Crierre

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1541244
    Crierre
    Partecipante

Ciao mamme, vi leggo sempre ma scrivo pochissimo..ma se volete inserirmi, forse riesco ad interagire di più..non rispondo mai qui, xché non ho la costanza di leggere e rispondere.., anche perché accedo tramite mail e non la guardo spesso.nel caso..vi fa piacere 3400697482

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1530097
    Crierre
    Partecipante

Un abbraccio grande a te e ad azzurra…ed a tutta la family.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1519910
    Crierre
    Partecipante

Sono stupendi🥰…Manu non sta seduto…inizia a girarsi a 3/4….ma vuole stare in braccio tutto il giorno..non è che piange, come dico io..cigola tutto il giorno, ho la schiena distrutta. Oggi 5 mesi ! Quando lo attacco al seno è come se gli facessi un torto..si innervosisce. Per assurdo devo fare prima biberon e poi tetta, sperando di passargli qualcosa di buono ancora, lui è contento solo se sta in braccio e gli parlò..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1494860
    Crierre
    Partecipante

Ciao, ho abbandonato un po il tiralatte, xché mi deprimeva vedere che ne usciva poco..ogni giorno è diverso….vediamo come procediamo, la mia pediatra mi dice di continuare con artificiale, sto spendendo più di bustine x aumentare il latte, che di latte artificiale

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1494629
    Crierre
    Partecipante

Noi andiamo da osteopata, xché tende a stare sempre girato a sinistra…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1494625
    Crierre
    Partecipante

Alterno momenti di sconforto a momenti di rassegnazione…per me allattare è bellissimo, ma non voglio farne una malattia, vedo che quando si attacca al seno è nervoso….irrequieto..insoddisfatto..poi con artificiale …cambia diventa solare e sorridente, mi chiedo cosa sia meglio , ostinarsi a dare il mio o farlo stare sereno

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1494619
    Crierre
    Partecipante

Buonasera, anche io vi leggo spesso ma non scrivo mai..siete di conforto 😘…il piccolo manuel fa 4 mesi sabato..noi andiamo avanti con allattamento misto. Sembra che il mio latte non lo soddisfa..è nervoso quando lo attacco, la sorella che ora ha 5 anni l’ho allattata 13 mesi..con lui sto iniziando a rassegnarmi, prendo le bustine Più latte, sembra che in quantità aumenta, ma temo non in qualità

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1411548
    Crierre
    Partecipante

Confermo….non ho più scritto nulla, il 3 dicembre è arrivato Manuel, alle ore 13.10 ero al ristorante,  tempo di ordinare ed ho rotto le acque.  Piano piano sono arrivate le contrazioni, sempre più forti., sempre più fortiii.ed alle 15.46 è nato…con una settimana di anticipo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1407827
    Crierre
    Partecipante

Invece per caso qualcuna ha fatto il prericonoscimento in comune, so che dovrei farlo, non essendo sposata, ma vista situazione covid non so come funziona…e ovviamente comune non risponde

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1407824
    Crierre
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>La mia ginecologa,mi ha prospettato la possibilità di scollamento membrane …a qualcuna è capitato di farlo…o di sentirne parlare ?</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1407685
    Crierre
    Partecipante

Ciao, anche io partorirò al gaslini a genova, sempre se resto negativa ai tamponi che sto facendo tutte le settimane, in caso positiva, trasferimento al galliera,purtroppo si il papà non potrà venire , se non alle dimissioni.  Potra ‘ stare fino a 2 ore dopo il parto, non so se ora che siamo tornati zona gialla, possa cambiare qualcosa;Sicuramente al gaslini sono molto bravi , in che zona sei di Genova ?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1407403
    Crierre
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno mamme, io sono a pezzi…schiena rotta, sciatica ed emorroidi, praticamente impossibile muovermi…spero arrivi presto il mio piccolo…a casa ho una bimba di 5 anni, nata con induzione, avevo spinto nel momento sbagliato senza contrazione, e ho rotto il collo dell’utero , così l’epidurale che avevo chiesto per partorire e non mi avevano fatto….me l’hanno fatta dopo, per ricucirmi..ora inizia a salire parecchia ansia..sembrava che voleva nascere a 30 settimane ed invece ha deciso di stare ancora al caldo, da diversi giorni ho perdite abbondanti suppongo tappo, ma pochissime contrazioni .</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1400087
    Crierre
    Partecipante

Ciao, sei già a buon punto dai, anche se dovesse nascere, a me hanno fatto bentelan per i polmoni il 28 settembre, e ancora sono qua,i rischi maggiori sono superati visto le settimane. Anche io potrei partorire da in qualsiasi momento,  è già iniziata la dilatazione, collo accorciato da ormai un mese e mezzo.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399851
    Crierre
    Partecipante

Ciao, io la prima figlia l’ho partorita con 10 gg di anticipo, è tutto molto soggettivo…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399429
    Crierre
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io ho la sciatica che mi distrugge,  schiena rotta, raffreddore e tosse….ma teniamo duro..</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1398064
    Crierre
    Partecipante

Congratulazioni…benvenuta Azzurra…auguroni

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1396786
    Crierre
    Partecipante

Ciao,io uso la crema proctalyn,  la gine mi ha detto che posso prendere anche daflon, ma se riesco evito.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1394789
    Crierre
    Partecipante

Buongiorno, anche io Raffaella stessi tuoi sintomi, sono alla seconda gravidanza, la prima una passeggiata, questa volta…non mi da tregua un giorno, è più di un mese che praticamente sono allettata, con una bimba di 5 anni , x contrazioni e collo utero accorciato. Dopo una settimana di ricovero. Non ne posso piu…io partorirò a genova al gaslini, e mi hanno detto che non si sa se potra assistere il papà..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1392914
    Crierre
    Partecipante

Ciao,a me hanno consigliato di farlo, la ginecologa,  ma oltre ad essere difficile da trovare, sono ferma a completo riposo, quindi non so se riuscirò

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1392052
    Crierre
    Partecipante

Non lo so, mi ha messo ansia la gine, mi ha detto che se nasce troppo presto, mi mandano a casa e a lui non posso neanche trovarlo,ma fare videochiamate

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1392014
    Crierre
    Partecipante

Io prendo progesterone, magnesio e ogni tanto buscopan…il mio terrore è che se finisce in terapia intensiva, non posso neanche andarlo a trovare, vista la situazione covid..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1392008
    Crierre
    Partecipante

Stamattina la mia pancia ha cambiato aspetto…è scesa, ed ha la forma di un uovo gigante.. :unsure:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1392006
    Crierre
    Partecipante

Il mio collo è 15 mm, la ginecologa mi ha detto di cercare di arrivare almeno al 10 novembre,  per evitargli la terapia intensiva..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1391993
    Crierre
    Partecipante

Grazie per la risposta..un mese fa mi hanno ricoverata una settimana,  flebo di 48 ore di tractocile e bentelan per polmoni bimbo; Cos’è il tocco test?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1391976
    Crierre
    Partecipante

Buongiorno contrazioni e collo utero accorciato..sono a 34+1…avete esperienze simili?? :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)