kisss a tutte

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #494485
    lode
    Moderatore

@Dolce dita incrociate per te da stamattina!!

@milu :yahoo:  :yahoo:  finalmente un negativo che porta tanta gioia!!!

@lisa so gia’ per certo che andra’ tutto bene domani!!

Alle altre un grosso kisssss :heart:

in risposta a: Mamme over 40 #493712
    lode
    Moderatore

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ragazze!!!
    <p style=”text-align: left;”>@farfallina12 sapessi come ci sono rimasta quando ho letto del tuo aborto….come stai ora?!?
    <p style=”text-align: left;”>@esmeralda70 il tuo silenzio mi fa capire che purtroppo il ciclo sia arrivato…
    <p style=”text-align: left;”>@georgie che dirti…non scrivevi da un po’ e pensavo avessi staccato del tutto e invece eri impegnata con un’ altra stimolazione. Mi spiace che non sia andata a buon fine, so cosa stai passando…posso chiederti se ti hanno cambiato dosaggi,medicinali e quanto hai prodotto? Hai mai pensato ad ovo?
    <p style=”text-align: left;”>@cancerina72 e @terzoelemento purtroppo e’ dura e io sinceramente non riesco proprio a rassegnarmi al tempo che scorre ed e’ trascorso senza un niente di fatto.
    <p style=”text-align: left;”>@maria71 come va cara?!?
    <p style=”text-align: left;”>@nina76 sei riuscita a metterti in contatto con la ginecologa di @ciccipicci? Racconta come ti sei trovata…
    <p style=”text-align: left;”>Io ragazze questo mese ho avuto una biochimica…neanche il tempo di gioire e gia’ piangevo. Scusate se non mi sono fatta piu’ viva ma ancora sono a pezzi.
    <p style=”text-align: left;”>

lode
    Moderatore

<p style=”padding-left: 30px;”>Ragazze passo di qui per fare gli auguri ad una cara amica @nina76 buon compleanno :rose: cara e che da oggi tu possa godere del regalo piu’ bello :heart:  credici fino alla fine!!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #493369
    lode
    Moderatore

:yahoo: :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  @lunaAzzurra78  :yahoo:  :yahoo:  goditi questo momento!!

@diddina ex compagna di cova :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  che bello positivo anche per te!!!! :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #492994
    lode
    Moderatore

Ragazze ciao  a tutte vi leggo sempre ,anche se ho un po’ staccato , e’ che non riesco a trovare il tempo per scrivervi e col cell. e’ un’ impresa…

@Ele
    .ele  mi spiace tifavo sia per te che per @tiaspettero’ ma purtroppo a nessuna delle due e’ andata bene…in questo caso niente che io possa dire o scrivere puo’ spiegare quello che vorrei esprimervi…

@milu la vita con te ha sempre qulache cosa in serbo…sono sicura che pero’ questo sia ultimo ostacolo prima del premio finale..

@luna
    e @dolcebamby ( che piacere leggerti qui tra noi) …da voi voglio 2 positivi ….capito?!?

@romantica ma a che punto sei?!?

@pestina,@faith :heart:

@alina796 e @annalu tutto bene?

@linda
    tienui duro…certo che sara’ l’ ultima volta perche’ a sto giro avrai il tuo positivo

@tarta e Leyla sia :heart: :heart: :heart:  una femminuccia che meraviglia :yahoo:  un’ altra coccola di papa’

In quanto a me …sto mese ho avuto una biochimica e sinceramente ancora sto cercando di metabolizzare tutto… nonostante ero di poche settimane mi vedevo gia’ di 9 mesi….ma purtroppo si vede che dovro’ rassegnarmi all’ evidenza!!

Bacioni   a tutte e uno speciale a @Lilly e @lisa ancora in stand by

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #487975
    lode
    Moderatore

:yahoo: :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  @flio che bella notizia :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  felicissima per voi :heart:  :heart:  e un ben arrivato al principino!!! :heart:  :heart:

@chiaretta
    tu come stai?!?

Ragazze vi seguo sempre…e non vedo l’ ora che tutte diventiate mamme!!! :heart:

Kissss

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #487838
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze e buon 1mo maggio!! Io sto’ lavorando ma va bene così tanto con sta pioggia stavo comunque in casa!!
    Prima di tutto vorrei capire come stai @luna :yahoo: manca pochissimo e immagino la tua agitazione e emozione!!

@Ele
    .Ele e tu?!? Fatto il test o lo farai domani?!?
    @lisa e @milu dai dai che per voi manca pochissimo.non vedo lora che finalmente anche per voi giunga il momento una di ricominciare e l’ altra di riprendersi i suoi gelatini…
    @romantica che bello risentirti …qualche tempo fa ho chiesto se qualcuna avesse avuto tue notizie!! E quando penso a te mi viene in mente anche.@silvietta la senti tu per caso?!?

@linda
    settimana prossima io dovrei riuscire a essere libera giovedì tu come sei messa?!?
    @tarta e @verde con forza e detereminazione tutto si puo’!!
    @faith @pestina come state?!?

@betty
    già 6 mesi e il battesimo ?!? :heart: come vola il tempo mandaci qualche foto :heart: vogliamo vedere la piccola con il vestitino del battesimo :heart: !!
    @alina796 ora mi hai incuriosito…riparti in zucchi?
    @annalu qualche novità per te?!?
    Ragazze chi mi sono dimenticata :wacko: …a quelle non nominate un grosso abbraccio e a presto!!

in risposta a: Mamme over 40 #485785
    lode
    Moderatore

Ragazze che bello che ogni tanto qualcuna passa ancora di qui…effettivamente ormai ci stiamo un po’ tutte rassegnando all’ evidenza che per alcune di noi…ma io non so’ ci spero sempre!!
    @nina76 chissà perché ….ho sempre il pensiero che presto riuscirai a coronare il tuo sogno e che questo 2017 ti porterà bene.
    @farfallina12 come procede la gravidanza?
    @georgie,@maria71,@terzoelemento e @cancerina72 come va?!?
    @ciccipicci :heart: 29 settimane! :yahoo: sembra ieri che hai iniziato e presto avrai tra le tue braccia la piccola… :heart:
    @miu benvenuta raccontaci qualcosa in più di te!!

@nina
    vorrei chiederti una cosa che spero non sia quello che ho inteso..qualche giorno fa’ hai scritto a @bikka (che seguo spesso per la sua forza e schiettezza) che forse dovrebbe moderare un po’ i modi ed è saltato fuori il nome di @mallory e tu hai detto che ha perso il bambino…ma quale ??…quello che aspettava ora?!? Spero non sia così anche se ho notato che si è di nuovo cancellata…tu sei in contatto?!? Mandale se così fosse il mio abbraccio virtuale!!
    Kisssss a tutte!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,118 totali)