Risposte nei forum create
-
Noemi982
PartecipanteCiao ragazze, per me intervento il 4.04 e prericovero il 2..
Non sarà ancora giunto il mio momento..Noemi982
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraGrazie…vi aggiornerò ..speriamo bene
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraLun 11.02. Il punto è che ho già avuto modo di testare l aumento della cisti .. poi penso che loro devono anche capire e fare ciò che magari può dar serenità al paziente.. Anche perché lasciandola li cmq la maledetta cisti comprime l.ovaio il quale nn lavora chiaramente come dovrebbe pertanto cambia poco come effetto collaterale se la si toglie.. pertanto a mio modesto parere credo sia meglio toglierla.. Nn che sia contenta di finire sotto i ferri ma solo ed esclusivamente per star un po’ più tranquilla :unsure:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Indubbiamente sono professionali e molto umani forse qualcuno di poca parola ma tutti molto capaci.. speriamo che si convincono Anche nel mio caso poiché togliendomi la ciste è inevitabile strappare uno strato di ovaio ed é ciò che loro nn vogliono xcio temporeggiano ma dovendo ripetere la stimolazione temo che con tutte le punture nella pancia possa aumentare di dimensioni nuovamente come quando rimasi incinta e poi va be è andata male</p>
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraIo parto dalla Puglia.. e tra 2 lunedì ho nuovamente la visita dal primario che mi dirà.. loro da procedura operano con una dimensione pari da 5 cm a salire .. io per il momento sono a 4.13.. Ma vorrei toglierla cmq.. Anche e soprattutto x una mia serenità .. poi dopo diversi fallimenti.. Vorrei fare qualche controllo approfondito magari agisco per conto mio.. seguo il tuo consiglio .. a te chi li ha prescritti?
PartecipanteQualcuna di voi ha eseguito in humanitas intervento in laparoscopia x rimozione cisti ovarica?
Partecipante[quote quote=731578]
Io sono stata operata per un setto uterino millimetrico.. il tutto effettuato in day hospital
Grazie per l’informazione
È doloroso il post operatorio? Scusate le mille domande ma sono un po’ ansiosa
[/quote]no assolutamente no.. stai tranquilla..
PartecipanteIo sono stata operata per un setto uterino millimetrico.. il tutto effettuato in day hospital
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto madelisaIn humanitas sono davvero tutti bravi i medici.. della dott.ssa Zerbetto ho un piacevolissimo ricordo poiché quando ho fatto il transfer con lei sono rimasta incinta.. peccato che poi é andata male ma a parte questo dettaglio posso garantirti che sono tutti disponibili e professionali.
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Io sono preoccupata perché ho nuovamente il ca125 alto.. Mi hanno confermato che indica problema a livello ginecologo.. Ho una maledetta cisti ovarica.. :cry:</p>
PartecipanteTi ringrazio ne parlerò con il mio medico.. certo è che vorrei farli anche io.. com e vorrei verificare che le tube siano libere..
PartecipanteSono per caso questi?
<i>Fattore V di Leiden; F II mutato; MTHFR I</i> (codice esame 91.29.2)
<i>Antitrombina Funzionale</i> (codice 90.57.5)
<i>Anticorpi Anticardiolipina IgG e IgM</i> (codice 90.47.5.01 e 02)
<i>Antocoagulante Lupus Like </i>(LAC)
<i>Proteina C Antigene e S libera</i> (codice 90.72.1 e 90.72.4)Non sarà ancora giunto il mio momento..Noemi982
PartecipanteVorrei farli anche io avendo avuto un aborto e nn essendo più riuscita a rimanere incinta.. si chiamano proprio cosi?
PartecipanteIn cosa consiste questo esame? Prelievo di sangue?
PartecipanteCiao @Laura87 Ricordami la tua storia.. io a dicembre 2017 ho avuto un aborto Spontaneo da allora niente più e ora dovrei ricominciare anche io. Lun ho la visita dal primario
Partecipante- [quote quote=721455]Ciao Noemi… ma intendi un ginecologo di humanitas? Io ero seguita privatamente dalla Baggiani ed è molto brava…. A che punto sei con i tentativi? Baci
[/quote]
- Ciao ahimè ho terminato tutti i tentativi.. per di più da più di un anno mi è venuta fuori una cisti vicino l ovaio sinistro che secondo alcuni è stata la causa del mio aborto spontaneo probabilmente o cmq la causa dei miei tentativi falliti successivamente.. fatto sta che secondo il mio gine va tolto secondo qualche medico dell humanitas no.. perciò vorrei eventualmente sentire il primario.. sono davvero confusa e scoraggiata. Tu come stai?
PartecipanteQualcuna di voi sa indicarmi un bravo medico in humanitas magari da farmi seguire privatamente? Mi é venuta fuori da più di un anno una cisti vicino l ovaio e su questo argomento ci sono varie teorie se toglierla o lasciarla stare.. nn so quale teoria seguire.. il punto é che se assumo ormoni questa cisti aumenta di dimensioni il che nn è proprio rassicurante. Grazie a chi mi risponderà
PartecipanteCiao ragazze
PartecipanteCiao ragazze, siete in vacanza?
PartecipanteA me questo fa paura.. l età. . Ho quasi 36 anni e solo un altro congelato.. forse a setfembre ci riprovo..dopo l aborto spontaneo cioè dicembre ho avuto una serie di problemi di salute legati sempre a sta storia.. difatti l altro tentativo andato a male sono riucita a farlo solo a maggio..sono felicissima x voi. Spero un gg di vivere anche io questi momenti indimenticabili
PartecipantePerlomeno ricordo qualcosa ma é meglio se mi riepilogo tu così nn faccio gaffe🤪
Partecipante[quote quote=693265]<p style=”text-align: center;”>Ciao Noemi.. stai bene? Sei pronta per un altro tentativo…. forza…avanti tutta… 😘😘😘</p>
[/quote]credo se nn ci sono altri intoppi di riprovarci a settembre.. Speriamo bene.. È il mio ultimo tentativo. . Te invece? Scusami nn ricordo il tuo percorso
Partecipante[quote quote=693209]
Ciao ragazze.. C è qualcuno?
Ciao ragazze.. C è qualcuno?
Ciao Noemi!
[/quote]come va
PartecipanteCiao ragazze.. C è qualcuno?
PartecipanteCiao ragazze finalmente credo di tornare a gareggiare.. lun farò il transfer. Speriamo bene .. ieri in 9 giornata ho ovulato e la segretaria mi ha detto che il transfer va fatto dopo una settimana .. io ricordo di aver fatto i vari tentativi dopo 5 gg.. qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in merito? :wacko:
Non sarà ancora giunto il mio momento.. - [quote quote=721455]Ciao Noemi… ma intendi un ginecologo di humanitas? Io ero seguita privatamente dalla Baggiani ed è molto brava…. A che punto sei con i tentativi? Baci