Risposte nei forum create
-
Stellina 80
MembroIl mio bimbo dura al massimo 2 ore dormendo è così più o meno dal 4 mese prima dormiva moltopiu a lungo
Si sveglia spessissimo e vuole la tetta in piu di giorno si addormenta in braccio e appena lo metto nel lettino o nel carrozzino o si svegli a o dura massino mezz’ora…..
Insomma sono stanchissima….
Spero che con lo sbezzamento cambi qlc ….
Grazie per le risposte!!!
Sono mamma di Giambattista (8 anni)Stellina 80
MembroCiao Ragazze! Perchi di voi allatta al seno tiene il bimbo con se nel lettone?
Oggi sono reduce da una nottataccia… Si è svegliato ogni ora e solo il seno lo calma … Non so che fare se assecondarlo sperando che passi o forzarlo a dormire nel suo lettino ma lì saranno pianti sicuro.
A voi succede lastessa cosa?
Con lo svezzamento cambierà???
Ciao!!!
MembroCiao a tutte!! Anche io ho lo stesso problema … Prima dormiva anche 3 4 ore adesso di notte si sveglia ogni ora piangendo e solo la tetta lo calma … Neanche più il phon
Insomma siamo distrutti…
Ma secondo voi è una fase? Passerà?
Auguri a tutte per un felice e sereno 2017
Il 2016 ci ha portato il dono più grande!!!! Anno meraviglioso!!!!
Membro@LULA85 la tiralatte nn ha nulla a che fare con la suzione dei ns cucciolotti loro sono molto più bravi e veloci! Infatti a me hanno consigliato di nn usare la tiralatte ma di attaccare piú spesso il bimbo per fare auntare il latte. Quindi secondo me nn sono paragoni da fare la cosa importante é se la bimba é soddisfatta e cresce!
Baci a tutte!
MembroNizbal e come hai fatto?
Forse anche io ho questo problema ma non vorrei perdere il mio latte!!!
MembroIl mio bimbo che farà un mese il prossimo 13 :rose: si lamenta e si contorce nel sonno, fa strani versi e a volte anche suoni acutissimi!
Capita anche ai vostri bimbi?
MembroCiao a tutte!! Chi di voi ha il pupo che soffre di coliche e nn dorme?
Siete riuscite a risolvere con qlc rimedio?
MembroRagazze a me hanno dato l’aggiunta ma il bimbo la rifiuta e mi sembra che dorma troppo…. Capita anche a voi?
MembroCiao a tutte anche par me l’allattamento al seno è piuttosto faticoso…. Stiamo cercando di regolarizzarci e conoscetci. È già una settimana che è nato! Certo ho perso la cognizione del tempo…..
Ps. Quando aggiornate la lista Giambattista è nato il 13
Un abbraccio a tutte e teniamo duro!
MembroCiao ragazze!anche se con ritardo vorrei annunciare la nascita di Giambattista! È nato il 13 dopo che mi si sono rotte le acque all’1, un travaglio abbastanza veloce ma doloroso il bimbo era previo e anche la fase espulsiva complessa per via del mio bacino non molto grande pero. Ringraziando alla fine è andato tutto bene e il bimbo è un amore!
Mi spice tantisimo per le terribili esperienze di alcune di noi …. E faccio tantissimi auguri alleneo mamme e un imbocca al lupo a chi presto lo sarà!!!
Vi abbraccio tutte!
Membro@Ilaria i microclisteri non li ho mai usati le suppostine di glicerina sono più o meno tutte uguali, per adulto ovviamente
cmq visto che vai fatti consigliare 😉
Quando le usi sbraiti sul lato sinistro (funzionano meglio è una questione di conformazione fisica) fino a quando nn fanno effetto
Membro[quote quote=341969]Ragazze scusate l’argomento ma ho bisogno del vostro aiuto. E’ da mercoledì che non riesco ad andare di corpo. Scusate la schiettezza, ma sto cercando di sforzarmi, ma sento come un tappo. Sto mangiando verdura, pere, acqua calda e limone a digiuno, ma niente. Il ginecologo mi ha prescritto lo sciroppo, ma ho paura che faccia effetto sulla parte finale dell’intestino, ma non in fondo in fondo. Vi hanno per caso prescritto delle supposte o qualcosa di simile, che sia in grado di sbloccarmi da sotto?
[/quote]
Cara @ilaria la mia ginecologa mi ha detto che posso usare tranquillamente supposte di glicerina, ovviamente all’occorrenza cmq anche microclisteri sempre con glicerina camomilla etc vanno bene, io con le suppostine mi trovo bene e mi aiutano in casi come questo
Un consiglio che ti posso dare è di non aspettare tanto perché altrimenti diventa sempre più faticoso e doloroso, io al mx aspetto 2 gg nn di più e dopo uso uno sciroppo con lattulosio per gestire i giorni successivi finché non mi regolarizzo
in bocca al lupo!
MembroCiao ragazze
mi dispiace molto per le brutte notizie … mi mettono molta tristezza 🙁
Ieri anche noi abbiamo fatto la morfologia e ringraziando è tutto nella norma e cresce! confermato maschietto sempre in movimento e anche un po’ dispettoso!
Lo chiameremo Giambattista :heart:
Siamo tradizionalisti e useremo il nome di mio suocero (visto che è molto bello 😉 )
un abbraccio a tutte
MembroBuongiorno ragazze!
ma qualcuna di voi soffre già di stitichezza?
io si tantissimo e nn so proprio come fare….
avete consigli?
Membro@cafunè Io tengo sotto controllo la glicemia ma nn ho necessità di eliminare i carboidrati, cerca di mangiare tutto integrale e molta molta verdura, io non sono immune alla toxo quindi mangio a pranzo e a cena verdure lesse, legumi con cereali integrali, pesce e poca carne soprattutto bianca a volt pasta o pane integrale. Evita completamente farine raffinate e zucchero, quindi niente dolci o al massimo falli tu in casa con poco zucchero e farina integrale.
Per ora sta funzionando! 😉
Dai una occhiata alla tabella dell’indice glicemico prediligendo gli alimento con un IG basso o medio :
http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#tab_low
in bocca al lupo!
MembroCiao ragazze
voi avete già comprato dei libri in merito alla gravidanza e ai neonati?
avete dei consigli per caso?
un abbraccio e cerchiamo di essere serene alla fine è la natura che fa il suo corso (incrociamo le dita per tutte!!!)
MembroCiao ragazze 🙂
Stellina 80 dpp 16/08/2016 molto probabilmente maschietto 🙂
MembroBuongiorno ragazze tante bellissime notizie!!!!
Ieri abbiamo fatto il bi test con degli ottimi risultati! Che gioia immensa poterlo rivedere dopo più di un mese il medico ci ha mostrato tutto: occhi, ossa nasali, cuoricino, testa, vescica, stomaco, braccine e piedini è stato davvero bellissimo!!!!
Ad un certo punto sembrava che facesse un balletto! Il dottore ha detto che molto probabilmente sarà un maschietto!!! Tutta gioa di mio marito!
Per ora non abbiamo preso ancora nulla da noi si usa uniziare più il là almeno dopo il 6 mese
Speriamo vada tutto bene a tutte noi!
A prespancine!!!!!!
MembroPer chi ha deciso di fare il test del DNA, su quale si sta orientando? Ce ne sono diversi in commercio
Io non ho ancora deciso sefarlo, ovviamente in aggiunta al bitest
Baci ragazze
Membro[quote quote=296888]ciao, ragazze ma quante di voi sono di Bologna???? Comunque io Lunedì ho il btest con la traslucenzanucale ma nessuno mi ha detto che dovevo fare un’incontro prima dell’esame.. sempre se ho capito bene dalle vostre chat.
[/quote]
@Jessica anche io all’inizio di febbraio farò il bitest con TN
di sicuro farai il colloquio prima o dopo per calcolare il rischio e in quella sede ho intenzione di “interrogare” il medico!
Io porterò due richieste una per l’eco in se e l’altra per il colloquio per calcolare il rischio genetico
forse dipende dalla struttura a cui ti rivolgi
in bocca a lupo!
MembroCiao ragazze!
ma è vero che non bisogna assolutamente sforzarsi andando in bagno?
io se nn mi sforzo nn ci riesco e sto male …
cosa può succedere?
MembroCiao ragazze ma voi soffrite di stitichezza? Io ho la pancia gonfissima e mi sento già una panzona….
Qlc suggerimento?
Buona giornata!!
MembroCiao ragazze!
anche io non ho praticamente nessun sintomo solo una terribile stitichezza e un pochino di pesantezza di stomaco ma nulla di che per fortuna!
ho fatto solo una ecografia la settimana scorsa per vedere il piccolo cuoricino palpitante e adesso farò direttamente la TN con il prelievo a inizio febbraio con una serie infinite di analisi del sangue dopo di che ritornerò dalla ginecologa per valutare i risultati!
bè speriamo tutto bene!
un bacio e in bocca a lupo!
vedo che ci sono tante mi gemelle di pancia sono a 8+2! che bello!
MembroCiao a tutte! Nemmeno io ho sintomi tranne che a volte un po’ di pesantezza di stomaco, probabilemte è presto sono a 5+2 il 30 ho la prima visita con la gine !!!! Speriamo bene
Un abbraccio a tutte e vi auguro che tutto vada per il meglio! :good:
Membro@federicasalvo12 anche io ho fatto il test domenica 13 e sono alla 6 settimana (credo la mia app mi dice 5+1 :wacko: )
ti auguro tutto il meglio e anche io spero che vada tutto bene!!
incrociamo le dita!
Sono mamma di Giambattista (8 anni)