elas

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 209 totali)
  • elas
    Partecipante

Marea non sai quanto mi faccia felice sapere che stringi finalmente tra le braccia il tuo piccolo miracolo!!!!
    Non ho mai scritto molto, ma avete sempre avuto un posto speciale nel mio cuore <3
    Io tutto bene, adesso ho due bimbe, la grande a giugno compie 3 anni e la piccola ne ha fatto 2 ad aprile. Mi fanno disperare ma sono i miei grandi amori! Ti capisco Mairanna quando dici che al terzo non ci pensi proprio.. nemmeno io, e ai 40 ci son molto vicina!!!!!

Vi abbraccio forte forte!

elas
    Partecipante

Ciao ragazze! Nina che bello leggerti serena!!! Chiudere il post no, a me piacerebbe leggervi ogni tanto, sapere come va e scoprire nuovi positivi o nuovi traguardi!!

Intanto qui sto ancora aspettando che si smuova qualcosa.. :scratch:  :unsure:

Un abbraccio grande a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #666468
    elas
    Partecipante

In bocca al lupo Mirjam!!

Io invece sto ancora aspettando… :scratch:  :wacko:  :unsure:

elas
    Partecipante

Ciao ragazze, è da tanto che non passo ma vi penso sempre!!!

@Mairanna capisco che sia arrabbiata, ne hai pienamente diritto!!! Per fortuna per me le cose vanno un po’ meglio, nel senso che il mio compagno è molto premuroso e certe volte (mica sempre eh!) pulisce di sua iniziativa senza che nemmeno glielo debba chiedere. Poi a volte cucina, o lava i piatti…insomma sì, ci dividiamo abbastanza i compiti! Però è anche vero che noi siamo soli (ancora per poco!) e non abbiamo una bimba di 3 anni come te, quindi le cose da fare sono molte meno!!!!! In tutto questo la casa ordinata la vediamo raramente e quando succede resta in ordine comunque poco!! :scratch:

Magari con il proseguire della gravidanza inizierà a rendersi conto che tutto tu non puoi fare…te lo auguro proprio!!!!

Cambiando discorso la mia dpp è tra 2 giorni e qui ancora tutto tace :unsure: domani ho il controllo, chissà che non decida di darsi una mossa!!!!

Un abbraccio forte a tutte ragazze!!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #665218
    elas
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Io sto ancora aspettando…speriamo che non ci faccia attendere ancora molto, non vediamo l’ora di avere il nostro cucciolo tra le braccia!!!!

In bocca al lupo a tutte!!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #656702
    elas
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Noi non influiamo sul sondaggio perchè non abbiamo voluto sapere il sesso e aspettiamo la sorpresa 😉

La valigia è praticamente pronta, manca solo il mio beauty che però metterò all’ultimo e alcune cosine! Ora devo solo ricordarmi di metterla in auto quando sono fuori zona :whistle:

Per fortuna sto dormendo ancora bene, non mi sveglio nemmeno per andare in bagno, se non ogni tanto.. però ragazze, che caldo la notte!! Praticamente il mio compagno dorme con la copertina in pile mentre io ho tutte le gambe fuori :whistle:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #654706
    elas
    Partecipante

Benissimo @Tinofull :yahoo:

@saretta
    per fortuna no, e non ne ho nemmeno mai sentito parlare…mi spiace, dev’essere snervante!

elas
    Partecipante

Ciao ragazze, che bello sentirvi!!

Qui tutto bene, pian piano stiamo preparando tutto per l’arrivo del cucciolo…che ancora non ha un nome, ma prima o poi ce la faremo!!!

@Loredana mi spiace per il momento difficile che stai passando, io l’ho vissuto indirettamente con il primo figlio di mia sorella…ci vuole tanta pazienza, ma è un periodo che pian piano passa. Settimana scorsa l’endicrinologo mi ha detto che è anche la tiroide ad influire su queste dinamiche e se dopo il parto mi dovessi sentire “strana” in questo senso di controllare i valori del tsh che è probabile una causa sia anche quella…oltre alla società che ci vuole tutte wonder woman!!!

@Ibla è bellissimo sentirti serena e piena di energie!!! @ely come cresce il tuo ometto!!!@Cla auguroni a te e al marito!!

@nina
    , se siamo ancora tutte qui è anche grazie a te! Ti auguro il meglio, sempre :rose:

Un abbraccio forte a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #653543
    elas
    Partecipante

Ciao ragazze!!!

Benvenuta @Saretta! @Ross ultimamente credo di avere qualche contrazione anch’io, ma non avendole mai sperimentate non capisco se siano contrazioni o no!!!! In pratica mi si indurisce la pancia per qualche secondo, non tanto, poi tutto torna normale… Non sono dolorose, è più come se venisse esercitata pressione dall’interno, ma è diverso dai movimenti normali. Boh, meglio di così non so spiegarmi :unsure:

Oggi sono a 33+6, ma spero comunque che aspetti ancora, non siamo prontiiiii!!!! :wacko:

elas
    Partecipante

Buongiorno ragazze!! Passo per un saluto veloce: nonostante abbia iniziato l’ottavo mese sono sempre di corsa per cercare di chiudere tutti i lavori che ho in ballo prima dell’arrivo del cucciolo…che speriamo non anticipi troppo che ho appena iniziato a preparare le cose per me per la valigia!!! Appena esce il sole laverò anche body e tutine, ma devo ancora decidere se usare il detersivo che uso normalmente o comprarne uno apposta (e possibilmente più ecologico). Consigli?

@ibla splendida panciotta!! @m_area sei sempre nei miei pensieri @Mairanna in bocca al lupo per la tn, facci sapere!!

Un abbraccio a tutte, mamme, pancine e cacciatrici :rose:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #647837
    elas
    Partecipante

Ciao ragazze, @Ross son felice che ti senta meglio e che sia tornata a casa, chissà che spavento!!!

Io sono stata dai miei per le feste e devo dire che, nonostante mi sia stancata a stare dietro ai nipotini, mi ha fatto bene!! Ho spesso anch’io la pancia dura ultimamente, cercherò di riposarmi un po’ di più…ieri ho fatto la visita di controllo e andava tutto bene, glicemia compresa..la doc ha storto un po’ il naso ma ha confermato che non serve che faccia la curva :yahoo:  :yahoo:

Per fortuna con il cibo non ho grandi problemi, e sembra che anche l’acidità sia diminuita negli ultimi giorni…speriamo continui così!!!

elas
    Partecipante

Buon inizio settimana sisters!!!

@M_area be positive sempre!! E si che sei ganza, altrochè!! Buon viaggio e in bocca al lupo per il pick-up!! :heart:

@Mairanna tutto bene tua cugina?? @Ely il tuo Ale è un tenerotto, sta crescendo tantissimo!!!

Io invece mi sa che mi devo dare una mossa e iniziare a preparare qualcosa, sia per me che per l’arrivo del cucciolo…altro che in alto mare, sono ancora in pieno oceano!!!! :wacko:

Un abbraccio a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #644268
    elas
    Partecipante

Sara com’è andata la curva? Ha fatto tanto schifo il beverone?

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #643976
    elas
    Partecipante

Grazie ragazze, mi rincuora sapere che non sono l’unica ad essere in alto mare!!! E soprattutto che non mi devo procurare camicie da notte orribili a fiorellini che rimarrebbero ad occupare spazio nell’armadio :good: Comunque se riesco nel weekend qualcosa la inizio a vedere, così mi sento un po’ meno in colpa! Poi a pasqua torno a casa dalla famiglia e vedo se mia sorella ha qualche altra cosa da darmi e se mia mamma ha resistito a fare acquisti folli!! Con il fatto che non vogliamo sapere il sesso abbiamo messo un po’ tutti in crisi per il discorso colori…ma va bene così, a noi i colori piacciono tutti!!! 😉

Buona serata pancine!!!

elas
    Partecipante

@Lessenziale mi spiace ma di grafici non ne capisco niente :unsure:

@Mairanna meglio così se ti svegli riposata!! Le paranoie lo sappiamo che ci vengono sia se stiamo bene che se abbiamo tutti i sintomi di questo mondo, dobbiamo solo avere taaanta pazienza ed essere positive!!! E anche Benedetta inizierà a dormire nel suo lettino prima o poi 😉

@Giada
    @Nina come state? Spero solo molto prese dal lavoro :rose:

Buona serata a tutte!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #643270
    elas
    Partecipante

Ciao ragazze!! Buon inizio settimana a tutte e buona festa del papà..un po’ di coccole se le meritano anche loro, no? 😉

Io per la valigia sono ancora in alto mare…per me ho qualcosa che mi ha dato mia sorella, tipo le mutande a rete, mega assorbenti, una vestaglia… ma per la pulce sono veramente a zero…non ho preso nemmeno neanche un body ancora…mi sa che mi devo dare da fare che a leggere di chi ha già tutto pronto mi viene l’ansia!!! Volevo aspettare a dopo pasqua ma magari prossimo weekend inizio. Tra l’altro ho scaricato la lista dell’ospedale dove mi seguono e chiedono 4 camicie da notte…ma chi le ha 4 camicie da notte con i bottoni??!!?!! Ne ho una che non ho mai messo perchè mi da l’idea di essere scomodissima (me l’hanno regalata una vita fa) ed è pure tanto… Ma voi veramente vi portate tante camicie da notte? Pensavo di andare in posti tipo tezenis e vedere se ci son maxi maglie con i bottoni che posso prendere, almeno alla peggio le userò in casa d’estate quando c’è caldo!! :scratch:

Il corso pre parto lo farò al consultorio, l’ospedale è troppo lontano e poi lo fanno solo la mattina e non potrei andare, però c’era posto solo nel turno di maggio, quindi chissà se riesco a seguirlo sino alla fine :whistle:

Buona serata a tutte!!

elas
    Partecipante

Ciao ragazze!! Forza @M_area, sei anche riuscita a farti la puntura da sola, ormai non ti ferma più niente…io non ho mai dovuto, ma solo a pensarci mi vien male!! @Ibla beata, qui è tornato il freddo vero…e io che già mi illudevo fosse arrivata la primavera! Abbiamo tutto pronto per seminare (in vaso purtroppo, ma meglio di niente!) ma con questo gelo meglio aspettare ancora. @Mairanna com’è andato lo spostamento di lettino? Benedetta ha gradito? Ricordo bene la stanchezza perenne ma passerà presto, fidati!! @Didi77 un abbraccio forte!

Buona settimana a tutte le sisters!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #641616
    elas
    Partecipante

Eccovi!!! Bravi @Rea che vi siete dati allo shopping, noi ci siamo limitati a fare la lista delle cose che ci servono :whistle: Io pensavo di prendere 1-2 body taglia 0 e il resto 1-3 mesi..non so bene quanti, 15 mi sembrano un po’ tanti ma forse hai ragione meglio abbondare!

La pancia io la vedo enorme, ma oggi avevo un maglioncino un po’ largo e non si vedeva per niente…mia mamma (che non mi vede da Natale perchè viviamo lontane) continua a chiedermi se mangio e a dirmi che secondo lei non ho preso abbastanza peso…che ansia!!! Alla fine ho fatto una ciambella al cacao semplice con solo farina, zucchero, cacao, olio, acqua e lievito e sopra ci ho spalmato una glassa al cacao fatta con l’acqua…avevo una busta di zucchero a velo di un pandoro da far fuori!!! Per me la glassa era troppo dolce, ma compensava il gusto della ciambella che non era dolce per niente (ed io la preferisco così!!) Tutto sommato, visto quanto ho fatto veloce, penso che la rifarò così magari riusciamo ad evitare i biscotti industriali a colazione!!

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #641568
    elas
    Partecipante

Ragazzeeee, dove siete????

elas
    Partecipante

@Mairanna com’è andata la visita???

Il mio buon proposito di rallentare è andato a farsi benedire e son di corsa come al solito…mando un abbraccio forte a tutte le sisters ricercatrici e un mordicchio ai pupi bellissimi, anche a quelli ancora in pancia 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #640469
    elas
    Partecipante

Ciao pancine belle!! @Lizzy sei riuscita a fare la curva? Anche io faccio fatica a chiedere e avendo vicino solo la famiglia del mio compagno chiediamo solo se non ci sono alternative! Per quanto riguarda le cose in casa infatti si accumulano e pazienza…vuol dire che il pavimento sarà meno splendente e ci sarà polvere in giro! Facciamo quello che riusciamo, anche perchè siamo sempre di corsa sia io che lui, e il resto aspetterà! Devo dire che il mio compagno fa tanto quanto me in casa: passa l’aspirapolvere, cucina, lava i piatti… solo la lavatrice pare che sia una cosa “mia”, ma va benissimo così!!

Oggi ho deciso di riposarmi, gli ultimi giorni ho veramente esagerato..quindi divano e l’unico sforzo sarà preparare una torta per da portare a cena da amici stasera!! Se avete consigli sono ben accetti, anche perchè devo evitare di mettere latte o burro perchè c’è un’amica intollerante al lattosio…

elas
    Partecipante

Benissimo @Mairanna :yahoo:  :yahoo:

Io invece ho deciso che oggi mi rilasso un po’ che negli ultimi giorni ho lavorato veramente troppo… Il mio unico sforzo sarà fare una torta da portare a cena da amici stasera: ho una marea di cacao in polvere che mi ha comprato mia suocera per sbaglio e l’ha dato a me, ma è zuccherato e non so come consumarlo se non nei dolci!! Al controllo mi hanno pesata e da inizio gravidanza ho preso solo 3kg…pensavo veramente di più perchè ultimamente la pancia è cresciuta proprio, ma evidentemente ho consumato le riserve accumulate negli anni :whistle: Un po’ sono in pensiero, ma se i medici non hanno battuto ciglio non vedo perchè dovrei preoccuparmi….almeno non molto!!!

:bye:

elas
    Partecipante

Loredana fai tante coccole a Mattia anche da parte nostra, è stato proprio un ometto coraggioso!!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #639899
    elas
    Partecipante

Ciao ragazze!! Visita fatta, tutto ok. Non mi ha fatto eco ma abbiamo sentito solo il battito e visto gli esami…solo il ferro un po’ basso (nonostante prenda sia il multivitaminico che lo contiene che le pastiglie di ferro a parte!!) ma ha detto che per una donna in gravidanza il valore va benissimo! Ho chiesto il certificato per la facoltativa ma ha detto che è presto….se facessi 3+2 dovrei stare a casa dal 6/04 e la prossima visita ce l’ho il 4/04…non so se fare una visita privata prima per non correre il rischio di avere brutte sorprese all’ultimo…

Ho anche chiesto per la curva ma ha detto che visto che ho preso così poco peso (solo 3kg dall’inizio) e i valori vanno bene, nonostante abbia compiuto 35 anni per ora la evitiamo  :yahoo: @Tinofull com’è andata?

elas
    Partecipante

Ciao ragazzeeee!! Scusate la latitanza ma mi son goduta un bel weekend lungo con amici sulla neve, ho evitato di sciare (anche perchè non sarei capace!!) ma sono andata sullo slittino B-) Però che freddo, non vedo l’ora che si alzino le temperature, anche perchè non so più come vestirmi e vorrei evitare di comprare qualcosa di invernale adesso che siamo quasi alla fine…a parte alcuni che son lunghi, dai miei maglioni ormai spunta la pancia :wacko:

@Loredana Niccolò è stupendo, che sorrisone!!!! In bocca al lupo per domani, facci sapere!!!@M_area avete fatto un passo importantissimo, alla faccia della dott.ssa sbrigativa! E che spettacolo i boschi innevati e il calore degli amici… @Mairanna fatte le analisi? Continua per la tua strada a testa alta, tua mamma crede di sapere cos’è meglio per te ma la vostra famiglia ormai siete tu, tuo marito, Benedetta…e il fagiolino che cresce!!! @Nina quindi vi trasferite?? Che scelta coraggiosa, così come l’adozione: ti appoggio in pieno! Conosco varie persone che hanno bambini in affido e alcuni che son riusciti ad adottare, hanno tutta la mia stima! @Ely che scricciolo il tuo Ale e che bella famigliola siete!! Io mi sto informando ora per la maternità e vorrei fare 1+4, domani ho la visita e chiedo speriamo che non abbiano niente in contrario.. Devo chiedere anche un certificato per prendere l’aereo per tornare dai miei a pasqua, non è obbligatorio ma non vorrei rischiare che poi non mi facciano imbarcare..

Ragazze sono entrata nel settimo mese, ancora non ci credo…nonostante tutti i calci che mi becco!!!! :heart:  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 209 totali)