Giada2587

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #342471
    Giada2587
    Membro

Ragazze che emozione!!

Abbiamo visto il nostro terremoto … alla fine mi hanno confermato la settimana a 10+2  anziché 11+3 ..l ha presa con calma la creatura 😂😂 …

Sentire il suo cuoricino e vederlo muoversi in 4D è stata un emozione unica!!!❤❤❤❤

Sono contentissima di aver letto che ad alcune di voi sono rientrati i problemini vari…. forza ragazze !!! :yahoo:  :yahoo:

Baci baci  :bye:  :bye:

Sono mamma di Aurora (8 anni)
    in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #341974
    Giada2587
    Membro

Ciao ragazze!!!

Ho letto che cominciate a sentirlo….di quanto siete????io sono entrata ieri nella 12 …

Sabato ho rifatto tutta la trafila di esami… beta ,urine , toxoplasmosi,  e ho ripetuto quelli iniziali…. ma i risultati li avrò il 28 aprile… 😥😥

Intanto mi sono arrivati i risultati della Fibrosi cistica e dovrebbero essere negativi x entrambi ..

Domani ho la prima eco! Sono emozionatissima non vedo l ora …. 😍😍😍

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #336872
    Giada2587
    Membro

Ciao ragazze! !!!

Che bello siamo in tante ad ottobre!

Noi siamo al primo pargolo…. dovrei fare gli esami domani ma mi è venuta un po di febbriciattola….mal di gola…e quindi si romanderanno. ..

Vi chiedo un consiglio, è possibile usare supposte di glicerina in gravidanza????ero un caso disperato prima..figuriamoci ora…

Aiutatemiii

Bacio grande

Giada

in risposta a: Baby Shower Party e raduno PeriodoFertile #307075
    Giada2587
    Membro

Che bella iniziativa! !! Peccato che mi sono trasferita da Milano qualche anno fa…. mi sarebbe piaciuto partecipare!!!

in risposta a: Non disperiamoci!!! #302850
    Giada2587
    Membro

Infatti …io ho un amica che ha scoperto di essere incinta al 2 mese andando a fare una normale  visita di controllo ..ora è al 6*mese e mi ha detto che super calci a parte  :wacko: è come se non fosse in gravidanza…a parte attacchi di sonno all ora di cena i primi 3 mesi….

Spero di essere fortunata così quando sarà il mio momento…ma ci credo poco..

La mia paura sono  l emicrania e la cefalea di cui soffro e che quando decidono di farsi sentire,senza preavviso ,arrivano in coppia…. e se prendendo farmaci sto a letto al buio senza mangiare circa 15 giorni o al massumo 2 cracker a pasto… non oso pensare come potrei affrontarla…

:wacko:

in risposta a: Smettere la pillola e iniziare a cercare il bebè #302014
    Giada2587
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Ciao verry82
    <p style=”text-align: left;”>Io ho smesso la pillola ad ottobre per aprire la caccia alla cicogna!!!
    <p style=”text-align: left;”>Certo che è normale avere mille paure e mille dubbi, mille domande….
    <p style=”text-align: left;”>La prima su tutte (almeno per me) è “dopo 10 anni sarà abbastanza l attesa di 2/ 3 cicli per cominciare serenamente, sia x me che per il piccolo/a ” ,”arriverà? ” … ma poi penso a tutti quei piccoli che sono arrivati nel bel mezzo del pillola (alcune mie amiche) e stanno bene…
    <p style=”text-align: left;”>e  non serve avere l ansia perché vorresti che il fagottino ci fosse già il giorno dopo che hai smesso la pillola… ma è bene far risvegliare il corpo con i suoi tempi…e accettarli …
    <p style=”text-align: left;”>Insomma dobbiamo stare tranquille, sicuramente informarci, ascoltare il nostro corpo  e seguire quello che dice la ginecologa…
    <p style=”text-align: left;”>Prima cosa ACIDO FOLICO!
    <p style=”text-align: left;”>IO MI SONO IMPOSTA DI NON BERE PIÙ ALCOOL ED EVITARE L USO DI MEDICINE ,TACHPIRINA A PARTE…CHE È L UNICA COSA CHE SI PUÒ PRENDERE…
    <p style=”text-align: left;”>Insomma Cerco di preparare il “terreno migliore” x il piccolo….
    <p style=”text-align: left;”>Non possiamo fare di più. …
    <p style=”text-align: left;”>Quindi stai serena e in becco alla Cico :heart: :heart:

in risposta a: Non disperiamoci!!! #301856
    Giada2587
    Membro

Scusa Giulia M come si fa  a sapere se il ciclo è anovulatorio???

Ad esempio io dopo l’ultimo mestruo da pillola ho avuto la “fase muco” molto molto denso ,invece tra il primo e il secondo naturale non ho visto quasi nulla… potrebbe centrare qualcosa??? O hai usato gli stick???

Scusa la domanda magari stupida…

Grazie 😘

in risposta a: Non disperiamoci!!! #301843
    Giada2587
    Membro

Ciao ragazze

Grazie x aver risposto e scusate x il ritardo!!! Purtroppo non riesco a navigare molto..mancanza di tempo …

Va beh

..io non ho mai fatto interruzioni xke molto leggera …ho cominciato anche io a prenderla  x cisti ovariche liquide..problema risolto con la pillola…

Il ciclo però si è fatto vedere …comparso il 23  e credo stia facendo come il primo naturale, dal 23 ad oggi praticamente potrei tenere un solo assorbente tutto il giorno.. solo a volte quando mi asciugo vedo le rosse altrimenti poche o quasi nulle… questo mese un po più strano del primo naturale che dopo due giorni così ,sono arrivate 3 giorni abbondanti ,vedremo che succede …intanto ho attacchi d ansia e caldo…

Prendo da ottobre l acido folico…vedendo nei prossimi mesi che succede ….

Spero di essere fortunata come voi!!!

Come sono andati i primi mesi di gravidanza??? :heart:

Giada2587
    Membro

Eccomiiii ….ci sono anche iooooo….in teoria le aspetto x il 24 …. in pratica speriamo di non vederle!!!! Ragazze incrociamo le dita e in becco al ciKo a tuttee. … 😍😍😍😍

Giada2587
    Membro

Eccomiiii ….ci sono anche iooooo….in teoria le aspetto x il 24 …. in pratica speriamo di non vederle!!!! Ragazze incrociamo le dita e in becco al ciKo a tuttee. … 😍😍😍😍

in risposta a: Distrazioni in attesa della cicogna… #299482
    Giada2587
    Membro

Ciao ragazze

Sono iscritta da poco e ho trovato solo adesso questo post!

Io amo tanto dipingere,ho fatto anche il corso di trompe l’oeil sperando potesse diventare lavoro,ma non è semplice inserirsi in quel mondo….

Intanto,oltre a qualche pannello di prova ,ho fatto targhette di legno per le camerette dei bimbi degli altri (dipinte e “intagliate”)e altre cose come decoupage ,album personalizzati….

Ma lavorando 8/9 h al giorno ,la sera bisogna far da mangiare ,sistemare e sono cotta …chi lo trova più il tempo???😢😢😢

Attendiamo con ansia la cicogna…solo allora avrò il tempo di dipingere una bella “vista laguna ” in sala da pranzo  :yes:  :yes:  :yes:

Buona serata e buona caccia!!! :heart:

in risposta a: Secondo voi???? #295169
    Giada2587
    Membro

Eccomi qua!!!dopo un intensa giornata di lavoro….scusate il ritardo!!!

Grazie grazie grazie a tutte!!!!!

:heart:

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)