Eres79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)
  • in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #307477
    Eres79
    Membro

[quote quote=307467]@Eres79 cara nessuno meglio di me può capirti in questo momento. Effettivamente potrebbe essere l’altra camera. Se ti fa star tranquilla però chiama il ginecologo. Perché so che è difficile in questi momenti essere razionali… Sicuramente non è nulla ma detto dal dottore fa un altro effetto. Ti abbraccio forte. Cerca di essere positiva…fai dei bei respiri…

[/quote] Ciao Silvietta, in realtà ci ho parlato ieri sera, dopo la prima perdita. Mi ha chiesto se fossero emorragie e gli ho detto di no, perchè nn lo sono. Mi ha detto di stare tranquilla perchè le cause del sangue sono sicuramente dovute allo schiacciamento della camera.  Mi ha detto di stare a letto e continuare con lentogest. In questo settimane, dice, è tutto quello che possiamo fare. Io continuo a pregare con tutta me stessa. Un abbraccio forte a te e a tutte le ragazze del forum :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #307380
    Eres79
    Membro

Salve ragazze! Sono un pò preoccupata…È da ieri sera che ho di nuovo perdite rosse, non sono abbondanti , ma sono più frequenti dei giorni scorsi.. ho una paura. Il 4 sono stata dal dottore, ho visto il piccolino che si muoveva tanto. Sarà che sta crescendo e sta premendo di più contro l’altra camera che è ancora bella grossa? Io lo spero..non potrei sopportare che succedesseqlc di brutto. Un abbraccio a tutte 😥

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305502
    Eres79
    Membro

[quote quote=305346]@eres79 anche le mie sono poco consistenti ma ci sono…non sempre…a volte vado in bagno ed è tutto ok…a volte invece le ho. Cerco di portare pazienza ma per un’ansiosa come me è una bella prova!!! @betty cara io non ho mai letto tanto come adesso…non so quanti libri ho finito!

[/quote]Ti capisco cara Silvietta…come dobbiamo fare? Votate al sacrificio e alla sofferenza…ma per un’ottima causa :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305242
    Eres79
    Membro

Ragazze, un saluto a tutte. In bocca al lupo a chi è a riposo post transfer, a chi sta ancora facendo stimolazione e a chi ha appena intrapreso l’estenuante strada della pma…ma vi assicuro che il gioco vale la candela. Vi giuro, però che dopo arrivano ansie ancora più forti, quindi godetevi questi momenti. Un bacio a tutte :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305238
    Eres79
    Membro

[quote quote=305229]Buongiorno dal divano! Che noia…per una come me sempre in movimento è difficile stare a riposo. E poi mi spiace non poter andare dalla zia…. @didina cara come stai?? Facci sapere cosa dice il gastroenterologo @tata spero davvero che si sistemi tutto grazie @coccinella ciaoooo sto abbastanza bene…ma starei meglio senza perdite! Dai dai fai compiti che voglio ua bella BDC!!!!! @romantica un bacione Buona giornata a tutte @flio porta pazienza. Ce ne vuole proprio tanta in questo percorso…

[/quote]Ciao Silvietta, vedo che anche tu hai ancora perditine..le mie sono molto poco consistenti e pure sporadiche…io sto facendo lentogest…ho un sedere che non ti dico…pieno di Bozzi. .ma non fa niente…questo ed altro per il mio piccolino…ti abbraccio…buon riposo!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #304476
    Eres79
    Membro

[quote quote=304463]Nel giorno del funerale del merlo contrariamente alle aspettative c’è una bella gironata di sole.. Ciao ragazze!!! @bolla@ come stai? è andato tutto bene? @silvietta oggi devi stare assolutamente a riposo mi raccomando però…leggo che dopo stimolazioni è molto probabile si formino 2 sacche, di cui una vuota (vedi @eres79) , vi dirò io dovessi rimanere in cinta mi piacerebbe avere 2 gemellini.. @didinaTo sono contenta che tu abbia ripensato…. assieme affronteremo il prossimo step. Io solitamente prendo 2 pastiglie a mezzogiorno e sera…Perchè quante ne dovresti prendere tu?!? @tartarughina non esiste che tu faccia un campionato a se…vedi di seguire al più presto le nozioni del tuo preparatore atletico perchè noi abbiamo bisogno del nostro miglior centroavanti @fra_fra si comincia daiiiiii @bettybu e @bluilvy come state? @khira74 ero rimasta che avresti dovuto fare pick up …poi non ho letto più nulla e oggi vedo che sei in agitazione per le beta…quindi hai fatto il transfert quando? quando devi fare beta? raccontaci tutto.. faccio i miei auguri migliori alle monitorate di domani @romantica, @jakeda e @lana82… fateci sapere cosa vi dicono @flop come va con la tua bimba? @frafrafra e @baby74 @lindina tra poco arriva rayan …tu hai intenzione ancora di affidarti a PMA?? un salutone speciale alle pancine @tata_25,chiara99, rainfairy..e a chi è in riscaldamento @verde82, @alina, @luna,@flio,@dream,@aida,@lisa, @pallina,@coccinella e tutte tuttissime anche chi non ho nominato. bacioni

Quote Ciao Lode, le camere gestazionali non si formano per le stimolazioni, ma per l’attecchimento di più embrioni…che poi uno non si formi, questo è dovuto ad altre cause, tra cui anomalie cromosomiche..

[/quote]<!–more–>

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #304144
    Eres79
    Membro

[quote quote=304137]Grazie @verde. La paura mi sta bloccando. Ho le mani gelate. Vorrei fosse uno dei miei brutti sogni…

[/quote]Corri al ps! E stai tranquilla  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301801
    Eres79
    Membro

[quote quote=301781]eres, quindi il sanguinamento dovrebbe cessare a breve?

[/quote]
    <p style=”text-align: left;”>Spero tanto di si!
    <p style=”text-align: left;”>Un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!
    <p style=”text-align: left;”>

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301777
    Eres79
    Membro

[quote quote=301773]Eres, non disperare!!! a che pt sei oggi?

[/quote]

Ciao Jakeda,  oggi sono alla 7+6 di gravidanza. Era una bigemellare, ma una camera con embrione e battito, l’altra ancora vuota. Ieri ho avuto delle perdite di sangue, il ginecologo mi ha spiegato che la camera con il bimbo sta allargando,  schiacciando quella vuota, il sanguinamento è dovuto a questo motivo.

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301771
    Eres79
    Membro

[quote quote=301753]

Salve ragazze, grazie a tutte per le belle parole…oggi va un pò meglio…in effetti non ho perso tanto sangue…sono state perdite non molto consistenti, ma il colore rosso vivo mi ha terrorizzata. In bocca al lupo a tutte e grazie ancora!😘❤

Ciao Eres, hai ancora le perdite oggi?

[/quote]

Ciao Chiara, il sangue é molto poco, prima ho fatto pipì ed ho trovato un pò di muco marroncino sulla carta…continuo a pregare..grazie :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301674
    Eres79
    Membro

Salve ragazze, grazie a tutte per le belle parole…oggi va un pò meglio…in effetti non ho perso tanto sangue…sono state perdite non molto consistenti, ma il colore rosso vivo mi ha terrorizzata. In bocca al lupo a tutte e grazie ancora!😘❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301671
    Eres79
    Membro

[quote quote=301595] . :heart: Ciao a tutte ragazze come promesso eccomi da voi….ma quanto avete scritto?!? Prima di tutto un grosso saluto ✋ al club delle divanate…riposatevi, non fate sforzi, e se potete fatevi aiutare in casa mi raccomando… @eres anche con la mia piccola doveva essere successa la stessa cosa tant’è che me ne accorsi al 3* mese…questo per dirti stai tranquilla!! @aidasalva super xxxxx per te domani @silvietta sii positiva e vedrai che andrà tutto bene…te lo meriti tutto tesoro. @luna e’ sempre piacevole leggerti mi incuti serenità…(forse l’ ho già detto) come ho già detto che credo ai segni….se nascerà una bimba devi chiamarla Luna almeno di secondo nome Approposito di nomi @chiara99 belli e originali soprattutto quello della bimba… @romantica e @tartarughina come va? @didinaTo domani leggo bene bene e poi ti dico…dovrei iniziare intorno al 15/2 con meropour e fare pick -up intorno al 28/2 …mi hanno proposto icsi d questo francamente mi ha un po’ spiazzato… @micarta ciao e un bacio ad Alice…

[/quote]Grazie lode, cos’è successo alla tua piccola?

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301597
    Eres79
    Membro

[quote quote=301591]

Sono alla 7 + 5…sto facendo lentogest..dovrò farne 2 al giorno per una settimana, poi una al giorno per un’altra settimana…prossima visita 4/2. Non riesco a smettere di piangere…ho tanta paura

nono, piangere non va bene!!! purtroppo le nostre gravidanze non sono passeggiate e rimanere incinte sono la meta’ dell’opera, ma dei essere forte!

[/quote]Grazie! :heart: È che arrivata fin qui, se dovesse succedere qlc…potrei non risollevarmi più…

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301586
    Eres79
    Membro

<p style=”text-align: left;”>[quote quote=301573]

Ragazze ciao! Che spavento…qualche ora fa corsa dal dottore per perdite ematiche…é successo che la seconda camera era un uovo chiaro mentre l’altra crescendo, ha schiacciato la vuota. Però ho sentito il cuoricino del bimbo e il dottore ha detto che sta benissimo. Dovrò fare 2 iniezioni di lentogest al giorno. Niente più ovuli di progeffik, niente più clexane, nè prenius. Volevo morire…pensavo fosse tutto finito…invece c’è ancora un guerriero con me🙏🙏🙏..speriamo bene. Un bacio a tutte voi

<p style=”text-align: left;”>Eres ci sono passata anche io, s cosa si prova. a che settimaan sei? Lentogest o prontogest?

<p style=”text-align: left;”>[/quote]Sono alla 7 + 5…sto facendo lentogest..dovrò farne 2 al giorno per una settimana, poi una al giorno per un’altra settimana…prossima visita 4/2. Non riesco a smettere di piangere…ho tanta paura 😥

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301505
    Eres79
    Membro

[quote quote=301431]Eccomi qua un po’ giù di corda. Le mie beta sono 5589. Sono più che raddoppiate rispetto a lunedì ma speravo un po’ di più. Il ginecologo vuole fare un controllo…se riesce mi vede stasera. Che ansia…

[/quote]Un bacio e un abbraccio! In bocca al lupo :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301315
    Eres79
    Membro

Ragazze ciao! Che spavento…qualche ora fa corsa dal dottore per perdite ematiche…é successo che la seconda camera era un uovo chiaro mentre l’altra crescendo, ha schiacciato la vuota. Però ho sentito il cuoricino del bimbo e il dottore ha detto che sta benissimo. Dovrò fare 2 iniezioni di lentogest al giorno. Niente più ovuli di progeffik, niente più clexane, nè prenius. Volevo morire…pensavo fosse tutto finito…invece c’è ancora un guerriero con me🙏🙏🙏..speriamo bene. Un bacio a tutte voi :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301208
    Eres79
    Membro

<p style=”text-align: center;”>[quote quote=301201]Buongiorno tate😘 Come state? @chiara che spavento mi hai fatto prendere! Comunque faccio compagnia anche io a te e @tata _25 . Il mio iperstimolo da ancora problemi e quindi non posso neanche alzarmi. Ragazze in bocca al lupo per i vostri appuntamenti di questi giorni 🍀🍀 Vi penso sempre

<p style=”text-align: center;”>[/quote]Ciao rainfairy, anche io sono di 7 settimane e 2 gg. Ho letto dell’iperstimolo, anche a me la dottoressa ha riscontrato le ovaie ancora molto gonfie e infatti fanno anche male…stai prendendo qlc tu per aiutarti? Io sono a riposo…letto e divano, divano e letto…un abbraccio  :rose: 

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #301206
    Eres79
    Membro

[quote quote=301173]

passo x un saluto veloce… la bimba in questo periodo sta cambiando orari e abitudini, stravolgendo ancora di piu la mia vita… poco tempo x leggervi, ma cerco di aggiornarmi spesso… vorrei scrivere ad ognuna di voi… vi penso spesso… il mio percorso qui è stato fondamentale… un giorno raccontero ad Alice di quante zie speciali era circondata… romantica, forza… lode, coraggio… tarta, un mega abbraccio, sei una donna speciale… Chiara99 bene cosi, ora divano e tablet e tv, nient’altro… Alina, un abbraccio speciale… non nomino tutte, ma vi leggo e faccio il tifo x voi..non mollate!!!

Grazie mille micarta! Mi fa picere che entri cmq nel forum e ci aggiorni! Un bacio a te e alla piccolina!

[/quote][quote quote=301200]

Chiara99 i nomi sono davvero fantastici!! Come stai oggi?

Grazie alina!!!! oggi sto benino, anche se e’ il primo giorno da sola a casa e ho unpo paura, no vedo l’ora che marito tornasse dal lavoro..

[/quote]Ciao Chiara! Ma cosa è successo? Ho letto solo ora.. mi dispiace, ma l’importante è che ora vada tutto bene! Complimenti per i nomi scelti! :good: Un bacio grande e…sono anche io, come voi, un’affezionata del letto e del divano 😉

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #297238
    Eres79
    Membro

[quote quote=297214]@silvietta non ci sono parole! @fra_fra allora a febbraio si parte insieme!! Sono contenta tu ce l’abbia fatta! 😘 @eres79 anche io insegno! .. Nella scuola primaria.. Anche tu ai bimbi? ti posso chiedere se durante le stimolazioni sei riuscita ad organizzarti per lavorare? E se te la sentivi? Perché gestire i monitiraggi a giorni alterni con il nostro lavoro non è semplice e poi loro tolgono tutte le energie 😅 notte a tutte care.. 😘😘

[/quote]Ciao dinato! Io ho a che fare con i ragazzi delle scuole superiori…insegno francese, ma poiché non sono ancora di ruolo, mi capita sempre di lavorare su spezzoni orari, non ho mai la cattedra intera…quindi è più semplice organizzarmi. Ora, ad esempio,  lavoro 7 ore a settimana e ho 2 gg liberi e per fortuna i monitoraggi capitavano sempre in quei giorni. È successa una sola volta di aver chiesto un’ora di permesso. In bocca al lupo :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #297198
    Eres79
    Membro

[quote quote=297185]Grazie a tutte…grazie per essere entrate per sapere delle mie beta! @rainfairy che rimedio hai trovato per attenuare la nausea??? Magari potrebbe essermi utile nei prossimi giorni. @Iode si si ahahahah Babbo Natale davvero…effettivamente nella letterina glielo avevo chiesto @tata @lisa @coccinella @romantica @verde @mv751 vi abbraccio tutte!!! Spero di non dimenticare nessuna…. Quello che mi auguro è che vada tutto bene….ma mi auguro anche di essere di buon auspicio per tutte voi…voglio altre BDC come la mia…e comunque voglio tanti positivi!!!!!!

[/quote]Auguri Silvietta! :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #297073
    Eres79
    Membro

[quote quote=296905]

Grazie Chiara…ho tanta ansia…stamattina anche io capogiri e nausea…spero vada tutto bene…wow settimo mese…dai che sei quasi in dirittura d’arrivo! Tra un pò stringerti tra le tue braccia i tanto desiderati par goletti e dimenticherai tutto! Un bacio grande.😘

tu ancora lavori? Se non stai bene ti consiglio di andare in malattia o maternita’ anticipata come ho fatto io, sono a casa ormai da due mesi. Mi annoi ma fisicamente sto molto meglio. la dpp nei primi di aprile.

[/quote]Ciao Chiara! Oggi presa da un’ansia atroce perché il seno non mi faceva più male, sono andata dal dott. Ho visto battito di un Vermetto..l’altra ancora in fase di sviluppo…anche se ci ho visto una piccola ombra dentro…io nn sono rientrata a lavoro…insegno e avrei dovuto ricominciare il 9 gennaio. Ho dovuto prendere malattia perchè,  come ben sai, prima che si veda battito non può esserci gravidanza a rischio…da domani posso inoltrare la pratica. Nn avrei rischiato per nulla al mondo…dopo 6 tentativi falliti, lacrime e disperazione, per me tutto il resto, lavoro compreso, è secondario.

Un bacio enorme a te, ai piccoli e alle arte ragazze 😘😘😘

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #296735
    Eres79
    Membro

[quote quote=296719]

Ciao Chiara, posso chiederti quali sono stati i tuoi sintomi e se li hai ancora ora? Per confrontarmi con una pancia gemella come me…devo aspettare fino al 22 per l’altra eco e ogni tanto ho un pò di mal di pancia…io sono alla 5+3, tu? Baci

Ciao Eres! Avevo, diciamo, i classici sintomi, tra quiali la nausea permanene e vomito, alcuni giorni svavo veramente male e misentivo uno schifo, ora sono al settimo mese e sono spariti. Adesso combatto con gonfiore alle caviglie, pesantezza e sonnolenza 🙁

[/quote]Grazie Chiara…ho tanta ansia…stamattina anche io capogiri e nausea…spero vada tutto bene…wow settimo mese…dai che sei quasi in dirittura d’arrivo! Tra un pò stringerti tra le tue braccia i tanto desiderati par goletti e dimenticherai tutto! Un bacio grande.😘

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #296668
    Eres79
    Membro

[quote quote=296593]Ragazze avevo già chiesto ma magari con tutti questi messaggi e’ sfuggito… Secondo voi e’ possibile che il centro mi abbia prescritto eco mammaria fatta a ottobre 2014 e non il pap test effettuato nello stesso anno?!? Voi al mio posto cosa fareste?!? Devo farla di testa mia oppure quando mi presento per il secondo colloquio mi faranno fare altri esami non prescritti nel primo colloquio?!?

[/quote]Ciao cara, secondo me andrebbe rifatto! Prova a chiamare, in bocca al lupo!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #296600
    Eres79
    Membro

[quote quote=296566]

Io ripeto le beta domani ma sono giù di morale perché i miei pochi sintomi tipo seno gonfio sono spariti…quindi temo di avere brutte notizie domani

io i sintomi non li avevo fino alla 4 settimana!

[/quote]Ciao Chiara, posso chiederti quali sono stati i tuoi sintomi e se li hai ancora ora? Per confrontarmi con una pancia gemella come me…devo aspettare fino al 22 per l’altra eco e ogni tanto ho un pò di mal di pancia…io sono alla 5+3, tu? Baci :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #296240
    Eres79
    Membro

Salve a tutte, dò un benvenuto a tutte le ragazze che si sono appena iscritte…è proprio vero…insieme è meglio. Un bacio a tutte 😘

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)