Risposte nei forum create
-
niky
MembroCiao a tutte!!! Malefiche arrivate anche me 🙁 tristessssssa… Posso aggiungermi anche io?!? Questa volta non le aspetto per il 7 giugno!!!! E speriamo che questo mese la cicogna rientri dalle ferie estive prese a maggio!!!! Un abbraccio a tutte
niky
Membro:heart: :heart: Buonasera a tutte!!! Precise e puntuali le malefiche sono arrivate anche a me 🙁 @Nina76 puoi togliere anche me 🙁 … In becco alla cicogna a tutte e spero di non vedervi nel forum di giugno!!!!! Un abbraccio grande a tutte
niky
MembroBuongiorno ragazze! Hai ragione @terzo elemento!! Siamo in così tante e ancora nessuna piumetta! Purtroppo anche io sono a fine corsa!stamattina tb in calo..le aspetto per oggi o al massimo domani..ufffff…che brutto mese.. Un abbraccio e tanti xxxxxx per tutte
niky
MembroCiao ragazze! oggi credevo di essere al 12 po.. e invece fertility friend mi ha cambiato la data di ovulazione!!!! va bhe.. 11 po un giorno dopo…ancora pochi giorni al verdetto:-)
@Nina 76 riesci a spostarmi al 7 maggio? grazie in anticipobuona giornata e in becco alla cicogna a tutte 🙂
niky
Membro[quote quote=352875]Ciao a tutte! @Niky come mai istero???? anche io ne ho una il 16 giugno per sospetta sella fundica e istmocele conseguenti al pregresso cesareo dopo il parto e lo scorso anno era tutto regolare, ha fatto visita ed eco interna…..ora mi tocca l’istero se x il mese prossimo non riesco ad acchiappare la pennuta! Dai dai non ci abbattiamo ma anzi…combattiamo! ti abbraccio!
[/quote] dopo quasi più di un anno di tentativi il ginecologo ha deciso di approfondire il problema! quindi lunedì prox esame delle tube..speriamo in bene! hai ragione non dobbiamo abbatterci ma purtroppo ogni mese è la stessa storia 🙁 e io che mi riprometto sempre di non cascarci!!!!
niky
Membro<hr />
Buongiorno ragazze!!! Oggi le mie ovaie mi stanno preannunciando l’arrivo delle malefiche 🙁 speriamo solo che non arrivino prima di domani visto che ho un tampone da fare in vista di una istero!!!! @Maria71 aggiornamenti? Io tb sempre 37! @caty77c mi spiace x l’arrivo delle rosse..credo proprio che ci rivedremo nel forum di giugno!
Una buona giornata a tutte e sempre in becco alla cicogna!!!! :bye:
niky
Membro[quote quote=352425]
@Maria71 non sono molto convinta perchè guardando i grafici in giro ( lo so sono malata!!! ahahah!) non ne ho visto manco uno positivo simile al mio!!!! di solito la tb reagisce ma la mia è fissa…non si schioda.. anche io come te non le aspetto per il 6!!!!!!! i mesi scorsi ero così convinta di averla acciuffata!! e invece… dopo spotting di 2/3 giorni arrivavano a farmi visita!!non hanno proprio pietà allora…ok… oggi ci vuole una buona dose di POSITIVITA’!!!!!! quindi.. forza ragazze!!!!!!!
@Niky anche io sono malata come te perché guardo sempre i grafici di chi ha acciuffato la pennuta! io per ora niente spotting…chissà…ma è meglio non illudersi tanto tu la misuri vaginale o ascellare? io vaginale ma solo da questo mese ad ogni modo teniamo duro!!
[/quote]io la misuro da dietro 🙂 mi hanno detto che è la miglior misurazione insieme a quella vaginale… vedremo domani mattina cosa ci riserva la nostra TB!!!!
niky
MembroPs @PAOLAxxx se c’è posto per me tra le 14 ben volentieri!!!! Ah ah ah ah ah ah! !!!!
niky
MembroHai proprio ragione @PAOLAxxx!!!! Ho deciso di unirmi a voi xché so che potete capirmi 🙂 ho provato a parlare delle mie follie ad altre ma mi hanno davvero preso per scema!!! Per non parlare dello sminuire ogni mio piccolo gesto fatto per avverare il mio desiderio più grande!! Forse i folli sono loro che non capiscono quanto amore ci possa stare dietro a tutto questo “lavoro” 🙂
niky
Membro@Annette86 non riesco a vederlo 🙁
niky
Membro@Maria71 non sono molto convinta perchè guardando i grafici in giro ( lo so sono malata!!! ahahah!) non ne ho visto manco uno positivo simile al mio!!!! di solito la tb reagisce ma la mia è fissa…non si schioda.. anche io come te non le aspetto per il 6!!!!!!! i mesi scorsi ero così convinta di averla acciuffata!! e invece… dopo spotting di 2/3 giorni arrivavano a farmi visita!!non hanno proprio pietà 🙂 allora…ok… oggi ci vuole una buona dose di POSITIVITA’!!!!!! quindi.. forza ragazze!!!!!!!
niky
Membro<p style=”text-align: left;”>Cara @Annette86 purtroppo stamattina mi sono alzata con questa brutta sensazione!non ho nessun sintomo! Zero male al seno..zero fitte alle ovaie!! Insomma nulla di nulla!! E poi questa tb sempre fissa a 37 non mi convince molto 🙂 lo so sono paranoica ma nel Po mi capita spesso 🙂 devo cercare di non pensarci ( 🙂 come se fosse semplice ) e attendere i prossimi 3/4 giorni!! Comunque tanto di cappello a te 🙂 io al 14 Po avrei già fatto mille stick ahahah!!!!
<p style=”text-align: left;”>@tinygirl mi dispiace un sacco…Sei comunque in corsa ancora per maggio più carica di prima!!! Un abbraccio
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>tanti incrocini per tutte!!!!niky
MembroBuongiorno ragazze! Anche per me oggi giorno no! 10 Po e tb fissa a 37 gradi!! Mi sa che anche sto giro e’ andato 🙁
@Delphinick 89 ti voglio rassicurare…sei ancora in tempo! Io mese scorso ovulazione accertata al 30pm 😉 e questo mese 18/19! Ho cicli molto lunghi per via dell’ovaio policistico! Forza e coraggio!!!
Buona giornata a tutte!!!
niky
Membro<hr />
Tantissimi auguri!!!!!! Lanciare qualche piumetta!!!!!!!!
niky
Membro[quote quote=350890]anke io c sn x il 6 maggio… e questo po inizia a farsi duro km tutti gli altri… kn i sintomi.. ke si ripresentano.. 😠😠😠 e x ora nn hanno portato a nulla…ki nn le vuole vedere km me il gg 6.. farà il test lo stesso gg o aspetterà del ritardo?!
[/quote]Anche io in lista per il 6 come anche @Maria71 e @Tati!!!! speriamo di portarci fortuna!!!!!!!
niky
Membro[quote quote=350766]Ecco lo rimetto. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20317-4ecf783a Come vi sembra? Il cuoricino é ben piazzato x voi? Avevo la patatina in fiamme il giorno dopo l’ultimo rapporto! Ci abbiamo dato troppo dentro! Ahahahaha! Non riuscivo a rifarlo il giorno dopo Allora? Le novità?
[/quote]nulla da fare 🙂 il tuo grafico è un tabù 🙂
niky
Membro[quote quote=350678]Neanch’io Semolotta!!! vai sul tuo grafico e sotto in nero c’è unastringa selezionala e copiala come testo, così lo guardiamo. Niky avanti forza…cuciniamolo st’ovo!!!! io sto messa così ho corretto l’ovulazione come mi ha detto fertility friends, anche se secondo me come dicono le altre è il giorno dopo, comunque siamo lì! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20759-a9b8a77a
[/quote]dai Eva!!! Sei in arrivo!!! Il grafico è buono!!! Di solito che fl hai??
niky
Membro[quote quote=350664]Ciao ragazze, come state? Chi l’ha acciuffata?? Laulau ce l’ha fatta? Vi metto mio grafico, che ne dite?
Grafico della temperatura basale
<iframe class=”wp-embedded-content” title=”Articolo WordPress incorporato” src=”https://www.periodofertile.it/temperatura-basale/embed#?secret=qCprHrFVIZ” width=”600″ height=”345″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” sandbox=”allow-scripts” data-secret=”qCprHrFVIZ”></iframe>
[/quote]ciao Semolotta io non riesco a vederlo :unsure:
niky
Membro[quote quote=350562]
Ciao Ragazze! posso aggregarmi anche io ?? vi posto il mio grafico ( grazie a @Lulù che mi ha insegnato ) … in becco alla cicogna a tutte https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20400-664b1db5
Lo hai accerchiato st’ovo! ben fatto
[/quote]ciao Eva!! Speriamo di aver centrato l’obiettivo questa volta 🙂 oggi tb ancora 37… ma è ancora presto!!! Saranno giorni interminabili 🙂 incrocini per tutte 😉
niky
Membro[quote quote=350435]
Ciao Ragazze! posso aggregarmi anche io ?? vi posto il mio grafico ( grazie a @Lulù che mi ha insegnato ) … in becco alla cicogna a tutte https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20400-664b1db5
Ciao niky! Ovetto mi sembra perfetto…per il resto è presto dobbiamo aspettare! Continua ad aggiornarci!
[/quote]
ovvio!!! io intanto continuo a leggervi 🙂 baci
niky
MembroCiao Ragazze! posso aggregarmi anche io 🙂 ?? vi posto il mio grafico ( grazie a @Lulù che mi ha insegnato 🙂 ) … in becco alla cicogna a tutte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20400-664b1db5
niky
Membro@PAOLAxxx che statistiche fai??? così mi cimento anche io 🙂
niky
MembroCiao ragazze!!! forza @Maria71 🙂 magari ci portiamo fortuna a vicenda!!!! inizieremo il conto alla rovescia insieme 🙂 io sto prendendo inofolic e non lo dico troppo forte ma sembra funzionare! sono passata da un’ovulazione al 35° giorno ad un’ovulazione al 18° 🙂
@Lulù vediamo se sono in grado anche io di postare il grafico 🙂 sono davvero una frana!!!!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20400-664b1db5
niky
Membro[quote quote=350046]
Ciao Ragazze! sono nuova del forum…dopo aver per lungo tempo letto le vostre conversazioni ho deciso di buttarmi anche io è più di un anno che io e il mio compagno stiamo cercando di acciuffare la cicogna ma purtroppo tra le mie ovaie policistiche e i suoi spermini un po’ zoppicanti stiamo avendo qualche difficoltà ( che coppia ) sto prendendo inofolic da un mesetto e dopo cicli bimestrali finalmente questo mese lo stick di ovulazione ( con tb abbinata) mi hanno dato l’ovetto il 23 aprile! posso mettermi in lista anche io?? non le aspetto per il 6 maggio. grazie mille e in bocca al lupo a tutte
Ciao Niky benvenuta e in becco alla cicogna per la tua ricerca, se puoi posta il grafico così ci confrontiamo, io non le aspetto per il 2maggio…milioni di incrocini
[/quote]Ciao Lulù.. ti giro il posto… è così che si fa? :wacko:
niky
MembroCiao Ragazze! sono nuova del forum…dopo aver per lungo tempo letto le vostre conversazioni ho deciso di buttarmi anche io 🙂 è più di un anno che io e il mio compagno stiamo cercando di acciuffare la cicogna ma purtroppo tra le mie ovaie policistiche e i suoi spermini un po’ zoppicanti stiamo avendo qualche difficoltà ( che coppia 🙂 ) sto prendendo inofolic da un mesetto e dopo cicli bimestrali finalmente questo mese lo stick di ovulazione ( con tb abbinata) mi hanno dato l’ovetto il 23 aprile!
posso mettermi in lista anche io?? non le aspetto per il 6 maggio.
grazie mille e in bocca al lupo a tutte 🙂 :bye: