Risposte nei forum create
-
Giada2587
MembroRagazze che emozione!!
Abbiamo visto il nostro terremoto … alla fine mi hanno confermato la settimana a 10+2 anziché 11+3 ..l ha presa con calma la creatura 😂😂 …
Sentire il suo cuoricino e vederlo muoversi in 4D è stata un emozione unica!!!❤❤❤❤
Sono contentissima di aver letto che ad alcune di voi sono rientrati i problemini vari…. forza ragazze !!! :yahoo: :yahoo:
Baci baci :bye: :bye:
Sono mamma di Aurora (8 anni)Giada2587
MembroIn risposta a quando ha scritto EleLeoCiao ragazze!!!
Ho letto che cominciate a sentirlo….di quanto siete????io sono entrata ieri nella 12 …
Sabato ho rifatto tutta la trafila di esami… beta ,urine , toxoplasmosi, e ho ripetuto quelli iniziali…. ma i risultati li avrò il 28 aprile… 😥😥
Intanto mi sono arrivati i risultati della Fibrosi cistica e dovrebbero essere negativi x entrambi ..
Domani ho la prima eco! Sono emozionatissima non vedo l ora …. 😍😍😍
MembroCiao ragazze! !!!
Che bello siamo in tante ad ottobre!
Noi siamo al primo pargolo…. dovrei fare gli esami domani ma mi è venuta un po di febbriciattola….mal di gola…e quindi si romanderanno. ..
Vi chiedo un consiglio, è possibile usare supposte di glicerina in gravidanza????ero un caso disperato prima..figuriamoci ora…
Aiutatemiii
Bacio grande
Giada
MembroChe bella iniziativa! !! Peccato che mi sono trasferita da Milano qualche anno fa…. mi sarebbe piaciuto partecipare!!!
MembroInfatti …io ho un amica che ha scoperto di essere incinta al 2 mese andando a fare una normale visita di controllo ..ora è al 6*mese e mi ha detto che super calci a parte :wacko: è come se non fosse in gravidanza…a parte attacchi di sonno all ora di cena i primi 3 mesi….
Spero di essere fortunata così quando sarà il mio momento…ma ci credo poco..
La mia paura sono l emicrania e la cefalea di cui soffro e che quando decidono di farsi sentire,senza preavviso ,arrivano in coppia…. e se prendendo farmaci sto a letto al buio senza mangiare circa 15 giorni o al massumo 2 cracker a pasto… non oso pensare come potrei affrontarla…
:wacko:
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao verry82
<p style=”text-align: left;”>Io ho smesso la pillola ad ottobre per aprire la caccia alla cicogna!!!
<p style=”text-align: left;”>Certo che è normale avere mille paure e mille dubbi, mille domande….
<p style=”text-align: left;”>La prima su tutte (almeno per me) è “dopo 10 anni sarà abbastanza l attesa di 2/ 3 cicli per cominciare serenamente, sia x me che per il piccolo/a ” ,”arriverà? ” … ma poi penso a tutti quei piccoli che sono arrivati nel bel mezzo del pillola (alcune mie amiche) e stanno bene…
<p style=”text-align: left;”>e non serve avere l ansia perché vorresti che il fagottino ci fosse già il giorno dopo che hai smesso la pillola… ma è bene far risvegliare il corpo con i suoi tempi…e accettarli …
<p style=”text-align: left;”>Insomma dobbiamo stare tranquille, sicuramente informarci, ascoltare il nostro corpo e seguire quello che dice la ginecologa…
<p style=”text-align: left;”>Prima cosa ACIDO FOLICO!
<p style=”text-align: left;”>IO MI SONO IMPOSTA DI NON BERE PIÙ ALCOOL ED EVITARE L USO DI MEDICINE ,TACHPIRINA A PARTE…CHE È L UNICA COSA CHE SI PUÒ PRENDERE…
<p style=”text-align: left;”>Insomma Cerco di preparare il “terreno migliore” x il piccolo….
<p style=”text-align: left;”>Non possiamo fare di più. …
<p style=”text-align: left;”>Quindi stai serena e in becco alla Cico :heart: :heart:Sono mamma di Aurora (8 anni)Giada2587
MembroScusa Giulia M come si fa a sapere se il ciclo è anovulatorio???
Ad esempio io dopo l’ultimo mestruo da pillola ho avuto la “fase muco” molto molto denso ,invece tra il primo e il secondo naturale non ho visto quasi nulla… potrebbe centrare qualcosa??? O hai usato gli stick???
Scusa la domanda magari stupida…
Grazie 😘
MembroCiao ragazze
Grazie x aver risposto e scusate x il ritardo!!! Purtroppo non riesco a navigare molto..mancanza di tempo …
Va beh
..io non ho mai fatto interruzioni xke molto leggera …ho cominciato anche io a prenderla x cisti ovariche liquide..problema risolto con la pillola…
Il ciclo però si è fatto vedere …comparso il 23 e credo stia facendo come il primo naturale, dal 23 ad oggi praticamente potrei tenere un solo assorbente tutto il giorno.. solo a volte quando mi asciugo vedo le rosse altrimenti poche o quasi nulle… questo mese un po più strano del primo naturale che dopo due giorni così ,sono arrivate 3 giorni abbondanti ,vedremo che succede …intanto ho attacchi d ansia e caldo…
Prendo da ottobre l acido folico…vedendo nei prossimi mesi che succede ….
Spero di essere fortunata come voi!!!
Come sono andati i primi mesi di gravidanza??? :heart:
Sono mamma di Aurora (8 anni)20 Gennaio 2016 alle 22:35 in risposta a: Anno nuovo vita nuova: chi spera in un bel positivo a gennaio 2016 #299490Giada2587
MembroEccomiiii ….ci sono anche iooooo….in teoria le aspetto x il 24 …. in pratica speriamo di non vederle!!!! Ragazze incrociamo le dita e in becco al ciKo a tuttee. … 😍😍😍😍
Sono mamma di Aurora (8 anni)20 Gennaio 2016 alle 22:33 in risposta a: Anno nuovo vita nuova: chi spera in un bel positivo a gennaio 2016 #299489Giada2587
MembroEccomiiii ….ci sono anche iooooo….in teoria le aspetto x il 24 …. in pratica speriamo di non vederle!!!! Ragazze incrociamo le dita e in becco al ciKo a tuttee. … 😍😍😍😍
MembroCiao ragazze
Sono iscritta da poco e ho trovato solo adesso questo post!
Io amo tanto dipingere,ho fatto anche il corso di trompe l’oeil sperando potesse diventare lavoro,ma non è semplice inserirsi in quel mondo….
Intanto,oltre a qualche pannello di prova ,ho fatto targhette di legno per le camerette dei bimbi degli altri (dipinte e “intagliate”)e altre cose come decoupage ,album personalizzati….
Ma lavorando 8/9 h al giorno ,la sera bisogna far da mangiare ,sistemare e sono cotta …chi lo trova più il tempo???😢😢😢
Attendiamo con ansia la cicogna…solo allora avrò il tempo di dipingere una bella “vista laguna ” in sala da pranzo :yes: :yes: :yes:
Buona serata e buona caccia!!! :heart:
MembroEccomi qua!!!dopo un intensa giornata di lavoro….scusate il ritardo!!!
Grazie grazie grazie a tutte!!!!!
:heart:
Sono mamma di Aurora (8 anni)