Linda92

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #317661
    Linda92
    Membro

@Jessica Sisi sta per 1992 😉😘

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #317575
    Linda92
    Membro

Ciao a tutte mammine! Fatta la morfologica e confermato che a metà luglio arriverà Gaia  :yahoo:  :heart:

Un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #305277
    Linda92
    Membro

Ciao ragazze! Vi leggo sempre ma non riesco a scrivere mai 🙁

Il mio ginecologo e quasi certo sia femmina. Dico quasi perché non apriva bene le Gambine mannaggia a lei 🙂  Ma dobbiamo aspettare il 26 per la morfologica 🙂

Se sarà confermata una femminuccia la chiameremo Gaia   :heart:  :heart:

Se sarà c

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #285879
    Linda92
    Membro

Buongiorno mammine. Come state? Io contenta oggi entro nel 3 mese  :yahoo:

Quando fate il tritest voi? Sempre se siete intenzionate a farlo.

Un abbraccio  :heart:  :rose:

Ps: mi dispiace tanto per le ragazze che hanno avuto questo immenso dolore. Vi sono vicina. :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #281537
    Linda92
    Membro

@eleonor a me e successo la stessa cosa alla tua stessa settimana.. ho fatto anch’io le beta e mi hanno dato progesterone 2 ovuli al giorno.. ora sono a 7+0.. anche io mi sono spaventata a mortè perché oltre a perdite rosse avevo anche coaguli di sangue!! E stato un trauma… sono durate 3 giorni quelle perdite.. non perdere la speranza  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279333
    Linda92
    Membro

Ciao @coccolona80 è successo la stessa cosa a me.. mi sono iniziate le perdite rosa sabato sera poi domenica verso la mezza ho chiamato l ospedale e mi han detto che se diventavano rosse e più abbondanti di correre in ginecologia.. così è successo sono andata. Mi hanno fatto eco trans si vedeva camera gestazionale e un abbozzo di sacco vitellino 😊 Mi hanno prescritto 2 ovuli al gg di Progeffik 200.. le perdite rosa rosse marroni e poi bianche sono continuate fino al mercoledi E fino ad oggi più nulla fortunatamente  😉  :heart: anche a me Mi hanno fatto prendere male perché continuavano a dirmi che non era un buon segno e che molto probabilmente non sarebbe andata a finire bene.. ma ho fatto le beta e sono apposto.. la camera gestazionale e sacco vitellino ci sono e sono ben saldi nell ovaia sinistra..manca solo lui che spero di vedere giovedì che sarò a 6+5.. :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279182
    Linda92
    Membro

@LaMya io le ho fatte perché ho avuto perdite di sangue e quindi andando al pronto me l hanno fatte fare per capire se la gravidanza stesse procedendo. Credo si facciano per avere sicurezze quando si hanno dubbi sulla gravidanza. :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278961
    Linda92
    Membro

@Floriana decisamente bene tesoro   :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278950
    Linda92
    Membro

@Floriana no fortunatamente non ho più perdite ogni tanto marroni e poi bianche. Fammi sapere appena ritiri tu gli esami. :rose:

@Nina76 grazie tesoro  :rose:

<hr />

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278925
    Linda92
    Membro

Sono felicissimaaa le beta sono aumentate  :yahoo:

Posso dormire un po piu tranquilla  :yes:  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278912
    Linda92
    Membro

@Romantica non credo ci sia un numero fisso di beta da fare.. ad alcune le dicono di fare a distanza di una settimana ad altre (anche a me) dopo 48 ore dal primo esame. E da quanto so io se il valore è sotto i 1200 raddoppiano in 48 ore. Se superano i 1200 fino ai 6000 se non ricordo male raddoppiano dopo 3 giorni. Si anchio sono in ansia sti andando ora. Speriamo  😉

@Floriana 88 secondo me te lo fanno subito. Facci sapere l esito appena lo sai  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278873
    Linda92
    Membro

Buongiorno pancine :rose:

Oggi ho l ultimo esito delle beta. Speriamo in bene  :heart:

Un abbraccio a tutte  :bye:  :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278647
    Linda92
    Membro

@Floriana88 si ho letto e mi dispiace tanto. Penso che sia il dolore più brutto che possa esistere.. però continuiamo a incrociare dita gambe braccia tutto il corpo per queste nostre pancine  :heart:  io oggi ho fatto le ultime beta hcg domani vedo i risultati. Cmq credo che i valori siano molto soggettivi e che le tabelle cambino da laboratorio a laboratorio. Quindi devi confrontarli li  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278622
    Linda92
    Membro

@Floriana 88 ciao! Tranquilla siamo in 2 ad avere male ai reni.. io e da domenuca che ho perdite ematiche infatti prendo 2 ovuli di Progeffik 200 al giorno.. da ieri Incrociando le dita nom ho perdite rosse.. io sono a 5+5.. e nemmeno io ho sintomi se non tanto sonno e stanchezza :negative:

Un bacio a tutte le pancino di Luglio. Siamo tantissime!!!! :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278284
    Linda92
    Membro

[quote quote=278279]Buongiorno ragazze! Non vedo l’ora che arrivi domani per rifare le beta e spero che tutto stia andando bene… Sono ancora all’inizio rispetto a voi e non ho ancora nessun sintomo: seno sgonfissimo, no nause, no brufoli, niente di niente (a parte l’insonnia) tanto che ancora faccio fatica a crederci.. Anche voi all’inizio zero sintomi? Questa dovrebbe essere la seconda settimana… Spero di potervi dare domani belle notizie

[/quote]

Io le ho rifatte oggi.. domani ho i risultati.. speriamo in bene per tutte e due eee  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278226
    Linda92
    Membro

@Nina76 grazie mille :rose:

Speriamo in bene siiii  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #278187
    Linda92
    Membro

Buongiorno mammine di Luglio :bye:

Mi presento. Sono Linda e sono di 5 settimane + 5.

Da domenica sto andando su e giù dal pronto. Che ho continue perdite ,l altro giorno pure con grumi  :negative: ma la camera gestazionale e sacco vitellino ci sono. Speriamo in bene  😉 Buona giornata mammine. :rose:

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)