Risposte nei forum create
-
Maria
MembroBuongiorno, ragazze!
Anch’io voglio salutarvi tutte! Mi auguro che il nuovo anno porti a tutte la realizzazione dei propri desideri!
Un abbraccio e non mollate!
Buon 2018! :rose: :heart: :rose: :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.Maria
MembroTanti tanti auguri di buon Natale a tutte! 🌲🌲🌲🍾🍾🍾
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.Maria
Membro@manudani, evvaiiiiii!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io sto bene, non scrivo ma in silenzio e dietro le quinte leggo sempre tutto!
Vi auguro un sereno Natale!
Un bacio alle covine, a chi è in partenza è a chi è in standby!
:heart: :rose:
MembroCiao, ragazze! :bye: Mamma mia, sono rimasta indietrissimo!!! :wacko:
Entro per fare gli auguri a @tartarughina, per la sua cucciola! :heart:
@denise, forza e coraggio, ma tanto sei una forte tu! :good:Io sono al 13+4, ora sono tanto in dubbio… :scratch: Dato che ho doppiato i 20 anni :negative: , starei valutando l’amniocentesi, ma mio marito non vuole, sia per non rischiare, dato che la nostra è stata una vera grazia, sia perché non cambierebbe nulla, sapendo la situazione prima. Però io vorrei farla. Ma ho paura da morire. 🙁 che faccio? Chi l’ha fatta?…
Vi mando un sacco di baci! :heart:
Membro[quote quote=563664] @maria; @annalisa; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina (come è andata la tua eco ieri?) @wondervero; @blossom; @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica; pancine tutte ho nominato tutte?????? come state?
[/quote] ciao, ragazze! @nonmollare, grazie per avermi pensato! :heart:
Io sto benino, anche se oggi è una giornata no. Ho forti nausee e giramenti di testa terribili. Sono a letto, con un secchio ai piedi, perché prevedo vomito. :negative:
Generalmente tutto bene. La pancia cresce, anche per la fame che mi si è scatenata… :wacko:
Mi raccomando, continuate a crederci e a provare! Nostro Signore non dimentica nessuno! Io ero caduta proprio in depressione profonda. Mi dicevano che con quel valore di amh dovevo lasciare stare l’omologa e fare altro. Poi per caso mi trovo incinta naturalmente, dopo due lunghi anni di tentativi mirati e precisi al secondo! Figuratevi che avevo fatto le ricette per ricominciare con gli esami infettivi! La vita è un miracolo tutti i giorni, anche se spesso non ce ne accorgiamo! :heart:
Quanto alla cistite, non ricordo chi ne parlasse, io non assumo mai antibiotici, a meno che non sia costretta. Con la cistite acuta di cui soffro io, manco monuril fa effetto. Io uso un integratore al mirtillo rosso: cistiflux, venduto in farmacia. Se possibile, compra anche succo di mirtillo rosso, se i vostri centri sono grandi. Io me li procuro da Ikea, on line. Spero di essere stata utile! :good:
Un bacio a tutte! :rose: :rose: :rose:
Membro[quote quote=563039]Ciao @maria! Di quanto sei tu? Io sono relativamente nuova qui e non conosco ancora tutte hehe… Un saluto!
[/quote]@chiara, sono di 12+2. Ho passato settimane pazzesche, con nausea e giramenti di testa continui. Ora va un po’ meglio, anche se ci si è messa la sciatica! :wacko:
@cle, mi dispiace tanto! 😥
Un abbraccio! :rose: :heart:
MembroBuon pomeriggio, ragazze! :rose:
@cle, allora?… Siamo tutte in attesa! Un bacio a tutte!
Io sto bene: il pupo cresce e mi dà taaaaanta stanchezza! :wacko:
In più, ora ci si è messa anche una brutta sciatica continua… :negative:
In bocca al lupo a tutte! :rose:
Membro@sursum, ti sono vicina! Ti abbraccio forte dal profondo del cuore! :heart:
Membro[quote quote=561849]@Nonmollare speriamo ti richiami presto!
@annarella un amh di 0,6 è vero, è un po’ basso… ma niente di tragico! secondo me può anche essere che cambiando protocollo tu abbia risultati diversi. Conosco tante donne che hanno concepito senza grossi problemi con amh anche inferiore al tuo! Coraggio xxx
[/quote]@annarella, eccomi!!! :bye:
Io ho amh a 0,5. Il centro al quale mi sono rivolta, lo scorso anno, mi vedevano come spacciata, con zero possibilità o poco più. Mi dissero di non perdere troppo tempo con l’omologa, di fare un tentativo senza troppe aspettative e passare ad altre alternative.
I due transfer sono andati male, anche se endometrio e blastocisti erano al top.
Ma poi, a settembre, ho avuto una incredibile bdc! :yahoo: :yahoo:
Non ti arrendere! :heart:
MembroCiao, ragazze! :bye:
Non scrivo da parecchio tempo, da un mesetto circa. Ma ogni santo giorno leggo tutto ciò che accade a tutte voi. Mi dispiace per gli insuccessi che ci sono stati ultimamente e so o felice per tutte quelle che invece ora sono pancine! :heart:
Io sono alla 10+4 settimana. Ho fatto già due visite dal ginecologo, che mi sembra tranquillo. Ho visto e sentito il battito, pare un cavallino in corsa! :heart: due giorni fa, il pupo/pupa si stava pure dando alla breakdance, tanto che il dottore ha detto che è vivace per l’età gestazionale… :wacko:
Ma io sono sempre terrorizzata, non mi fido, ci vado coi piedi di piombo. : :scratch: quando sto bene, ho paura che qualcosa non vada bene; quando ho nausee e giramenti di testa, idem… :negative:
Penso a tutti gli intoppi possibili ed entro nel panico. Però a volte sono positiva … Avevo un amh bassissimo, poche speranze con la PMA è invece è successo tutto naturalmente… :heart:
Vi posso solo dire di sperare, di non arrendervi mai. Perché non sappiamo che cosa sia scritto per noi e anche oltre il buio più profondo c’è la luce. :heart:
Io ero in depressione profonda, stavo impazzendo per i fallimenti… Trascuravo marito e figlio, ero incattivita con il mondo. E poi è arrivata questa grazia! :rose:
Non arrendetevi! :rose:
Membro@wondervero, anch’io progeffik, tre volte al dì. Non avevo un orario svizzero. A me, comunque, ha dato problemi di peso e ritenzione idrica pesanti. Avrò preso poco meno di cinque chili. Certo, si perdono subito dopo, almeno per me è stato così…
Membro@angyyyyy!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@speranza89, mi dispiace tanto! 😥 ti capisco benissimo, perché ci sono passata tante e tante volte!
Però non arrendetevi! :rose: Anche io ero praticamente spacciata, ma il miracolo è avvenuto. :heart:
Ieri sono andata per la prima volta dal ginecologo. Il fagiolotto sta lì, al posto giusto, con un cuoricino forte forte. Io per l’emozione straparlavo e il ginecologo stesso ha sorriso per questa mia reazione stramba. :yahoo:
Un bacio a tutte! :heart: :rose:
Membro@inred, io feci isterosalpingografia e il ginecologo mi suggerì di assumere buscopan un’oretta prima dell’analisi. In bocca al lupo! :rose:
Membro@bea, mi dispiace tanto! 😥
Ti abbraccio forte! :heart:
MembroScusami, @nonmollare, ma questo tizio come cavolo si permette?!!! Ma io me lo sarei mangiato a mozzichi! Ma con quale specifica competenza in procreazione assistita, applicata sul campo, questo tizio si permette di esprimere simili giudizi?! Ma ha una idea meno che vaga di quello che dice, prima di parlare in questo senso?! Certo, sul momento deve averti demoralizzata, ma una battutina del tipo “Certe cose le lasci stabilire a chi è del settore, è medico!” io gliela farei! E poi cambierei agopuntore! Ho il fumo al naso! C’è gente che non si rende proprio conto delle sofferenze fisiche e psicologiche che noi subiamo, in questo percorso!
Membro@bea, il documento dice che hai beta a 49, valore che ti colloca tra la terza e la quarta settimana! Brava! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @francyyyyyyyyy!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Membro[quote quote=542483]Buongiorno a tuttebenvenuta @giulia @giuliasheki è normalissimo non preoccuparti anche io avevo fatica a mettere gli ovuli .Non succede nulla tranquilla. @bea77 ti penso tanto @pacchellino @blossom @anna_30 @inred @arcobaleno @serena @francy-81 @annalisa e tutte le altre vi auguro buona domenica. Un bacio vado alla messa ciao
[/quote]@nonmollare, la seconda lettura, Paolo ai filippesi, è un inno alla speranza!
Buona domenica a tutte! :heart: :heart: :heart:
Membro@cle83, io sto bene! Ehm…più che bene, sono in paranoia… :scratch:
Ieri ho contattato il ginecologo, che mi ha dato appuntamento per la prossima settimana. Quando gli ho parlato delle beta a 14300 e rotti, mi ha fatto un po’ fare la pupù sotto… :negative: È un uomo di pochissime parole e, appena ha sentito il numero ha attaccato con “eh, insomma…” (e io lì, pronta al suicidio…) “Secondo me, ha fatto male i conti, è troppo alto…”. Ah! E se è solo questo! I conti sono precisi al secondo, visto che è una vita che contiamo durata ciclo, ovulazione, giorni fertili ecc…
E poi ho altre paranoie… Ieri ho chiamato il medico di base, perché avevo doloretti a schiena e basso ventre e ero preoccupata…ma lei mi ha tranquillizzata… :bye:
Oggi pomeriggio ero tentata di richiamarla, perché NON ho doloretti vari… :wacko: :wacko: :wacko: Al che, ho chiesto lumi a mio marito, un celeberrimo medico ginecologo, psicologo, esperto di cicli mestruali (insomma, quando sono alle strette, mi accontento anche di lui, che non ne capisce una beata mazza) …e mi ha invitata, in linguaggio aulico, di recarmi a quel paese e di smetterla con tutte queste storie… :negative: Certo, gli pare facile…
Poco fa, tra l’altro, ho avuto una simpaticissima crisi isterica, con piacevole contorno di urla da possessione demoniaca, solo perché mio marito non aveva acceso l’asciugatrice quando gliel’ho detto io… :wacko: :wacko:
@annalisa, per me, stanno crescendo le beta. Non facciamo il club delle paranoiche! Stai tranquilla, perché va tutto bene! :yahoo:
Quanto alle punture, a me le faceva mio marito, mentre io piangevo: ho terrore di aghi e sangue, a seguito di un terribile incidente fatto venti anni fa… Comunque, devo ammettere che non facevano malissimo.
@wondervero, buon relax! :good:
@bea, io non conosco quei test. Ho sempre fatto i clearblue, anche se la sentenza cade come una mannaia tra capo e collo…Buona serata. :rose:
Membro@wondervero, tranquilla! :good: Se lo hai preso solo ieri è a posto! Considera che io, con la prima gravidanza, prima di scoprire che aspettavo, presi oky per due ore giorni, perché avevo i sintomi del ciclo. E due volte al dì… :whistle: Mettici anche che, proprio perché ignoravo li stato, mi feci grandi abbuffate di prosciutto crudo, verdura cruda, birra io sabato… :scratch:
Quindi tranquilla! :heart:
@francy, evvai! :yahoo: :yahoo:@ange, io la Maca la prendo sempre, da circa un anno, quattro pasticche al dì. È un tonico adattogeno. Male non fa, semmai tira su! Lo consiglio a tutte. Chiesi consiglio a una mia amica, farmacista, che mi disse che non c’erano interazioni o effetti collaterali. :good:
Io iniziai a prenderla, perché fa bene anche alla produzione ovarica, ai follicoli insomma. Non serve ricetta medica, si vende in parafarmacia ed erboristeria.
Membro@wondervero, solo tachipirina!!! No tachidol o tachiflu ecc! A me era escluso tassativamente. 😉
Membro@nonmollare, torno sulla questione psg. Io l’ho fatta per tutte e sette le blastocisti, perché tutte arrivarono a quinta giornata. Al genera di Roma. Ho speso un 2000/3000€ in totale, non ricordo bene la cifra. Poi due risultarono belli, perfetti, supereroi da battaglia… Ma non ci ho fatto nulla, non si sono impiantati lo stesso. Allo stato attuale, non lo rifarei, perché alla fine puoi avere anche un embrione Superman, ma se non si attacca a che serve? Anche la PMA è tutta una questione di bdc… :bye:
@antostra, bentornata! :heart:
Membro@annalisa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avanti un’altra!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MembroBrava, @giuliasheky! Buona cova! :yahoo:
MembroCiao, ragazze! :bye: :bye:
Auguri a tutte per i positivi!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.