Fra-greenfour78

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 41 totali)
  • in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #327015

un saluto veloce ragazze….. qui va sempre piu a rotoli…

grazie a tutte.

incrocio e spero per chi e’ in cova e per chi lo sarà

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #325192

ciao ragazze, non ho letto nulla passo veloce solo per dirvi che le mie beta sono in discesa…. quindi li mio sogno si e’ infranto e con lui probabilmente anche la mia vita matrimoniale….

grazie per avermi accompagnato fino ad ora.

un abbraccio

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322326

E ciao ragazze beta martedì, ieri sera però un po di perdite rosa e stamattina marroncine solo quando mi pulisco….. Spero che il mio sogno non si infranga….. Anche perché sarebbe dura.

forse sarebbe meglio se stessi sul divano ma non mi é possibile, operai in ufficio e mi tocca stagli dietro, lavorare, pulire e spostare mobili……

speriamo non comprometta…. Ragazze incrociate le dita per me….

Vi voglio bene

Francesca

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320892

Ciao ragazze, grazie a tutte per i messaggi e perché mi state vicine

allora beta positive ma valore basso … 32 a 12 gg pt, ho ancora paura di biochimica…..

sempre più nel panico, quindi accetto vs commenti, pensieri ecc

:wacko:j :wacko:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320075

Ciao ragazze… La mia vita si sta sgretolando… I cocci non credo che si sistemeranno.

per ora si condivide casa.

oggi fatto betahcg, domani esito, ma credo che sia andata male…. Non ho mangiato per 3 gg, niente progefik per 2 gg e on ho avuto alcun sintomo strano….

Non so. Vi aggiorno, grazie a chi a chiesto info e grazie che ci siete é davvero difficile… Affrontare tutto in attesa di esito… Vivo in un incubo

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #316976

ciao ragazze oggi e’ una brutta giornata da me….. crisi profonda con il marito… mi ha confessato che non mi ama piu… mi vuole bene e se anche questa volta non e’ andata bene non sa cosa farà…. cosa farà del nostro matrimonio.

non sa se vuole andare avanti, non sa se vuole un figlio non sa cosa vuole dalla sua vita ora…

mi sta crollando tutto addosso….

scusate lo sfogo e scusate se magari per un po non ci saro’ piu

ciao, grazie di questo periodo

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #316229

ciao Ragazze ho letto velocemente tutti i post, sono dispiaciutissima per @romantica…. e come ben sapete ho paura che tra qualcje giorno anche io dovro’ scrivere il mio negativo…. e a quel punto ci saranno un sacco di emozioni e decisioni da prendere.

il marito avrebbe i pre-operatori per il TESE venerdi 26/02, ma ha gia’ detto che vuole spostarli, perche’ troppo stanco per andare in ospedale, fortse non gli e’ chiaro che piu aspetta piu il sogno si allontana.

ho forse lo sa benissimo e la Paura di un intervento lo fa andare dalla parte opposta…. e io dopo 6 giri di giostra cosa dovrei dire???

io non ero spaventata, angosciata ecc…

ma con lui nmon si puo’ parlare…. quindi ecco perche vorrei e desidero che questa 6° volta sia la posistiva e di stringere tra le braccia un cucciolo/a per fine anno.

scusate lo sfogo!!! gia’ sono in preda al panico e lui mi dice queste notizie al telefono come se avesse detto ” rimando la pausa caffe”

baci Fra

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #315359

@fra_greenfour sei riuscita ad avere delle risposte dal centro per i due che mancano?

[/quote]

ciao li centro dice che quando proprio non hanno reazione non scrivono nulla, quindi i 2 erano morti dall’inizio.

ora sono in super ansia perche non ho nessun sintomo…. quasi nulla dolore al seno…. niente crampetti o roba del genere….

dopo 5 andate male ho il terrore

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #315141

Ciao ragazze saluto veloce questa mattina…..

sono al 5pt e ho tanta paura che non sia andata, niente dolori e il seno appena appena indolenzito….

sono no un po’ giù di fase

ciao

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #314294

[quote quote=314221]<hr /> Ciao a tutte!! Sono frudi vivo in provincia di bg … 4 anni fa ho avuto la fortuna di avere un bimbo.. concepito in modo naturale e in 6 mesi da quando lo cercavamo sono rimasta incinta…. due anni fa abbiamo iniziato a cercare il secondo senza nessun successo… abbiamo iniziato a fare esami ed è uscito che mio marito ha pochi soldatini….. una botta allucinante.. soprattutto x lui…. adesso preso appuntamento con la clinica di Ponte San Pietro… Non so cosa aspettarmi… Un bacione a tutte buona domenica..

[/quote]

vedrai che a Ponte ti troverai molto bene….. Io sono lì da 2 anni

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #314219

Ecco la foto della scheda di dimissione

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #314189

Buongiorno ragazze e buona domenica….. Io qui un po pensierosa…..

sono contenta che tutto sia ok per Bettybu, posso solo immaginare lo spavento!!!!

al centro non sanno dirmi dove siano finiti i miei 2, tra chi mi dice sì sono persi a chi chiama lunedì e parla con la biologa…..

dopo po’ vi posto la letter di dimissioni e poi mi dite cosa è come interpretare

:scratch: :scratch:  :scratch:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #313976

Ciao ragazze buon sabato……

tararughina@ sai cosa ho sognato stanotte???

tartarughe che si moltiplicavano….. Speriamo sia di buon auspicio come tu mi hai detto…..

voglio stare tranquilla ma non posso fare a meno di pensare alla mia pancia e sperare che almeno 1 dei 3 si attacchi e sia forte……

ho tanta paura e non so come pensare positivo e fare in modo che accada!!!!!!!

chiedo aiuto amiche :yahoo:  :mail:  :mail:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #313664

Ciao ragazze giornata a bella impegnativa al lavoro, ma meglio così non sto a pensare o ascoltare i micro doloretti….

domani mattina esami sangue per controllo TSH per tenere sotto controllo la maledetta tiroide

oggi rileggendo la carta delle dimissioni di ieri mi sono accorta che mi mancano 2 follicoli alla conta , provato a chiamare il centro ma nessuno mi ha risposto….

vi pongo il quesito:

prelevati 12, idonei a essere fecondati 10,

4 fecondati normali

4 fecondati anomali

3 Vitali e 1 non vitale…..

non on ne mancano 2 dei 10 fecondati??? Dove sono finiti??? 😥  😥  😥

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #313194

Ragazze grazie a tutte per gli incroci…..

seduta di agopuntura fatta…..voglio sperare….ma mi fa paura….

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #313193

[quote quote=313033]

Ciao a tutte… sono nuova…. sto cercando anch’io da due anni di avere un figlio… la ginecologa mi ha dato il numero dell’ospedale Macedonio di Milano… io sono della provincia di Bergamo. .. volevo chiedervi se non conoscevate centri più vicini a me… col lavoro faccio davvero fatica a spostarmi… grazie dalle vostre risposte ci abbraccio….

ciao ponte San Pietro…. Biogenesi. anche io di Bergamo

ma è un centro privato? Tu sei in cura lo? Come ti trovi? Scusa x tutte queste domande…

[/quote]ciao non è privato, é proprio l’ospedale di ponte San Pietro, sono tutti molto bravi e cordiali…. Io sono al 6 tentativo.

sono anche veloci con fare la prima visita  e tutto l’ iter, io ci proverei con loro, anche io problemi lavorativi e loro sono vicini, comodi, e se possono ti danno una mano.

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #312996

[quote quote=312987]

Ciao a tutte… sono nuova…. sto cercando anch’io da due anni di avere un figlio… la ginecologa mi ha dato il numero dell’ospedale Macedonio di Milano… io sono della provincia di Bergamo. .. volevo chiedervi se non conoscevate centri più vicini a me… col lavoro faccio davvero fatica a spostarmi… grazie dalle vostre risposte ci abbraccio….

[/quote]ciao ponte San Pietro…. Biogenesi.

anche io di Bergamo

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #312964

Ciao amiche eccomi qui appena tornata da. Ponte San Pietro o quasi…..ma andiamo con ordine.

sono stata la prima ad andare in sala alle 13.45, mi hanno messo per le solite 2 ore in cova nel letto ciò. Lo stesso del pick-up. Il numero 7. Speriamo porti bene.

mi sono addormentata per una buona ora…. Comunque trasferiti 3 embrioni dei  14 prelevati, anche perché sono stati gli unici ad arrivare ad oggi.

non saprei 2 sono frammentati al 5% 1 no tutti tra le 6 e 8 cellule.

spero che almeno 1 sia forte e attecchisca, per tirare un Po su il morale mi sono andata a prendere un bel gelato con la mia mamma che ieri festeggiava il suo compleanno, ed essendo io senza marito.

la mia cova sarà spezzata stasera da agopuntura alle 20. E domani dall’ ufficio….

I dolori ci sono ancora, ma causati da aria post anestesia…..almeno così dicono

un un bacio a tutte  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #312506

Ciao amiche, non so quanti ovetti fecondati e quanti arrivati alla giornata di oggi, a Ponte San Pietro lo dicono dopo il transfer.

comunque massimo che mi impiantano sono 3, per volta….. Spero che ci sia tra loro il mio cucciolo/a…. O anche entrambi….

grazie per tutti i messaggi, scusate ma non riesco a ringraziare una per una…. Poca memoria per i nomi.

stasera poi ore 20 seduta di agopuntura!

Da dopo pick-up ho dei dolori fortissimi alla pancia, ieri non riuscivo nemmeno a stare seduta, e a camminare…. Ancora ora ci sono ma un po’ meno forti…. Mi sto bevendo litri di powered….

Non ho voluto chiamare  il centro per non far saltare il transfer…. A qualcuna è capitato?

baci Fra :heart:  :heart:  :heart:   :heart:  :heart:  :heart:  :scratch:  :scratch:  :scratch:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #312143

ciao Ragazze, chiamata ricevuta stamattina ore 11.30…. domani ore 13.00 in ospedale per il transfer!!!!!

speriamo vada bene, domani dovro’ andare da sola in ospedale il marito e’ a Pordenone in Trasferta e fino la sera alle 21.00 non torna….dovro’ fare molta attenzione guidando

speriamo in bene tanti incroci…..

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #311402

[quote quote=311393]buongiorno a tutte ragazze @didinaTo mi spiace tanto per quello che stai passando … purtroppo la vita è strana e ci sono momenti che ci mette alla prova …sfogati con noi se ne senti il bisogno e noi siamo qui per darti una mano…per quanto riguarda il percorso devi vedere tu…. ma, come ti ha già detto @verde_82 , non si sa mai quando possa essere il momento giusto!! @silvietta ti tengo virtualmente la mano!!! @ti aspetterò cerca di essere positiva e aspettiamo insieme le beta!!! @romanitica,pallina76 come va la cova? siete addivanate? @coccinella cara passata la bronchite ? @fra_fra carissima come stai? Ci manchi!!! @blu se non sbaglio ieri avevi l’ incontro con il nuovo centro come è andata? che cosa ti hanno detto? @verde_82 venerdì vedrai che sarà tutto a posto e potrai abbracciare presto il tuo gelatino…@baby74 oggi avevi la visita, il tuo endometrio è cresciuto??? @sanacore80 le tette che esplodono, insonnia e la pipì notturna sono sintomi di positivoooo, credo che la tua bimba si sia aggrappata alla sua mamma. sapessi quanti test ho fatto, ma a sto giro voglio arrivare alle beta!!! @fragreenfour che bel bottino..facci sapere gli sviluppi. @tartarughina e @dream voi quando dovreste ricominciare?? @luna,@gretari e @divaviola belli i vostri pelosetti..@diva volevo dirti che Francesco è un bellissimo nome!! @aury ciaoooo per l’ età non preoccuparti ..io ne compio quest’ anno 43 e anche se le statistiche non mi aiutano voglio crederci ed essere positiva!!! @eres79 e @khira74 tutto bene? @frafrafra , @vit@lba, alina796,@lisa,@mv751 @aida,@lana82,@bolla,@viaggiatrice :heart: e ora un saluto a tutte quelle non nominate e una grossa carezza ai pancioni di @tata_25 e a quello di @chiara99. Kiss!!!

[/quote]

appena avro’ notizie vi aggiorno… per ora attendo chiamata per data transfer.

non mi sento molto bene, non so se e’ dovuto al virus che gira o per l’anestesia molto piu forte del solito ed il fatto di non essermi riposata ieri a casa, ma si sa con il lavoro non si scherza… anche se io sono la titolare di me stessa.

attendo anche per fare seduta di agopuntura, appena ho giorno trasferimento, la stessa sera faccio seduta per aiutare annidamento!!!!!!

didinaTo@ mi dispiace moltissimo….. ti sono vicina.

un forte abbraccio  e vediamo se riesco ad allegare la mia bimba pelosa….

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #311179

Ciao ragazze passo veloce per ingraziare tutte …. Oggi andata abbastanza bene.

non so ancora quanti prelevati… Da ultima eco avevo 14 follicoli….

oggi anestesia ok, dopo il risveglio in sala operatoria non ho più riposato.

entrata in sala alle 11.30 uscita 11,50 dimessa ore 14

panino al volo e ufficio fino le 19, cena e ora a casa con un po’ di male, perdite e adesso un po’ di sonno .

in attesa della chiamata dal centro per trasferimento.

un grosso abbraccio a tutte… Vi aggiorno quanto prima

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #310422

Ciao ragazze….. Buon san Valentino……

In preparazione borsa ospedale e incrocio le dita

:rose: :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #310080

CIsi amiche, lunedì ricovero alle 8.30, ultima puntura di preghino sabato alle 23.30, quindi pick- un lunedì dalle 11.30 alle 12.00

poi un po’ di riposo e alle 15 in ufficio

aiuto aiuto….. Però l’ unica volta che ho fatto tutto di corsa ho avuto una biochimica, speriamo che questa volta porti la cicogna….. Che ho visto in Kenya a cui mi hanno detto di affidare il mio desiderio avendola vista per la prima volta( e me l’ ha detto un’ estranea che non sa nulla) , speriamo siano tutti segni positivi.

SPERO CHE IL MIO SOGNO SI REALIZZI!!!!!!!

buon sabato amiche

Francesca

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #309762

buongiorno ragazze in attesa da ospedale sull’orario di ricovero di Lunedi!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 41 totali)