Risposte nei forum create
-
Verde_82
Partecipante@ele ciao! Una volta per sbaglio misi il cetrotide in frigo (era da conservare sotto i 28′) e disperata chiamai il centro per capire se ne avevo compromesso l’efficacia e loro mi dissero no…non so se é la stessa cosa, tu domani prova a chiamare il tuo gine e chiedi…io l’agosto scorso tenevo i farmaci in cantina😂…in bocca al lupo amica! Fai bene a pensare alla spagna….olé!
@angioletto anche a Milano si muore…quanto vorrei essere il Sicilia!!! La adoro tutta, in mega in bocca alla lupo anche a te…
Buona domenica amiche😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
PartecipanteCiao belle pancine, dopo mesi che mi riprometto di scrivervi eccomi qui come promesso alla mia amata @didinato 😊
Qualcuna di voi mi conosce già (che bello potervi ritrovare qui), a febbraio, alla mia 5′ icsi ho finalmente acciuffato quella maledetta cicogna (mi fa ancora strano dirlo) e ora sono a 25+4 (lo so ci ho messo un po’ a scrivere ma meglio tardi che mai)…
In questi primi 6 mesi ho collezionato un distacco amniocoriale risolto con 15gg di riposo a 12 sett, a 16 sett una cisti sulla placenta proprio sotto l’inserzione del cordone ombelicale che per fortuna per ora non ha fatto mancare ossigeno e nutrimento al piccolo (aspetto in maschietto) ma mi ha lasciato in eredità un parto con taglio cesareo già deciso dalla mia gine e infine alla morfologica un rischio di placenta previa che per ora sembra scongiurata…per il resto tutto ok, non ho scritto prima perche ho vissuto tutte le belle notizie che vi ho elencato con un pochetto di ansia e non volevo stressarvi però nonostante tutto é in mesetto che mi sento bene, il pupetto si muove da matti e ad ogni calcetto mi sento tre metri sopra il cielo, mi sembra di vivere un sogno😍@laurina che io sappia capita spesso un distacco nelle prime settimane, con il riposo si risolve anche se noioso, io mi ero data alle serie Tv😊
@foxy sei quasi al temine del viaggio chissà che emozione!
@everours ho fatto lunedi la curva, non é piacevole ma si fa…alcune si portano una fetta di limone da succhiare per togliere di bocca il sapore sgradevole del glucosio… chiedi a chi ti fa il prelievo, la mia era integralista e mi ha proibito anche quello😢…se puoi bevi lentamente il liquido.
@iolanda @frafrafra anche io sono stata datata indietro di qualche gg all’inizio, poi recuperano, ora mi datano avanti, ogni piccoletto cresce come gli pare, concentratevi sul battito❤
@memy piccoletta mia tantissimi auguri in ritardo per la tua principessa, ti abbraccio fortissimo!
@flio @tittolina @chiaretta in bacino ai cuccioli, spero stiate bene! @babs congratulazioni!
@pallina non latitare😊
@tarta love❤
@betty😘Buona serata girls, a presto!
V.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
PartecipanteMia piccola @milu non avrei mai voluto leggere un tuo negativo, quelli di questo forum fanno sempre più male perché sappiamo quante ne abbiamo passate…ora é durissima, comprendo in pieno la tua rabbia e la tua tristezza ma sono sicura che ti rialzerai, l’obbiettivo é troppo bello e difficile da abbandonare…purtroppo per qualcuna la strada é più lunga e dissestata, non é giusto lo so, ma la meta é stupenda e sono sicura che la raggiungerai e sarai una mamma speciale❤
Ti stringo forte forte anche se solo virtualmente😘@annalu le tue parole sono sempre speciali❤
Buona giornata bimbe, un pensiero per @pestina, spero tu stia un pochino meglio❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
Partecipante@faith non é che magari hai un leggero iperstimolo…lo hai comunicato al centro? Cosi lunedi nel caso ti fanno un eco di controllo…il progesterone non credo possa gonfiare così tanto…cmq tranquilla anche se fosse non é nulla di che ma fatti controllare. Un bacio grande e ancora congratulazioni 😘
@tarta sei sempre la regina del gossip😉
PartecipanteBuongiorno amiche, con un pochino di ritardo volevo fare le mie congratulazioni alla piccola @faith!!! Che gioia, goditi tutto tesoro😘
@frafrafra intanto un evviva per le tue super beta!! ansie e paure credo siano normalissime (a parte per @luna😊)…la mia amica @pallina dice che dopo la pma si chiama “gravidansia” non gravidanza😁…e te lo dice una scema che non si é nemmeno emozionata sentendo il battito per la troppa tensione…ne abbiamo passate così tante, con così tanti imprevisti e delusioni, che siamo portate a pensare che non può andar bene proprio a noi…pensa che io ho cominciato a crederci un po’ più seriamente solo quando ho sentito i primi movimenti…al 5′ mese! Spero tu riuscirai a godertela prima perché é reale, sei incinta!!❤
Ma so che la nostra @tarta zen lavorerà per questo😉@pestina mi hai emozionata, il tuo puntino é un vero guerriero, sono molto felice per te!!
@debbo che bella notizia!
@skyt ti penso spesso, é bello leggerti così serena, ti auguro di coronare prestissimo il tuo sogno❤
@romantica in bocca al lupo per in prossimi passi😘
@milu piccola tantissimi auguri 🎂 tra poco incontrerai i tuoi amori😍😍
@iris @lisa @mv @judith @linda mia bella, @lilly e mio dolce mister @lode in abbraccio speciale❤
@alina dove sei finita? Ti penso😘Un bacio alla mia dolce pancina @didinato che mi sopporta sempre, alla mia @fra_fra, a @betty, @foxi a @tittolina e ai suoi miracoli, insomma a tutte voi che siete state e siete per me una grande famiglia, senza di voi non avrei retto questa battaglia, forza guerriere❤
PartecipanteSiiiiiiiiiiiii @frafrafra, lo sapevo!!!! Che gioia sorella, goditi ogni momento!!! Pure il mio pupetto sta facendo le capriole nella pancia per festeggiare questo super positivo! Ragazze quest’anno lo svuotiamo davvero questo post!!
@pestina ti auguro che vada tutto per il meglio, tenete duro❤
@ladif bentornata!
@faith @angioletto🍀🍀🍀
@milu tra le prossime ci sei anche tu❤
Un bacino a tutte😘
PartecipanteCiao fanciulle, ho appena letto tante belle novità e non potevo non passare per un salutino…
@faith mi sembra un ottimo risultato, aspettiamo aggiornamenti😉
@milu piccola sono molto contenta che anche tu possa finalmente riprenderti le tue stelline❤ …tu é il maritino gioirete in video chat😉
@linda io continuo il tifo
@iris @frafrafra 🍀🍀🍀, sono con voi e i vostri puntini sorelle, portatemi buone notizie😘
@luna vedrai che emozione domani!!
@pestina tieni duro, capisco le tue paure ma le beta crescono andrà tutto bene!
@didina❤
@tarta con la pancia😍😍😍
@angioletto non é ancora detta l’ultima parola, spero domani in una bella sorpresa!
@lode manchi❤
@lisa tesoro un abbraccio fortissimo, ho provato le tue stesse cose…piano piano insieme tu e tuo marito troverete una soluzione❤Per quanto mi riguarda ho fatto la morfologica e nonostante mi trovino sempre un problema diverso il piccoletto cresce perciò sono felice…spero solo non mi mettano a letto gli ultimi mesi ma se cosi sarà si farà anche questo…si lotta fino alla fine qui giusto? L’obiettivo è tr importante, non vedo l’ora di leggervi tutte pancine, ha ragione @tarta, svuotiamo questo post!!!!!
Buona notte amiche, un bacio a tutte😘😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
Partecipante@pestina cosa leggo…congratulazioni!!!! Che gioia!!! Sono molto contenta per te, goditi tutto!
@faith che bella notizia!!! Finalmente hai aperto le danze…. Sono felicissima!!
@linda bedda in bocca al lupaccio per domani🍀🍀🍀@lisa io ho smesso prestissimo con i test di ovulazione perché non li capivo e mi mandavano in paranoia (anche se era tutto ok), hai provato ad associarli alla tb? A me ha aiutato a capire 😘
@didinato é bello leggerti anche qui❤
PartecipanteBuonasera fanciulle, intanto @luna hip hip urrà per le seconde beta!!! Il fatto che tu non ci abbia dato tr peso mi fa pensare che riuscirai a goderti a pieno questa gravidanza👌 (invece di vivere con ansia ogni passettino come ho fatto io fin’ora!!)…sembra un sogno vero dopo tanto tempo???
@dolce mi spiace davvero tanto per il tuo negativo…ora é un momento difficile…stacca un po’ ma poi mi sento di dirti di non mollare! Te lo dice una che ha avuto il suo positivo dopo 5 icsi e svariati transfer…noi non siamo sine causa ma dai nostri esami i medici ci davano incinti al primo tentativo eppure non succedeva nulla…abbiamo cercato e ricercato una causa, cambiato tre centri e interpellato diversi medici finché una santa donna (ginecologa) ha trovato e messo in pratica la terapia giusta per noi…poi sicuramente credo che ci abbia messo lo zampino anche la fortuna ma bisogna aiutarsi… tu giustamente farai quello che ti sentirai (anche decidere di abbandonare é una scelta rispettabilissima) ma secondo me puoi crederci ancora! L’età é dalla vostra e sono sicura che appena ti sarai ripresa PERSEVERERAI e otterrete il vostro sogno! Posso chiederti se siete sempre stati seguiti dallo stesso centro? Per quella che é stata la mia esperienza a Milano i vari centri mettono in pratica i propri protocolli senza discostarsi mai molto dalle proprie linee guida, a volte può essere utile cambiare approccio, per me é stata la svolta…concordo anche sul valutare la diagnosi preimpianto, in linea generale dovresti trovare qualcuno che abbia voglia di approfondire.
Spero di non aver urtato la tua sensibilità, vorrei solo riuscire a darti quel briciolo di speranza che a me é mancata piu volte negli ultimi anni, ti abbraccio forte😚
Ps: anche una volta trovata la strada giusta per noi ci sono voluti tre transfer da congelato per avere il positivo perciò mi sento di dirti di dare un po’ di fiducia alle tue blastine❤@didina amica mia già ti cito, sei la mia guru❤❤❤
@lindaaaaaa super gallinella dalle uova d’oro!!!! Io sto già incrociando tutto l’incrociabile e ho dei buonissimi presentimenti
@pestina il post transfer é durissimo ma DAVVERO i sintomi non vogliono dir nulla…io ho cominciato ad avere sensazioni buone goisto il gg prima delle beta positive (13pt) fino a quel momento ero convintissima del negativo (come nei transfer precedenti sintomi zero e stitichezza passata proprio come te)…mille xxxxxx, che sia la volta buona😘
@milu!!!!! Sono troppo felice per la biopsia…ogni tanto la ruota gira nel verso giusto!!
@lode mi manchi😘
@betty @tarta❤@mv @alina @skyt dive siete amiche?? Vi penso😘
@frafrafra in becco🍀
@annalu sei una forza della natura!
@faith ottime notizie, dai che ci siamo! Ci piaci sognatrice…
@lisa gli esami mi sembrano perfetti👌👌👌
Ora vado a nanna, un bacio a tutte soprattutto a chi non ho nominato…notte girls😘
Partecipante@luna lo sapevo!!! Felicissima per te goditi tutto, te lo meriti❤😘
Partecipante@luna sono in fibrillazione!! Tantissimi xxxxxxxxxxxx per te, aspetto buonissime notizie❤
@lisa tesoro sto bene, aspetto la prossima visita per sapere come sta il mio cucciolo…un bacio grande dolce amica😘
@milu tieni duro, sei una super guerriera❤
Ragazze vi penso sempre e faccio il tifo per ognuna di voi😘
PartecipanteVerde_82
PartecipanteCiao fanciulle, passo per un salutino al volo…
@ele non avrei mai voluto leggere del tuo negativo, dire che mi dispiace é riduttivo, ti abbraccio fortissimo, ti sento già determinata verso il prossimo obiettivo, non avevo dubbi😘
@luna!!! 5 maggio?? Sarai già in partenza…sono molto contenta per te, ho buonissimi presentimenti…in c…o alla balena!!!@pestina ho letto i tuoi ottimi risultati, sono molto contenta!
@faith vedo che le le cose si sono sbloccate, non vedo l’ora di leggerti in corsa!
@milu ancora ti fanno aspettare per questi tamponi???@romantica che bello rileggerti!
@mv a che punto sei?mi sono persa…
@skyt tesoro ti mando un bacio😘
@frafrafra?
@betty😘@lisa tesoro non essere giù vedrai che arriverà presto anche il vostro momento, buon compleanno in ritardo❤
…forse ha ragione @lilly, non può andar sempre male… anche se la mia zebra ragazze sembra sempre essere più nera che a strisce, all’ultima eco mi hanno riscontrato l’ennesimo problemino, non so ancora quanto sia serio (e io che pensavo che passato il terzo mese fosse tutto in discesa..)..fate una preghierina per me e il mio cucciolo se vi capita…non si può mai star tranquille vero @tarta???
@lode @linda @alina @judith @annalu…insomma tutte siete sempre nei miei pensieri…
Vi mando un bacio gigante, notte girls🌙😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
Partecipante@flio tesoro sono passata a sbirciare di qua e ho letto del tuo ometto, congratulazioni amica mia, mi é scesa una lacrimuccia di gioia❤
Anche se non scrivo più spesso vi penso sempre e leggo i vostri progressi…la pma é dura ma anche la gravidanza ci mette a dura prova ahimè, ma non si molla, non se ne parla dopo tutto quello che abbiamo passato per arrivare qui! …siete davvero delle donne forti…tutte quante!
Vi mando un bacio, uno speciale alla mia piccola @memy e @foxy…@chiaretta @azzivi non mollate, i vostri piccoli hanno delle mamme guerriere!
PartecipanteCiao amiche, entro per un salutino al volo e che leggo @lunaaaaa!! Che super risultato!!! Sono certa che tra quelle blasto ci sono i vostri bambini, direi che è arrivato il tuo momento, facci sognare!!!
@linda bedda @skyt @Frafrafra io capisco benissimo il vostro stato d’animo ma volevo dirvi che anche io non ci credevo proprio più dopo 5 tentativi disastrosi e invece…abbiamo scoperto qualche gg fa di aspettare un maschietto❤…mio marito é al settimo cielo e io sto cominciando a credere che tutto ciò sia reale…non vi dico di non perdere la speranza perché a me non sarebbe servito ma vi auguro il mio stesso lieto fine, vi abbraccio😘@pestina @faith il ciclo non arriva mai quando deve…ma faith tu hai fatto un test??? negli ultimi gg due amiche, compagne di pma da anni mi hanno annunciato la loro bdc…chissà mai…
@tarta come sta leylo?😘 io son tr convinta sia in lui…
@lilly in bocca al lupo ragazza 🍀🍀🍀❤Un bacio a tutte guerriere, buona serata😘
PartecipanteInutile dire che anche il mio cuore é tristissimo per @frafrafra…che dirti amica, sono davvero avvilita…purtroppo ti capisco in pieno, oltre a 4transfer negativi ci ho messo due pick-up senza transfer e una stimolazione stoppata per avere un positivo, é come se ne avessi vissuti 7 di fallimenti…i primi dici va beh riproviamo (anche se fanno malissimo cmq), poi cominci a chiederti se ce la farai mai (eppure le carte sembrano essere dalla tua e allora che cavolo succede???)…so benissimo come ti senti e l’unico consiglio che posso darti é sfoga la tua rabbia più che puoi, butta fuori tutta la tristezza che riesci e ti assicuro che supererai anche questa, se una forza della natura…una volta sfogato potrai pensare ai nuovi passi…ti ho ricordato i miei intoppi non per dirti che ti capisco perché so che lo sai, ma solo per dirti che anche dopo diversi negativi c’è speranza…
Per qualsiasi cosa ci sono❤Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
Partecipante@tarta preparati, il cardiopalma ti accompagnerà per un bel pezzo😘
@frafrafra non ti dico nulla, giassssai🍀🍀🍀
@flio tesoro come stai??
Baci girls😘
Partecipante@tarta ero certa che sarebbe stato un numerone!!! Comunque anche secondo me é un leylo😉
@luna che fantastica notizia!!! Vedrai che questa volta i numeri gireranno a vostro favore…ecchecccavolo!!
@linda sei una forza, ti adoro!
@skyt il bigliettino mi ha fatto scendere ina lacrimuccia, piu che se fosse indirizzato alla mamma…@frafrafra la dott.sa Giulia Colombo lavora solo in privato ahimè
@pallina❤ mi sa che tu a scaramanzia sei peggio di me ma sta andando tutto bene, prima o poi ci crederai (verso l’8’mese😉)😘
@alina che bello leggerti…io ancora nausee a tratti ma continuo ad adorarle😊@milu io ne ho sempre trasferiti due ma non avevo molte possibilità che attecchissero entrambi (anche se mi sarebbe piaciuto)…se non te la senti secondo me puoi optare per uno, se son vitrificati non dovrebbero esserci problemi a rivetrificare o sbaglio? (non so bene perche non mi é mai capitato)
Buona serata amiche😘
Partecipante@fra @ele sono stata seguita dalla dott.sa Colombo di Milano, per me é un mito (lo dicevo anche prima del positivo), é molto scrupolosa e anche tanto umana, per la prima volta in tanti anni mi sono sentita veramente seguita da lei…poi certo ci é voluta anche parecchia fortuna ma se non ce l’avessi fatta avrei comunque saputo di aver fatto il massimo che potevo fare e non avrei avuto rimpianti…
@luna voglio entrare anche io nel calendario dei positivi!!!Un bacio girls aspetto buone notizie😘
PartecipanteBuongiorno fanciulle, come state? Io ho ancora gli occhi gonfi per i balli scatenati di stanotte😉
@tarta come va? Stai ancora chiedendo a tutti se gonadropina cronica hcg significa beta😂😂😂
@luna devi aggiungere i positivi al calendario…e il prossimo sarai tu, facci sapere che ti dicono oggi😘Anzi il prossimo in ordine di tempo sara @frafrafra, come procede tesoro??
E a ruota @ele, come va? Ti han già dato notizie? Cmq come ha detto qualcuna in pma i numeri vogliono dire ben poco…ci vuole un sacco di fortuna!!! Te la auguro tutta!
@milu piccola volevo mandarti un abbraccio fortissimo…ho letto cosa ti é successo e devo dire che anche secondo me il centro é stato un po’ poco professionale…ora ti auguro di riprenderti prestissimo e vedrai che non avrai bisogno di altre stimolazioni❤
@annalu é un piacere rileggerti!
@lisa i tuoi esami mi sembrano ottimi!!
@mv direi contratti per tutte!!!
@betty come sta la cucciola?
@alina come stai??
@skyt come va? Quando farai l’istero?Ragazze mando un bacio a tutte, che quello di tarta sia il primo di una lunga serie…si deve svuotare questo post!!!!
A presto
V.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
Partecipante@tarta lo sapevo!!! Te l’avevo dettoooooo!!!!mammamia mi scoppia il cuore dalla gioia❤❤❤, sono troppo felice!!!! Evviva piccola leyla!!! D’altronde le hai fatto un’offerta che non poteva rifiutare😉
Ora festeggia festeggia festeggia…tremerai poi😘😘😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82
Partecipante@skyt mi dispiace da morire, purtroppo so bene come ti senti…ti abbraccio forte, non mollare amica😘
Partecipante@mammablu mi riempie di gioia leggere che siete a casa, vi mando un bacio gigante😘
@skyt tifo per te!
@luna @frafrafra fateci sapere@tarta non demordere, ogni transfer é a se!
Un bacio a tutte fanciulle 😘
PartecipanteDimenticavo @mister lode manchi ❤❤❤
PartecipanteBuonasera fanciulle!
@skyt io ho fatto isteroscopia con biopsia…ho preso due buscopan 1h prima e un po’ di dolore l’ho provato, ma si può fare…io ti consiglierei di prendere in via preventiva quello che di solito prendi per i dolori da ciclo…
@luna fatta la valigia? Buon viaggio!!! Prendi un po’ di sole anche per noi!!
Mi spiace per la Ferilli, temo possa essere successo qualcosa…@faith❤ …questo percorso o ti separa o ti rafforza, devo dire che noi ne siamo usciti piu molto piu uniti anche se in alcuni momenti é stato veramente difficile…vedrai sarà cosi anche per voi😘
@linda com’è andata??@tarta davvero i bigodini?? Non pensavo si usassero ancora…sono rimasta indietro??
Giovedì giornata super importante leggo dal calendario…@frafrafra @skyt @luna @lisa spero di leggere ottime notizie da tutte voi…
@lisa tesoro purtroppo sappiamo troppo bene cosa provi, le emozioni sono sempre fortissime…hai fatto bene a prenotare la visita ma se non dovesse convincervi la nuova dottoressa non vi accontentate e cambiate centro…ti bacio 😘Cmq ragazze di pancia per ora nemmeno l’ombra…mi chiedo sempre se ci sia davvero qualcuno li dentro😊
Vi mando un bacio gigante, buona serata😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)