Verde_82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 436 totali)
  • in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #306616
    Verde_82
    Partecipante

@silvietta bene dai…giorno per giorno a piccoli passettini arriverai al tuo traguardo tesoro

:heart:

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (7 anni)
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #306605
    Verde_82
    Partecipante

Ragazze devo prendermi due giorni di ferie per leggere quanto avete scritto oggi😂!!!
    Ora come faccio a riassumere tutto quello che ho da dirvi? Mi sa che farò il mio solito papiro….

Innanzitutto @khira ti abbraccio, da come scrivevi avevo già percepito una gran forza in te, ora capisco che non mi sbagliavo..non farai le beta? A me al centro han sempre detto di farle anche col ciclo, non si sa mai…

@betty
    mi sono sempre rivista in te (e @tata) mentre vi leggevo di nascosto, anche io programmatrice con la necessità di un piano b all’inizio…poi é arrivata la consapevolezza e l’accettazione del problema, ora diventata quasi serena rassegnazione…ma sempre guerriere siamo,dobbiamo mirare alla vittoria, io voglio assolutamente credere che sia la volta buona per te, se non ci credi tu per salvaguardarti va bene, ci crederemo noi per te❤
    Ho sempre ammirato la saggezza delle tue parole e condivido quello che hai detto del corso matrimoniale, anche se la mia ispirazione é decisamente più profana, avete presente le riunioni degli alcolisti anonimi che si vedono nei film americani? “signore dammi il coraggio di cambiare ciò che posso cambiare e la forza di accettare ciò che non posso cambiare”…finiscono sempre così, io mi ci rivedo, forse perché in fondo sono un alcolista ?😁

@fra-fra forza sono con te❤

@romantica incrocini per domani anche a @pallina e @lana, siete voi le smutandate del giorno

@tiaspettero benissimo! Ora tu e tuo marito state facendo l’amore in un laboratorio poco lontano da casa😉..mi incrocio per voi

@lisa io gli ormonali li ho fatti solo 15 mesi fa e mi dicono ancora che vanno bene, non li devo rifare

@silvietta facci sapere della visita e al diavolo il condominio!

@luna
    shabby chic mi piace, romantico ed elegante ma anche sbarazzino…i confetti li avevo scelti con pistacchio anziché mandorla, privali se li trovi, sono buonissimi!

@babi
    anche io sono calmissima al lavoro ultimamente e nessuno capisce perché😁…spero che le tue malefiche arrivino il prima possibile! Ma tu sei in cura in mangiagalli? Io mi sono messa in lista ma il mio turno sarà settembre…pero le dott che ho incontrato mi sono piaciute tantissimo!

Un saluto speciale alla moicana @lode dai denti smaglianti, @vitalba il nostro colabrodo povera, @didinato (anche io voglio un po’ di lexotan però a dosi massicce), bio@tarta, la brava alunna @coccinella che fa sempre i compitini, @frafrafra banana @tata col trilogy, @alina in relax da agopuntura @chiara, @micarta @aida, mamma @flop @claudia diva @flio @lana @bolla @bluvi @dream @eres @viaggiatrice @luna7 @jakeda (rieccoti) @marcella @manuela benvenuta! Spero di non essermi dimenticata nessuna, siete la mia forza! Mille baci a tutte😚

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #306187
    Verde_82
    Partecipante

Buongiorno belle fanciulle, come state oggi?

Io sveglia presto, compitini poi, nonostante l’ovulazione sia un ricordo lontano, giù di candelabro per far ridere il mio lui (ridereste anche voi per quanto sono goffa😃)..
    Fuori c’è un sole bellissimo, non so se mi sia tornata la speranza ma oggi voglio essere positiva, chissà mai che una botta di cu….ehm CICOGNA tocchi pure a me questi mese 😁!

Grazie per il vostro sostegno, parole di conforto dette da voi valgono per 7!

@alina
    tu come stai? Ti abbraccio, vedrai la nostra perseveranza verrà premiata❤

Una carezza alle pancine, a @micarta e il suo piccolo miracolo, alle mie belle gallinelle, un bacetto alle panchinare e un in bocca al lupo alle smutandate di oggi, buona giornata leonesse❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #306032
    Verde_82
    Partecipante

Buonasera belle fanciulle…
    @silvietta tesoro sono tutta incrociata per te, deve andare bene per forza, non se ne può più di tutta questa sofferenza…cerca di essere fiduciosa anche se non so se sia possibile…oltre al riposo é l’unica cosa che puoi fare❤❤❤

@betty
    grazie❤, le tue parole mi hanno strappato un super sorriso…cerco con tutta me stessa di essere positiva ma a volte predico bene e razzolo male…mi sa che ci hai preso, sono un po’ stanca e la cosa che mi rende un po’ triste é anche essere apatica rispetto all’argomento bambini ultimamente, é come se avessi perso le speranze (per me non per voi!), ne ho parlato col mio boy e anche lui si sente così …probabilmente é solo una corazza per evitare di soffrire se la prossima volta andrà ancora male..ma io non sono così, di solito sono piena di speranza per il futuro e sostengo fermamente il pensiero positivo, cercherò di ricaricarmi il prima possibile per andare a prendere il mio piccolo frozen!!!!
    Buon rientro al lavoro, spero di leggere presto il tuo positivo assieme a quello delle altre gallinelle im cova😉

@vitalba a ma la prolattina l’hanno fatta dosare con un doppio prelievo a distanza di 20minuti (la mia era sempre un po alta)…ti mettono un aghetto e ti lasciano distesa a riposare, cosi il secondo prelievo non subisce shock da ago…

@lana sono felice proceda bene, lunedì é vicinissimo, mi incrocio anche per te!

Un in bocca al lupo speciale per domani @pallina @fra e @romantica per le visite e @tiaspettero siamo tutte con te per il pick

Un bacetto a @tata @lode @didinato @coccinella @chiara (é un po’ che non scrivi, come stai?) @frafrafra e i minions, @alina @luna @tarta @lisa @dream (il maritino ha risposto all’appello???😃) e a tutte tutte tutte le altre, siamo davvero una BigFamily

Ah, vi lascio la mia posizione post love : Rotazione di 180gradi, piedi lato cuscino e testa lato piedi, cuscino piegato  3 volte sotto al sedere e piedi poggiati alla testata del letto…mio marito altro che aiuto, mi prende sempre per scema, ma come fa a non capire mi chiedo….
    ..glielo spiegate voi che ol candelabro é fondamentale😂😂😂 ??!

Buona serata fanciulle, forza @silvietta❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305845
    Verde_82
    Partecipante

@lisa a me li hanno fatti fare dal 3′ al 5′ giorno del ciclo…

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305816
    Verde_82
    Partecipante

@coccinella grazie❤

@tiaspetteró sei al traguardo, mi incrocio tutta per te!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305559
    Verde_82
    Partecipante

Ragazze scusate ho postato doppio…

@viaggiatrice innanzitutto non ti scusare, siamo qui per supportarci nei momenti no…sfogati più che puoi ma poi devi ripartire più carica, il nostro tesoro é un percorso in salita, purtroppo non c’entra l’età, dobbiamo accettare che per alcune persone é difficile concepire mentre per il resto del mondo é come bere un bicchier d’acqua…é dura lo so, ma dopo uno schiaffo in faccia devi ripartire e combattere perché sei una guerriera (te lo dice una che si schiaffi in questo senso ne ha presi parecchi)…non ti fissare con i valori sballati, conta l’insieme, io con i miei valori perfetti, che dovevano sopperire agli spermini messi male, dopo 3icsi sono ancora qui…voi mi sembra siate alla prima fivet, abbi fiducia nella medicina e tanta tanta tanta pazienza…

@aida perdonami ma il medico di tuo marito si é dimostrato ignorante (nel senso che ignora) le cause di aborto possono essere anche per problemi maschili, dovrebbe tornare a scuola!!
    Purtroppo devi farci il callo, non ti dico quante volte ho dovuto rifare gli esami perché me li aveva prescritti sbagliati…se ne volete sapere un’ altra il datore di lavoro quest’anno non mi ha pagato diverse malattie dovute a pick e transfer perché io medico ho sbagliato i certificati, ci ho smenato più di 500€…volevo ucciderlo! Siamo tutte sulla stessa barca come vedi…

Ragazze sono spossatissima in questi giorni, anche l’umore é un po’ no
    .. quanto mi piacerebbe aggiungermi alle divanate anche solo per riposare qualche gg!!
    Bacetti sparsi a tutte, leggervi mi fa sentire meno sola anche nelle giornate grigie❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305517
    Verde_82
    Partecipante

Ragazze siete stupende, mi avete fatto morire dal ridere!

@lode sei una forza della natura, questa tua grinta ti darà sicuramente una marcia in più  in questo nostro calvario comune (oltre che nella vita!)… Volevo chiederti ma la tua cucciola quanti anni ha?

@didina a me una volta hanno detto che si possono fare anche nelle gambe le punturine ma sulla pancia é meglio…che dice il gastroenterologo?

@coccinella felice di risentirti bella carica, fanne due di cuscini di piumette, uno farebbe comodo anche a me😄… A proposito di colori del matrimonio. Indovinate il mio, bianco e….verde! Ihihih

@pallina
    finalmente un medico in gamba! Anche tu sei agli sgoccioli, in bocca al lupo per venerdì, vedrai che l’amico endy avrà fatto il suo lavoro, se no c’è sempre il buon progy(nova) che ama tanto romantica😉

@vitalba com’è andato il prelievo? Certo che per te i monitoraggi dovranno essere un incubo con un buchetto ogni due gg…povera!

@silvietta vedrai che il gine  ti tranquillizzerà, quando sei in ansia rivolgiti al gatto sensitivo, lui non sbaglia mai!

Buona serata amiche dalle mutande facili😁❤❤❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305516
    Verde_82
    Partecipante

Ragazze siete stupende, mi avete fatto morire dal ridere!

@lode sei una forza della natura, questa tua grinta ti darà sicuramente una marcia in più  in questo nostro calvario comune (oltre che nella vita!)… Volevo chiederti ma la tua cucciola quanti anni ha?

@didina a me una volta hanno detto che si possono fare anche nelle gambe le punturine ma sulla pancia é meglio…che dice il gastroenterologo?

@coccinella felice di risentirti bella carica, fanne due di cuscini di piumette, uno farebbe comodo anche a me😄… A proposito di colori del matrimonio. Indovinate il mio, bianco e….verde! Ihihih

@pallina
    finalmente un medico in gamba! Anche tu sei agli sgoccioli, in bocca al lupo per venerdì, vedrai che l’amico endy avrà fatto il suo lavoro, se no c’è sempre il buon progy(nova) che ama tanto romantica😉

@vitalba com’è andato il prelievo? Certo che per te i monitoraggi dovranno essere un incubo con un buchetto ogni due gg…povera!

@silvietta vedrai che il gine  ti tranquillizzerà, quando sei in ansia rivolgiti al gatto sensitivo, lui non sbaglia mai!

Buona serata amiche dalle mutande facili😁❤❤❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305095
    Verde_82
    Partecipante

ebbrava @aida, cosi si fa…certo che se ne sappiamo più noi che i medici siamo messe bene…

@lunazzurra direi che il matrimonio é uno stres decisamente più piacevole della pma e tu e il tuo il tuo lui ve lo meritate proprio dopo tutte le fatiche…spero tanto che la cura migliori, 3 mesi di punturine non possono non servire a nulla…fa i complimenti al tuo futuro maritino da parte nostra, lui si che ci può capire in questo momento!

notte bamboline :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #305046
    Verde_82
    Partecipante

Buonasera bellezze! Oggi giornata infernale, il lunedì lavoro solo 4 ore ma riescono a farmele girare per 8..ma veniamo a voi

Intanto @lode sei troppo carina, hai sempre una buona parola per tutte noi❤
    Com’è andata dal dentista?

@romantica eccoti qui, ti stavo giusto pensando…direi bene, manca poco, come stai vivendo questi giorni? Tra poco toccherà anche a me e mi sento stranamente indifferente alla cosa…mah..

@tarta io non ho mai smaniato per il trilogy ma adesso che so che é un passeggino lo voglio ardentemente ….ihihihi

@aida io ho sempre avuto perditine i giorni dopo il pick e mi hanno detto che é normale, attraversano le pareti della vagina per punzecchiare i follicoli… però non mi é mai capitato dopo un rapporto, forse però é stato perché con i dolori che avevo ho sempre lasciato il maritino a stecchetto fino al ciclo successivo…povero😐

@tiaspetterò ottimo bottino, a me all’ultimo ne han sempre trovato qlk in più, andrà benissimo vedrai😉

@lana tengo le dita incrociate per il prossimo monitoraggio, vedrai che seguendo le indicazioni del cantro andrà tutto bene!

@betty
    @khira e le altre gallinelle, che stres questi fantasintomi…é vero che non vogliono dire nulla ma nella vostra situazione come si fa a non pensarci??! Però da fuori posso dirvelo, sintomi da ciclo a volte vogliono dire impianto e tette sgonfie e niente sintomi spesso si risolvono in beta positive, perciò distraetevi più che potete e non fate strani pensieri…cio che deve essere sarà, e saranno un sacco di positivi questo mese!!!

@silvietta lo stesso vale per te, devi cercare di stare più tranquilla possibile, fallo per il bene tuo e del tuo fagiolino❤

Vi sbaciucchio tutte tutte tutte, buona serata amiche!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #304732
    Verde_82
    Partecipante

Buongiorno bellezze! Passo per un salutino veloce…
    @bolla fantastico! Ora assieme a @betty e @khira (rieccoti qui!) e @bluvy coccolare i vostri pancini! @silvietta mi raccomando anche tu riposa❤
    @didinato come stai?
    @fra_fra ci sei davvero, vai di buca buca! Non aiutarti per il flusso, per me con tutti sti farmaci é sempre diverso!

@tata
    trilogy mi piace , anche se io ho sempre pensato fosse un anello 😂😂😂
    Un pensiero a @romantica @lana e @jakeda, fateci sapere che vi dicono oggi!
    Buona giornata a tutta la family, mille baci😘

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #304262
    Verde_82
    Partecipante

@silvietta sono davvero felice! Ora goditi la serata con il maritino e fagli tanti auguri da parte nostra😁

@ti aspetterò non ti scusare, qui puoi reagire come vuoi, tutte capiamo quanto si é sotto pressione durante la stimolazione! Poi gli ormoni non aiutano di certi…n bocca al lupo!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #304195
    Verde_82
    Partecipante

[quote quote=304192]@Verde_82 grazie! Tu a che punto sei? Scusami ma sono stata via x lavoro e mi sono persa un po’… 😘

[/quote]

ciao @romantica! io ho deciso di rimandare il mio criotransfer (ho un solo piccolo frozen) a febbraio, inizierò col ciclo che arriverà verso il dieci perciò spero di essere in cova per fine mese prossimo…

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #304170
    Verde_82
    Partecipante

Ragazze rieccomi dopo l’incursione per @silvietta, spero tu sia al ps e stia vedendo il tuo piccolino che sta bene..

Innanzitutto @lode sei troppo forte, il paragone calcistico é perfetto😉😁😁…io aggiungerei la sezione ‘in riscaldamento’ per chi come me é in attesa di crioteansfer…a proposito in bocca al lupo @romantica, ci sei quasi!!!

@alina
    grazie mille, mi sembra mio marito abbia chiamato e gli abbiano detto che dovevamo essere in cura li per farlo, ma domani riprovo.

@betty
    , come dicevo a didinato vi seguo da tanto e sono già affezionata a voi, mi avete aiutato tantissimo a riprendermi dopo i fallimenti. Come ti senti???? Saranno giorni infinito per te questi…
    Devo dire che condivido in pieno quello che hai scritto a flio, il mio lui sembra una roccia ma dentro so che patisce davvero questa situazione (sarebbe un papà perfetto mannaggia)…l’uomo per natura é protettivo perciò in questo percorso cercano di non pesare su di noi e soffrono in silenzio…
    Per quanto riguarda i centri hai ragione, il risultato delle mille visite che ho fatto é stato proprio ‘nessuna soluzione’, però alcuni centri non fanno fare nemmeno gli ormali, e in ogni caso i nostri ometti con problemi un controllino dovrebbero farlo, per la loro salute!
    Ah, aida e aidasalva sono una superguerriera unica😊

@didinato tesoro mi spiace tu stia male, fai bene ad approfondire ma ho paura che lo stress ci abbia messo lo zampino. Io concordo con Betty, se dovessimo aspettare il momento giusto non partiremmo mai…

@fra
    _fra evviva!!! Sei in campo!!! La terza é decisamente peggio della prima, vedrai che é la volta buona!

Buon week end a tutte belle donne😘 , silvietta dacci notizie!

Ah…dimenticavo: @Frafrafra: Bananaaaaaa!!!!😁

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #304127
    Verde_82
    Partecipante

@silvietta tesoro spero fortemente non sia nulla di preoccupante, a volte le perditine non voglio dire nulla…io per farmi tranquillizzare un giretto al pronto soccorso lo fare, solo per rasserenarti e goderti il compleanno del martino…

ti stringo fortisssssssssimo!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #303847
    Verde_82
    Partecipante

Buonasera bellezze,
    Come state oggi?? Io ho un mal di testa da preciclo pazzesco nonostante non lo aspetti…

@pallina
    evviva, pazzesco, basta avere la prova che non siamo incinte e loro si presentano!

@didinato grazie❤ , mi sento davvero parte della family, ma é tutto meriti vostro! Effettivamente ho fatto la vostra stalker silenziosa per diversi mesi😁 e ho avuto modo di affezionarmi alle vostre storie già da tempo…

@betty
    sarò anche io super incrociata per i tuoi campioni, capisco perfettamente il tuo stato, sto vivendo così l’attesa del mio prix transfer

@silvietta+1 come state? Come vanno i capogiri?

@lana tesoro purtroppo la pma é una strada in salita non in discesa, devi cercare di non pensare a tutte le cose che possono succedere, in questo caso leggere le nostre esperienze non aiuta, devi avere fiducia e vedere le opportunità in più che la medicina ti da. Con in vs valori avete ottime possibilità, vi hanno detto che potreste riusciire naturalmente pertanto le basi sono ottime! ( a noi l’andrologi ha detto che sarebbe più probabile vincere il superenalotto!!)
    Cmq gli embrioni fecondati con fivet hanno più possibilità di gravidanza rispetto a icsi, sii contenta che ti hanno proposto fivet.

@pikkia evvai, si inizia!!! Fai iui vero?

@bluvy fantastico! Sappiamo che ne basta uno buono e il tuo é sicuramente un guerriero!

Ragazze impuntatevi per l’m00, é un diritto, già si spendono tanti soldi per questo percorso! Se il medico fa le ricette a pc inserendo il codice esenzione dovrebbero uscire in automatico gli esami passabili.

Ok, papiro di oggi finito😁, buona serata a tutte le mie guerriere preferite!, stasera mi accodo alla cara @lode e alle pancine sul divano 😉

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #303430
    Verde_82
    Partecipante
    1. ciao @marcella! Riscrivici il tuo post…qui si scrive tantissimo, capita di perdersi qualcosa!

benvenuta anche a @noemi!

ragazze se vi va raccontate i di voi

bacetti a tutte :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #303375
    Verde_82
    Partecipante

@lisa @vitalba dal 2010 i parametri per lo spermiogramma che definisce l’organizzazione mondiale della sanità considerano nei range della normale fertilità avere forme normali uguali o superiori al 4% (solo sotto si parla di teratozoospermia) … i vostri maritini non sono messi malissimo da questo punto di vista, come sono gli altri valori?
    Il mio varia da 1a0%…sto cercando un posto dove poter fare test di frammentazione dna con SSN ma a Milano pochissimi centri che lo fanno, tutti a pagamento e con costi altini…mannaggia!
    Come vedete anche io come voi sto sempre a cercare nuovi esami da fare😁😁 😊
    Cmq anche a me han sempre detto che gli integratori sono acqua fresca, soprattutto per problemi seri e anche io ho notato che la maggior parte dei  centri si focalizza solo sulla donna, anche se il problema é prettamente maschile…io fossi in voi una visitina da un andrologo la farei, nell’ultimo centro (l’unico che alla prima visita ci ha fatto incontrare sia andrologo che ginecologo) ci han fatto fare in più ecodoppler e spermiogramma a distanza di poche ore uno dall’altro per vedere se la qualità migliorava (non so se vi può servire)…

Ora é ora di fare la nanna, vi stringo tutte, siete speciali❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #303252
    Verde_82
    Partecipante

<hr />

@bolla fantastico! Rimaniamo incrociate fino al 31!

@lana cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo!

@tata
    come sono andate le tue visite oggi?

un super speciale pensiero per@betty, spero passerai una nottata serena, capisco la tua paura ma mi hanno sempre detto che sono davvero pochi i casi in cui gli embrioni non sopravvivono allo scongelamento, poi i tuoi sono sicuramente tre campioni        ::

buona serata a tutte tutte tutte :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #303076
    Verde_82
    Partecipante

@maroby benvenuta! Siamo qui per sostenerti, tutte le volte che vuoi :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #302878
    Verde_82
    Partecipante

@bolla in bocca al lupo siamo con te!

@lana com’è andata la prima punturina

baci a tutte :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #302764
    Verde_82
    Partecipante

Buonasera fanciulle, divanate e non, anche oggi avete scritto tantissimo!

Indovinate un po’, dopo ben 13 giorni che lasciavo messaggi e mandavo mail l’endocrinologo si é degnato di chiamarmi oggi per sistemarmi la terapia…alla buon ora direi!
    Sono veramente delle prime donne questi dottori, poco umani e poco attenti proprio come dici tu @coccinella , ed é davvero frustrante, @didinato cara ha centrato davvero il punto, anche io penso sempre che sia sbagliato il mio atteggiamento, ma é possibile che dobbiamo stressarci anche solo per capire come porre le domande giuste????

@vitalba rieccoti, che piacere risentirti! Capisco in pieno il momento delicato…alla prima hai dubbi e paure sulle punture e sulle procedure, alla seconda i dubbi si concentrano sulla riuscita ed é più difficile sentirsi psicologicamente pronti, ma tu cerca di non pensare ad un secondo fallimento perché cosi non sarà e cerca di rifocalizzarti sull’opportunità…

@aida io ho pianto per tre giorni di fila dopo il primo tentativo  (nonostante 8ovuletti prelevati nessuno é stato fecondato, come immagino sia capitato a te non avevo nemmeno pensato che potesse succedere)
    ..sfogati più che puoi e vedrà che tornerai combattiva! Capisco anche il vostro tilt… quando mi hanno detto niente transfer può andare a casa ho risposto ‘va bene grazie’ e sono andata via! Anche x a me come vitalba hanno fatto passare 3 cicli per ritentare ma il tuo caso probabilmente é diverso, le tue ovaie magari non sono tr stressare…poi mi sembra che con il protocollo lungo cominci al 21 gg del ciclo prima per far riposare le ovaie quindi magari ne lasciano passare uno in questo modo (magari chi ha fatto protocollo lungo ti può spiegare meglio)

@bolla in in bocca al lupo gigante, pochi ma buoni, sii fiduciosa, ne basta uno!

@frafrafra evviva i b-minions!!!

@dream tieni duro, hai sicuramente l’atteggiamento giusto! Forza @flio, armati di santa pazienza e aggiornaci domani, la pma é un intoppo continuo purtroppo…

@pallina
    mannaggia sto ciclo, a me di solito arrivano appena faccio il test, magari domani saranno da te, te lo auguro!

@viaggiatrice ho sempre dovuto compilare io le impegnative e dire che esenzioni mettere al mio medico di base…@lode m00 mi sembra sia per ‘gravidanza responsabile’ e altro, digita su Google e ti vengono fuori gli esami compresi (alcuni sono anche per lui)

@tiaspettero tranquilla, come ti hanno detto l’anestesia é piacevole, non ti accorgi nemmeno ed é tutto finito, ne vorrai in po’ da portare a casa!

Un bacio a @tartarughina (infondi sempre tanta positività, @tata +gaia, @chiara +dirothea e Sebastian, @silvietta +1,@fra_fra,@betty, @luna, @alina (sembra la lista di un privé😃), e tutte le altre che scusate non ho nominato, grazie di esserci❤

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #302491
    Verde_82
    Partecipante

[quote quote=302472]

@lode confermo in Lombardia i tentativi sono illimitati, solo alcuni centri si danno dei limiti interni (chi 3, chi 5) altri te ne fanno fare quanti vuoi…

grazie, questo non lo sapevo!!!! ma come possono variare ed essere illimtati in alcuni centri, se il numero di tentativi con l’ssn viene stabilito apunto da ssn?

[/quote] @chiara in lombardia il SSN non da limiti, te ne passa quanti vuoi…mi sembra che l’unico limite sia l’età (forse 43 anni). Nel caso ci fossero limiti per le lombarde sono dati dal centro

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #302233
    Verde_82
    Partecipante

Ciao @babi , dipende dal centro, spesso egli ospedali danno un limite (al san Paolo 3pick, transfer non contano) però se cambi centro hai cmq tutto pagato dal SSN  mentre in altre regione ne hai 3 in generale, il 4′ lo paghi anche se cambi centro…

Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 436 totali)