fiore15

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 238 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #528284
    fiore15
    Membro

Congratulazioni anche a @mari e @sara8

é stato bello avere il vostro supporto e la vs amicizia seppur virtuale per tutti questi mesi.. grazie 💙

Sono mamma di Leonardo (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #524272
    fiore15
    Membro

Ieri 14/08 è nato Leonardo.. 3265 gr x 50 cm d’amore! già follemente innamorata e in un attimo si dimenticano i dolori del partoooo 😍

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #523100
    fiore15
    Membro

Alla fine ho fatto un salto in ps perchè nemmeno cioccolato e relax sul lato sinistro mi hanno fatto sentire il piccolo e in serata ho iniziato a preoccuparmi.

visita tutto ok; collo accorciato del 50% ma gia lo sapevo, dilatazione di un dito e contrazioni sporadiche. Lui si muoveva ma io non lo sentivo anche durante eco.. ieri invece mi ha presa a calci tutto il giorno 🙂

mi hanno detto che ho fatto bene ad andare. Poteva essere sofferenza fetale… ma Leonardo sta bene! Non mi resta che aspettare… stanotte tante contrazioni anche dolorose ma poi spariscono quindi tutto preparatorio!

@sara
    pic facci sapere!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #522727
    fiore15
    Membro

Mamma mia oggi non lo sento quasi.. ho mangiato dolce, ho cercato di muovere la pancia ma sembra dormire… ovviamente sono gia presa male x’ dicono sempre di andare in ps se si sente meno del solito…

ma poi penso che avrá poco spazio e piu mi agito e piu lui sta fermo… qualcuna che ha provato qlc di simile?

non so che fare!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #522726
    fiore15
    Membro

Quindi @sara pic ancora tutto chiuso lí sotto? Nessuna dilatazione al momento?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #522561
    fiore15
    Membro

Buongiorno a tutte! @sara pic aspettiamo tue notizie e incrociamo le dita x te!  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #522478
    fiore15
    Membro

@mari anche io come te.. stiamo a vedere! Spero nella luna pienaaaa 😍

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #521651
    fiore15
    Membro

@mari forse davvero meglio cosi!! Anche x’ se poi resti di 3 cm per settimane… crea solo ansia!  :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #521501
    fiore15
    Membro

Ciao @sole qui i monitoraggi li fanno solo a partire dal termine.. quindi ancora 2 settimane non so nulla, sempre non nasca prima!

@tensi evvivaaaaa!!! Riposa piu che puoi e goditi la tua meraviglia  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #521408
    fiore15
    Membro

@mari benvenuta

@casaparadiso congratulazioniiiii e ora buona avventura!

@tensi com’è andata?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #521407
    fiore15
    Membro

B-) Anche io @sole ho qsta preoccupazione.. vorrei sapere se sono già dilatata o meno ma fino al termine non ho visite e al prericovero non é previsto nulla. Booh il tappo, come dice @sara pic, non ha molta importanza se poi passa tutto sto tempo e magari l’ho perso senza accorgermene.. booh!

Anche qui contrazioni vs sera, movimenti che mi fanno vedere le stelle e poi tutto tace…  :wacko:

chi ha gia partorito, raccontateci come avete capito che era il momento di andare in ospedale!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #520897
    fiore15
    Membro

Buongiorno a tutte! Ma voi dall’eco di accrescimento e successiva visita non fate piu nulla fino al termine? Io ho fatto eco alla 32′ + visita gine alla 35′ e ho prericovero qsto giovedi ma mi faranno solo analisi del sangue e elettrocardiogramma… anche voi come me?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #520668
    fiore15
    Membro

Anche qui tutto tace. Parecchie contrazioni venerdi dopo un rapporto e poi le solite contrazioni serali ma sempre irregolari. Che voglia di vederlo….

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #519116
    fiore15
    Membro

@casaparadiso attendiamo tue notizie!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #518767
    fiore15
    Membro

@andrea felicissima x voi  :heart:

@sara
    pic che spavento! Anche a me a volte sembra di perdere equilibrio!

io sto cosi cosi, stamattina grande nausea non so se x colpa della colazione o della notte insonne ma mi sento proprio poco bene; Lui si fa sentir tanto, si muove e mi fa male.. ho paura di non riconoscere le contrazioni, rispetto ai suoi movimenti 😓 Ma tutti mi dicono che quando sará il  momento lo saprò! Speriamo 😉

Voi tutto bene?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #517690
    fiore15
    Membro

Evviva @chiaretta!!!  :yahoo:  :yahoo:

@andrea ti pensiamo forte forte!!!  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #517379
    fiore15
    Membro

@sara pic che ti hanno detto?  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #517085
    fiore15
    Membro

Aaaaah si ci siamo quasi! Io ho fatto visita e mi hanno detto che il collo si é accorciato del 50% ma ancora tutto chiuso. X quanto riguarda perdite ne ho parecchie ma non penso ne al muco ne al sacco..oggi ho tampone! Domani visita con anestesista… insomma ci si prepara!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #513821
    fiore15
    Membro

Certo che si @chiaretta! Piccoli grandi progressi… :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #513442
    fiore15
    Membro

:rose: Brava @andrea sii positiva!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #513274
    fiore15
    Membro

Ciao a tutte! @chiaretta le tue bimbe sono fortissime, sono molto felice x voi! Qui abbastanza bene.. finalmente a casa dal lavoro posso riposare e non ho piu sentito dolori cosi forti.. ovviamente testate sul pube e calci nelle costole sono all’ordine del giorno ma tutto sopportabile! Stavo proprio preparando la valigia con i suoi outfit giorno x giorno 😍 ma servirà anche bavaglia in ospedale? Nel corredino non c’è scritto ma le ho quindi le preparo lo stesso… sto mettendo: 1 body a maniche corte, 1 tutina leggera a maniche lunghe, calzini, cuffietta e poi un sacchetto con tutina a maniche corte e pantaloncino, si sa mai possa servire, ma credo che non stia male nemmeno con quella lunga visto aria condizionata degli ospedali e lui qui dentro sta ben al calduccio 😊

Voi cosa ci mettete dentro?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #512025
    fiore15
    Membro

Grazie a tutte! Sono piu serena…

@chiaretta
    tu fai avanti/indietro o sei ancora in ospedale ricoverata?

ieri sera ho avuto dei dolori pazzeschi. A destra in basso, come un coltello che mi taglia da dentro..ogni tanto capita ma ieri non finivano piu, sarò stata un’ora e mezza nel letto, mi veniva da piangere dal male… l’ho detto al gine ultimamente ma x lui tutto ok. Sará Leonardo che si appoggia su qualche organo, non so.. ma non sapevo piu che fare! Poi d’un tratto é passato e non é piu tornato.. non me lo spiego proprio!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #510749
    fiore15
    Membro

Grazie @irene mi rincuori! Mi ha dato amoxicillina e anche gine mi ha dato ok!

Che bello, siamo proprio agli sgoccioli ragazze ❤️

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #510599
    fiore15
    Membro

Grazie del sostegno ragazze.. speriamo non faccia male al piccolo l’antibiotico! L’avrei evitato volentieri..  :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #510353
    fiore15
    Membro

Ciao a tutte!! Sono contenta che stiate tutte bene! Io sto ancora lavorando, ultimi giorni però…

la mia eco di accrescimento era 1800 gr x 40 cm ed ero a 31+6 ma mi ha detto perfettamente nei paramentri; stima alla nascita 3090 piu o meno 😉

oggi devo iniziare antibiotico x una infezione all’inguine causata da un maledetto pelo! Sono stata attenta tutta la gravidanza a non prendere nulla e ora… addirittura l’antibiotico! Però gine e medico mi hanno tranquillizzato dicendo che nn ha effetti sul piccolo… speriamo! Mi sento gia in colpa accidenti.. 😭

A voi é capitato?

un bacio a tutte…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 238 totali)