blunene

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Test gravidanza linea chiara #298538
    blunene
    Membro

@Jessica non spaventarti. .a me erano arrivate a 28.000 in 8gg e non erano gemelli. ..

<hr />

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #298364
    blunene
    Membro

Esatto @Erica impiantato ma l’embrione non cresce fino ad arrivare ad un aborto spontaneo.

@Chia
    ho sentito la ginecologa e la pensa come me, troppo basse. Tra un paio di giorni rifaccio la beta!🙏🙏🙏

in risposta a: Test gravidanza linea chiara #298329
    blunene
    Membro

@Jessica la prima beta a quanti giorni di ritardo del ciclo l’hai fatta?

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #298189
    blunene
    Membro

Ciao a tutte. Ho fatto la beta e sono bassissime. Dovevo essere intorno a 5000 e invece sono a 450! Estremamente basse. Mi sa che sto rivedo l’incubo Dell uovo cieco. 😢

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296823
    blunene
    Membro

Grazie. Mercoledì farò le beta così vedo se sta andando avanti !

in risposta a: Test gravidanza linea chiara #296757
    blunene
    Membro

Grazie @Mairanna ho la visita il 4 febbraio dalla ginecologa. Anche se stasera ho avuto delle macchie marroncino e mi sono spaventata un pò. Ma se non ricordo male, mi è successo anche quando ero rimasta incinta della prima! Speriamo sia assestamento 😥

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296737
    blunene
    Membro

Io sto avendo perdite marroncino,  ma solo quando mi pulisco post pipí.. mi devo preoccupare o sono perdite da impianto secondo voi? Sono terrorizzata!!

in risposta a: Test gravidanza linea chiara #296385
    blunene
    Membro

Buongiorno!

Si @Marsia doveva formare una croce!

Rifatto stamattina  😀 eccolo. Siamo emozionatissimi perché non stavamo cercando una gravidanza, è stata tutta inaspettata. Sapevamo che avremmo dato un fratellino alla nostra bimba prima o poi (più poi, visto che ha solo 11mesi  :wacko: ) Ma Siamo comunque stracontenti,  Perché la prima gravidanza ci ha fatto soffrire molto.. abbiamo cercato per un anno, poi ho avuto un aborto e poi finalmente è arrivata lei. Un’altra ricerca estanuante non ci andava proprio di viverla.. ed eccola qua.. la sorpresa!!! :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296270
    blunene
    Membro

Buongiorno mammine.. confermo il test positivo (incredibile).

Inizio ufficialmente il lancio delle piumineeee 🎉🎉🎉🎉🎉 :heart:

Prossima settimana farò la beta per vérificare che proceda tutto bene, non sono nuova ad un aborto, quindi resto con i piedi per terra!!!

in risposta a: Test gravidanza linea chiara #296255
    blunene
    Membro

@Jessica la tua beta è molto bassa, quindi probabilmente (ma non è detto) sei incinta da poco, secondo me sei entrata nel 2°mese da poco!!

Comunque sono entrata, perché è il titolo che avrei messo io, anche io mi sono trovata un “positivo” leggero e ancora non ne sono convinta!
    Mi sembrano troppo leggere le linee, domani mattina voglio ripetere il test. Voi che dite? A me sembra impossibile.. :scratch:

Attachments:
    in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296233
    blunene
    Membro

<p style=”text-align: justify;”>@jojo assolutamente non giudichiamo.. capiamo benissimo la delusione… aspetto qui di vedere tante belle notizie  quanto prima 💜💜💜

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296186
    blunene
    Membro

[quote quote=296165]Blu bene w super positivo!!!! Vedi?! Sei l esempio di quanto dicevo prima, fatica per il primo è taccc il secondo al primo tentativo!!! Bellissimo !!! Contenta per te!!!

[/quote]

Grazie.. eh si, guarda mai e poi mai avrei pensato fosse possibile !

mi sembra così impossibile che ancora non ho il coraggio di dirlo a mio marito e comunque ho deciso che domattina voglio rifare un test….ok sono impazzita.. ma la prima esperienza mi ha traumatizzata e sono diventata scettica!  :scratch:

Vi aggiorno se vi va !!  🙂

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296140
    blunene
    Membro

Shjivaaaaa, ho letto adeddo di te.. io e te abbiamo cercato il primo insieme 😍😍😍😘😙😙😙

in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296135
    blunene
    Membro

Ciao a tutte.. non so se mi trovo me posto giusto a scrivere.. ma ho letto del “2°figlio” e mi sembra il posto migliore per farlo. Ho 3anni ed una bimba di 11 mesi.  Volevamo iniziare a provare a fare il 2° tra un annetto a dire il vero..

Per avere la prima bimba, ci sono voluti un anno di tentativi, ansie e sconforto, incluso un aborto.. è  stato terribile.

Adesso sono qui.. che ho un ritardo di solo 2gg, niente di che, ma ho voluto fare il test x star serena e invece.. mi sono trovata questo risultato inaspettatissimo..

Ma.. sembra o è positivo secondo voi??? Possibile che con la prima ci abbiamo esso una vita ad averlo e per un capodanno un pò birichino e distratto ci sia scappato il fratellino??? Con la prima gravidanza, la righetta era molto più scura quindi sono un po dubbiosa! !

DITEMI QUALCOSA VI PREGO!! :unsure:

Attachments:
Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)