Clotilde

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 51 al 58(di 58 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #344173
    Clotilde
    Membro

Buonasera a tutte,oggi fatta l’eco di accrescimento. La mia piccola Amelie è in posizione cefalica (per fortuna),lunga circa 43 cm per 1,900Kg;secondo voi pesa troppo poco per essere alla 32^ settimana? Comunque scalcia come uno stambecco e mi fa dormire pochissimo  :wacko:  Per il momento sono riuscita a mantenere lo stesso peso iniziale e spero di continuare così fino alla fine. Vi auguro una notte colma di sogni d’oro  :rose:

Sono mamma di Amélie (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #330226
    Clotilde
    Membro

Ciao a tutte,

@Mary
    mi dispiace tantissimo per il dolore immenso che state provando e spero che i medici possano aiutarvi;io sto a Firenze e posso assicurarti che il Meyer è una delle migliori strutture d’Italia dedicate ai bambini,infatti io ho deciso di partorire proprio a Careggi perchè nel caso qualcosa vada storto alla nascita i bambini li portano lì. Ti mando un grosso bacio e spero tu possa darci buone notizie.

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #299076
    Clotilde
    Membro

@fra235 Io ho fatto la richiesta di mia spontanea volontà per il dietologo perchè sono consapevole del fatto che ho abitudini alimentari del tutto sbagliate (infatti negli ultimi tre anni,da quando non abito più con i miei, ho preso 30 chili). Comunque una mia amica non ha sentito il suo piccolino fino alla 23° settimana(e lei è magrissima),quindi penso che dipenda molto anche dal bebè

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #299059
    Clotilde
    Membro

Buongiorno a tutte,

1. per quanto riguarda le contrazioni,non le sento continuamente,ma appena dopo i movimenti della puzzolina (fino a ieri solo la sera,invece oggi si sta già dando alla pazza gioia:secondo voi può essere indice di qualcosa che non va se si muove così tanto?)
    2. @fra235 siamo compagne di sovrappeso 😥 . Anche io credevo che non l’avrei mai sentita sotto la mia ciccia,ma vedrai che si farà sentire. Scusa la domanda,ma sei seguita da un dietologo?
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298893
    Clotilde
    Membro

buonanotte e sogni d’oro a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298790
    Clotilde
    Membro

A me il ginecologo ha detto di non preoccuparmi se le contrazioni non diventano lunghe e dolorose…in realtà non so quale sia per lui il “dolorose”,ma io sento solo come uno stiramento nei tessuti e pancia dura in quei pochi secondi (fastidio insomma,ma non dolore). Comunque l’ostetrica mi ha detto che finchè non ci sono cambiamenti nel collo dell’utero posso star buona ed io ci provo (la mia Amelie invece non ci prova abbastanza,per mia fortuna è un terremoto) :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #298650
    Clotilde
    Membro

Ciaooo a tutte,io ieri avevo la visita ginecologica (e non vedevo l’ora per via delle contrazioni che mi impauriscono ogni volta) e il dott. mi ha prescritto il polimag fast. Qualcuna di voi lo prende? E come siete messe a contrazioni?

in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #296001
    Clotilde
    Membro

Ciao a tutte,mi sa che mi sono persa un po’ di cosette…sono nuova da queste parti,ma a quanto pare è una mia prerogativa essere in ritardo per tutto  :whistle:

DPP 06/06 ed è una femminuccia(Amelie)

Vedi 8 messaggi-dal 51 al 58(di 58 totali)