mamycrazy

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme secondo semestre 2015 #280140
    mamycrazy
    Membro

    [quote quote=280139]Adele di notte dorme, alle 21 ultima poppata, si addormenta e va nella culla. Di solito si sveglia 2 volte per mangiare e torna a dormire. Queste notti fatica a riaddormentarsi ma é il raffreddore, respira male…

    [/quote]povera stellina 🙁

    tutto è più bello con un sorriso stendato che ti sveglia al mattino
    in risposta a: Mamme secondo semestre 2015 #280137
    mamycrazy
    Membro

    :bye:ragazze….il mio bimbo qualche volta la sera si sveglia e vuole giocare.. :wacko: ma x fortuna nn sempre!! Cmq lui x fortuna le coliche nn le ha mai avute e la sera mi dormiva 5 ore…spero che la seconda/o mi vada bene cosi….un bacio…

    tutto è più bello con un sorriso stendato che ti sveglia al mattino
    in risposta a: Mamme secondo semestre 2015 #279666
    mamycrazy
    Membro

    [quote quote=279665]Ciao @Ali Ciao @mamycrazy

    [/quote] :bye:

    tutto è più bello con un sorriso stendato che ti sveglia al mattino
    in risposta a: Mamme secondo semestre 2015 #279642
    mamycrazy
    Membro

    [quote quote=278782]Ciao a tutte, apro questa sezione che manca! La mia piccola é nata a luglio, seconda figlia, il grande ha 9 anni e devo dire che procede tutto bene! Spero arrivino altre mamme!

    [/quote][quote quote=278782]Ciao a tutte, apro questa sezione che manca! La mia piccola é nata a luglio, seconda figlia, il grande ha 9 anni e devo dire che procede tutto bene! Spero arrivino altre mamme!

    [/quote]ciao… anche io ho già un bimbo di 14 mesi e aspetto il secondo/a che spunterà a maggio…miky sta piano piano incominciando a camminare :wacko: e per me è difficile stargli dietro con la pancia che cresce….cmq è un tesoro di bimbo e spero nn nascerà nessuna gelosia in futuro!!  :heart:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    tutto è più bello con un sorriso stendato che ti sveglia al mattino
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)