Risposte nei forum create
-
Hermione1987
MembroPosso intrufolarmi?
sono una mamma di marzo 2016.. vorrei farvi gli auguri e un in bocca al lupo per la vostra avventura! vi mando un abbraccio!
Hermione1987
Membrociao ragazze
qua tutto bene, la pupa cresce, inizia ad apprezzare la fascia e ci abbiamo fatto anche qualche passeggiata. a fine mese farò il controllo post parto(avrà due mesi e mezzo..meglio tardi che mai) e ci saranno i vaccini per lei.
le notti vanno abbastanza bene, alcune di piu alcune meno ma l’avevamo messo in conto dopotutto, e prima o poi passerà.
a presto
Hermione1987
MembroCiao ragazze
Sono felice che tutti i marzolini siano arrivati e soprattutto che sia andato tutto bene.
Qua siamo impegnatissimi, Giorgia assorbe ogni minuto e quando lei riposa se non c’è nulla di urgente da fare in casa mi rilasso anche io. Ora ha quasi 40 giorni(la famosa quarantina!) e inizio a capire, piu o meno, per cosa piange e a capire i suoi ritmi. Mangia ogni due ore e mezza-tre, a volte se io non ci sono e per qualche motivo tardo tira anche tre ore e mezza. Inizia a fare dei sorrisoni se le parlo(solo a me!a suo padre no, pappappero!!) e non vedo l’ora cresca un po’ e sia un pochino più “interattiva”. anche perchè ora quando sta sveglia dopo un po’ piange perchè giustamente si annoia.
A presto!
Hermione1987
Membrocongratulazioni @giusy! Caspita si é fatto sospirare fino all’ultimo questo principe!
Hermione1987
MembroBuongiorno a tutte!
Benvenuti ai nuovi cuccioli.. è sempre emozionante leggere del loro arrivo!
Qua va tutto bene, la piccoletta mangia come un lupo e devo già riporre alcune tutine.. ha 2 settimane oggi e ha messo 4 etti in dieci giorni.. all’anima del latte di mamma proprio! Mio marito è perso..e io li amo!
Le crisi esistenziali son passate.. inizio a vedere davvero solo il bello(tranne a quattro e mezza del mattino quando vorrei taaanto dormire ma la miss ha fame.. smetterà prima o poi di mangiare a metà della notte) e ad apprezzare il dono che è averla avuta. E’ proprio vero che per quanto li si cerchi quando poi arrivano un po’ di assestamento ci vuole.. ma poi diventa pian piano tutto piu facile.
Spero di leggere presto dei piccoli pigroni che sono nati!
Hermione1987
Membrociao mammine! Qui tutto bene, la pupa oggi ha compiuto dieci giorni e io sto in piena fase p**le in giostra.. Son felice e poi piango e poi daje di nuovo.. Mio marito é rientrato al alvoro oggi, e meno male che c era mia madre.. Dopo due ore con la piccola ero giá in mezza crisi.. Ma avere lei on cui parlare ha reso tutto piu facile. Mi spiace perché mi rendo contrendo conto che sono impegnativa per lei.. Ma al momento pur avendo una figlia mi sono accorta di aver tanto bisogno della mia mamma. É un conyrosenso no?
comunque oggi prima visita dal pediatra, cresce benissimoe sono molto contenta. L ha trovata sana e questo mi importava.
pancine come state?
Hermione1987
MembroCiao pancine!
Auguri a @giusy!Quando mi hanno visitato e poi mi son rimasti i doloretti poi si è messo tutto in moto.. spero sia cosi anche per te!
Qua domani abbiamo già una settimana.. andata lentissima e velocissima.. la guardo e sembra che sia stata sempre qua, ma poi a volte mi stupisco ancora che ci sia.
L’allattamento sembra vada bene, certo è impegnativo ma visto che parte tipo sirena quando ha fame meno male che non ho nulla da preparare e scaldare..
Voi siete già uscite a passeggio? noi siamo state dimesse domenica e lunedi visto che c’era il sole siamo uscite.. e quando riusciamo andiamo. Poi uscire a spasso la stende e mamma ha mezz’ora di pace quando rientriamo 😉
Spero stiate tutte bene e di leggere presto di nuove nascite!
Hermione1987
Membrobuongiorno mamme!
ieri mattina alle 9 é nata la mia pupa.. Con solo sei giorni di ritardo, l’ha presa comoda direi. Dovevano indurci ieri in mattinata e invece ha vuto fare di testa sua 🙂
Hermione1987
Membroio non sono immune alla toxo ma il giorno prima del positivo ho mangiato al ristorante.. antipasto tra cui affettati misti e secondo tagliata.. nel periodo della ricerca non ho cambiato le mie abitudini alimentari. certo se vivi di prosciutto crudo non fa bene a prescindere, ma non penso tu viva solo di quello no?
Hermione1987
MembroBuongiorno e buona settimana panze
Noi domani primo controllo post termine.. sono scaduta e quindi mi sento in diritto di essere acida come lo yogurt B-)
Hermione1987
MembroPanze buongiorno!
io scado ufficialmente oggi.. martedi primo controllo post termine.. ci arriveremo? lo supereremo? non è dato saperlo. Per ora stiamo bene, tanti movimenti e un gran peso(a volte doloroso) in basso, ma nulla che faccia pensare che il momento sia arrivato. Speriamo bene..
Hermione1987
Membro@mick ti pensavo! non averti piu sentito era un po’ sospetto!
Auguri e ben arrivata Sophie!!! :yahoo: :yahoo:
Hermione1987
Membro@giusy104 da me si fa dopo la dpp..
Hermione1987
MembroBuongiorno
PAssato il 29 febbraio, ora che nasca quando vuole!
La sera sto sempre un po’ cosi, sembra si diverta a prendermi la vescica a testate, a puntarsi, mi vien mal di schiena.. ma nulla di significativo per ora.
Vedremo quando si decide..
Hermione1987
Membro@cristina siete splendide! congratulazioni!!!!
Hermione1987
MembroGuardate, se esce in un paio d’ore senza farmi mettere i punti va bene pure il 29/2 😉
Hermione1987
MembroCiao pancine
Stasera giro al ps ostetrico, nulla di grave, un po’ di bruciore ma non avendo modo di vedere il mio ginecologo, che ovviamente non si è messo ad azzardare ipotesi per mail, e con un po’ di pensiero ci fosse qualche infezione ho deciso di investire ste tre ore della mia vita.
Alla fine nulla di che, una crema da mettere e via.
Pero’ ho fatto il mio primo monitoraggio, accidenti che bello.. cioè so che è solo un controllo, ma son stata mezz’ora comoda ad ascoltare il battito della mia pupina..
poi visita e mi han detto che il collo dell’utero è pervio al dito e accorciato del 30percento.
Non è che mi fa uno scherzetto e salta fuori il 29 febbraio eh?
Buonanotte a tutte
Hermione1987
Membrocome mai @luna.samantha ti inducono?
Hermione1987
Membro@molilù fai bene a riposare.. io invece ho appena finito le faccende.. la voglio sfrattare 😛
e fu così che nacque a 41+3
ahahahha
Hermione1987
Membrobuongiorno pancine
ieri sera mal di pancia/schiena.. forse dovuti alla passeggiata+ spesa, ma va beh.. oramai è ora dopotutto. sentire tutto che si prepara fa uno strano effetto..
la sento bassissima, ho male al bacino, mi muovo come una un po’ impedita.. sono felice che PER ORA(tocchiamo ferro) riesco ancora a dormire, almeno.
non ho sottomano il mio fiocco altrimenti ve lo avrei mostrato volentieri, ma l’ho lasciato a mia madre.. lo porterà in ospedale lei, in valigia ho paura si rovini.. speriamo non sia cosi sulle nuvole da scordarselo 🙂
Hermione1987
Membrociao ragazze
Iniziano gli ultimi giorni, l’impazienza si acuisce.. sono stanca morta perchè mi è venuta sta urgenza di avere TUTTO in ordine, mai avuto sto bisogno impellente in vita mia B-)
venerdì sera ho rivisto la pupa, o meglio.. la nuca la colonna vertebrale e le chiappette.. è incanalata, in posizione e pronta.. bisogna solo che dia una spintarella per far segno che è ora. Il medico dice di aver pazienza, che tendenzialmente i primogeniti ritardano.. io so solo che la dpp è tra 12 giorni e che spero nasca almeno giusta.. che non si faccia tirare fuori a 41+3.. ma d’altronde sta a lei. ci adegueremo.. ha scelto lei quando arrivare, quando far vedere se era una pupa o un pupo, deciderà lei pure questo.
Hermione1987
Membro@cleite, mica è detto.. magari tocca darle lo sfratto esecutivo all’ultimo giorno utile!(spero di no.. ) 🙂 🙂
Hermione1987
Membro@pollipolli in effetti l’ho messa per la prima volta ieri sera.. ma non se ne andava piu :wacko: non penso la terrò mentre la bimba ciuccia.. na schifezza!
oggi finalmente vedo il medico.. probabilmente per l’ultima volta.. ho tante domande, tanta ansia ma piu di tutto tanta voglia di vederla!
Hermione1987
Membro@luna.samantha anche io la userò, e sto pensando se alternare anche il tea tree oil che ha effetto disinfettante.. lo uso da che sono incinta un paio di volte a settimana
Hermione1987
Membrociao ragazze
a me han regalato un ciuccio e un biberon(io non li avrei comprati di mio.. i negozi ci sono e si fa sempre in tempo) che non ho ancora neanche sterilizzato..non ho messo nemmeno il ciuccio nella borsa, per dire.. ci tengo molto a fare il possibile perchè l’allattamento parta bene, e ho paura interferisca ad utilizzarlo subito.
Poi ho comprato delle coppette assorbilatte usa e getta Medela e la crema Purelan.. è lanolina pura e quindi non serve sciacquarla via quando prendono il seno.. i paracapezzoli d’argento vedrò se servono ma non li acquisto ora, in caso santo Amazon :yes: e poi mi han detto.. tette al vento il piu possibile, soprattutto se c’è qualche ragade.. un po’ di latte sopra e tette all’aria!
Ci proverò il più possibile.. spero vada bene, seriamente. so che crescerà comunque ma mi resterebbe un po’ di rimpianto.
Vedremo..