Risposte nei forum create
-
Zahir
MembroCiao a tutte! Io ho da poco cominciato a prendere la tb ma ho sempre timore di non essere capace…domani comincerò con gli stick e spero di essere in grado a leggere il risultato. Intanto mi fa piacere leggervi perchè mi rispecchio in tutti i vostri dubbi e follie (tipo mio marito che mi chiede se ho misurato la febbre o ste benedette gambe alzate che non riesco a tenere su per più di 10 minuti, pena sporcarmi tutta…)
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.Zahir
Membro[quote quote=302456]Ciao meglio continuare coni l solito termometro e iniziare con quello nuovo dalle mestruazioni successive il test ha una linea di controllo che appare sempre se il test è fatto correttamente ed è questa a cui si riferiscono le istruzioni. la linea di controllo appare verso il lato dell’impugnatura mentre quella che indica l”ormone appare accanto, in direzione tampone vedi: https://www.periodofertile.it/fertilita/test-di-ovulazione-quando-iniziare-a-farli
[/quote]
Grazie Elena!
- Speriamo di non doverlo usare al prossimo ciclo, vuol dire che avrò beccato la cicogna! 😉
- Quindi la linea di controllo è posizionata proprio sullo stick…ok! Ovviamente tutti i dubbi dovrebbero cadere appena apro la prima confenzione!
MembroCiao! A me è appena arrivato un kit acquistato su ebay che comprende 1 termometro digitale, 40 stick canadesi per l’ovulazione e 10 test di gravidanza al costo di € 11,67 però il fornitore è del Regno Unito quindi il pacchetto mi è arrivato dopo una settimana. Non li ho ancora usati ma sia su questo forum che su altri li consigliano tutte, quindi non ho avuto dubbi anche rispetto ai costi elevati delle altre marche. Ora, però, devo imparare ad usarli… :wacko:
MembroPremesso che oggi mi è arrivato il kit per l’ovulazione acquistato su ebay, faccio un errore se passo dal termometro a mercurio finora usato a quello digitale nuovo di zecca? Preciso che sono al 10pm ed ho saltato la rilevazione sabato e domenica scorsi essendo fuori casa…
Un’altra domanda che però riguarda gli stick: nelle istruzioni c’è scritto che bisogna confrontare il test con quello di controllo, quindi nella confezione escono due stick? Come faccio a distinguere l’uno dall’altro, è indicato? Scusate ma è la prima volta che li uso e non vorrei aprire una confezione e sprecarla solo x curiosità. Grazie!
Membro@Lula85: alla fine ho optato per quello digitale + i 40 stick al costo di circa € 11, mi frenava solo il fatto che il venditore è del Regno Unito e che quindi i tempi di ricevimento si allunghino…ma pare che la spedizione sia già partita, speriamo che arrivi! Intanto mi preparo ad usarli nel modo migliore e a centrare l’obiettivo. Oggi ho fatto le analisi per vedere come stanno messi i miei ormoni e mi sono costate un occhio della testa, mi sono sentita in colpa perchè spendere tutti questi soldi ora che non ho un lavoro mi è sembrato uno sforzo davvero pesante. In più, l’esito arriverà tra 20 giorni e mi auguro di averla beccata prima questa cicogna!
Comunque grazie a tutte per il supporto! :heart: :heart:Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.Zahir
Membro@jojo86: le tue non sono lagne, anzi ti capisco benissimo e se non avessi voluto leggere altre storie non avrei dovuto iscrivermi, non trovi? Leggervi mi fa stare meglio, mi fa capire che non devo assillare me stessa e gli altri ma che se ho voglia di piangere è perchè, in fondo, sono un essere umano che ha bisogno di sfogarsi senza dover apparire sempre come un robot capace di trattenere le proprie emozioni.
Nel frattempo seguirò i consigli di @Lula85 che è stata gentilissima e sì, teniamoci in aggiornamento sulla caccia alla pennuta :good:
Su amazon ho trovato a buon prezzo termometro digitale e 40 stick ma sono indecisa se usare il termometro tradizionale a mercurio…
Intanto grazie ad entrambe per il supporto!!Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.