Risposte nei forum create
-
camomilla08
PartecipanteAnche io ho 32 anni ma la ginecologa non mi ha minimamente parlato di fare l’amniocentesi ma solo la translucenza, poi non so se sulla base di quella potrebbe dirmi di fare ulteriori indagini.
Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore (I. Calvino)Sono mamma di Giorgia (8 anni) Alice (6 anni)camomilla08
Partecipante@sab88 anche io seduta in ufficio ho un po’ di fastidi. Ieri ero così gonfia che tornata a casa la sera e tolti i jeans ho visto che avevo tutti i segni delle cuciture sulle gambe.
@erin che brava che stai a stecchetto. Io persisto a voler mangiare quello che mangiavo prima (sono una mangiona e amante del junk food ahimè, per fortuna mai arrivata al sovrappeso) poi lo compro o me lo preparo e niente, non va giù niente!ho una voglia di pizza ma so che è improponibile… :wacko:
Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore (I. Calvino)Sono mamma di Giorgia (8 anni) Alice (6 anni)camomilla08
PartecipanteTantissima nausea serale anche per me!anche se mi sembra stia facendo largo anche durante il resto della giornata… 😥
Peró rispetto ad amiche che hanno perso parecchi chili per colpa del vomito mi sento fortunata.
Anche voi iniziate a stare “strettine”a livello di jeans e reggiseno? Ho preso un chiletto scarso ma i bottoni dei pantaloni non si vogliono chiudere :unsure:
Partecipante[quote quote=306862]Il battito di certo che xo’ non sentirai…. mamma mia,siam tutte cosi’ ansiose….tutte nella stessa”barca”…
[/quote]
E io che prima di rimanere incinta non pensavo di essere una persona ansiosa…invece… :wacko:
PartecipanteCiao a tutte! Sono a 7 + 1…mamma mia come passa lentissimo il tempo !!
Mi ritengo fortunata: tranne uno stato quasi narcolettico, il seno cresciuto e dolorante, sporadica nausea e brufoli in viso non ho grossi problemi.
Ho dovuto dirlo immediatamente al lavoro visto alcune attività che potevano essere a rischio, nessun altro lo sa, compresi genitori e amici. E’ dura, ma non me la sento di avere la loro ansia addosso (e conoscendo mia madre…)
Vi chiedo: ho fatto la prima a 5+5 e tranne la camera gestazionale non si è visto nulla )ma la ginecologa ha detto che non si aspettava di vedere nient’altro e che era tutto a posto), lunedi avrò la seconda e sarò a 7+4: cosa posso aspettarmi di vedere? Voi all’ecografia siete andate insieme al vostro compagno/marito o da sole?
Grazie!!Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore (I. Calvino)Sono mamma di Giorgia (8 anni) Alice (6 anni)camomilla08
PartecipanteCiao a tutte! Ci sono anche io…scoperto questa mattina! Sono stata fortunata, ho preso la cicogna al primo colpo!
Sono prestissimo, data prevista 22 settembre. :heart:
Partecipante@Marsia adesso vi raggiungo, vi leggevo e speravo di farne parte anche io!:)
Dolori mestruali alla pancia anche io!
PartecipanteGrazie a tuttee!!!il clearblu ha confermato “Incinta 2 – 3″…sono in uno stato di confusione mentale pazzesco (x la gioia, si intende!😉).
Sintomi: io li ho avuti chiari e forti (adesso che so che non erano fantasintomi posso dirlo 😊). Ve li elenco: dal 4 gennaio (so che é presto ma riporto la mia esperienza) ho iniziato a non digerire piu’ nulla, cosa per me stranissima perché digerisco tutto senza problemi, con accompagnamento di ruttini perenni; male alla pancia bassa come preciclo; seno dolorante ma in modo diverso dal premestruo, peró non cosí tanto da non dormire a pancia in giú; sensazione di nausea, di piú la sera; inappetenza; capelli untissimi dopo 1 giorno…e poi la sensazione di avercela fatta!
Comunque sono fortuanata, positivo al primo tentativo!
Mi auguro vada tutto bene e vi auguro con tutto il cuore di farcela il prima possibile! 😙
PartecipanteChe bel finale la tua storia!!!😍
Congraturazioni stra-meritate!! :rose:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto camomilla08Grazie mille ad entrambe per le risposte! Giustamente, come dite voi, devo cercare di rilassarmi e aspettare…e io che prendevo in giro le mie amiche che cercavano un bambino perchè imparanoiate…adesso capisco, e sono peggio di loro mi sa! :whistle:
PartecipanteCiao a tutte!! mi sono appena iscritta. Questo è il primo mese di tentativi e mi sono scoperta piena di ansie :unsure: !! Le aspetto il 14 gennaio, ho il ciclo regolare e siamo stati diligenti coi compitini a giorni alterni. Da un paio di giorni ho iniziato ad avere bruciore allo stomaco che sta aumentando e praticamente è diventato impossibile digerire (e io digerisco sassi)! In più da stamattina ho iniziato ad avere un po’ di fastidio alla pancia nella zona bassa, tipo preciclo (in genere mi capita il giorno prima o il giorno stesso del ciclo). Che dite? Posso sperare? :scratch:
Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore (I. Calvino)Sono mamma di Giorgia (8 anni) Alice (6 anni)