savannah

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 26 al 34(di 34 totali)
  • in risposta a: Amike di po… #297519
    savannah
    Membro

Salve a tutte io sono al 11 po tb oggi 36.9 invece ieri 37.4 sintomi dolori ai reni, sensazione di bagnato,e da 3 giorni che appena scendo dal letto tanti ruttini (scusate il termine) per tutta la giornata.poi del resto sto bene.a tutte voi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:

savannah
    Membro

Non voglio illudermi, quindi ri faro il test al 13 po per essere piu sicura.intanto grazie a tutte voi  :heart:

savannah
    Membro

Salve a tutte anch io aspetto un bel positivo a gennaio.Oggi sono al 10 po e non ho risestito ho fatto un test.eccolo qui, che ne pensate lo beccata la cicogna :wacko: tanta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Qual è il test di gravidanza più sensibile? #297119
    savannah
    Membro

Io ho usato questo, New choice pregnancy test (io vivo negli stati uniti) quindi non so se in italia c’e’.lo fotto stamattina al 10 po cosa ne pensate? :wacko:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: domandina #295276
    savannah
    Membro

Ciao lisa marie, anch io le aspetto per il 19 e ho gli stessi tuoi sindomi, tb sulle 37 a 37.3, dobbiamo solo aspettare e stare serene.tanti ××××××××××× :bye:

in risposta a: alla ricerca dell ovulazione #294062
    savannah
    Membro

Il mio problema e che non mi sento mai bagnata, stamattina ho preso la tb ed era 37, io continuo a fare gli stick ma senza risultato, uffi!!!

in risposta a: alla ricerca dell ovulazione #293944
    savannah
    Membro

Ops 37.3 :wacko:

in risposta a: alla ricerca dell ovulazione #293916
    savannah
    Membro

Ciao a tutte ieri sera ho fatto i compitini  e mio marito mi ha detto che allinterno ero bagnata rispetto le altre sere, anche se i test ovulazione risultono ancora negativi, pensate che mi sto aavvicinando? e poi stamattina per curiosita verso le 11 ho fatto tb vaginale e il risultato e stato 37.38 cosa vuol dire?

in risposta a: alla ricerca dell ovulazione #293452
    savannah
    Membro

Grazie tatina85 vuol dire che spettero :good:

Vedi 9 messaggi-dal 26 al 34(di 34 totali)