Vania

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Dedicato a tutte le Mamme di Angeli #294474
    Vania
    Membro

Ciao profumo di vita, bellissimo post, nn riesco a smettere di piangere anche io come voi ho due angioletti in cielo, anzi per essere precise uno e’ ancora dentro di me, in attesa dell espulsione spontanea, per evitare il raschiamento e poter riprovare subito…io ho gia un gioiello che mi riempie la vita di gioia, a cui da un anno cerchiamo di dare una compagnia, il primo aborto lhobavutobad agosto 11 settimana, uno strazio, ma come dici tu mi rialzo e ricomincio piu decisa di prima e gioia infinitail giorno dell immscolata cincezione un nuovo positvi..nn vi dico ls gioia e l ansia la paura…nn dico nienteca nessuno solo amio marito per paura di altra delusione…ma cerco di pensare positivo e asnche io mi dico..ho gia dato…che illusa…comincio la trafila dei prelievi delle beta…sempre nella norma ma mai altissime…per me gia segno negativo…smentito dai miei due ginecologi…e invece purtroppo la mia paura piu grande il 29 dicembre si e’ avverata..alla prima ecografia aborto interno…e ora mi ritrovo ad aspettare l espulsione essendo precoce…anche se io sento ancora tutti i sintomi della gravidanza…dolore al seno…nausea..vomito….nn c’e’ niente che cresce dentro di me…scusate lo sfogo ma so che voi mi capite…purtroppo nn trovo molto conforto intorno a me…mi sento dire ma dai nn era ancora niente…nn hai sentito nemmeno il battito…e nn capiscono che invece era il mio bambino che amavo gia piu di me stessa…scusate nn riesco a smettere di piangere mentre scrivo

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #294181
    Vania
    Membro

Grazie chia per le belle parole….si purtroppo gli uomini si scoraggiano prima…noi donne siamo più forti e coraggiose….voglio che il mio bambino abbia un fratellino o sorellina…se potessi farei tanti figli…ma purtroppo ho cominciato tardi…ho già 39 anni e un lavoro molto impegnativo. ..ma sicuramente almeno un altro bambino-bambina voglio averlo. ..nn mi arrendo

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #294058
    Vania
    Membro

ciao a tutte sono vania e’ un po che vi leggo sul forum ma nn ho mai scritto….sn omonima dell altra ragazza che ora e in attesa…sn felice per lei…anche io sono in cerca del secondo…il mio gioiello ha 30 mesi…30 mesi di pura gioia…noi siamo in cerca da circa 1 anno…anno disastroso…anno in cui sono rimasta incinta per ben due volte…a giugno con successivo aborto spontaneo ad agosto 11 settimana…e ora a dicembre…ma purtroppo anche questa volta e’ andata male…alla settima settimana prima ecografia …uovo bianco…non vi dico la disperazione…nn ho fatto in tempo a goire che sono caduta nell sconforto piu totale…ora sonoin attesa dell espulsione spontanea per ripartire…ma sono giorni molto tristi perche io mi sento ancora incinta…ma nnon c’e’ nient che cresce dentro di me…purtroppo il compagno e’ molto scoraggiato enon vuole riprovarci…dice che tanto uno ce lo abbiamo gia…scusate lo sfogo ma sn molto giu….

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)