LaMya

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #280008
    LaMya
    Membro

@Martynella che bello! Chissà che emozione! :heart:

@Nina76 e @Alexia80, le vostre risposte sono sagge e dolci allo stesso tempo, non avrei saputo scrivere di meglio.

@Coccolona80 hai già i risultati? tutto bene?

Ragazze, in attesa di fare le analisi so quali precauzioni si prendono per la toxo, ma non ricordo nulla del cmv.

Dolce notte a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279572
    LaMya
    Membro

Grazie, cara @Coccolona80! In bocca al lupo a te per domani. Speriamo di avere buone notizie. Notte notte a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279549
    LaMya
    Membro

Vi rompo ancora una volta con i miei dubbi. È necessario essere digiune per il prelievo del dosaggio beta? Ho deciso che domani lo faccio, ma dovrò prima passare dal lavoro a sbrigare delle cosette e non vorrei saltare la colazione 😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279459
    LaMya
    Membro

Grazie @Alexia80 , seguirò il tuo consiglio. Se si possano controllare le beta, anche senza la prescrizione medica, era proprio quello che volevo sapere.

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279454
    LaMya
    Membro

Buongiorno a tutte! Vedo che anche qualcun’altra ha le mie stesse paure, ma proprio non riesco a star tranquilla. I miei sintomi di gravidanza sono sempre stati pochissimi, ma oggi sono praticamente scomparsi. Quello che mi fa più impressione è il seno, tornato esattamente come un mese fa e senza neanche una minima sensazione di fastidio. Il ginecologo non può vedermi prima del 10 dicembre e il mio medico si rifiuta di farmi fare alcun tipo di analisi prima. Sarò paranoica, come dice mio marito che mi ha messo su il muso perché gli sto rovinando la domenica con la mia ansia, ma ho una strana sensazione…  😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279179
    LaMya
    Membro

Ragazze, ma le beta di cui tutte parlate ve le ha prescritte il ginecologo? Stasera ho chiesto al mio medico di base, visto che per la visita ginecologica ci vorrà ancora tempo, e mi ha detto che per lui non ha senso farle prima di aver visto il gine. Mi date qualche delucidazione?

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279177
    LaMya
    Membro

@Romantica mi ha fatto malissimo leggere il tuo post. Mi dispiace immensamente. Circondati di persone che ti amano e fatti coccolare. Ti auguro di superare al più presto questo dolore, ti aiuterà ad apprezzare ancor di più la gioia quando arriverà… Arriverà, stanne certa!

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278744
    LaMya
    Membro

Ragazze, grazie per il benvenuto e per i vostri consigli! Siete troppo carine. Domani vado dal mio medico, mi faccio prescrivere da lui qualche analisi di controllo e poi prenoto subito dall’endocrinologo. Io ho 39 anni. C’è qualche altra “vecchietta” nel gruppo o siete tutte supergiovani?  😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278658
    LaMya
    Membro

Grazie per la tua risposta! Ultimo ciclo il 15 ottobre. Effettivamente sarò anch’io all’ottava settimana (almeno credo) Ma come si fa ad aspettare così tanto?!!  🙁

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278654
    LaMya
    Membro

Buonasera e congratulazioni a tutte. Sono nuovissima, ho fatto il test stamattina. Dopo la gioia iniziale, sono subito iniziate 1000 paranoie che immagino abbiate anche voi… Ve ne dico solo una sperando che qualcuna possa darmi un chiarimento. Ho subito chiamato il mio ginecologo per una prima visita, anche perché ho un problema di tiroide e assumo un farmaco di cui, in caso di gravidanza, va rivista la posologia. Mi hanno dato appuntamento per il 10 dicembre, tra 21 gg!!! Non è un po’ tardi secondo voi? Voi quando avete fatto, o farete, la prima visita?

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)