bibii

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 51 al 60(di 60 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #328177
    bibii
    Membro

Io ho solo dolore alle areole, capezzoli, a volte ho un po’ di mal di pancia, ma sopratutto ho voglie! :unsure:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #328013
    bibii
    Membro

Che bello, @Elisa! Visto che avevi ragione! 🙂

Ma come mai subito vedono il male questi dottori? Non capiscono che la gente poi torna a casa con brutti pensieri?

Io sono appena tornata dal prelievo per le Beta, così poi parto con l’iter 🙂

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #327917
    bibii
    Membro

@Mayapam82 Io sono stanca già al mattino, diciamo che mi faccio dei pisolini di 40 durante la giornata, circa 2/3

@Agnese371 No, io vado all’Università, però non tutti i giorni e al massimo per mezza giornata  😉

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #326759
    bibii
    Membro

Elisa, secondo me devi solo aspettare e non pensare a quello che dicono i dottori, nemmeno loro possono fare niente! Quindi incrocio le dita per te sperando sia solo un ritardo di ovulazione.

@Mattba Sì, è normale anche non avere sintomi! Non tutte hanno le nausee (per fortuna!)

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #326213
    bibii
    Membro

[quote quote=326059]Anch’io visita il 25……… Sto serena perche a conferma del test non ho avuto il ciclo ma ho certe fitte che mi fanno saltare dal divano! Benvenute a tutte! @Bibi ma è la prima? Io sono comunque cloccata a casa con mia figlia influenzata😩

[/quote] Sì, prima 🙂 Aspetto per non iniziare a stressarmi con i pensieri e perché so bene che fino alle 8/9ª settimana avrebbe poco senso.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #326046
    bibii
    Membro

Ciao a tutte, mi aggiungo anche io  :bye:

Per il momento non faccio niente, aspetto altre 2/3 settimane prima di dare la notizia al mio medico di famiglia e partire con l’iter.

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #293981
    bibii
    Membro

Ciao Giada,

Nemmeno io ho il seno dolorante, io sono alla mia prima gravidanza, però credo che ogni gravidanza sia diversa! In realtà non ho sintomi, un po’ di acidità a stomaco vuoto e un leggerissimo mal di schiena la sera, ma sarà che sto tutto il giorno a studiare 🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #293350
    bibii
    Membro

Io ancora non mi sono mossa dopo aver fatto il test! È che mi sono trasferita per amore, e in ogni regione c’è un iter diverso! Però domani vedo di chiamare un consultorio, anche perché un’amica mi ha detto che rischio di non trovare posto per le ecografie! 😦

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #292314
    bibii
    Membro

Siamo già un bel numero a quanto vedo 🙂

Per me si tratta della prima gravidanza, e essendomi trasferita per amore, non conosco praticamente nessuno qua, nemmeno so come iniziare! Infatti stasera vado dal medico di base per informarmi, perché ho capito che in ogni regione c’è una prassi diversa!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #292196
    bibii
    Membro

Ciao a tutte, mi unisco anche io al gruppo, scoperto poche ore fa 🙂

Dpp 8 Settembre, ma sicuramente ho ovulato più tardi.

Vedi 10 messaggi-dal 51 al 60(di 60 totali)