ilaria991

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #352116
    ilaria991
    Membro

arrivate il 29 aprile, quindi ormai non le aspetto per il 26maggio,non piu il 1 ๐Ÿ™

Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #346482
    ilaria991
    Membro

io oggi 2po,si inizia il conto alla rovescia   :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #346185
    ilaria991
    Membro

e quando la tua amica mamma ti invita a cena e siete gli unici a non avere figli? e quella incinta ti fa vedere lโ€™ecografia, messa come sfondo sul cellulare, tutta contenta che si accarezza la pancia e dice โ€œno io il pesce crudo no, brindisi no, quello noโ€  invece tu puoi mangiare tutto e rosichi perchรฉ lei anche se non mangia nulla quella sera, sta li con quel sorriso fino a dietro le orecchieโ€ฆ aaaaaa che rabbiaaaaa

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #345293
    ilaria991
    Membro

ragazze con una tuba,  una sola ovaia, policistiche,con diabete (premetto, tutto insieme) โ€ฆ. primo tentativo, cicogna presa -.-โ€ invidia, taaaaanta invidia che  fino a pochi mesi fa neanche sapevo cosa fosse invidiare una persona. poi adesso arriva lโ€™estate e le pancie si vedono ancora di piu, quelle che prima venivano coperte dalle giacche ora sono belle evidenti ๐Ÿ˜ฅ arriverร  anche il nostro momento :good:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #345263
    ilaria991
    Membro

ieri tanto mucoooo, forse รจ stato il pompelmo ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ mai visto cosi tanto,stick fatto subito ed era positivo, oggi linea piu debole quindi penso che sto andando per il po.  compiti piazzati il 12, 15 e stanotte๐Ÿ˜โ€ฆ speriamo che sono stati fatti bene questi compitini ๐Ÿ˜Š confermo allora di non volerle vedere per il 1 maggio,lontane da me maledetteeeeee!!!

Buona domenica ragazze :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #344960
    ilaria991
    Membro

stamattina stick ovulazione  finalmente positivooooo!! ieri mattina avevo iniziato i compitini per precauzione,  e da quello che ho letto in giro la mattina sono piรน svegli gli spermini ๐Ÿ˜› stasera di nuovo compiti  :yahoo: dopo un anno e 7 mesi di ricerche non credo piu ai giorni alterni! il ginecologo ha prescritto al mio lui fertimax, per aiutare gli spermini, siccome che i suoi sono un po lentini ma non tantissimoโ€ฆho girato tutte le farmacie ma si trova solo su internet, mi fido di lui e delle sue capacitร  lavorative quindi non cambio integratore ma compro questo online ๐Ÿ™‚ chi รจ interessata lascio qui il link http://www.fertimax.net/ita/fertilita-maschile-femminile/3-fertimaxโ€“2-nuova-formula.html

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #344527
    ilaria991
    Membro

@fujiko87 stiamo nella stessa situazione, devono arrivare il primo maggio e gli stick ancora bianco latte,ma il 6 aprile una lineaa cโ€™era(lโ€™avevo fatto per vedere cosa mi dava prima del picco)  ora non so se ho ovulato subito dopo le mestruazioni ma sembra strano.

in risposta a: Nuova nel forum, in cerca della cicogna! #343458
    ilaria991
    Membro

<p style=โ€text-align: left;โ€>stick canadesi dal 10pm fino a che non arriva positivo, quando ridiventa negativo vuol dire che hai ovulato e comincierai a calcolare i โ€œpoโ€.
    <p style=โ€text-align: left;โ€>io quando ovulo mi fa male il seno e le ovaie quando faccio pipi..  in becco alla cicogna ๐Ÿ˜˜

ilaria991
    Membro

@cuoricino2011 io non lo conosco questo metodo, illuminamiiii!!! lo voglio provare stasera ahahahahhah serve trattenersi la pipi?

ilaria991
    Membro

sto al 12 pm e stick ancora negativi ma ho iniziato con body e tacchi, quando torna da lavoro e apre la porta gli prende un colpo ogni volta ahhahahahah incluso nel pacchetto anche cenette romantiche e film ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #343427
    ilaria991
    Membro

@Gioy86 io al 12pm e un anno e mezzo di tentativi e spero che sia lโ€™ultimo e se proprio deve essere il penultimo ๐Ÿ˜œ stick ovulazione ancora negativi ma compitini gia iniziati per sicurezza ahahah :yahoo:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #342876
    ilaria991
    Membro

@Gioy86 stavi anche nel topic di aprile se non sbaglio ๐Ÿ™‚ ogni mese ci ritroviamo ๐Ÿ˜ speriamo sia lโ€™ultima volta ๐Ÿ˜ io ho iniziato i compitini ma ancora stick ovulazione negativi, intanto tengo gli spermini giovani per quando serviranno..   :yahoo:

in risposta a: Prolattina e dhea.. ho bisogno di aiuto #342442
    ilaria991
    Membro

ho 24anni quindi bassa penso

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #341864
    ilaria991
    Membro

@Nina76 si sarebbe meglio almeno non si ha una lista ad ogni ora ma una unica al giorno! e soffriamo di meno a vedere il nostro nome ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ dai facciamoci forza e partiamo alla grande, sta arrivando lโ€™estate, il sole e piรน  vitamine per tutte noi alla ricerca del fagiolino :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #341704
    ilaria991
    Membro

per il 1 maggio volevo dire che non le  aspetto ๐Ÿ˜

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #341598
    ilaria991
    Membro

mi aggiungo nuovamente anche io.  lo stiamo cercando da 1 anno e 7 mesi. la ginecologa due mesi fa mi disse di aspettare un altro anno perchรฉ a 25 anni sono ancora giovane e ho tempo per farli -.-โ€ quindi ho cambiato ginecologo e mi ha fatto fare gia varie analisi a me e al mio compagno dicendo che ho anche aspettato troppo perchรฉ di solito a questa etร  ci vuole molto meno tempo.  domani aspetto le risposte dei dosaggi ormonali, e fino a Luglio se non succede nulla inizio con i monitoraggi, intanto prendo inofert da 3 mesi e acido folico,spero che dopo l isterosalpingografia dello scorso mese le mie tube si siano pulite per bene, (erano aperte tutte e due) e quindi riuscirci questo mese  :heart: non le aspetto per il 1 aprile, intanto ho iniziato i compitini ๐Ÿ˜œ e gli stick che mi danno ancora negativo, ma รจ meglio tenere gli spermini belli freschi e giovani quando arriverร  il positivo ๐Ÿ˜‚ tanti xxx a tutte! ๐Ÿ’Ÿ

ilaria991
    Membro

@Nenรจ88 me lโ€™ha prescritto per il muco penso, non so,alla fine non mi ha mai fatto fare accertamenti per lโ€™ovulazione. ho comunque cambiato ginecologo, mi ha detto di continuare che tanto male non fa ma almeno lui mi sta facendo fare tutti i controlli che bisogna fare dopo un anno e mezzo di ricerche

ilaria991
    Membro

@Nenรจ88 io prendo inofert plus, 30euro a scatola ogni 20 giorni, non ne posso piu.. non ho problemi di ovulazione, anzi il mio ciclo prima era ogni 30 giorni invece ora fa come gli pare ๐Ÿ˜ค il muco continuo a non vederlo.  farรฒ i dosaggi ormonali che mi ha prescritto il medico ieri, e se a giugno non  succede nulla inizio con i monitoraggi.  sapete quando va fatta la prolattina? mi ha prescritto 3 prelievi, uno con le altre analisi, e gli altri due dopo 30min e 60 min, ma durante il ciclo, dopo il ciclo o durante  lโ€™ovulazione?

ilaria991
    Membro

ah @Nanna le piumette le prendo tutte sisi ๐Ÿ˜ :rose:

ilaria991
    Membro

grazie ragazze!!!!  :heart: @Nanna ancora auguri e tienici aggiornate โค

ilaria991
    Membro

@nanna che meravigliaaaaaaaaaaaaaa :yahoo:  auguriiiiiiiiiiiiii ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

ilaria991
    Membro

@onda sotto il grafico trovi un link che รช per condividere. ti mando un esempio

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    ilaria991
    Membro

mestruazioni arrivate ๐Ÿ˜ฅ solo voi potete immaginare come sono stata ieri pomeriggio appena viste le perdite marroni e stamattina le rosse maledetteโ€ฆ ogni mese mi ritrovo in bagno con dei lacrimoni, questo volta ci avevo sperato avendo fatto lโ€™isterosalpingografia e pensando che mi si erano ripulite per bene le tube ๐Ÿ˜ข

@nanna
    mi puoi togliere dalla lista per favore? ed in becco alla cicogna a te ed @eve&luck.. intanto io aspetto buone notizie da tutte voi ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ di una cosa sono contenta, nessun ritardo inutile cosi possiamo ricominciare la caccia il piu presto possibile,partiremo piรน agguerriti che mai, compagno avvertito๐Ÿ˜ˆ๐Ÿ˜€

in risposta a: isterosalpingografia ovulazione e stick negativi #335888
    ilaria991
    Membro

@stella1412 buongiorno! questo รจ servito anche per ripulirtele un po ed รจ possibile riuscirci anche cosรฌโ€ฆ. dammi buone notizie. ciao ciao

ilaria991
    Membro

@giogio76 ho usato questi, ma la linea รจ sempre stata poco piu chiara di quella di controllo, quindi non so mai quando รจ positivo o negativo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)