EryMiry

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 248 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #416220
    EryMiry
    Membro

Ciao a tutte, non scrivo da un pò.. Il 3 novembre alle 11.53 è nato il mio cuore Giovanni, 2,360 kg in 39 settimane.. è un amore, è bravissimo e mangia tantissimo dalla tetta !!! Forza che tra pochissimo tutte avrete il vostro fagiolino tra le braccia!!!

Sono mamma di Miriam (14 anni) Giovanni (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #394909
    EryMiry
    Membro

Manca pocooooooooo

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #377818
    EryMiry
    Membro

Manca sempre meno ragazze!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #375392
    EryMiry
    Membro

Ma sentilaaaaa!!!! tatina dillo che hai avuto noi a metterti in testa che tatino stava bene, e che le perdite erano al massimo un distacco?  :whistle:  :whistle:  :whistle:  non vedo l’ora di vedere lenticchietta trasformata in ceciotto venerdì!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #369796
    EryMiry
    Membro

E domani è giorno di morfologica per me e Giovanni!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #367163
    EryMiry
    Membro

E sono arrivati gli esiti dell’amnio :yahoo:  confermato maschio e sano :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  Ora ci si da alla pazza gioia!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #358609
    EryMiry
    Membro

Buongiorno!! Qui maschietto, arriverà Giovanni!!! Lunedì amnio, resto incrociata per noi :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353562
    EryMiry
    Membro

Sisa che bello rileggerti!! Brevemente, al mio bambino, dopo accetrtamenti, ecografie e super ecografie, è stata riscontrata una frattura di tibia e perone di una gambina, dovuta ad una maledetta briglia amniotica, che fortunatamente non ha amputato nulla,quindi si sistemerà alla nascita con degli interventi. Ora lunedì farò la villocentesi per escludere altre complicazioni. Non è facile, ma si prova a farla andare. Fammi sapere se vuoi aggiungerti al gruppo, ti aggiungo molto volentieri!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353410
    EryMiry
    Membro

Ciao, noi si va avanti.. giorno dopo giorno, e dopo la villocentesi, sapremo se sta bene  pesciolino..

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353364
    EryMiry
    Membro

Io farò la villo lunedì.. tn 1,1 circa.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #350992
    EryMiry
    Membro

Esatto veronique…

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #350926
    EryMiry
    Membro

Grazie a tutte voi.. :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #349448
    EryMiry
    Membro

buongiornoo!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348944
    EryMiry
    Membro

Buongiorno dolci mammine!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348707
    EryMiry
    Membro

contattatemi per messaggio pvt della chat di periodo fertile così lo creo

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348694
    EryMiry
    Membro

Ma come si può dire una cosa del genere ????Ipoteticamente fosse stato reale, lo dici così?? senza accertamenti ne indagini più sicure? Io sono davvero morta ieri,il gelo, non riuscivo nemmeno a bere, ho passato la notte a piangere. Gli accertamenti li farò per escludere displasie alle ossa lunghe, anche se in cuor mio so che nocciolino è sano . Miriam aveva sempre il femore corrispondente a una-due settimane addietro il resto dell’accrescimento. Non è un colosso, ma è sana e perfetta.Facciamo il gruppo, su.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348655
    EryMiry
    Membro

Ciao bimbe mie dolci… La notizia più bella è che le gambine ci sono, complete, ha visualizzato femore, tibia e piede, di entrambe le gambe! La gambina destra gli fa da poggiaculo, praticamente ci sta seduto sopra, ma il mio ginecologo, che giuro, è una persona fantastica, è riuscito a vedere. Il bambino è completo, ma abbiamo valutato assieme di fare indagini. I femori sono lievemente più corti, il bimbo è più avanti di qualche gg, come misure, e i femori sono 2,5 mm, quasi 3 mm, che corrispondono a un gg indietro. Martedì abbiamo appuntamento col professor Cosmi, per delle indagini di secondo livello. Vi chiedo ancora di pregare fortissimo per il mio bambino, vi ho sentito vicine a me in questo brutto momento, continuate a starmi vicine.. Il ginecologo dice che nella peggiore delle ipotesi, non sarà un colosso. beh.. io sono 152 cm e suo padre 162.. Sono abbastanza serena e sicura che saranno solo indagini per rassicurarci. La gioia di vedere entrambe le gambine.. troppo forte.. è come se la mano che teneva stretto in pugno il mio cuore,avesse mollato la presa, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto tanto.. Non auguro a nessuno di vivere ciò che abbiamo vissuto.. ancora scoppio a piangere dalla tensione.

Grazie davvero, ad ognuna di voi che ha avuto anche un solo momento di pensieri per me e il mio nocciolino :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348221
    EryMiry
    Membro

Non serve, so cos’è la focomelia..Vedere il mio bambino bellissimo, un bebè in miniatura, io e mio marito felicissimi.. e vedere quell’espressione preoccupata nel medico, è stato bruttissimo..Prego… prego e guardo mia figlia.. non riesco a fermare le lacrime, lei mi guarda e mi chiede perchè piango.. Sono forte, cerco di esserlo, ma la paura è troppa. venerdì ho visto le sue gambe.. come può essere??

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348207
    EryMiry
    Membro

Ragazze, vi scrivo con tanta tristezza nel cuore, ma con tanta speranza che il medico della ulss abbia sbagliato. Eco bellissima, cucciolo non stava MAI fermo.Cuoricino perfetto, è cresciuto tantissimo, siamo a 5 cm testa culetto. Cervello, cuore, stomaco, tutto perfetto, schiena, braccia, movimenti, tutto perfetto.. lo vedo diventare serio… “ecco la gamba sinistra, ma non riesco a vedere bene quella destra, vedo il femore ma non riesco a vedere bene il resto..”  Mi fa alzare, mi manda a bere un litro d’acqua, torno, ma niente, non riesce a visualizzare bene la gambina destra.. Nel referto c’è scritto “sospetta focomelia dell’arto inferiore dx”. Mi sento bloccata, mi sento a pezzi. Domani mattina mi aspetta il mio ginecologo privato per rifare l’eco presso lui , anche perchè venerdì scorso le gambine si vedevano entrambe.. E niente… mi sento uno straccio, continuo a pregare che essendo sempre stato in movimento, non sia riuscito a visualizzare bene.. Vi leggerò moltissimo, ma per ora, fino ad un esito, non so se scriverò. Vi abbraccio tutte, pregate per me e per nocciolino/a, vi chiedo solo questo.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #347975
    EryMiry
    Membro

La mia storia è anche pesante… nel maggio 2009 scoprii di essere incinta.. a fine luglio non c’era il battito, alla prima eco. Il 14 agosto mi hanno fatto il raschiamento, erano due gemellini..Non mi arrivò mai il ciclo, solo perdite in corrispondenza dei cicli, finchè il 16 ottobre feci il test, positivo, beta a 70000, eco e venni datata 9+3! Poco dopo forti emorragie, ma il bimbo stava benissimo, così fino alle 18 settimane,sempre tra perdite e assorbenti. Poi dalla 23esima settimana, collo dell’utero accorciato e morbido, riposo, riposo forzato. Alla fine Miriam è nata in 33 settimane, 2,050kg per 43 cm, perfetta, sana, autonoma, nata con parto naturale indotto, perchè a pasqua, a 32+3 ho rotto le acque e mi hanno fermato il travaglio per le punture di maturazione polmonare. A novembre 2015 test positivo,ma dentro me sentivo che qualcosa sarebbe andato male.. beta sempre basse, sempre indietro di quasi due settimane, finchè non mi dissero che il battito non c’era . Hanno provato ad evitarmi il raschiamento,ma niente, il 19 gennaio RCU. Dopo 15 gg abbiamo ripreso i rapporti, ma il 19 febbraio ho avuto un falso ciclo, che io ho visto come ciclo vero, così abbiamo ripreso la caccia una volta passato! Il 16 marzo test positivo e il 29 marzo beta a 27.355.. il giorno dopo emorragia forte, ospedale, fagiolino perfetto ma scopro di non essere in 5+5 ma in 8 settimane  :heart:  da allora sono a riposo forzato, tra punture e punture, visita fatta venerdì e cresce bene, forte e sano, e oggi ho eco ostetrica, vediamo quanto è cresciuto!

Eh si, per un figlio si fa di tutto..

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #347929
    EryMiry
    Membro

Noi 11+2.. E per il mal di testa? è normale, il sangue aumenta di volume e finchè non ci abituiamo sarà così… Stare a letto è brutto, voglio uscire coi miei bambini, passeggiare al sole… sono bianco cadavere, ho la pelle secchissima e gli occhi da malata.. voglio riprendermi, essere bella per me e i miei bambini…

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #347896
    EryMiry
    Membro

Buongiorno mammine, inizia per me il conto alla rovescia per l’eco.. -5 ore precise.. ansia a mille, andrà tutto bene, lo so.. ma l’ansia mi resta. Questo piccolo miracolo è rimasto nascosto dentro me senza farsi scoprire per oltre un mese, con una emoraggia di sangue vivo durata 7 gg, che io ero sicura fosse ciclo(chi se lo aspettava che per la seconda volta, dopo 15 gg dal raschiamento, avrei avuto il miracolo di restare incinta subito???) . Dopo aver scoperto di essere incinta, abbiamo affrontato una seconda fortissima emorragia, un ematoma più grande di lui/lei, e nonostante tutto, sempre attaccatissimo alla sua mamma, cresce regolare, battito regolare, è tutto bellissimo, per cui si, IO CREDO IN MIO FIGLIO e so che sarà lui/lei stesso/a ad aiutarmi a sconfiggere le ansie!!

Dovrei iniziare a disboscare le zone visibili  ma  :scratch:  aspetto un oretta  :whistle:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #347288
    EryMiry
    Membro

Purtroppo non posso permettermi una spesa così alta, altrimenti l’avrei fatto anche io! Non farò nemmeno il bitest a questo punto, solo la TN e in caso i valori fossero alterati, penseremo ad altri esami.. Domani alle 13.05 ho l’eco. E poi la TN privata dal mio ginecologo il 3 maggio, voglio comunque chiedere di anticiparla.

Aiutiamoci a stare serene..

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #347148
    EryMiry
    Membro

No davvero, rilassati, non sono contrazioni! l’utero è sensibilissimo agli stimoli, semplicemente si indurisce anche coi movimenti del bimbo, noi non li sentiamo, o non li capiamo, ma magari sfiorandolo diventa più teso. Ne so qualcosa  🙂  quando aspettavo Miriam ed ero a riposo forzato, continuavo ad accarezzarmi la pancia perchè vedevo che “rispondeva” alle mie carezze!! Invece non era lei, era troppo piccolina per formare quella montagnola! Ma me lo disse il ginecologo di non stimolare l’utero!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #347131
    EryMiry
    Membro

Buongiorno bimbe!

Docicuoricina :heart:  anche io sto tanto in ansia che mi si accelerano i battiti e mi sento mancare, inizio a sudare e ad avere paura, ma siamo sceme, perchè i bimbi stanno bene! Non so quanto tu, voi siate credenti, ma io sto trovando tanto aiuto nella preghiera, e so che lassù ho tanti angeli speciali a proteggere il miracolo che vive in me. è vero, saremo più serene quando li sentiremo , forza, non manca molto!!

Domani io ho l’eco ostetrica della ulss, sarà una traslucenza, sono molto agitata ma sicura del mio bimbo :heart:

Veronique, è l’utero, se accarezzi la pancia si contrae e diventa duro! Infatti si dovrebbe toccare la pancia meno possibile, anche a me capita, ma dalla parte sinistra, è normale, tranquilla!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 248 totali)