giugiuly

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Quando ricominciare? #300617
    giugiuly
    Membro

Ciao, a tutte!  Finalmente  buone notizie.. la cisti, che tanto nn piaceva al mio ginecologo, è scomparsa e quindi abbiamo il suo via libera per riprovare già da questo mese!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

@rummulina io il raschiamento lo ho avuto il 14 dicembre e il ciclo mi è tornato l’11 gennaio, dopo 28 giorni, rispettando quello che il mio ciclo normale, ma i  primi cicli possono essere un po’ sballati..

@Nina76 ti capisco perfettamente.. le beta sono strastressanti e angoscianti.. però a occhio non mi sembrano male e dicono che ‘importante è che crescano costantemente e non il valore di per se.. :heart:

in risposta a: Quando ricominciare? #300213
    giugiuly
    Membro

Ciao a tutte, vi ho continuato a seguire ma non ho più scritto.. Dal mio aborto è passato ormai più di un mese, io di mi ci avrei voluto riprovare immediatamente, ma il mio ginecologo, che è anche un carissimo amico ci ha vietato rapporti per i primi 15 giorni e ci ha detto di aspettare almeno che il ciclo tornasse.. Ora prima di riprovare vuole rivedermi perchè ho una cisti (minuscola) alle ovaie…  l’appuntamento è domani ed io sono in stransia perchè ho paura di perdere anche questo mese, e se c’è un’unica cosa che mi può aiutare a star meglio è la speranza d rimanere incinta il più velocemente possibile.. @erymiri anche con me si erano raccomandati di tornare in caso di febbre….  :bye:

in risposta a: Quando ricominciare? #288178
    giugiuly
    Membro

lisam85 grazie!!! Le beta sono le prime che fai? cerca di essere serena e fiduciosa, per quanto immagino che sia difficile, è l’aiuto più grande che puoi darti ! 😉

in risposta a: Quando ricominciare? #288170
    giugiuly
    Membro

Ciao a tutte, mi chiamo Giulia e lunedì ho perso il mio cucciolo a 8+2 con un raschiamento: ero andata in ospedale perchè nella notte mi erano cominciate le perdite e quando mi hanno fatto l’eco abbiamo visto che non c’era più battito. Era la mia prima gravidanza arrivata dopo 6 mesi di tentativi, e da subito era sembrata strana perchè la cameretta appariva piccolina, ma quando è comparso inaspettatamente il battito la ginecologa mi ha detto di essere fiduciosa.. In parte me lo asettavo un pochino che sarebbe andata a finire così, ma per quanto ci può sembrare di essere pronti non lo si è minimamente.. In ospedale mi hanno detto di aspettare il prossimo ciclo per riprovare ed io una da arte vorrei, ma dall’altra ho una paura terribile di rivivere questo strazio e mi domando se invece non sia meglio tentare di capire perchè e succeso… Grazie a tutte ragazze, in questi giorni vi ho lette in cerca di speranza e di conforto e le vostre storie mi hanno aiutata, molto più di tante parole vane… :bye:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)