Risposte nei forum create
-
ilaria991
Membroarrivate il 29 aprile, quindi ormai non le aspetto per il 26maggio,non piu il 1 ๐
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.ilaria991
Membroio oggi 2po,si inizia il conto alla rovescia :heart:
Membroe quando la tua amica mamma ti invita a cena e siete gli unici a non avere figli? e quella incinta ti fa vedere lโecografia, messa come sfondo sul cellulare, tutta contenta che si accarezza la pancia e dice โno io il pesce crudo no, brindisi no, quello noโ invece tu puoi mangiare tutto e rosichi perchรฉ lei anche se non mangia nulla quella sera, sta li con quel sorriso fino a dietro le orecchieโฆ aaaaaa che rabbiaaaaa
Membroragazze con una tuba, una sola ovaia, policistiche,con diabete (premetto, tutto insieme) โฆ. primo tentativo, cicogna presa -.-โ invidia, taaaaanta invidia che fino a pochi mesi fa neanche sapevo cosa fosse invidiare una persona. poi adesso arriva lโestate e le pancie si vedono ancora di piu, quelle che prima venivano coperte dalle giacche ora sono belle evidenti ๐ฅ arriverร anche il nostro momento :good:
Membroieri tanto mucoooo, forse รจ stato il pompelmo ๐๐๐ mai visto cosi tanto,stick fatto subito ed era positivo, oggi linea piu debole quindi penso che sto andando per il po. compiti piazzati il 12, 15 e stanotte๐โฆ speriamo che sono stati fatti bene questi compitini ๐ confermo allora di non volerle vedere per il 1 maggio,lontane da me maledetteeeeee!!!
Buona domenica ragazze :rose:
Membrostamattina stick ovulazione finalmente positivooooo!! ieri mattina avevo iniziato i compitini per precauzione, e da quello che ho letto in giro la mattina sono piรน svegli gli spermini ๐ stasera di nuovo compiti :yahoo: dopo un anno e 7 mesi di ricerche non credo piu ai giorni alterni! il ginecologo ha prescritto al mio lui fertimax, per aiutare gli spermini, siccome che i suoi sono un po lentini ma non tantissimoโฆho girato tutte le farmacie ma si trova solo su internet, mi fido di lui e delle sue capacitร lavorative quindi non cambio integratore ma compro questo online ๐ chi รจ interessata lascio qui il link http://www.fertimax.net/ita/fertilita-maschile-femminile/3-fertimaxโ2-nuova-formula.html
Membro@fujiko87 stiamo nella stessa situazione, devono arrivare il primo maggio e gli stick ancora bianco latte,ma il 6 aprile una lineaa cโera(lโavevo fatto per vedere cosa mi dava prima del picco) ora non so se ho ovulato subito dopo le mestruazioni ma sembra strano.
Membro<p style=โtext-align: left;โ>stick canadesi dal 10pm fino a che non arriva positivo, quando ridiventa negativo vuol dire che hai ovulato e comincierai a calcolare i โpoโ.
<p style=โtext-align: left;โ>io quando ovulo mi fa male il seno e le ovaie quando faccio pipi.. in becco alla cicogna ๐Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.ilaria991
Membro@cuoricino2011 io non lo conosco questo metodo, illuminamiiii!!! lo voglio provare stasera ahahahahhah serve trattenersi la pipi?
Membrosto al 12 pm e stick ancora negativi ma ho iniziato con body e tacchi, quando torna da lavoro e apre la porta gli prende un colpo ogni volta ahhahahahah incluso nel pacchetto anche cenette romantiche e film ๐๐๐๐
Membro@Gioy86 io al 12pm e un anno e mezzo di tentativi e spero che sia lโultimo e se proprio deve essere il penultimo ๐ stick ovulazione ancora negativi ma compitini gia iniziati per sicurezza ahahah :yahoo:
Membro@Gioy86 stavi anche nel topic di aprile se non sbaglio ๐ ogni mese ci ritroviamo ๐ speriamo sia lโultima volta ๐ io ho iniziato i compitini ma ancora stick ovulazione negativi, intanto tengo gli spermini giovani per quando serviranno.. :yahoo:
Membroho 24anni quindi bassa penso
Membro@Nina76 si sarebbe meglio almeno non si ha una lista ad ogni ora ma una unica al giorno! e soffriamo di meno a vedere il nostro nome ๐๐๐๐๐ dai facciamoci forza e partiamo alla grande, sta arrivando lโestate, il sole e piรน vitamine per tutte noi alla ricerca del fagiolino :rose:
Membroper il 1 maggio volevo dire che non le aspetto ๐
Membromi aggiungo nuovamente anche io. lo stiamo cercando da 1 anno e 7 mesi. la ginecologa due mesi fa mi disse di aspettare un altro anno perchรฉ a 25 anni sono ancora giovane e ho tempo per farli -.-โ quindi ho cambiato ginecologo e mi ha fatto fare gia varie analisi a me e al mio compagno dicendo che ho anche aspettato troppo perchรฉ di solito a questa etร ci vuole molto meno tempo. domani aspetto le risposte dei dosaggi ormonali, e fino a Luglio se non succede nulla inizio con i monitoraggi, intanto prendo inofert da 3 mesi e acido folico,spero che dopo l isterosalpingografia dello scorso mese le mie tube si siano pulite per bene, (erano aperte tutte e due) e quindi riuscirci questo mese :heart: non le aspetto per il 1 aprile, intanto ho iniziato i compitini ๐ e gli stick che mi danno ancora negativo, ma รจ meglio tenere gli spermini belli freschi e giovani quando arriverร il positivo ๐ tanti xxx a tutte! ๐
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.1 Aprile 2016 alle 14:22 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile ๐๐๐ #336717ilaria991
Membro@Nenรจ88 me lโha prescritto per il muco penso, non so,alla fine non mi ha mai fatto fare accertamenti per lโovulazione. ho comunque cambiato ginecologo, mi ha detto di continuare che tanto male non fa ma almeno lui mi sta facendo fare tutti i controlli che bisogna fare dopo un anno e mezzo di ricerche
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.1 Aprile 2016 alle 12:17 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile ๐๐๐ #336652ilaria991
Membro@Nenรจ88 io prendo inofert plus, 30euro a scatola ogni 20 giorni, non ne posso piu.. non ho problemi di ovulazione, anzi il mio ciclo prima era ogni 30 giorni invece ora fa come gli pare ๐ค il muco continuo a non vederlo. farรฒ i dosaggi ormonali che mi ha prescritto il medico ieri, e se a giugno non succede nulla inizio con i monitoraggi. sapete quando va fatta la prolattina? mi ha prescritto 3 prelievi, uno con le altre analisi, e gli altri due dopo 30min e 60 min, ma durante il ciclo, dopo il ciclo o durante lโovulazione?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.1 Aprile 2016 alle 11:44 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile ๐๐๐ #336622ilaria991
Membroah @Nanna le piumette le prendo tutte sisi ๐ :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.1 Aprile 2016 alle 11:43 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile ๐๐๐ #336621ilaria991
Membrograzie ragazze!!!! :heart: @Nanna ancora auguri e tienici aggiornate โค
Membro@nanna che meravigliaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: auguriiiiiiiiiiiiii ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Membro@onda sotto il grafico trovi un link che รช per condividere. ti mando un esempio
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.ilaria991
Membromestruazioni arrivate ๐ฅ solo voi potete immaginare come sono stata ieri pomeriggio appena viste le perdite marroni e stamattina le rosse maledetteโฆ ogni mese mi ritrovo in bagno con dei lacrimoni, questo volta ci avevo sperato avendo fatto lโisterosalpingografia e pensando che mi si erano ripulite per bene le tube ๐ข
@nanna mi puoi togliere dalla lista per favore? ed in becco alla cicogna a te ed @eve&luck.. intanto io aspetto buone notizie da tutte voi ๐๐๐๐๐ di una cosa sono contenta, nessun ritardo inutile cosi possiamo ricominciare la caccia il piu presto possibile,partiremo piรน agguerriti che mai, compagno avvertito๐๐Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.ilaria991
Membro@stella1412 buongiorno! questo รจ servito anche per ripulirtele un po ed รจ possibile riuscirci anche cosรฌโฆ. dammi buone notizie. ciao ciao
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 22 giorni.30 Marzo 2016 alle 11:19 in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile ๐๐๐ #335365