Ciao a tutte.. non so se mi trovo me posto giusto a scrivere.. ma ho letto del “2°figlio” e mi sembra il posto migliore per farlo. Ho 3anni ed una bimba di 11 mesi. Volevamo iniziare a provare a fare il 2° tra un annetto a dire il vero..
Per avere la prima bimba, ci sono voluti un anno di tentativi, ansie e sconforto, incluso un aborto.. è stato terribile.
Adesso sono qui.. che ho un ritardo di solo 2gg, niente di che, ma ho voluto fare il test x star serena e invece.. mi sono trovata questo risultato inaspettatissimo..
Ma.. sembra o è positivo secondo voi??? Possibile che con la prima ci abbiamo esso una vita ad averlo e per un capodanno un pò birichino e distratto ci sia scappato il fratellino??? Con la prima gravidanza, la righetta era molto più scura quindi sono un po dubbiosa! !
DITEMI QUALCOSA VI PREGO!! :unsure:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.