Federica

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 551 al 566(di 566 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #304215
    Federica
    Membro

Buonasera a tutte!

Avevo pensato ma se metto le she oak in un bicchiere di brandy secondo voi fa effetto?!?

😂😂😂

Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #304216
    Federica
    Membro

Buonasera a tutte!

Avevo pensato ma se metto le she oak in un bicchiere di brandy secondo voi fa effetto?!?

😂😂😂

Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #303366
    Federica
    Membro

<hr />

Ciao @nancy1 da quello che ho capito dovresti assumere per un mese 7 gocce la mattina e 7 la sera per un mese poi ti fermi 2 settimane e ricominci il ciclo sempre per un mese…. Su internet non so dove puoi reperirlo ma penso che in farmacia o erboristeria dovresti trovarlo con facilità! ☺️

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #303087
    Federica
    Membro

😂😂😂

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #303074
    Federica
    Membro

:rose:

@laulau82 ti giuro che leggendoti mi hai fatto tornare il sorriso, sei uno spasso! 

M’incrocio tutta per voi ragazze siete meravigliose!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #302880
    Federica
    Membro

@GaMaCo sempre più combattiva! C’è la faremo tutte quante ne sono sicura! ❤️☺️

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #302857
    Federica
    Membro

:rose: :rose: @cuoricino2011 tu hai ragione…. Infatti non mi abbatto… Sento solo il bisogno di  provare a prendere questa ricerca con un po di libertà …. Sto mese le maledette mi sono venute due volte, ma hai ragione, il lato positivo è che ricomincio subito subito…. Se la becco la pennuta mamma come la combino! Grazie mille e tanti xxxxxxxxxx anche a te!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #302819
    Federica
    Membro

😥 😥 Ciao a tutt’e oggi 9 Po sono arrivate con un bell anticipo le malefiche! Pazienza si riprova il mese prossimo… Abbiamo deciso senza ulteriori stress… Quindi non prenderò ne tb né niente… Libertà assoluta, anche perché questo mese è stata una botta assurda! 😔

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #302223
    Federica
    Membro

@laulau82 noi questo mese siamo riusciti a beccare il gg prima dell ovulazione quindi anche noi ci speriamo tanto perché chissà quando capiterà di nuovo!

Speriamo bene…. M incrociò anche io tanto tanto per te… Speriamo di beccarla! ☺️

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #302211
    Federica
    Membro

[quote quote=302207]Federica tu a che stai? Ho letto i tuoi sintomi… non so aiutarti non ho mai beccato la cika finora. Ma mi sembrano segni buoni… Mah.. speriamo che sia tutto normale. È un fastidio strano. Il 20 ho fatto l’eco e l’endometrio era bello, pulito e trilaminare quindi non so…

@laulau82 io sono ancora all 8 Po il giorno x dovrebbe essere il 1 febbraio ma  se mi fanno il favore di non arrivare mi fanno sicuramente più felice, m ha forse sarà l ennesima delusione, l unico modo e aspettare purtroppo…. Faccio tanti xxxxxxxxxxx anche per te, noi è un annetto che proviamo, senza risultati purtroppo, ma con il mio compagno ci vediamo poco per motivi suoi di lavoro, quindi alle volte i suoi momenti a casa con me non coincidono con i miei momenti buoni!

Tu invece è tanto che provi? Io di termini tecnici non ci capisco molto in realtà, quello che sto imparando e grazie a voi qui sul forum, vi leggo e rileggo sperando di acquisire più nozioni possibili!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #302206
    Federica
    Membro

[quote quote=302202]Ragazze scusatemi… ma qualcuna ha mai avuto un dolore mestruale ma tipo sordo… come in lontananza, non so spiegare… e subito dopo sentire scorrere… ? Qualcuna l’ha provato? Per curiosità…

[/quote]

ciao @laulau82 io questa mattina! Tant’è vero che sono corsa in bagno perché pensavo mi fossero arrivate le mestruazioni!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #302199
    Federica
    Membro

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto… Sono  8 po, e non so se mi sto facendo solo film mentali… Prendo la tb e ho notato un bel rialzo da subito dopo l ovulazione, si è mantenuta tra i 37 e 37.1 fino ad oggi che mi si è abbassata a 36.8, ( non sotto la cover lune comunque) ora il problema non è questo in realtà, ma tutti i sintomi che sto notando dal mal di testa ai dolori di schiena, reni, basso ventre e il seno  a intermittenza…questa mattina poi per una mezz’oretta ho avuto dolori mestruali tant’è che sono dovuta correre in bagno perché pensavo seriamente che fossero arrivate le maledette 😭 solo che a parte macchiette acquose trasparenti non ho trovato altro, questo è strano perché quando ho questi doloretti di solito arrivano puntuali come un orologio svizzero nello stesso momento… Da ieri ho notato anche un alzamento della temperatura corporea che di solito non è mai superiore ai 36 ora invece segna 36.9 ogni volta che la misuro per ultimo ma non meno importante, di solito io sono un ghiro 😴 e la mattina la mia sveglia deve suonare almeno 2/3 volte prima che mi alzi dal letto, invece sono due notti che non dormo bene, che mi sveglio più volte durante la notte per fare pipì e che la mattina mi sveglio molto prima della sveglia, 😓😓😓Secondo voi? Non voglio illudermi, davvero, ma non so più cosa pensare!😖🙏

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #301553
    Federica
    Membro

[quote quote=301537]<p style=”text-align: left;”>Ciao Federica, benvenuta.speriamo che tu apra il mese di febbraio con un bella notizia!!!

[/quote]

Grazie 👏🏻👏🏻👏🏻 speriamo che il mese di febbraio porti tanta fortuna a tutte noi ☺️ La cicogna prima o poi si deve fare acciuffare no? 🙏

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #301520
    Federica
    Membro

Ciao a tutte sono Federica, sono al 7 Po e non le aspetto per il 1• febbraio 😊

in risposta a: Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :) #300419
    Federica
    Membro

Lei invece è la mia piccola peste! La mia migliore amica, l unica che quando mi sento un po’ giù è sempre pronta a farmi tornare il sorriso! ❤️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :) #300360
    Federica
    Membro

ciao @fra83 noi attendiamo la cicogna da un annetto, e abbiamo preso una bellissima gattina, si chiama Mia, penso che fai benissimo, anche loro hanno bisogno del nostro amore, e delle volte sono persino più capricciosi dei bimbi….
    in becco alla ciko per la tua ricerca! 🙂

Vedi 16 messaggi-dal 551 al 566(di 566 totali)