Risposte nei forum create
-
bibii
MembroCiao!! Io per fortuna non ho problemi con gli odori, ho diversi oli che alterno e per quando ho fretta uso una crema.
Al momento non ho ancora messo su peso, chissà se li prenderò tutti insieme! :unsure:
bibii
MembroEvviva Martama!! Uno spavento per nulla :yahoo:
bibii
MembroCiao alle nuove arrivate!
Io avevo sia free Beta HCG che PAPP-A basse, però il rischio è molto basso, e la dottoressa non mi ha detto niente.Che bello sentire che avete notizia sul sesso! Io nemmeno ci penso 🙂
bibii
MembroIo totalmente a caso, di solito sto bene, ogni tanto la mattina e la sera ho nausea/vomito.
Invece i mal di pancia sono passati!bibii
MembroCiao, piffa! Io alle prime analisi avevo 99 di glicemia, poi le ho ripetute cercando di mangiare bene il giorno prima (ho cenato con una minestra di verdure) e non so se è un caso ma si è abbassata a 81!! Prova a ripeterle prima di preoccuparti 😉
bibii
MembroCiao ragazze! Sono assente perché è iniziato il periodo degli esami universitari per me!
In compenso nei momenti di pausa mi metto a vedere ovetti, carrozzine, lettini, tiralatte, fasce… 😉Quelle che aspettavano i risultati di test del DNA e villocentesi hanno news?
Sapete già la data della morfologica?
Io ce l’ho il 6 Luglio! Mi sembra lontanissimo!In quanto al peso io per fortuna sono sempre stabile, anzi, da inizio gravidanza ho perso un chiletto… Speriamo significhi che non ne prenderò molti! Mia mamma con me aveva preso 24 kg!!
Un bacione!
bibii
MembroCiaaao! Chiara, con queste foto mi tenti troppo, se ti do l’indirizzo mi manderesti una fetta? 😉 Sarà che mi ero fatta fare una crostata alla frutta lo scorso sabato dalla pasticceria e mi ha fatto veramente schifo, frolla dura e troppo alta, ho fatto anche figuraccia con gli ospiti, a saperlo la facevo io!
Comunque finalmente sento di stare meglio, evviva! Qualcuna invece sta sempre male? Per me la TN è andata super bene, per rivederlo devo aspettare Luglio 🙁
bibii
MembroCapito, ovviamente se è rischioso devi 🙂
Almeno già sai quando arriva il tuo cucciolino!
Comunque ragazze, c’è il boom di maschi negli ultimi anni, qua in paese ho tutti fiocchi blu, ma tutti, eh! Vorrà dire che nel caso il mio avrà molti amichetti!
bibii
MembroPosso chiedervi come mai già sapete che vi aspetta il cesareo?
A me spaventa, sono una che vuole controllare tutto e pensare ad essere aperta mi spaventa. Però per un figlio questo ed altro, no?!
Invece qualcuno sa del parto in acqua? Io parlai con un’ostetrica che mi disse che non lo fanno perché ci sono dei parametri da rispettare e difficilmente ci sono tutte queste condizioni. Però non ci credo molto, un’amica 25 anni fa è nata in acqua, non capisco perché ora facciano tutte queste storie!
bibii
MembroSono felicissima per te!! Abbiamo il primo maschietto 😀
bibii
MembroCavolo Spagnolit, auguri!!’ :yahoo:
Ma hai dovuto aspettare la traslucenza per la prima eco? Che pazienza!
bibii
MembroPotrei farti compagnia, io sono nata 20 gg in ritardo, quindi quasi sicuramente tarderò anche io nel partorire! Almeno sai che stai bene, chissà che bello vederlo muoversi 🙂
bibii
MembroBuondì! Ormai mi sveglio sempre alle 5 -.-Comunque per i brufoli io uso l’Effaclar duo di La Roche Posay che me li secca e dovrebbe aiutare anche ad eliminare le macchie… Vanno via, però dopo un mese! Ma almeno i bozzoli che ho sulla fronte e mento seccando subito già sono meno gonfi e quindi meno dolorosi!
bibii
MembroI reggiseni Medela li ho presi su Amazon! Domani scatto anche io la foto, inizio dalle 10 settimane! Poi altre due e lo rivedo 🙂
Io comunque sto sempre a pancia giù, al momento sto bene. Poi ho l’utero retroversoflesso, ci sta sia sempre dietro!
bibii
MembroIo ne ho presi due online della Medela e mi trovo bene, anche se devo dire che camminando preferisco tenere quelli col ferretto perché sennò ballano! :wacko:
bibii
MembroCoccolina, come fai ad avere la dpp il 17 Novembre ed essere a 10 settimane esatte? Ha contato a mente il gine?
Io sono a 9+6, ma ho scadenza il 16!
Io non pubblico pancina perché non si vede niente, e poi sono di nuovo irregolare perché non riesco più a bere dalle nausee. Voi invece si vede che non siete sole 🙂
bibii
MembroSì, Criss, si vede adesso! 🙂
Mirtilla, la vacanza farà solo bene, non temere! Basta non affaticarsi troppo, e fagiolino nemmeno si accorgerà di aver preso l’aereo, magari sentirà aria più fresca 😀
bibii
MembroCiao ragazze! Io scompaio perché da 5 giorni a questa parte sto male, sia la mattina che la sera dalle 20 in poi. Infatti se non sto distesa mi prendono i conati e vomito. E io che pensavo che ormai l’avevo scampata! :/
Io ancora niente pancino però! :O
bibii
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao bale82, nonché compagna di dpp! Io non ce la farei proprio senza ceretta, sinceramente non so niente di capillari! Per ora non ho nessun effetto collaterale! Magari sulle cosce ti possono spuntare venette, ma io nemmeno la faccio perché con un po’ di sole diventano biondi! Sicuramente adesso devo trovare un’estetista di fiducia, senza pancia faccio tutto da sola 🙂
<p style=”text-align: left;”>dai che manca meno di una week per l’eco! Io invece ho direttamente la traslucenza il 6 Maggio, ma paziento!bibii
MembroMirtilla, siamo sulla stessa barca! Io devo aspettare fino al 6 Maggio! Magari potessimo avere un ecografo personale :))
bibii
MembroIo in realtà ho caldo come al solito! :whistle:
bibii
MembroCiao! Mi sono presa il weekend per riposarmi, venerdì è stata una bella e cattiva giornata allo stesso tempo! @mirtilla, alla fine non sono andata in ps perché si era tutto attenuato.
Così sono andata a cena fuori per festeggiare la prima eco e mi sono sentita male. All’improvviso non capivo se avessi voglia di vomitare o fosse l’intestino, così mi sono alzata per andare in bagno e dopo 2 passi mi sentivo svenire. Ce l’ho fatta ad arrivare in bagno dove mi sono ripresa appoggiandomi sul fasciatoio che c’era, poi siamo subito scappati a casa ma stavo bene.
Invece sabato sono andata a fare la spesa verso le 18 e avevo la solita nausea, invece appena ho messo piede a casa ho vomitato! :unsure:
Adesso ho paura ad uscire, non vorrei fare figurette! Magari avessi le bustine per il vomito che hanno gli aerei!
Comunque rispondendo un po’ a quello che ho letto… Io non ho perdite dai capezzoli, la patatina è sempre la solita e non ho rapporti perché provo fastidio, riproverò a breve! :good:
bibii
Membro@EryMiry Il sesso inizia a svilupparsi dalla 12 settimana, quindi è troppo presto per saperlo! Comunque sì, meglio non strafare fino a quando non si riassorbe l’ematoma!
bibii
MembroBenvenuta Sydney! Qua siamo tutte positive, quindi sarai contagiate!
Io adesso ho delle perdite rosa e un leggero dolore dopo la visita di oggi.. Poi mi ha fatto anche il pap test! Quindi mi sa che vado in pronto soccorso tra poco… Quanta pazienza!
bibii
MembroCiao a tutte! Anche io oggi l’ho visto e ascoltato il cuoricino. Minuscolo ma così importante! :heart:
Io per ora ho fissato solo il duo test + traslucenza, se dovesse dare un risultato brutto ovviamente approfondirei, altrimenti no. Mi hanno tranquillizzata sul fatto che comunque è statistico, ma comunque affidabile al 95/96%!